Ciau! Il grafico è mio, Ele mi aiuta perchè con sto sito sono un pò stordita.....nicoleb5 ha scritto:Non ho capito di chi è questo grafico ma promette molto bene...molto volte ,in caso di gravidanza,verso il 5/7 po c'è un leggero calo seguito da un secondo rialzo,spesso in concomitanza con perdite d'impianto.moonrise ha scritto:Ce l'ho fatta!!ELEZANGA ha scritto:moon si per quello!!!ci hanno sgridate
Per il mondo...copia e incolla questo link e mettilo al posto di quello che hai messo tu.
http://www.fertilityfriend.com/home/389c37" onclick="window.open(this.href);return false;
bella la tb!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il calo del 5po seguito dal rialzo a ME MI piace
Mah..oggi sono un pò in dubbio, per mal di pancia e mal di testa, secondo me stanno per arrivare...e nel caso spero si decidano! Così ricomincio.
Ma poi per compilare un altro mese, lo fa lui automaticamente quando metti che ti sono venute?
Ci spero ma non mi faccio troppe illusioni, questo mese ne ho viste di ogni in questo grafico!

Mi spiace per Genova, speriamo che la situazione non peggiori.
Mio nonno mi raccontava sempre che da piccolo, vivendo vicino all'Adda c'erano sempre inondazioni e avevano una barca in Cantina per ogni evenienza...