GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80ine: case e culle son sempre presenti, ecco a voi i nostri temi ricorrenti!!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 80ine: Halloween è appena passato, ma un altro topic abbiamo già terminato!!!

Messaggio da moonrise » 5 nov 2011, 18:25

nicoleb5 ha scritto:
moonrise ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:moon si per quello!!!ci hanno sgridate
Per il mondo...copia e incolla questo link e mettilo al posto di quello che hai messo tu.

http://www.fertilityfriend.com/home/389c37" onclick="window.open(this.href);return false;

bella la tb!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e il calo del 5po seguito dal rialzo a ME MI piace
Ce l'ho fatta!!
Mah..oggi sono un pò in dubbio, per mal di pancia e mal di testa, secondo me stanno per arrivare...e nel caso spero si decidano! Così ricomincio.
Ma poi per compilare un altro mese, lo fa lui automaticamente quando metti che ti sono venute?
Non ho capito di chi è questo grafico ma promette molto bene...molto volte ,in caso di gravidanza,verso il 5/7 po c'è un leggero calo seguito da un secondo rialzo,spesso in concomitanza con perdite d'impianto.
Ciau! Il grafico è mio, Ele mi aiuta perchè con sto sito sono un pò stordita.....
Ci spero ma non mi faccio troppe illusioni, questo mese ne ho viste di ogni in questo grafico! :risatina: vedremo....

Mi spiace per Genova, speriamo che la situazione non peggiori.
Mio nonno mi raccontava sempre che da piccolo, vivendo vicino all'Adda c'erano sempre inondazioni e avevano una barca in Cantina per ogni evenienza... :perplesso
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 80ine: Halloween è appena passato, ma un altro topic abbiamo già terminato!!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 18:39

nicoleb5 ha scritto:
moonrise ha scritto:
Per il mondo...copia e incolla questo link e mettilo al posto di quello che hai messo tu.

http://www.fertilityfriend.com/home/389c37" onclick="window.open(this.href);return false;

bella la tb!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e il calo del 5po seguito dal rialzo a ME MI piace
Ce l'ho fatta!!
Mah..oggi sono un pò in dubbio, per mal di pancia e mal di testa, secondo me stanno per arrivare...e nel caso spero si decidano! Così ricomincio.
Ma poi per compilare un altro mese, lo fa lui automaticamente quando metti che ti sono venute?
Non ho capito di chi è questo grafico ma promette molto bene...molto volte ,in caso di gravidanza,verso il 5/7 po c'è un leggero calo seguito da un secondo rialzo,spesso in concomitanza con perdite d'impianto.
nicole il grafico è di moon ma se clicchi sul mondo sotto la foto c'è anche il mio...e ieri ho avuto un calo seguito oggi da un rialzo!!! :fischia :incrocini per tutte e due!!!te che dici?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 18:41

:incrocini :incrocini per genova!!!troppi disastri ultimamente causasti nel mondo dal clima o dai terremoti!!! :nonegiusto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:47

MOONRISE Quando studiavo nella vecchie sede ci pssavo vicino al corso del Bisagno..era sempre secco e pieno di detriti....se,come credo io,non è mai stato pulito non mi è difficile comprendere le origini di questa alluvione....

Il tuo grafico non è male,anzi....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 nov 2011, 19:26

vallllina ha scritto:E poi c'è il socio che è iperansioso e iperdoveroso, è lì che continua a tirare fuori cose da fare, doveri, doveri, casa da sistemare, tu stai ferma ci penso io, oddio come faremo con le scale.. diciamo che se n'è reso conto di più lui di me.. e sta iniziando a preparare il nido!
ahahah beata te... a me il mio quasi quasi mi fa storie per portare su la spesa (io mi rifiuto di fare le scale con i sacchettoni, mi limito a metterli dal carrello alla macchina :fischia )
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 nov 2011, 19:29

Lilluna, il mio è esagerato dall'altro verso, tanto che la prima volta che mi sono dichiarata incinta è stato per dirgli che sono incinta, non invalida, e che apprezzo tantissimo le sue attenzioni, ma è esagerato!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 nov 2011, 19:32

buona sera a tutte!!!
sono tornata!
ho portato nicolò nell'asilo dell'altra frazione del mio paese che facevano un laboratorio per i bimbi dell'asilo e dell'elementeri.
hanno realizzato uno gnomo burattino, solo che circa a metà lavor, nicolò e altri piccoli come lui si sono stufati e l'abbiamo finito noi mamme.. però noi ci siamo divertite, e abbiamo chiesto se per il natale ne fanno uno anche per noi!!!

fra poco arriverà tutta la mia famiglia che andiamo a prendere le pizze per festeggiare il mio compleanno (e quello di adamo che è domani) e mio fratello mi ha fatto la torta!!

:bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 5 nov 2011, 20:08

Buonasera ragazze, settimana finita!
Non ho ben capito cosa è successo al topic, ma vabbè...
Oggi sono stata a fare la spesa e poi mi sono chiusa in casa, con il tempaccio che c'è fuori...
Stasera polpettine fritte, patatine e dolcetti vari, il tutto sul divano davanti alla tv con un paio di film noleggiati... mi piace viziarmi un pò!

Finito questo ciclo, non vedo l'ora di ricominciare la caccia! In questi giorni sento fortissima la voglia di un bimbo, di una panciona... A marzo, quando abbiamo provato per la prima volta, non provavo questi sentimenti così forti! Forse questa volta ci siamo davvero!
In attesa di attendere...

Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 nov 2011, 20:10

vallllina ha scritto:Lilluna, il mio è esagerato dall'altro verso, tanto che la prima volta che mi sono dichiarata incinta è stato per dirgli che sono incinta, non invalida, e che apprezzo tantissimo le sue attenzioni, ma è esagerato!
Quello è vero... nel senso, essere incinte non è che significa essere invalide o malate :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2011, 20:48

giu85 ha scritto:buona sera a tutte!!!
sono tornata!
ho portato nicolò nell'asilo dell'altra frazione del mio paese che facevano un laboratorio per i bimbi dell'asilo e dell'elementeri.
hanno realizzato uno gnomo burattino, solo che circa a metà lavor, nicolò e altri piccoli come lui si sono stufati e l'abbiamo finito noi mamme.. però noi ci siamo divertite, e abbiamo chiesto se per il natale ne fanno uno anche per noi!!!
sarò una mamma atipica, ma io quelle robe lì non voglio farle :risatina:
mi annoierebbe troppo. :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2011, 20:50

Lilluna ha scritto:
vallllina ha scritto:Lilluna, il mio è esagerato dall'altro verso, tanto che la prima volta che mi sono dichiarata incinta è stato per dirgli che sono incinta, non invalida, e che apprezzo tantissimo le sue attenzioni, ma è esagerato!
Quello è vero... nel senso, essere incinte non è che significa essere invalide o malate :risatina:
:ok

io ho lavorato fino a un mese prima della dpp, a 30 km da casa. quindi 70 km al giorno. facevo scale e pulivo casa...mi sono messa a fare anche le fughe con spazzolino e candeggina a 8 mesi, in ginocchio.. :risatina:
va beh, io stavo bene. Quindi se la gravidanza è fisiologica si può fare tutto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 21:22

Buonasera ragazze, passo velocemente perché oggi sono troppo stanca e non sto molto bene. qui al momento rischi di esondazioni non ci sono, nel fiume ci saranno circa 30 cm d'acqua, ma domani stiamo ugualmente chiusi in casa meglio non rischiare in quanto hanno detto che per sicurezza e meglio che non si esca domani, anche per via di frane. bhe forse riusciro ad arrivare ai 1000 stando in casa :leccalecca:
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 nov 2011, 21:27

salve ragazze! giornata uggiosa e piovosa anche qui :freddo che arietta!!!

comunque per Genova, purtroppo era una cosa annunciata... alla fine spiace solo che per la negligenza nell'affrontare la situazione ci rimettano persone innocenti. c'era un'allerta meteo di gravità pittosto elevata e non aver fatto sgomberare le aree è stato un errore. sarebbe stato meglio far evaquare Genova per niente piuttosto che lasciarla lì per quello che è accaduto. speriamo, anche se dubito, che questo insegni a chi di dovere a saper gestire meglio le faccende!

ragazze, l'apri-topic alla fine sono io maaaaaaaa non posso quotare il primo messaggio dell'altro topic, bisogna fare tutto daccapo? :domanda

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 21:30

troubleszilch ha scritto:

ragazze, l'apri-topic alla fine sono io maaaaaaaa non posso quotare il primo messaggio dell'altro topic, bisogna fare tutto daccapo? :domanda

scusa ma non ho capito cosa intendi :risatina:

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 21:35

io vi saluto, vado a coricarmi che sono proprio stanca. bacio a tutte ci si legge domani :bacio

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 23:07

ragazze, l'apri-topic alla fine sono io maaaaaaaa non posso quotare il primo messaggio dell'altro topic, bisogna fare tutto daccapo?

Puoi copiarlo, ma si perde la formattazione.
Io coglierei l'occasione per eliminare definitivamente chi frequenta il forum ma non passa mai fra le 80ine. Almeno accorciamo un pochino la lista.

Ele, ti mando un MP.

Qui continua a piovere, e io onestamente sono un po' giù di corda senza apparente motivo..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 nov 2011, 23:23

Mobili, divano e pulizie finiti!
E' da stamattina alle 11 che non mi fermo un secondo, ma ne è valsa la pena.
Ora mi sa che mi ci spaparanzo sul divano, ci sentiamo domani!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 5 nov 2011, 23:31

BUONASERAAAA

E' da ieri che ho l' influenza :nonegiusto :buuu

Mi mandate un MP per la questione del topic??? cosa è successo? sono curioserrima!!!!!!!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 nov 2011, 0:18

Dionaea ha scritto:Ora ci sono io!
Si ma io a quell'ora ero già uscita.... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 nov 2011, 0:23

moonrise ha scritto:

Ce l'ho fatta!!
:love_occhi ma questo grafico è bellissimo!!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”