Dana,

YLe, panciotta

Messaggio da patg » 11 dic 2007, 10:00
Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:02
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:07
Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:12
Messaggio da brandoit » 11 dic 2007, 10:19
Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 10:19
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:21
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:22
Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 10:24
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:26
mamma mia YLE.... ancora poco + di 3 mesiYLeNia ha scritto:BRAND quindi tutto ok!![]()
![]()
MARTAAAA è vero..100 gg !![]()
![]()
Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 10:29
Messaggio da patg » 11 dic 2007, 10:33
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:39
Mai fatta tra l'altro..sarebbe ora !msbricco ha scritto:Yle ... bisogna fare una gita allora .. come a scuola .. la famosa gita dei 100 giorni!!!! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 10:41
ma ci son da fare anche li cure ormonali o no?patg ha scritto:giulli, per le IUI normalmente si prendono gli spermatozoi, si frullano in centrifuca e si inseriscono con un tubicino direttamente in utero, tanto per abbreviare un po' la stradaovviamente il giorno dell'ovulazione
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 10:45
Messaggio da isa68 » 11 dic 2007, 10:59
Giulli, io la IUI l'ho fatta qua a Foggia in un centro privato, col mio gine. Dal terzo giorno dopo le mestruazioni incominciano a stimularti l'ovulazione, se cè ne bisogno perché si può fare con cicli spontanei. Poi ti fanno dei monitoraggi all'ovulazione per vedere la crescita del ovulo. Quando arriva a una certa grandenza (1.80 mm) ti fanno fare una puntura per far scopiare il follicolo e 48 ore dopo ti fanno l'inseminazione. Questa è la meno invasiva di tutti i tipi d'inseminazione perché quello che fanno è prendere lo sperma di tuo marito (che è stato preparato prima dove scelgono i più vivi e veloci e gli nutrono e gli fanno diventare più attivi ancora) e poi lo introducono in fondo al utero con l'aiuto di un piccolo cateterino. Ti lasciano nel lettino per una mezz'oretta e poi te ne vai a casa. Non dovrebbe essere doloroso, a me a fatto male per il fatto che hanno tirato il collo con delle pinze ma, la volta scorsa non è andata così. Questa volta il gine ha voluto provare diversamente per darci più possibilità arrivando più in fondo. Comunque, se ci stai pensando, non ti spaventare che non è niente!giulli72 ha scritto: so che magari c'è un post apposito.. ma qualcuna mi spiega in cosa consiste la IUI.... nel senso.... che c'è da fare?
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:10
grazie ISAisa68 ha scritto:Giulli, io la IUI l'ho fatta qua a Foggia in un centro privato, col mio gine. Dal terzo giorno dopo le mestruazioni incominciano a stimularti l'ovulazione, se cè ne bisogno perché si può fare con cicli spontanei. Poi ti fanno dei monitoraggi all'ovulazione per vedere la crescita del ovulo. Quando arriva a una certa grandenza (1.80 mm) ti fanno fare una puntura per far scopiare il follicolo e 48 ore dopo ti fanno l'inseminazione. Questa è la meno invasiva di tutti i tipi d'inseminazione perché quello che fanno è prendere lo sperma di tuo marito (che è stato preparato prima dove scelgono i più vivi e veloci e gli nutrono e gli fanno diventare più attivi ancora) e poi lo introducono in fondo al utero con l'aiuto di un piccolo cateterino. Ti lasciano nel lettino per una mezz'oretta e poi te ne vai a casa. Non dovrebbe essere doloroso, a me a fatto male per il fatto che hanno tirato il collo con delle pinze ma, la volta scorsa non è andata così. Questa volta il gine ha voluto provare diversamente per darci più possibilità arrivando più in fondo. Comunque, se ci stai pensando, non ti spaventare che non è niente!giulli72 ha scritto: so che magari c'è un post apposito.. ma qualcuna mi spiega in cosa consiste la IUI.... nel senso.... che c'è da fare?
Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 11:49
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 12:04
problemi ortopedici prevalentemente..... sono in sovrappeso e non potrei di certo permettermi una gravidanza gemellareMartaaa ha scritto:Scusa la domanda Giuli....non essendo qui da molto...
ma quali problemi di salute hai?
Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 12:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”