Dionaea ha scritto:Ora ci sono io!
Squy, si può vedere il grafico?
Giusto per curiosità

super curiosa io!!!!

Valllina non stancarti troppo però!!!
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 15:04
Dionaea ha scritto:Ora ci sono io!
Squy, si può vedere il grafico?
Giusto per curiosità
Messaggio da giu85 » 5 nov 2011, 15:11
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 15:13
giu85 ha scritto:buongiorno!!!
grazie a tutte per gli auguri!!![]()
ele, io sto ancora aspettando mp!
vallina, che bello il ticker![]()
davvero angosciati le immagini di genova..
Messaggio da giu85 » 5 nov 2011, 15:33
Messaggio da vallllina » 5 nov 2011, 15:39
No no, faccio le cose con moooolta calma!ELEZANGA ha scritto:Valllina non stancarti troppo però!!!
Messaggio da moonrise » 5 nov 2011, 15:40
Messaggio da moonrise » 5 nov 2011, 15:46
Che carino!!vallllina ha scritto:No no, faccio le cose con moooolta calma!ELEZANGA ha scritto:Valllina non stancarti troppo però!!!
E poi c'è il socio che è iperansioso e iperdoveroso, è lì che continua a tirare fuori cose da fare, doveri, doveri, casa da sistemare, tu stai ferma ci penso io, oddio come faremo con le scale.. diciamo che se n'è reso conto di più lui di me.. e sta iniziando a preparare il nido!
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 16:25
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 16:26
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 16:27
Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2011, 16:28
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 16:33
volevo chiedere anche io, ma non ci capisco un'acca... novità??SuzieQ ha scritto:moonrise, la TB?![]()
voleva 99mila, abbiamo offerto 90mila. abbiamo deciso un po' troppo in fretta, ne sono cosciente, ma la cifra è bassa, non ci si rimette molto come spese di agenzia e notaio anche rivendendo entro 2-3 anni.SuzieQ ha scritto: avatarra bene per la proposta. quanto in meno avete offerto? ieri da me è venuta una ragazza a vedere e le è piaciuta un sacco. speriamo non ne posso più di visitatori!![]()
SuzieQ ha scritto: l'asciugatrice è andata in tilt, e non riesco a resettarla. non essendome accorta subito ho avviato altre lavatrici e ora ho una montana di roba lavata bagnata. non so più dove metterla
Messaggio da moonrise » 5 nov 2011, 16:35
Appendilli in forno!! :ahahSuzieQ ha scritto:moonrise, la TB?![]()
avatarra bene per la proposta. quanto in meno avete offerto? ieri da me è venuta una ragazza a vedere e le è piaciuta un sacco. speriamo non ne posso più di visitatori!![]()
l'asciugatrice è andata in tilt, e non riesco a resettarla. non essendome accorta subito ho avviato altre lavatrici e ora ho una montana di roba lavata bagnata. non so più dove metterla
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 17:22
Messaggio da moonrise » 5 nov 2011, 17:29
Ce l'ho fatta!!ELEZANGA ha scritto:moon si per quello!!!ci hanno sgridate
Per il mondo...copia e incolla questo link e mettilo al posto di quello che hai messo tu.
http://www.fertilityfriend.com/home/389c37" onclick="window.open(this.href);return false;
bella la tb!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il calo del 5po seguito dal rialzo a ME MI piace
Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:07
Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:11
Non ho capito di chi è questo grafico ma promette molto bene...molto volte ,in caso di gravidanza,verso il 5/7 po c'è un leggero calo seguito da un secondo rialzo,spesso in concomitanza con perdite d'impianto.moonrise ha scritto:Ce l'ho fatta!!ELEZANGA ha scritto:moon si per quello!!!ci hanno sgridate
Per il mondo...copia e incolla questo link e mettilo al posto di quello che hai messo tu.
http://www.fertilityfriend.com/home/389c37" onclick="window.open(this.href);return false;
bella la tb!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il calo del 5po seguito dal rialzo a ME MI piace
Mah..oggi sono un pò in dubbio, per mal di pancia e mal di testa, secondo me stanno per arrivare...e nel caso spero si decidano! Così ricomincio.
Ma poi per compilare un altro mese, lo fa lui automaticamente quando metti che ti sono venute?
Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:17
Io non sono ligure ma in parte mi ci sentoSuzieQ ha scritto:nessuna ligure qui vero?
e le piemontesi? tutto ok?
ho il magone
Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:20
Messaggio da nicoleb5 » 5 nov 2011, 18:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”