GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da rory79 » 5 nov 2011, 12:31

gns81 ha scritto:
syssy5 ha scritto: E' il bimbo... anche a me Alessandro (e il bis) ha sempre fatto così... mai sentite bolle, mi sentivo proprio toccare da dentro... :hi hi hi hi
La cosa più bella è abbracciare mio marito o stendermi sopra di lui (non pensate male, niente cose zozze) e sentire questo "intoppo" di mezzo... :hi hi hi hi
syssy5
allora è lui....... :buuu :buuu :buuu :buuu :cuore amoreeeeeeeeee
Hai visto che bello?? :emozionee Pensa che un po' alla volta si farà sentire sempre di più!!! Ieri sera ero al cinema e lui era una trottola!!! :ahaha
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 5 nov 2011, 12:33

manu81 ha scritto:
syssy5 ha scritto: Sì, c'è un primo prelievo, poi il beverone di glucosio, secondo prelievo dopo un'ora e terzo prelievo dopo un'altra ora... un consiglio: portati qualcosa da leggere, io così ho evitato di sentirmi male quando l'ho fatta con Alessandro... dopo il beverone mi sono messa a leggere e dopo 40 minuti (mi ero stufata pure di leggere) sentivo che il malessere stava passando e non mi ero nemmeno accorta che era arrivato... :hi hi hi hi
syssy5
:ok grazie Syssy, seguirò il tuo consiglio e mi porterò qualcosa da leggere... Ma allora devo andare in ambulatorio all'alba! Qui fanno i prelievi solo fino alle 9.45! :argh Keppalle...
Grazie!
Idem... Io vado lunedì a fare l'impegnativa, poi però devo capire come funziona in ospedale x il prelievo. Mi hanno detto di chiedere se il beverone devo comprarlo io in farmacia o te lo danno loro. Uff... :perplesso
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 nov 2011, 13:03

Buongiorno mammine!
Stamani qui tempo da lupi...pioggia e vento :nuvolanera . Rimarremo chiusi in casa tutto il giorno :argh Però stasera PIZZA!!!! :hi hi hi hi

Ragazze, allora, facendo i conti io ho 8 contatti fb:
- AGNESE = GSN81
- PAOLA =RORY
- SERENA = KIKA
- ELEONORA = LJUDA
- ILARIA = CIULA
- SILVIA = SYSSY
- LUCIA = LUCIA74
- EMANUELA = MANU81

Non di tutte però ho ricevuto l'amicizia.... :domanda

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 nov 2011, 14:09

titti79 ha scritto:Buongiorno mammine!
Stamani qui tempo da lupi...pioggia e vento :nuvolanera . Rimarremo chiusi in casa tutto il giorno :argh Però stasera PIZZA!!!! :hi hi hi hi

- AGNESE = GSN81
- PAOLA =RORY
- SERENA = KIKA
- ELEONORA = LJUDA
- ILARIA = CIULA
- SILVIA = SYSSY
- LUCIA = LUCIA74
- EMANUELA = MANU81

Si si così è giusto.... a me manca Manu81 ... :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 nov 2011, 14:11

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
syssy5 ha scritto: E' il bimbo... anche a me Alessandro (e il bis) ha sempre fatto così... mai sentite bolle, mi sentivo proprio toccare da dentro... :hi hi hi hi
La cosa più bella è abbracciare mio marito o stendermi sopra di lui (non pensate male, niente cose zozze) e sentire questo "intoppo" di mezzo... :hi hi hi hi
syssy5
allora è lui....... :buuu :buuu :buuu :buuu :cuore amoreeeeeeeeee
Hai visto che bello?? :emozionee Pensa che un po' alla volta si farà sentire sempre di più!!! Ieri sera ero al cinema e lui era una trottola!!! :ahaha
Io lo sento di piu' la mattina quando mi sveglio e dopo i pasti !!!!

:emozionee

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 nov 2011, 14:21

gns81 ha scritto:
titti79 ha scritto:Buongiorno mammine!

- AGNESE = GSN81
- PAOLA =RORY
- SERENA = KIKA
- ELEONORA = LJUDA
- ILARIA = CIULA
- SILVIA = SYSSY
- LUCIA = LUCIA74
- EMANUELA = MANU81

Si si così è giusto.... a me manca Manu81 ... :sorrisoo
A me manca Ljuda....

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 5 nov 2011, 14:33

manu81 ha scritto: :ok grazie Syssy, seguirò il tuo consiglio e mi porterò qualcosa da leggere... Ma allora devo andare in ambulatorio all'alba! Qui fanno i prelievi solo fino alle 9.45! :argh Keppalle...
Grazie!
Anche da me l'anno scorso li facevano solo fino alle 9:30 (quest'anno tengono aperti fino alle 10 e aprono mezz'ora prima, poi fino alle 13 è aperto per ritirare i referti), ma se c'è da fare la curva non credo facciano problemi, io l'ultimo prelievo l'ho fatto dopo le 10... purtroppo se il loro lavoro è quello di fare le analisi capitano anche queste cose e devono stare fino a tardi per i prelievi... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 5 nov 2011, 14:37

rory79 ha scritto: Idem... Io vado lunedì a fare l'impegnativa, poi però devo capire come funziona in ospedale x il prelievo. Mi hanno detto di chiedere se il beverone devo comprarlo io in farmacia o te lo danno loro. Uff... :perplesso
Io so che lo danno loro, non fanno tutti così?? :urka
Io vado sempre in un laboratorio provato, gentilissimi, nessun costo in più rispetto a strutture pubbliche e fanno TUTTO (compresi i tamponi)... :hi hi hi hi
syssy5

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2011, 15:09

titti ti ho confermato l'amicizia!
io invece ho:
lucia, gsn,ciula e titti....mi mancano sissy,rory,kika, manu...e non so se mi sfugge qualcuna...se mi mandate mp coi contatti...
noi siamo a casa in attesa che arrivi il socio da lavoro così alle 16:40 portiamo nicole a fare la prova di nuoto...speriamo le piaccia :incrocini
la pancia tutto ok solo la sera ho un'acidità spaventosa :x: ieri sera però dopo 2 malox tutto ok :ok
una domandina: qualcuna dfi voi soffre di stipsi pesante? io ho una marmellata lassativa che il gine mi segnò anche per nicole ma stavolta non funziona molto, secondo me perchè a causa del mal di schiena non mi muovo tanto quindi è peggio....rimedi naturali a parte il mangiare frutta e verdura che già ne faccio abbondante uso?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 5 nov 2011, 16:07

ljuda ha scritto:titti ti ho confermato l'amicizia!
io invece ho:
lucia, gsn,ciula e titti....mi mancano sissy,rory,kika, manu...e non so se mi sfugge qualcuna...se mi mandate mp coi contatti...
noi siamo a casa in attesa che arrivi il socio da lavoro così alle 16:40 portiamo nicole a fare la prova di nuoto...speriamo le piaccia :incrocini
la pancia tutto ok solo la sera ho un'acidità spaventosa :x: ieri sera però dopo 2 malox tutto ok :ok
una domandina: qualcuna dfi voi soffre di stipsi pesante? io ho una marmellata lassativa che il gine mi segnò anche per nicole ma stavolta non funziona molto, secondo me perchè a causa del mal di schiena non mi muovo tanto quindi è peggio....rimedi naturali a parte il mangiare frutta e verdura che già ne faccio abbondante uso?
Ti mando un mp con il mio contatto...
Anch'io acidità allucinante! prima di andare a dormire mi faccio sempre una camomilla, ma non so se mi peggiori la situazione: mi sveglio con un fuoco nel petto! L'unico rimedio non medicinale x ora è dormire con 2 cuscini!
X la stipsi, non ho provato, ma mi hanno indicato i semi di lino. Si trovano in erboristeria e ci si fa la tisana... Mi hanno detto che ssono una bomba! :ok
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 nov 2011, 16:40

ljuda ha scritto:titti ti ho confermato l'amicizia!
io invece ho:
Per la stipsi ci sono delle supposte magiche...sono particolarmente indicate per le donne in stato interessante, non sono medicinali, agiscono formando delle bollicine :sorrisoo io le presi dopo l'operazione perchè non potevo fare nessun tipo di sforzo... si chiamano evaqu.. :sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 nov 2011, 16:45

Ragazze quanto sto giù....
prima ho chesto a mia zia che lavora all'inps quando mi avrebbero pagata, visto che ho fatto domanda di maternità anticipata a fine settembre e ad oggi ancora nulla....
lei mi ha detto <<quando nasce il bambino>> . . . .

:affogo :mi_arrendo: :urka1 :noncipossocredere:

no vabbè....mi metto a dormire adesso e mi sveglio a fine marzo....

:impiccata:

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 5 nov 2011, 16:54

gns81 ha scritto:Ragazze quanto sto giù....
prima ho chesto a mia zia che lavora all'inps quando mi avrebbero pagata, visto che ho fatto domanda di maternità anticipata a fine settembre e ad oggi ancora nulla....
lei mi ha detto <<quando nasce il bambino>> . . . .

:affogo :mi_arrendo: :urka1 :noncipossocredere:

no vabbè....mi metto a dormire adesso e mi sveglio a fine marzo....

:impiccata:
Come "quando nasce il bambino"??? :urka :urka Ma in che settore lavori? A noi le mensilità le pagano regolarmente mese x mese... A dir la verità non so nemmeno se ci sta pagando l'azianda o l'Inps perchè le buste paga ci arrivano on-line e da casa, non potendo accedere alla intranet, non le posso controllare ma vedo solo l'accredito sul conto... Anzi, devo controllare l'ordinante del bonifico! Xò scusa, alla nascita ti devono dare tutti gli arretrati?? :urka
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 nov 2011, 17:03

rory79, sono disperata.....
rientro nella categoria delle lavoratrici parasubordinate...lavoro all'Istituto Sup.di Sanità da 9 anni..... e ovviamente da 9 anni sono precaria con il mio bel co.co.co. .... immagino tu sia lavoratrice dipendente....

sono davvero disperata... si credo che ti diano tutto insieme, una specie di liquidazione... ma sono disperata ugualmente....
e poi diciamo anche che di mia natura sono un po' pessimista e quando mi si pongono problemi di questa entità mi abbatto proprio....... ti dico solo che mi è scoppiato mal di testa....

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 5 nov 2011, 17:20

titti79 ha scritto: Ragazze, allora, facendo i conti io ho 8 contatti fb:
- AGNESE = GSN81
- PAOLA =RORY
- SERENA = KIKA
- ELEONORA = LJUDA
- ILARIA = CIULA
- SILVIA = SYSSY
- LUCIA = LUCIA74
- EMANUELA = MANU81
Allora così dovrei aver aggiunto chi mi manca... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 5 nov 2011, 17:25

Oggi ho litigato con mia madre... scusate me sto molto giù e non mi va di parlare...
syssy5

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 nov 2011, 17:34

gns81 ha scritto:rory79, sono disperata.....
rientro nella categoria delle lavoratrici parasubordinate...lavoro all'Istituto Sup.di Sanità da 9 anni..... e ovviamente da 9 anni sono precaria con il mio bel co.co.co. .... immagino tu sia lavoratrice dipendente....

sono davvero disperata... si credo che ti diano tutto insieme, una specie di liquidazione... ma sono disperata ugualmente....
e poi diciamo anche che di mia natura sono un po' pessimista e quando mi si pongono problemi di questa entità mi abbatto proprio....... ti dico solo che mi è scoppiato mal di testa....
Anche per me questo è un tasto dolente... :buuu
Comunque, scusa se sembro mal fidata, ma io andrei anche ad informarmi direttamente all'INPS o, meglio, ad un patronato (io faccio tutto con quello della CGIL). Il servizio è gratuito e di solito trovi persone umane.
Anche io avevo un contratto a progetto (un po' differente dal co.co.co. ma a livello burocratico sono inquadrati come "lavori autonomi" entrambi) e mi hanno detto che i 5 mesi di congedo retribuito mi spettano anche se ora non lavoro. Dovrò fare domanda al settimo mese e dall'ottavo dovrei essere pagata l'80% dello stipendio medio fino ad oggi recepito... :pensieroso
A me sembra strano che ti paghino alla fine...io con Alice andai in maternità anticipata per lavoro a rischio e ogni mese ho recepito lo stipendio (ovviamente fino alla fine del contratto...poi ho attaccato la disoccupazione, poi la maternità obbligatoria e poi di nuovo la disoccupazione fino ad esaurimento degli 8 mesi possibili...), però ero dipendente in quel momento...per questo ti dico di andare ad informarti ma non tanto all'Inps o all'Ispettorato, bensì ad un sindacato. :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 nov 2011, 18:26

buon pomeriggio...
io domani giro di boa e lunedì morfo :incrocini nn vedo l'ora e poi sono tanto emozionata da ieri sera anche il maritino sente la piccola :emozionee che bello...
per la maternità gns :urka che schifo... da dipendente so' che arriva ogni mese anche perchè l'anticipa il datore di lavoro...
syssy :coccola
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 nov 2011, 18:31

syssy5 ha scritto:
titti79 ha scritto: Ragazze, allora, facendo i conti io ho 8 contatti fb:
- AGNESE = GSN81
- PAOLA =RORY
- SERENA = KIKA
- ELEONORA = LJUDA
- ILARIA = CIULA
- SILVIA = SYSSY
- LUCIA = LUCIA74
- EMANUELA = MANU81
Allora così dovrei aver aggiunto chi mi manca... :hi hi hi hi
syssy5
anche io :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 nov 2011, 18:32

kika75 ha scritto:Ciao a tutte! Non ci ho capito ancora niente dei vostro nick su FB ma prima o poi capirò...

Noi oggi abbiamo firmato per la nuova casa, ci trasferiremo tra una settimana circa... la casa è mooooolto più grande di questa, luminosa e bella. Sono contenta!!

E non vedo l'ora che sia lunedi per la morfo...
anche io lunedì morfo... :sorrisoo un sacco di :incrocini per la tua :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”