scusate, intendevo nelle audizioni di trento, non mi ricordavo di dove fosse leicookie ha scritto:Ari ha scritto:non è di trento: è di bassano del grappa!crucchina79 ha scritto:Ma la mia preferita è stata quella di trento che ha cantato i Led Zeppelin la volta scorsa.... vedere una faccia così angelica che canta tanto bene dell'hard rock è stato impressionante![]()
scusa, ma il mio campanilismo vicentino non poteva permettermi di non correggerti!
...e pure il mio...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

quindi quella ragazza di BASSANO DEL GRAPPA bravissima finirà in balia della ventura?ishetta ha scritto:eccoci per chi non sta guardando...
LE CATEGORIE
Morgan UNDER UOMO
Simona UNDER DONNA
Elio GRUPPI
Arisa OVER
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

la faccia di Morgan quando ha saputo la sua categoria è stata fantastica :ahah
per ora l'unica che mi piace è la ragazza con i capelli corti che fa l'aiuto pizzaiolo
per ora l'unica che mi piace è la ragazza con i capelli corti che fa l'aiuto pizzaiolo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- marby
- Master~GolGirl®

A me piace un sacco la squadra degli under maschi!
Son tutti troppo strambi!
Meno male che hanno eliminato le Lallai
Per me ora non si parlano più di nuovo, visto che quella più giovane...e pure un pó più brutta...e anche più str.. per dirla tutta
Insomma, sembrava convinta che da sola sarebbe andata più avanti....invece per me andava a casa anche prima! 
Meno male che hanno eliminato le Lallai
Per me ora non si parlano più di nuovo, visto che quella più giovane...e pure un pó più brutta...e anche più str.. per dirla tutta
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

marby ha scritto:A me piace un sacco la squadra degli under maschi!![]()
Meno male che hanno eliminato le Lallai![]()
Per me ora non si parlano più di nuovo, visto che quella più giovane...e pure un pó più brutta...e anche più str.. per dirla tuttaInsomma, sembrava convinta che da sola sarebbe andata più avanti....invece per me andava a casa anche prima!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze, non resisto.....posso inserirmi anche qua????
non vedo l'ora che sia giovedì per sapere chi scelgono, anche se significherà lasciare a casa della gente bravissima!!!
a me piacciono
under uomini: vincenzo, quello col cappello e la sciarpa (ma in realtà un pò tutti, tranne il rosso, preferivo quel ragazzo con gli occhiali che credo sia slavo, o qualcosa del genere...);
under donne: la ragazza coi capelli rossi
over: la tata e il ragazzo che hanno scelto per primo, massiccio, voce roca
gruppi; le cafè margot e i 4 che hanno scelto per ulltimi
sulle lallai
e il simpaticissimo e unile giulio...... 
non vedo l'ora che sia giovedì per sapere chi scelgono, anche se significherà lasciare a casa della gente bravissima!!!
a me piacciono
under uomini: vincenzo, quello col cappello e la sciarpa (ma in realtà un pò tutti, tranne il rosso, preferivo quel ragazzo con gli occhiali che credo sia slavo, o qualcosa del genere...);
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

ah, anche la ragazza di colore degli over mi piace!!! e nelle under donne quella che non sapeva le parole di grignani...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Ginni
- Original~GolGirl®

marexia ha scritto:ragazze, non resisto.....posso inserirmi anche qua????![]()
a me piacciono
sulle lallai
e il simpaticissimo e unile giulio......
ma no dai....Steven Piu?!?!? dai merita di essere lì anche solo per il nome!! dai poi è simpatico
concordo con la pedata alle Lallai..anche secondo me quando sono uscite la più piccola ha menato l'altra!!
la Ventura con le under...brave come sono..proprio non le meritava
delle under a me piace tantissimo quella che si era scritta le parole della canzone sui piedi
N.07 M.10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

In rete circolano già i nomi dei prescelti e io non ce l'ho fatta e ho letto... la Sventu ha lasciato a casa una che mi piaceva 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Ginni
- Original~GolGirl®

Babby76 ha scritto:.. la Sventu
N.07 M.10
- crucchina79
- Master~GolGirl®

non mi dire che ha preso la tipa sardaBabby76 ha scritto:In rete circolano già i nomi dei prescelti e io non ce l'ho fatta e ho letto... la Sventu ha lasciato a casa una che mi piaceva
più ci penso più mi domando come diavolo han fatto a farla arrivare fino a lì.... scartando gente molto più brava di lei (tipo quella ragazza moretta coi capelli lunghi e la carnagione scura, era bravissima)
- marexia
- Master~GolGirl®

non dite niente, mi raccomando!!!
anche quella con le parole scritte in effetti è brava!!! proprio per questo dico che lasceranno a casa gente che merita...ma tanto alla fine uno deve vincere! ( e poi magari li ripescano!)...
anche quella con le parole scritte in effetti è brava!!! proprio per questo dico che lasceranno a casa gente che merita...ma tanto alla fine uno deve vincere! ( e poi magari li ripescano!)...

- Babby76
- Expert~GolGirl®

A me non piacciono proprio le assegnazioni a parte Elio coi gruppi. Avrei dato gli over alla Sventu, le under donne a Morgan e gli under uomini ad Arisa.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:A me non piacciono proprio le assegnazioni a parte Elio coi gruppi. Avrei dato gli over alla Sventu, le under donne a Morgan e gli under uomini ad Arisa.
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

che poi, se non sbaglio gli under uomini morgan li aveva avuti nell'ultima edizione che ha fatto....
alla sventu secondo me le hanno voluto dare il contentino.....era praticamente l'unica contenta.....
io comunque non ho voluto leggere niente su internet....non ci sarebbe gusto a vedere la puntata di stasera....
alla sventu secondo me le hanno voluto dare il contentino.....era praticamente l'unica contenta.....
io comunque non ho voluto leggere niente su internet....non ci sarebbe gusto a vedere la puntata di stasera....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Ginni
- Original~GolGirl®

...mi sa che a Steven Piu gli ho portato un pò si sf..ortuna......
le under F mi dispiace per la rossa riccia secondo me meritava
avete visto i fratelli bonazzi? ci sono rimasti malissimo
gli over per me sono giusti così..forse meritava anche la tata...ma anche la ragazza con gli occhi azzurri secondo me è brava
e gli altri due il barista è fortissimo e anche la ragazza marocchina..o tunisina non ricordo è molto soul..mi piace
gli under M ..fuori Jeremy e ha tenuto il tipo con le bretelle stile Mika...io non l'ho visto cantare (avevo un risveglio della pupa..) che dite è stato bravo? merita?
le under F mi dispiace per la rossa riccia secondo me meritava
avete visto i fratelli bonazzi? ci sono rimasti malissimo
gli over per me sono giusti così..forse meritava anche la tata...ma anche la ragazza con gli occhi azzurri secondo me è brava
gli under M ..fuori Jeremy e ha tenuto il tipo con le bretelle stile Mika...io non l'ho visto cantare (avevo un risveglio della pupa..) che dite è stato bravo? merita?
N.07 M.10
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

steven piu era simpatico....ma si fermava li......secondo me Jeremy se l'è giocata male con tutte quelle mosse da lombrico che ha fatto.....Davide ha cantato bene, certo a vederlo non avrei mai detto che sarebbe potuto entrare a x-factor....vedremo la prossima settimana come sarà......
per il resto le scelte mi piacciono abbastanza tutte, anche se mi è dispiaciuto per alcuni che sono rimasti fuori, tipo la tata e la ricciola.....
per il resto le scelte mi piacciono abbastanza tutte, anche se mi è dispiaciuto per alcuni che sono rimasti fuori, tipo la tata e la ricciola.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- marexia
- Master~GolGirl®

a me piaceva anche il figone ballerino over....Sagittario80 ha scritto:steven piu era simpatico....ma si fermava li......secondo me Jeremy se l'è giocata male con tutte quelle mosse da lombrico che ha fatto.....Davide ha cantato bene, certo a vederlo non avrei mai detto che sarebbe potuto entrare a x-factor....vedremo la prossima settimana come sarà......
i gruppi

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Per l'uscita della tata spiace anche a me e anche per Jeremy. Il ragazzo con le bretelle mi irrita a livello fisico, non riesco a guardarlo..
dei gruppi mi piacciono i Free Chords.. le Cafè Margot non so, per ora mi sembrano più vestiti che voce...
dei gruppi mi piacciono i Free Chords.. le Cafè Margot non so, per ora mi sembrano più vestiti che voce...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- crucchina79
- Master~GolGirl®

A me piacciono tantissimo i gruppi e le under donne (queste ultime peccato siano in mano alla Sventu), ovviamente a parte Jessica, non riesco a capire come ci sia arrivata...
Mi ha deluso un po' la scelta di Morgan ed in generale gli under maschi... possibile che su tutti i partecipanti non ci fosse nessuno di meglio?
Mi ha deluso un po' la scelta di Morgan ed in generale gli under maschi... possibile che su tutti i partecipanti non ci fosse nessuno di meglio?