GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le doppie vite virtuali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le doppie vite virtuali

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 22:07

Cabi ha scritto:RISSAAAA!!!!! :-D

Scherzo nè...che l'argomento scotta...

Cmq datemi una dritta per trovare sta crissi che io non conosco... :perplesso

naaaaaaaaaaaaaaaa troppo faticoso.
scontrarsi con una che fa l'uni e ovviamente ha ragione.. naaaaaaaaaaaaaaaa, dovrei mettere in moto il neurone acido, sta tanto bene a riposo......

forum/viewtopic.php?f=49&t=53663&p=6441099" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 22:23

thank you...giaassssai....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 4 nov 2011, 23:59

c'é poco da nascondere per quanto riguarda l'Università..c'é il libretto con i voti e i genitori dovrebbero controllarlo ogni tanto come si fa con il libretto dei voti delle Superiori..
Sono arrivata qui.
Più o meno così :urka

Ma scherziamo che mammina deve controllare il libretto universitario al figlio ultraventenne???
Poi ci si lamenta che a 30anni sono mammoni, ma per forza, a 23 hanno ancora la mamma che gli firma gli avvisi!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2011, 0:11

... io avevo saltato però quel passaggio. di proposito :hi hi hi hi
perchè poi dicono che sarei polemica. invece mi ci sarei fatta un paio di risate...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 0:14

Ma guarda, mi son cadute le braccia..

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 nov 2011, 0:23

Eppure c'è chi lo fa.. Quando io ero al primo anno c'era una tipa che mi chiese se poteva farsi una fotocopia del mio libretto (avevo 3 esami) per farla vedere ai suoi (o spedirla boh...non mi ricordo). Io gliela feci fare.. :x:
Ora invece (almeno qui) è tutto on line.
Ma un genitore che chiede di verificare con mano è oltremodo ridicolo!! Probabilmente + del figlio che si fotocopia il libretto ( :fischia ) !!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 5 nov 2011, 0:40

Cmq se uno vuole fare un lavoro fatto bene, deve falsificare anche il libretto :spiteful:
Anzi, mi viene in mente che una mia amica mi aveva spiegato anche la tecnica: si va in segreteria dichiarando di aver perso il libretto e così te ne danno uno nuovo per gli esami, mentre quello "perso" lo si usa per farlo vedere a casa :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 nov 2011, 0:55

Si vero avevo sentito anche questa...Ma ormai il libretto secondo me l'hanno tolto un pò ovunque!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 9:02

O.T.
Da noi c'è, ancora per poco pare.
Io spero che lo lascino finchè non mi laureo, perchè delle cose inline c'è poco da fidarsi. Su 7 laboratori me ne hanno caricati, udite udite, DUE.
E Grazie al cielo che li ho tutti e 7 firmati e controfirmati sul libretto cartaceo!
Chiuso O.T.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 nov 2011, 9:27

Dionaea ha scritto:
c'é poco da nascondere per quanto riguarda l'Università..c'é il libretto con i voti e i genitori dovrebbero controllarlo ogni tanto come si fa con il libretto dei voti delle Superiori..
Sono arrivata qui.

Ma scherziamo che mammina deve controllare il libretto universitario al figlio ultraventenne???
Poi ci si lamenta che a 30anni sono mammoni, ma per forza, a 23 hanno ancora la mamma che gli firma gli avvisi!
Beh, se è per questo mi ricordo perfettamente di esami universitari dove il "bimbo" (sempre di sesso maschile :risatina: ) compariva scortato da mamma in aula che, evidentemente, non si fidava e voleva verificare di persona.

Ma in questo caso più che di vita parallela dovremmo parlare di vita bambocciona.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 5 nov 2011, 11:12

questa cosa.....mi tocca purtroppo parecchio.....
e mi sale ancora la rabbia....
mia sorella ha fatto così, ma lei è una che scappa da tante situazioni dove deve mettersi in gioco, ed è difficile aiutarla.

a parte che me ne ha combinate di ogni colore e foggia (esempio cre**no: farmi affittare un appartamento per entrambe per vivere insieme e poi cambiare idea il giorno prima di trasferirsi lasciandomi un affitto da pagare che non avrei potuto mai coprire da sola) :x:

ha finto diverse volte di essere a lezione, e di dare esami....ha cambiato 4 facoltà, e ora non lavora, dubito che studi e si rechi a lezione, perchè non le credo più. mi spiace e mi fa rabbia che stia buttando via la pensione di reversibilità che mia madre le ha lasciato.
se le si dice di trovarsi un lavoretto tipo ripetizioni si inalbera, se cerco di aiutarla a trovarsi degli stages per non farla trovare impreparata per quando debutterà nel mondo (difficilissimo ora) del lavoro non mi legge manco le mail o non i risponde al telefono. per il resto è immersa nel suo mondo di giochi di ruolo on line.

a volte non è necessario arrivare a fare i troll, il mondo di internet incoraggia parecchio chi ha questa tendenza alla fuga dalla realtà. ci sono tanti bei giochi on line dove poter essere un demone, una dama, un folletto, un guerriero in cotta di maglia che fa la quarta scientifico o sta in uno studio grafico, e innamorarsi di una studentessa o di una moglie annoiata.
le opportunità in questo senso su internet si sprecano.

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zuzzu » 5 nov 2011, 11:44

mamma mia ho letto il link postato da ely....DA BRIVIDI DAVVERO!!!!!!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 5 nov 2011, 12:56

buongiorno,
sono una marzolina 2010 e credevo di conoscere Crissi, mai mi era venuto in mente che potesse essere un troll e quando l'ho scoperto mi sono sentita davvero una stup... ho pianto quando la sua finta bambina è nata prematura, sono stata davvero male... e se da una parte sapere che era tutto finzione mi faceva sentire sollevata perchè non c'era una bimba così piccola che lottava per la vita e la morte, dall'altra mi sono chiesta il perchè.
perchè inventarsi tutto questo ma anche perchè affezionarsi così come faccio io alle persone (così come capita anche ad altri).
purtroppo queste domande sono senza risposta. so solo che da quel momento non riesco più a farmi coinvolgere appieno dalle persone del forum, e forse è un bene però mi rattrista anche perchè non è il mio essere.
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2011, 14:19

fifablu, in questo caso, che conosci bene, sicura sia solo una fuga dalla realtà?
non so, a naso ci vedo molta immaturità e NON voglia di assumersi le responsabilità, tanto la paghetta c'è comunque.
se mancassero i soldi che farebbe? forse è quello che bisogna chiedersi. è solo una sensazione eh?

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 nov 2011, 15:23

Non ho capito una cosa, come è stata smascherata sta Crissi? perchè la cosa è andata avanti a lungo...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 5 nov 2011, 15:39

è stata smascherata grazie a un altra gollina che lavora nel reparto dove doveva essere ricoverata la bimba (che ovviamente non c'era) e anche grazie ad altri forum (si, perchè non contenta girava anche per altri forum) a causa delle foto che lei spacciava per foto di sua figlia invece venivano dal fotoalbum di un'altra bimba nata prematura come le informazioni che lei dava.
ogni tanto mi chiedo adesso come si senta, se abbia capito che si è comportata male con tanta gente, se stia soffrendo per quello che ha fatto o solo per il fatto di essere stata scoperta e se rifarà tutto questo sotto altri nomi o in altri forum...perchè appunto la sua farsa è durata davvero a lungo, e le informazioni che dava (sugli altri bimbi) sembravano davvero reali, se non avesse fatto il passo falso di Arianna probabilmente sarei ancora a parlare con lei dei piccoli problemi da mamma :che_dici

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 5 nov 2011, 15:40

comunque andando avanti a leggere dal link postato da ely si può leggere l'intera faccenda fino all' epilogo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 nov 2011, 20:09

Dionaea ha scritto:
Sono arrivata qui.

intendevo solo dire che,per esempio,se passano tot anni e non si vedono risultati da parte dei propri figli iscritti all'Università..i genitori,anche se i loro figli che mantengono all'Università sono ultraventenni,e cominciano farsi qualche domanda perché non vedono nessun risultato..dovrebbero in qualche modo cominciare ad informarsi..come prima cosa mi verrebbe in mente di andare a controllare il libretto di mio figlio/a..vedere a che punto é cercando delle informazioni da fonti attendibili..non si arriva dopo 5,10 anni a un'ipotetica laurea che forse non esisterà mai....se mi vengono dei dubbi prima cercherei di controllare prima com'è messa la situazione e agirei di conseguenza.."non hai mai frequentato nemmeno una lezione nemmeno per prendere appunti o scaldare la sedia?"..lo/a ritiro..ma non faccio passare anni e anni..e i genitori i campanelli d'allarme li sentono quanto prima..certo,possono dare molta fiducia non controllando il figlio/a ultraventenne..pensando che abbia una maturità tale per non essere controllato..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 nov 2011, 20:15

falsificare un libretto universitario non mi sembra un lavoro così facile..sicuramente non é facile come possono ricopiare una firmetta a scuola..andate a recuperare tutte le firme dei diversi Professori e anche quella del Rettore..assurdo..non metto in dubbio che qualcuno sia riuscito a falsificarlo..personalmente non ho mai sentito di un libretto universitario falsificato..lo sto sentendo adesso leggendolo qui da voi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 nov 2011, 20:29

quello che volevo dire [che tante volte virtualmente non c'é l'intonazione,si legge una mezza frase e parte l'embolo..e magari una capra come me non esprime mai bene a parole le cose che pensa..]
era solo che nei casi che ho visto di lauree che non arrivano mai..i genitori di quei figli/e i dubbi li avevano eccome..ma per fiducia non sono mai andati a controllare..é questo che non trovo giusto..io genitore sento un campanello d'allarme? ho dei dubbi che mio figlio/a non stia nemmeno frequentando le lezioni?..ebbene..dovrei andare a controllare com'è messa la situazione in realtà..invece,spesso per fiducia si commette l'errore di non fare passi.."perché é grande abbastanza..e in fin dei conti é la sua vita..e se ci prende in giro..prende in giro solo sé stesso/a"..succede questo..anche per non voler vedere e accettare quello che sta succedendo..il libretto universitario saranno pochissimi a falsificarlo e quindi si vede subito che carta canta..e se ci sono 2-3 esami dopo un tot di anni..la situazione va digerita e affrontata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”