Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 6:55
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 7:22
Messaggio da Lilluna » 5 nov 2011, 8:01
sì ma appunto... te ero magriSSSSSima.SuzieQ ha scritto:lilluna, pensa che a me la linea nigra è venuta..un quindici giorni prima del parto
poi mi è rimasta per 4 mesi dopo il parto.
nel mio fotoalbum c'è una foto della mia panza a 11 sett. e il rigonfiamento c'era eccome.
ok partivo molto magra...però c'è.
quindi magari la panzotta inizia a delinearsi anche per te.
avatarra ha scritto:cena messicana mi è venuta benissimo... vado a raccoglierne i frutti!![]()
tanto è sempre una sola che combina casiniDionaea ha scritto:Non vi posso lasciare sole qualche ora che combinate casini...
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 8:02
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 8:14
Lilluna, io col progesterone fino al terzo mese avevo preso 3 kg, poi sono ritornata come prima per un mesetto e poi ho iniziato a prendere... anche a me la pancia si vedeva subito, è il progesterone che rilassa i muscoli, quindi anche gli addominali!Lilluna ha scritto: Io parto dalla rotondità burrosa dei miei 77kge sono già arrivata a 79
![]()
Può incidere che ho fatto 1 mese di cura di progesterone, e lo sto prendendo ancora ogni tanto (la gine mi ha detto di smetterlo pian piano, ora lo assumo ogni 3 giorni)
Messaggio da avatarra » 5 nov 2011, 8:15
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 8:37
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 8:40
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 8:43
ora ci pensiLilluna ha scritto: Mia sorella invece compie gli anni domani e... NON SO COSA FARLE![]()
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 8:44
ora ci pensiLilluna ha scritto: Mia sorella invece compie gli anni domani e... NON SO COSA FARLE![]()
Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 8:59
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 9:03
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 9:07
Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 9:11
Messaggio da Marianna83 » 5 nov 2011, 9:14
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 9:17
certo che si bagna le zampe...ma quelle di kenny restano asciutte!!!Dionaea ha scritto:Se invece c'è il socio non si bagna le zampe?
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 9:20
ELEZANGA ha scritto:certo che si bagna le zampe...ma quelle di kenny restano asciutte!!!Dionaea ha scritto:Se invece c'è il socio non si bagna le zampe?è troppo mmmitica!!!
Messaggio da Dionaea » 5 nov 2011, 9:21
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 9:26
:ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:che cane!!
Quando arrivi a 1000 () ci metti una foto?
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 9:29
mi sono immaginata il socio che c@ga sotto un cespuglio bagnatoKenny ha scritto:ELEZANGA ha scritto:certo che si bagna le zampe...ma quelle di kenny restano asciutte!!!Dionaea ha scritto:Se invece c'è il socio non si bagna le zampe?è troppo mmmitica!!!
:ahah :ahah bhe no dai non sono così stunssina, ma lo portiamo non so ancora bene dove ma io così tengo io l'ombrello e lui il cane, visto che è molto riservato e va a fare la cacchina sotto i cespugli bagnati....(il cane è riservato....)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”