GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO I
Meno male! guardando le immagini non riesco a trattenere le lacrime. È disperso un bimbo di otto anni ...come il mio Niki... stanno cercando il corpo... non so che dire davvero...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
teresac
- New~GolGirl®

ciao ragazze, eccomi riapparire dopo quasi un mese.
solo che tra il trasloco e la compagnia telefonica che nn mi installava la linea...è passato tutto qs tempo.
io sto bene, stanca a causa del trasloco, ma bene.
adesso devo darmi una regolata e iniziare a prenderla con un po' più di calma perchè se no sta povera topina nella pancia ci fa qualche scherzetto e esce prima!!
qui il tempo è bruttino ma fortunatamente non ci sono i disastri che si stanno verificando in italia.
perchè smetta di piovere al più presto!
un bacio a tutte
solo che tra il trasloco e la compagnia telefonica che nn mi installava la linea...è passato tutto qs tempo.
io sto bene, stanca a causa del trasloco, ma bene.
adesso devo darmi una regolata e iniziare a prenderla con un po' più di calma perchè se no sta povera topina nella pancia ci fa qualche scherzetto e esce prima!!
qui il tempo è bruttino ma fortunatamente non ci sono i disastri che si stanno verificando in italia.
un bacio a tutte
- lory75
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, ho letto di francesca, speriamo che vada meglio, mi immagino lei, tutta la ciurma, con il bimbo piccolo.
qui è arrivata la prima piccola ondata influenzale, dopo ricky anche le sorelline, la più dura a guarire è stata la grande. riccardo invece il giorno dopo l'ho pure rimandato a scuola, almeno lì si svagava!
qui è arrivata la prima piccola ondata influenzale, dopo ricky anche le sorelline, la più dura a guarire è stata la grande. riccardo invece il giorno dopo l'ho pure rimandato a scuola, almeno lì si svagava!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Teresac ciaooooooo son felice di sentire che va tutto bene,adesso che il trasloco è fatto cerca davvero di riposarti un po'!
Lory
Qui a Torino domani le scuole sono chiuse vista la situazione metereologica pessima e stasera è attesa la ondata di piena del PO....
speriamo che passi presto questo brutto tempo!
Lory
Qui a Torino domani le scuole sono chiuse vista la situazione metereologica pessima e stasera è attesa la ondata di piena del PO....
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- elefantina80
- Active~GolGirl®

ciao a tutte mamme xxl,
teresa
per il trasloco completato e la linea telefonica funzionante. ora puoi goderti un po' di più la pancia
e rilassarti un po' (per quanto ci si possa rilassare con tanti figli, immagino
)
francy, sissi, Lory
affinchè il maltempo passi senza creare ulteriori danni
io ho ricevuto una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia. dopo aver fatto il secondo intervento, quello di avanzamento mandibolare che farò l'anno prossimo in questo periodo circa, potrò programmare una nuova gravidanza
non vedo l'ora...adesso parte per me il conto alla rovescia per convincere anche il socio
che non è che sia del tutto contrario, ma al momento non ne è proprio convinto.
magari riuscirò a fare la gravidanza con qualcuna di voi
anche se credo che ad arrivare all'anno prossimo molte di voi avranno già partorito
venerdi andando alla mia lezione settimanale di danza orientale l'insegnante mi ha chiesto di andare a fare delle lezioni alla sede centrale dove ci sono degli insegnanti più esperti perchè dice che ho un bel movimento e sono molto portata. non sapete che piacere mi ha fatto, è stato bello sapere che riesco a far bene qualcosa che mi piace così tanto (oltre a fare bene i figli, ovviamente
)
buonanotte a tutte
teresa
francy, sissi, Lory
io ho ricevuto una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia. dopo aver fatto il secondo intervento, quello di avanzamento mandibolare che farò l'anno prossimo in questo periodo circa, potrò programmare una nuova gravidanza
non vedo l'ora...adesso parte per me il conto alla rovescia per convincere anche il socio
magari riuscirò a fare la gravidanza con qualcuna di voi
venerdi andando alla mia lezione settimanale di danza orientale l'insegnante mi ha chiesto di andare a fare delle lezioni alla sede centrale dove ci sono degli insegnanti più esperti perchè dice che ho un bel movimento e sono molto portata. non sapete che piacere mi ha fatto, è stato bello sapere che riesco a far bene qualcosa che mi piace così tanto (oltre a fare bene i figli, ovviamente
buonanotte a tutte
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- sissi77
- Master~GolGirl®

Elefantina diciamo che visto che mio marito aspetta una promozione al lavoro per l'anno prossimo e quindi prima di allora niente quarto figlio direi che ci sono ottime probabilità che faremo insieme il viaggio
Sono davvero contenta di sapere che va tutto bene e immagino la soddisfazione per quello che ti hanno detto gli insegnanti di danza
Sono davvero contenta di sapere che va tutto bene e immagino la soddisfazione per quello che ti hanno detto gli insegnanti di danza
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze anche qui a Milano il tempo fa schifo anche se in questo preciso momento è uscita una spera di sole.....speriamo che duri.
Per il resto tutto bene i bimbi hanno il loro solito catarro
ma reggono.
Un bacione a tutte
Per il resto tutto bene i bimbi hanno il loro solito catarro
Un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Buon lunedì a tutte!!!
Sissi come va il tempo a Torino oggi?
Certo che i curiosi che si mettono sui ponti a vedere...anche se deve essere da brivido lo "spettacolo" che ti vedi dal vivo!!!!
Anche ieri a Barletta ha piovuto tutto il pomeriggio eravamo a casa dei miei genitori e a un certo punto ho visto la strada trasformarsi in un piccolo calmo fiume..m'è venuto un colpo!!!
Siamo poi andati a fare un giro io e Andrea e la situazione nelle zone nuove della città era impressionante, le strade erano piccoli corsi d'acqua!!!
Allora ho ordinato al marito di prendere tutti i bambini e di tornarcene a casa a Trani...non mi prendeva sul serio.
Avevo ragione : tutte le strade di uscita da lla città erano impraticabili, c'erano vigili dappertutto a fare che non so...alla fine dopo averle tentate tutte siamo riusciti a prendere una strada dopo aver navigato con la macchina per un bel tratto, io con la testa bassa mi strigevo Michele, ero convinta che la macchina si sarebbe fermata...che paura ho avuto... vedevi altre macchine nella nostra stessa situazione, una era ferma..e' stato terribile... e pioveva come non mi ricordavo da tempo.
I bambini si divertivano invece
Adesso splende un sole...
Elefantina bene per quello che ti hanno detto i medici!!
Un saluto a
teresac
buona giornata a tutti
Sissi come va il tempo a Torino oggi?
Certo che i curiosi che si mettono sui ponti a vedere...anche se deve essere da brivido lo "spettacolo" che ti vedi dal vivo!!!!
Anche ieri a Barletta ha piovuto tutto il pomeriggio eravamo a casa dei miei genitori e a un certo punto ho visto la strada trasformarsi in un piccolo calmo fiume..m'è venuto un colpo!!!
Siamo poi andati a fare un giro io e Andrea e la situazione nelle zone nuove della città era impressionante, le strade erano piccoli corsi d'acqua!!!
Allora ho ordinato al marito di prendere tutti i bambini e di tornarcene a casa a Trani...non mi prendeva sul serio.
Avevo ragione : tutte le strade di uscita da lla città erano impraticabili, c'erano vigili dappertutto a fare che non so...alla fine dopo averle tentate tutte siamo riusciti a prendere una strada dopo aver navigato con la macchina per un bel tratto, io con la testa bassa mi strigevo Michele, ero convinta che la macchina si sarebbe fermata...che paura ho avuto... vedevi altre macchine nella nostra stessa situazione, una era ferma..e' stato terribile... e pioveva come non mi ricordavo da tempo.
I bambini si divertivano invece
Adesso splende un sole...
Elefantina bene per quello che ti hanno detto i medici!!
Un saluto a
buona giornata a tutti
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao, come state?
Scusate se non sono più passata ma non riesco nemmeno ad accendere il computer con tutte le cose che ho da fare
Luchino cresce che è una meraviglia, ora pesa 7 kg ed è sempre di buon umore
Ride, a volte proprio sghignazza, ha iniziato a giocare con la palestrina e si trova meglio nel caos che quando è solo...mi sa che è abituato alla confusione che i fratelli gli fanno intorno
Il 22 ottobre l'abbiamo battezzato ed è stato un angelo
Viola grazie alla logopedia sta facendo passi da gigante, all'asilo si è ben inserita, ha delle amichette e per i suoi 3 anni ha chiesto la festa di compleanno
Io non sono una da feste ma se la merita proprio e poi il fatto che l'abbia chiesta lei mi ha aperto il cuore, vuol dire che inizia a relazionarsi con gli altri, prima era molto chiusa.
Matteo invece è il solito, con tutta la sua dolcezza e il suo vivere tra le nuvole
Vi abbraccio tutte
Scusate se non sono più passata ma non riesco nemmeno ad accendere il computer con tutte le cose che ho da fare
Luchino cresce che è una meraviglia, ora pesa 7 kg ed è sempre di buon umore
Il 22 ottobre l'abbiamo battezzato ed è stato un angelo
Viola grazie alla logopedia sta facendo passi da gigante, all'asilo si è ben inserita, ha delle amichette e per i suoi 3 anni ha chiesto la festa di compleanno
Io non sono una da feste ma se la merita proprio e poi il fatto che l'abbia chiesta lei mi ha aperto il cuore, vuol dire che inizia a relazionarsi con gli altri, prima era molto chiusa.
Matteo invece è il solito, con tutta la sua dolcezza e il suo vivere tra le nuvole
Vi abbraccio tutte
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- bluceleste
- New~GolGirl®

Ciao a tutte/i
...una visitina a questo forum da cui latitiamo da mesi.
Il 29/09 è nata Gemma Maria, con parto a domicilio (in ..."camera nostra"...), la nostra settima figlia (ehm, sesta bimba più Filippo...)
E' andato tutto bene, a parte la carenza di ferritina della mamma, con i primi giorni post parto veramente fiacchi.
Ora, ringraziando Dio, va meglio e la piccola cresce senza problemi, con tutte le immaginabili coccole !!!
I lavori di casa e le fatiche quotidiane con tutti i bimbi a volte sembrano schiacciarci, ma poi lo Spirito co viene in soccorso e ci ricorda
aempre una volta di più che veramente nulla accade per caso, nulla è scontato e che, soprattutto, tutto è un DONO !!!
Un abbraccio !!!!
...una visitina a questo forum da cui latitiamo da mesi.
Il 29/09 è nata Gemma Maria, con parto a domicilio (in ..."camera nostra"...), la nostra settima figlia (ehm, sesta bimba più Filippo...)
E' andato tutto bene, a parte la carenza di ferritina della mamma, con i primi giorni post parto veramente fiacchi.
Ora, ringraziando Dio, va meglio e la piccola cresce senza problemi, con tutte le immaginabili coccole !!!
I lavori di casa e le fatiche quotidiane con tutti i bimbi a volte sembrano schiacciarci, ma poi lo Spirito co viene in soccorso e ci ricorda
aempre una volta di più che veramente nulla accade per caso, nulla è scontato e che, soprattutto, tutto è un DONO !!!
Un abbraccio !!!!
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio
- sissi77
- Master~GolGirl®

Blu
per la nascita di Gemma Maria ed è anche nata un giorno dopo di me.... che bel nome avete scelto......mamma mia Filippo sarà beato tra le donne con tutte ste femminucce
qui mi sa che devi imprestare il marito a Gabrina e Francybf,sicuramente avranno la femmina che desiderano
Dorotea
che bello rileggerti,
sarà il nome ma anche il mio MAtteo vive perennemente tra le nuvole
Dai son contenta di sapere che Viola sta facendo enormi progressi e sicuramente la festa di compleanno con le amichette se la merita la tua bella bimba!
Gabrina
anche qui al momento non piove!
Dorotea
Dai son contenta di sapere che Viola sta facendo enormi progressi e sicuramente la festa di compleanno con le amichette se la merita la tua bella bimba!
Gabrina
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

mi sa che devi imprestare il marito a Gabrina e Francybf,sicuramente avranno la femmina che desiderano
Blu che bellissime parole e
Sissi e Elefantina chi per una cosa chi per l'altra qui il prossimo anno siamo un bel pò a caccia... dai cominciamo il count down
Yuki mamma mia che esperienza.... questo periodo di forti pioggie mi fa pensare che siamo davvero abbandonati dal nostro Stato.. sono un pò arrabbiata perchè mi sento derubata... le tasse che paghiamo per i servizi e per non dover affrontare situazioni del genere sono soldi rubati dalle nostre tasche con smania ed avarizia.... e quando serve il sostegno e gli interventi per evitare che cose così non accadano (e managgia la miseriaccia non dovrebbero nemmeno lontanamente accadere...
scusate lo sfogo, magari qualcuna non la pensa come me.... però è quello che provo....
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- sissi77
- Master~GolGirl®

Sere mannaccia hai ragione mi son dimenticata di menzionarti....
infatti sentivo che la lista era incompleta...è l'età 
- Lady
- Master~GolGirl®

Cioa a tutte!!!!
passo velocissimamente....ma prometto che mi rifaro'!!!!
Sono sempre di corsa ...ma mi sto' organizzando al meglio....
Sto' dando il massimo ai figli, alla scuoal, ai loro impegni, alla piccola, al marito, alla casa...e per me ancora non ho trovato 1 ora, e dico 1 ora per depilarmi!
io che ho sempre adorato essere "a posto!"
sarebbe perfetto se il giorno fosse composto da 48 ore!!!!
così mi rimarrebbe almeno meta' tempo per me e per tirar fiato!
Un bacione a tutte!!!!
scappo!!!!
passo velocissimamente....ma prometto che mi rifaro'!!!!
Sono sempre di corsa ...ma mi sto' organizzando al meglio....
Sto' dando il massimo ai figli, alla scuoal, ai loro impegni, alla piccola, al marito, alla casa...e per me ancora non ho trovato 1 ora, e dico 1 ora per depilarmi!
io che ho sempre adorato essere "a posto!"
sarebbe perfetto se il giorno fosse composto da 48 ore!!!!
così mi rimarrebbe almeno meta' tempo per me e per tirar fiato!
Un bacione a tutte!!!!
scappo!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lady, vedrai che col tempo imparerai a gestire 3 figli e 1 marito nelle 24 ore
e anche la depilazione come tutte noi
Quando rientrerai al lavoro, se manderai Laura al nido o comunque avrai qualcuno che te la tiene, potrai prenderti 1 gg di ferie x dedicarti a te stessa...corretto?
Io me la cavo così almeno
Blu
che bello! un'altra bimba
a tuttissime 
Blu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- reg
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo!
Kro, anzitutto un abbraccio tutto per te!
Ho letto qua e là, vedo che in molte siete a caccia
, che l'intervento ai denti è andato bene e che è nata un'altra bimba, mamma mia, la settimana!!!
Qui andrebbe tutto bene, se non fosse per,.... per mio marito
Io non lo so, sono anche preoccupata, è sempre tesissimo, nervosissimo, stanchissimo.
Lui dice che non riesce a stare dietro a tutto, che non si è ancora integrato con i nuovi ritmi, ma io obiettivamente non capisco di cosa parli, la piccola è al 100% un mio pensiero, la allatto, dorme e mangia, per cui se la tiene un pochino in braccio alla sera è tanto e dico sul serio, perchè lei dorme sempre. Per gli altri... beh, ci sono le stesse cose di sempre, per cui perchè adesso che è nata Chiara lui va in crisi? Non so nemmeno come aiutarlo...qualsiasi cosa dica o faccia la vede in negativo e si litiga... Aiutoooooo. Non siamo mai stati così...
Ora vado, sto aspettando che si svegli, ma appunto, io la chiamo "la bimba in letargo". Lei sta bene, quando è sveglia gioca, ama molto ascoltarci, chiacchierare, fa sorrisoni e risatine che mi sciolgono il cuore.... Non lo so, per me lei è come se fosse stata da sempre tra di noi, e invece lui è in crisi....
Un bacione a tutte!
Kro, anzitutto un abbraccio tutto per te!
Ho letto qua e là, vedo che in molte siete a caccia
Qui andrebbe tutto bene, se non fosse per,.... per mio marito
Io non lo so, sono anche preoccupata, è sempre tesissimo, nervosissimo, stanchissimo.
Lui dice che non riesce a stare dietro a tutto, che non si è ancora integrato con i nuovi ritmi, ma io obiettivamente non capisco di cosa parli, la piccola è al 100% un mio pensiero, la allatto, dorme e mangia, per cui se la tiene un pochino in braccio alla sera è tanto e dico sul serio, perchè lei dorme sempre. Per gli altri... beh, ci sono le stesse cose di sempre, per cui perchè adesso che è nata Chiara lui va in crisi? Non so nemmeno come aiutarlo...qualsiasi cosa dica o faccia la vede in negativo e si litiga... Aiutoooooo. Non siamo mai stati così...
Ora vado, sto aspettando che si svegli, ma appunto, io la chiamo "la bimba in letargo". Lei sta bene, quando è sveglia gioca, ama molto ascoltarci, chiacchierare, fa sorrisoni e risatine che mi sciolgono il cuore.... Non lo so, per me lei è come se fosse stata da sempre tra di noi, e invece lui è in crisi....
Un bacione a tutte!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®

A proposito di famiglie numerose..
Ieri sera ci telefona il cognato di mia sorella (con il quale c'è una amicizia tra lui e mio marito da anni, dai tempi delle elementari) e ci dice che aspettano il quarto figlio (in pratica mia sorella diventerà ancora zia).
Solo che... sono rimasta un po' così.
Ogni volta che io resto incinta, dopo 8 mesi anche lei aspetta un figlio.
Ora ne aveva 3 appunto, ci siamo viste al battesimo di Chiara e alla cresima di nostro nipote, e lei in emtrambe le occasioni mi chiede come facciamo, perchè lei non li sopporta, non ha pazienza, non si sente materna, ecc,ecc, ecc. I figli in effetti non li segue, se la chiamo sento sempre un clima tesissimo in casa e lei mi dice che li molla al marito (dice proprio così, che li molla) perchè a lei danno solo fastidio... Al battesimo il marito ha fatto il terzo grado al mio, chiedendogli se la nostra Chiaretta è stata cercata o è capitata.... No dico, vi sembrano discorsi??????
Beh, dopo tutte queste premesse, ora ci dicono che aspettano il quarto...
Io non ho parole davvero.
Per di più, a natale scorso, lei mi aveva fatto una battuta sulla quale poi in macchina ci avevo pure pianto (erano gli ormoni già impazziti anche perchè io ero già in attesa, anche se nessuno sapeva ancora) e cioè mi aveva detto, davanti pure ai bimbi: "Beh, adesso che siamo tutte e due a 3, facciamo la gara per vedere chi fa prima il quarto!". Io c'ero rimasta proprio male e sono stata zitta zitta, Chiaretta era già dentro di me, ma l'idea di sentir parlare di lei come di una gara mi ha dato il voltastomaco. E infine, solo un mesetto fa, lei mi detto che sono in crisi nera e che il piccolino, tre anni appena e al primo anno di materna, ha problemi gravi, tali da dover correre dallo psicologo. E ieri poi la telefonata con l'annuncio. Mia sorella e suo marito ci hanno detto che da quando hanno saputo di noi, lei aveva una invidia pazzesca...
Ma vi sembrano normali? A me quei bimbi davvero mi fanno tristezza, mi spiace per mia sorella che è la zia, però davvero, quando ci vediamo, se non gioco io con loro... i loro genitori proprio se ne fregano. Ma come si fa a mettere al mondo i figli così?
Io ammiro chi ne ha uno e si ferma dicendo che di più non ce la farebbe... abbiamo amici con due felici e beati, e stanno bene così, invece per loro mettere al mondo figli è mettersi in mostra... Che tristezza...
Scusate lo sfogo, ma stasera dovrei chiamarla (ieri ci ha parlato solo mio marito e solo con lui), e non so proprio cosa dirle....
Ieri sera ci telefona il cognato di mia sorella (con il quale c'è una amicizia tra lui e mio marito da anni, dai tempi delle elementari) e ci dice che aspettano il quarto figlio (in pratica mia sorella diventerà ancora zia).
Solo che... sono rimasta un po' così.
Ogni volta che io resto incinta, dopo 8 mesi anche lei aspetta un figlio.
Ora ne aveva 3 appunto, ci siamo viste al battesimo di Chiara e alla cresima di nostro nipote, e lei in emtrambe le occasioni mi chiede come facciamo, perchè lei non li sopporta, non ha pazienza, non si sente materna, ecc,ecc, ecc. I figli in effetti non li segue, se la chiamo sento sempre un clima tesissimo in casa e lei mi dice che li molla al marito (dice proprio così, che li molla) perchè a lei danno solo fastidio... Al battesimo il marito ha fatto il terzo grado al mio, chiedendogli se la nostra Chiaretta è stata cercata o è capitata.... No dico, vi sembrano discorsi??????
Beh, dopo tutte queste premesse, ora ci dicono che aspettano il quarto...
Io non ho parole davvero.
Per di più, a natale scorso, lei mi aveva fatto una battuta sulla quale poi in macchina ci avevo pure pianto (erano gli ormoni già impazziti anche perchè io ero già in attesa, anche se nessuno sapeva ancora) e cioè mi aveva detto, davanti pure ai bimbi: "Beh, adesso che siamo tutte e due a 3, facciamo la gara per vedere chi fa prima il quarto!". Io c'ero rimasta proprio male e sono stata zitta zitta, Chiaretta era già dentro di me, ma l'idea di sentir parlare di lei come di una gara mi ha dato il voltastomaco. E infine, solo un mesetto fa, lei mi detto che sono in crisi nera e che il piccolino, tre anni appena e al primo anno di materna, ha problemi gravi, tali da dover correre dallo psicologo. E ieri poi la telefonata con l'annuncio. Mia sorella e suo marito ci hanno detto che da quando hanno saputo di noi, lei aveva una invidia pazzesca...
Ma vi sembrano normali? A me quei bimbi davvero mi fanno tristezza, mi spiace per mia sorella che è la zia, però davvero, quando ci vediamo, se non gioco io con loro... i loro genitori proprio se ne fregano. Ma come si fa a mettere al mondo i figli così?
Io ammiro chi ne ha uno e si ferma dicendo che di più non ce la farebbe... abbiamo amici con due felici e beati, e stanno bene così, invece per loro mettere al mondo figli è mettersi in mostra... Che tristezza...
Scusate lo sfogo, ma stasera dovrei chiamarla (ieri ci ha parlato solo mio marito e solo con lui), e non so proprio cosa dirle....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze passo per un salutino veloce un abbraccio a tutte. Approposito è nato il bimbo di una mia amica Valerio anche per lei il terzo. Un amore!!!!!!!
Bacioni Gabry
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Bluceleste che forza!!!! Il settimo bimbo ed effettivamente femmina!!!! Dai prestami il maritino che così
Sei davvero una mamma super ti ammiro proprio!!!!
Bacioni
Sei davvero una mamma super ti ammiro proprio!!!!
Bacioni