GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2011, 14:28

'giorno bimbe :bacio

Maria cavolo che brutta situazione :cuore mi spiace un sacco. spero che ora tu riesca a riposare e a risolvere tutto per bene.

Anto :bacio di incoraggiamento. Mi sembra che abbiate bene la questione sotto controllo e l'unica è passare questo periodo con la maggior serenità possibile.

Annina... tranquilla il tuo bel ragazzo...sarà anche bello vivace ma da come lo descrivi è pure molto sensibile e intelligente quindi capirà bene quali sono i limiti

Quanto a noi, io sono a casa da qualche giorno in malattia per un maledetto virus gastrointestinale che mi sono presa dalla mati. la mati l'ha avuto ma poco sabato notte e invece a me ha preso in maniera ben più pesante. pufffff.

Siamo riusciti però a passare un halloween carinissimo qui vicino a casa nostra i negozianti si erano preparati per il rituale "dolcetto o scherzetto" dei bimbi e una marea di bimbi si sono molto divertiti in questo modo e così ci ho portato anche la mia streghetta che è tornata a casa con un calderone pieno di caramelle.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2011, 14:30

mi unisco al richiamo....VIRNAAAA :domanda :domanda :buuu :cuore

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 4 nov 2011, 15:11

Ragazze ,grazie per i vostri consigli :cuore .....oggi il ragazzo ha detto che anche lui ha picchiato :impiccata: .....un certo Luca parte di schiaffo ...e lui risponde di calcio ....al che il bimbo và a lamentarsi dalla maestra che lo manda in classe....lo so non è il massimo ma mi sembra meglio di ieri ....almeno si è fatto intendere :argh

Adry ,da chi avrà preso Giada :fischia

Elisa :incrocini per il tuo virussaccio .....Marzia penserà come mai non colpisce lei :ahaha

VIRNAAAAAAAAAAAA
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2011, 15:55

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

la cosa brutta è che credo che la mia Giada oltre a copiarmi gli atteggiament... mis a che ha ereditato i miei mal ditesta.... :buuu
ieri sera ha iniziato a lamentarsi e in un batter d'occhio era disperata... si teneva la testa e piangeva disperata...
non sapevo più cosa fare... le ho dato la tachi ma non è servito quasi a nulla...
e ovviamente ero a casa da sola... Anto non esce mai ... l'unica volta che va a giocare a pallone succede qualcosa...
alla fine l'ho convinta ad andare a letto.. così al buio, con un cuscino sulla testa si è rilassata e ha iniziato a passarle... poi si è addormentata e non l'ho più sentita sino a stamattina che si è ripresa... :ok

Fra poco quando esco apsso dal ped... che mi serve l'impegnativa per farle la panoramica e sento cosa mi dice.... cosa pensa che può essere...
ma sono tanto demoralizzata poverina...
non vorrei che deve iniziare ora a tribolare per ste cose... sgrunt!!

:incrocini all'Elisa birussata

Buon WE a tutte....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2011, 17:35

anna esattamente ho pensato "perchè non a me???" ;))))

adri cavolo già mal di testa? ma non è che ti sta "emulando"? non so, io è la prima cosa che avrei pensato mi sembra piccola per un mal di testa :domanda voglio dire magari non era così grave ma è abituata a sentire te che te ne lamenti? (è solo una domanda che mi faccio, magari te non lo dici mai davanti alle bambine, boh). Penso questo solo perchè mi sembra piccola per avere già un mal di testa addirittura da piangere :incrocini :incrocini :incrocini. Cmq mille in bocca al lupo!!!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 4 nov 2011, 18:18

Avete sentito dell'alluvione a Genova? :urka

Lella tutto bene?

Adri cavoli già questi mal di testa tua figlia?
MI dipiace...

Buon fine settimana a tutte!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 4 nov 2011, 18:23

Marzia dai... dici che la bambina imita la mamma?

I miei figli sono molto bravi a inventarsi mal di pancia e mal di testa per uscire prima da scuola...

:ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2011, 18:36

lella facci sapere!!!!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2011, 19:20

ragazze, qualcuna ha un numero recente di cell di lella????
io sul mio non ce l'ho e non so perchè :domanda :domanda

appena qualcuna ha news può farci sapere?
ho visto le immagini di genova e sono rimasta a bocca aperta :urka

speriamo in bene :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 nov 2011, 19:58

Ho sentito io Lella, le ho mandato un sms e mi ha richiamato :-)
A casa non hanno problemi, se non ho capito male hanno dovuto evacuare il posto di lavoro e lei stava rientrando a casa a piedi. Putroppo si è allagato il negozio di Ferruccio, mi parlava di oltre un metro e mezzo di acqua. Francesca è dai nonni, non possono andare a riprenderla ma Lella era abbastanza tranquilla perchè, anche se a piano terra erano allagati, vivono al 3° piano e dovrebbero essere al sicuro. Se volete il numero mandatemi un mp o contattatemi su facebook, così evito di scriverlo qui
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2011, 19:59

ora la chiamo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2011, 19:59

ci sto parlando ora. stanno bene per fortuna!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 4 nov 2011, 21:11

Un grosso abbraccio a Lella ,ma cosa stà succedendo con queste pioggie :domanda è incredibile quello che stà accadendo in questi giorni :incrocini

Adry ,Andrea a volte mi è capitato lamentasse mal di testa o più precisamente giramenti ....in ogni caso per Giada :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2011, 21:21

Maria grazie per le informazioni su lella :incrocini :incrocini :incrocini

Adri :coccola a Giada.
mi ricordo che una volta avevo cercato qualcosa in rete e avevo visto che i mal di testa non sono così infrequenti ahimé nei bimbi. Avevo anche sentito che a volte, proprio a quest'età, possono essere causati dall'inizio di affaticamenti visivi. magari si è stancata un po' a scuola???

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2011, 22:43

è vero!! la vista potrebbe incidere e in effetti comincia in età scolastica... facci sapere che ti ha detto il pediatra!!! :incrocini

mamma mia le immagini di genova sono allucinanti e già lo erano state quelle delle 5 terre pochi giorni fa...

ho teseo di nuovo in ballo con vomito pesante uff... appena qualche giorno tranquillo e si ricomincia ://

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 5 nov 2011, 21:21

Andrea si associa con Teseo ,vomito 3 volte più 2 scariche brutteeee :buuu ho dovuto dare peridon perchè non teneva giù neppure l'acqua a cucchiaiani che mi chiedeva disperato ....mi sembra vada meglio :incrocini

alla tv si vedono le immagini delle zone alluvionate ...mamma mia ,tanti :incrocini a tutte le persone che si trovano in quella situazione :incrocini ed alla nostra gennarina Lella :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 nov 2011, 9:46

buongiorno
teseo sta meglio, ieri sera era già a posto.
ieri abbiamo visto dina lorenzo e cesare!!!
stanno tutti benissimo e in formissima, ha no una casetta super e i bambini si sono innamorati di cesare. Stamattina gioele è venuto a svegliarmi dicendo "mamma oggi è festa andiamo da cesare vero?" ahahahha :) peccato che ci voglia cmq un'ora e mezza sennò le visite diventavano davvero quotidiane :)
cesare è un bel bambino vivace ma anche bravo ed ha giocato benissimo con i miei 3 condividendo tutti i suoi giochi (una stanza giochi bellissima in cui sarei stata volentieri anche io qualche ora!!).
Dina mi ha chiesto di tutte voi e saluta tutte :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 nov 2011, 15:21

Che belle notizie che ci hai portato Marzia :ok

Andrea bene pure lui ,ieri sera dopo il peridon :ok ....ora sono indecisa se domani mandarlo o no a scuola :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 nov 2011, 16:56

ciao a tutte...
grazie mille per i vostri sms e le vostre telefonate...
in questi giorni siamo rimasti stupidi dalla solidarietà che ci è arrivata dagli amici e parenti di tutta italia...
e da quanti giovani si stanno rimboccando le maniche per aiutare chi è in difficoltà....
Domani ci sarà ancora allerta e chiudono le scuole... io purtroppo non posso stare anche domani a casa dal lavoro ma per fortuna la mamma dell'amica del cuore di Francesca si è subito offerta per tenerla lei, tra l'altro mi ha detto di portargliela già stasera per evitare di trovarci in giro con il maltempo...
Ferruccio ha reagito con la sua solita forza ed energia e dopo un momento di sconforto venerdi ha passato il we a pulire il negozio e a sistemare quello che si poteva sistemare. E buttando via quello che non era sistemabile....
I miei genitori invece che sono senz'acqua da venerdi sono andati in palla, mio padre è agitatissimo e mia madre confusa... insomma io che sabato ho raggiunto francesca da loro ho chiesto a ferruccio di venirci a prendere perchè io ero stanca e francesca era nervosissima e ingestibile....
Oggi che siamo a casa lei è rinata, me la sono portata dietro anche alla visita allergologica ed era espansiva e solare con tutti...povera piccola!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 nov 2011, 17:03

Adri...anche a me è venuto in mente il problema della vista visto che francesca prima di mettere gli occhiali accusava qualche volta mal di testa....
Annina penso sia normale che i bimbi siano vivaci e magari un po' maneschi, l'importante è che non diventi una vittima altrimenti poi non queta più...
Anto capisco la tua preoccupazione ma concordo con le altre cerca di toglierti i dubbi prima possibile...

Oggi ho chiesto all'allergologa se è ilcaso di fare i test a francesca lei mi ha detto che se non ha avuto fenomeni allergici non serve ma ha messo nei fenomeni anche la tosse persistente in periodi precisi... tipo ottobre-novembre per la polvere e la primavera-autunno per i pollini, Francesca non ha grossi problemi respiratori ma effettivamente tossi persistenti le ha in inverno... ora ci farò caso e se ho il dubbio le faccio fare i test allergologici ...meglio agire per tempo...
Io devo tornare a gennaio per farmi prescrivere il vaccino per la parietaria (secondo ciclo)...per il resto mi ha detto di provare a ridurre antistaminico ed antiasmatico anche se ora è il periodo acari...ma per me la cosa più grave è la parietaria...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Bloccato

Torna a “Gennaio”