Stefy non ti ho risposto perchè ho un'avversione per il genere fantasy quindi non ne ho la minima idea dei titoli che girano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
Sms di De, lei e tutti i suoi stan bene ma ha detto che su è un macello e questa notte rimane a dormire in clinica. Saluta tutte!!
Stefy non ti ho risposto perchè ho un'avversione per il genere fantasy quindi non ne ho la minima idea dei titoli che girano.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cla l'ho fatto anche io e non ha risposto. Speriamo che sia tutto a posto

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Minchi@ quello che sta succedendo a Genova
ero venuta quì per avere notizie di De!
ero venuta quì per avere notizie di De!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Grazie Daniela!Boomie75 ha scritto:Sms di De, lei e tutti i suoi stan bene ma ha detto che su è un macello e questa notte rimane a dormire in clinica. Saluta tutte!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Meno male! ero preoccupatissima!
A Genova c'è veramente l'apocalisse

- giugius72
- Original~GolGirl®

Anch'io ero entrata per sapere di De. Speriamo bene! Cmq mi fa davvero pensare molto che ormai appena piove succedono disastri: avremmo davvero toccato il fondo del disastro ambientale?
Eppure ieri parlavo con un paio di mamme della mia classe che mi dicevano che nonostante tutto loro non rinuncerebbero a nessuna comodità, neppure superflua. Mah!
Tanti auguri Paola!!!
E un saluto a tutti!
Ho discusso con Paolo, ma non c'è stato verso: partiamo per Guardea per controllare le olive anche se scende il diluvio!!!
Buon we
Eppure ieri parlavo con un paio di mamme della mia classe che mi dicevano che nonostante tutto loro non rinuncerebbero a nessuna comodità, neppure superflua. Mah!
Tanti auguri Paola!!!
E un saluto a tutti!
Ho discusso con Paolo, ma non c'è stato verso: partiamo per Guardea per controllare le olive anche se scende il diluvio!!!
Buon we
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusi... buon controllo delle olive
Pensavo anche io che è assurdo che ogni volta che piove forte succedano disastri
Pensavo anche io che è assurdo che ogni volta che piove forte succedano disastri
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius ma non le avete ancora raccolte le olive??? noi per fortuna quel dente ce lo siamo levati.
Buon we!
Buon we!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

De meno male che va tutto bene

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A Genova aspettano altre piogge torrenziali
Speriamo bene!
De non ci posso pensare al fatto che devi restare a dormire al lavoro... almeno sai che i bimbi sono al sicuro. Che situazione

De non ci posso pensare al fatto che devi restare a dormire al lavoro... almeno sai che i bimbi sono al sicuro. Che situazione
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ho parlato con De, per fortuna i bambini stanno bene a casa dei nonni e lei è al lavoro non si nuove di là, le ho chiesto di Enrico ma lei mi ha detto che era riuscita solo ad avvertirlo che rimaneva al lavoro (lui presta i soccorsi) mio Dio speriamo passi tutto in fretta e non ci siano altre vittime 7 sono già troppeeeeeeeeeeeee, non è ammissibile che succedano queste tragedie!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Anch'io ero passata per avere notizie di Dè...per fortuna tutto ok...!!
Ero preoccupata anche per i miei amici di Chiavari che abitano a Genova...ma x fortuna tutto bene...
È allucinante cmq che nel 2011 ci siano ancora morti per tre ore di pioggia incessante...e che nessuno faccia nulla per ripulire quei cavolo di fiumi!!!
Ragazze scusate l'assenza prolungata...ho letto tutto e vi bacio tutte...
SOPRATTUTTO PAOLA PER I SUOI PRIMI 40 ANNI!!
TANTI TANTI AUGURI!!!

Ero preoccupata anche per i miei amici di Chiavari che abitano a Genova...ma x fortuna tutto bene...
È allucinante cmq che nel 2011 ci siano ancora morti per tre ore di pioggia incessante...e che nessuno faccia nulla per ripulire quei cavolo di fiumi!!!
Ragazze scusate l'assenza prolungata...ho letto tutto e vi bacio tutte...
SOPRATTUTTO PAOLA PER I SUOI PRIMI 40 ANNI!!
TANTI TANTI AUGURI!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
che finisca tutto in fretta e possiate ritornare ad una situazione normale. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazze, sono sempre + convinta che pian piano questa è la fine del mondo:terremoti (vedi Turchia qualche giorno fa), alluvioni, madri che uccidono figli o figli che uccidono i genitori...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ieri notte Giulia si è svegliata ogni due ore e in + ho dovuto mettere la sveglia alle 5.00 per dare antibiotico a Cristiano
però, stranamente, nn sono assonnata, mi sono svegliata alle 8.00 (grazie sempre alla mia signorinella
) e già sono operativa:lavatrice in movimento, sedie sul tavolo per pulire pavimento
spero che sta voglia di fare mi accompagni durante tutto il giorno, ho l'asse pieno di panni da stirare

però, stranamente, nn sono assonnata, mi sono svegliata alle 8.00 (grazie sempre alla mia signorinella
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DAI tic tac77, che sei una forza della natura!

- ibisandra
- Active~GolGirl®

Giorno ragazze!!
DE
Grazie Boomie e Cla delle informazioni...
tutte voi, è impossibile che nel 2011 succedano ancora queste disgrazie, in un paese sviluppato, tra l'altro... Con tanto di infrastrutture, ecc...
Ieri ho saputo una notiziona, mia cognata è incinta!!
La mia dpp è il 14/4 e la sua il 15/5!! L'ultimo bimbo della famiglie è stato Luchino, ormai sembrava che ci fossimo fermati tutti... Ed invece, tac! Due in un colpo solo!!! :ahah :ahah Lei ha già due maschietti uno di 10 anni ed un'altro di quasi 7... Sono emozionatissimi entrambi!! Adesso vediamo se il mio si conferma maschio che almeno la sua sia femmina altrimenti vedremo il maschio numero 8 ed il maschio numero 9 della famiglia!! :ahah
Buon sabato a tutte!
PS.- il socio non mi parla più, ieri ha dormito sul divano e stamane è andato a lavorare e non mi ha salutato, i bambini di 3 anni sono più maturi... Che pena!
DE
Ieri ho saputo una notiziona, mia cognata è incinta!!
Buon sabato a tutte!
PS.- il socio non mi parla più, ieri ha dormito sul divano e stamane è andato a lavorare e non mi ha salutato, i bambini di 3 anni sono più maturi... Che pena!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ibisandra se nn ricordo male anche in passato tuo marito ti faceva storie assurde no????
fagli capire che in questo periodo della tua vita, tu sei + sensibile a tutto e quindi i suoi soliti comportamenti adesso nn li tolleri...
fagli capire che in questo periodo della tua vita, tu sei + sensibile a tutto e quindi i suoi soliti comportamenti adesso nn li tolleri...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

'nzomma...pian piano mi sto arenandoBricla ha scritto:DAI tic tac77, che sei una forza della natura!![]()