GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASCIUGATRICE: SI O NO ???
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: ASCIUGATRICE: SI O NO ???
val grazie mille dei consigli!
non so se ho analizzato bene le schede tecniche (spesso carenti di info) ma con una differenza di 200 euro ottengo delle classe a che comunque consumano come la b che ho psudo/scelto, quindi dovrei spendere circa 350 euro in +, son tantini, dovendola cmq usare solo in inverno
sbaglio?
non so se ho analizzato bene le schede tecniche (spesso carenti di info) ma con una differenza di 200 euro ottengo delle classe a che comunque consumano come la b che ho psudo/scelto, quindi dovrei spendere circa 350 euro in +, son tantini, dovendola cmq usare solo in inverno
sbaglio?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- skritch
- Expert~GolGirl®

Poi a me piace andare in un bagno calduccio, specie in inverno

Rumore ne fa, eh... ma di notte e con porta chiusa non la sentiamo praticamente per niente.
Mi è capitato a volte di fare dei cicli che non contemplavano l'asciugatura estrema, e di lasciarceli dentro, dopo un giorno puzzicchiavano

Puzza di più la roba dimenticata nella lavapanni

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
Avendo un bimbo di un anno sto guardando di comprare un aciugatrice , il mio scopo principale sarebbe pero quello di non stirare piu o il meno possibile , ma è vero che la roba uscita dall' asciugatrice felpe , jeans, tute .. non vanno stirate ?
Sono propensa a comprare la solarex della Rex ho visto che la avete in tante ero indecisa volevo chiedervi ma la IRON AID (il vapore per non stirare) funziona serve ?
ho visto anche che la Classe A che costa meno e' la RDH 97951 ma nelle opzioni non c' eil programma stira facile nel mio caso che vorrei stirare il meno possibile e un problema ?
Calcolando che faccio 3 lavatrici a settimana secondo voi mi conviene classe A o classe B ?
Scusate le mille domande ma sono super disorientata.....
Grazie Mille a tutte !!!
Avendo un bimbo di un anno sto guardando di comprare un aciugatrice , il mio scopo principale sarebbe pero quello di non stirare piu o il meno possibile , ma è vero che la roba uscita dall' asciugatrice felpe , jeans, tute .. non vanno stirate ?
Sono propensa a comprare la solarex della Rex ho visto che la avete in tante ero indecisa volevo chiedervi ma la IRON AID (il vapore per non stirare) funziona serve ?
ho visto anche che la Classe A che costa meno e' la RDH 97951 ma nelle opzioni non c' eil programma stira facile nel mio caso che vorrei stirare il meno possibile e un problema ?
Calcolando che faccio 3 lavatrici a settimana secondo voi mi conviene classe A o classe B ?
Scusate le mille domande ma sono super disorientata.....
Grazie Mille a tutte !!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
patti io non ti so aiutare visto che ancora non ce l'ho
ma volevo ringraziare val, alla fine mi hai dato quello spunto di riflessione per cercare meglio e oggi ordino una classe A della zoppas

ma volevo ringraziare val, alla fine mi hai dato quello spunto di riflessione per cercare meglio e oggi ordino una classe A della zoppas

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rayd
- Original~GolGirl®
Spes, quale modello!?? dai dicci dicci!! 

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Spes
- Gold~GolGirl®
ryad tipo la tua , grazie anche a te eh
questa
http://www.onlinestore.it/default.asp?l ... mdID=28755" onclick="window.open(this.href);return false;

questa
http://www.onlinestore.it/default.asp?l ... mdID=28755" onclick="window.open(this.href);return false;
- val978
- Silver~GolGirl®
fantastico, sono diventata un'esperta in asciugatrici....pur non avendola!Spes ha scritto:patti io non ti so aiutare visto che ancora non ce l'ho![]()

facci sapere che modello scegli e poi, specialmente...come ti trovi!
- val978
- Silver~GolGirl®
ops...l'hai già postata...
mi sembra ottima, e ottimo pure il prezzo, brava 

- rayd
- Original~GolGirl®
ottimissima!!! la tua è più avanti della mia
per via del display (la mia non ce l'ha)
dei consumi (la tua fa -40% la mia fa -30%)
e la partenza posticipata 24h (la mia fa 3-6-9 ore)
consideriamo che io l'ho presa un anno fa.
complimenti sono belle macchine!!
per via del display (la mia non ce l'ha)
dei consumi (la tua fa -40% la mia fa -30%)
e la partenza posticipata 24h (la mia fa 3-6-9 ore)
consideriamo che io l'ho presa un anno fa.
complimenti sono belle macchine!!
- rayd
- Original~GolGirl®
OT: uffa perchè sbagliate a scrivere il mio nick
al massimo chiamatemi per nome, Patrizia.

al massimo chiamatemi per nome, Patrizia.

- Spes
- Gold~GolGirl®
patrizia sorry! so proprio fusa
val i tuoi interventi li leggo sempre con interesse, poi come dire hai fatto il grillo parlante al momento giusto

val i tuoi interventi li leggo sempre con interesse, poi come dire hai fatto il grillo parlante al momento giusto

- ChiaraM76
- New~GolGirl®
mi sono letta tutto tutto il topic...voglio fortissimamente l'asciugatrice anch'iooooooo
non sò dove stendere, i panni mi rimangono ad asciugare sullo stendino almeno 2 giorni...tra l'altro ho 2 cani, quindi mi ritrovo i peli nei panni, mentre altre amiche che hanno i cani dicono che con l'asciugatrice i peli si levano
solo che...non ho spaziooooooo
per la lavatrice ne ho una con carica dall'alto molto piccola, quindi sono già lì a fare lavatrici di continuo....
non saprei proprio dove mettere l'asciugatrice uffa!!! mi hanno vivamente sconsigliato la lavasciuga....
c'è qualcuna che ha trovato una buona asciugatrice non troppo ingombrante?

non sò dove stendere, i panni mi rimangono ad asciugare sullo stendino almeno 2 giorni...tra l'altro ho 2 cani, quindi mi ritrovo i peli nei panni, mentre altre amiche che hanno i cani dicono che con l'asciugatrice i peli si levano

solo che...non ho spaziooooooo

per la lavatrice ne ho una con carica dall'alto molto piccola, quindi sono già lì a fare lavatrici di continuo....
non saprei proprio dove mettere l'asciugatrice uffa!!! mi hanno vivamente sconsigliato la lavasciuga....
c'è qualcuna che ha trovato una buona asciugatrice non troppo ingombrante?
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!
- Spes
- Gold~GolGirl®
chiara di asciugatrici piccole nella mia ricerca non ne ho incontrate... solo un modello che si puo' appendere al muro ma costoso e mi sembra in classe c 

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
ChiaraM76 io ho comprato l'asciugatrice qualche anno fa e avendo problemi di spazio avevo fatto una ricerca per capire quale fosse la meno ingombrante. Alla fine ho preso una SanGiorgio a carica dall'alto, allora era la più piccola (asciuga 5 kg di biancheria) misure 85x45x60.
Unica pecca è che come classe di consumo è C, però se hai l'accortezza di farla andare in fascia di orario notturna per me non incide poi così pesantemente sulla bolletta.
Unica pecca è che come classe di consumo è C, però se hai l'accortezza di farla andare in fascia di orario notturna per me non incide poi così pesantemente sulla bolletta.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
grazie ragazze, la mia ricerca continua... 

Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
cazzarola, la mia è andata in tilt.
magari potete aiutarmi.
ieri ho posizionato male il filtro interno che mentre girava si è staccato e nel buco ci è finita una calza, che ho già recuperato.
Ora lampeggia tutto e le istruzioni dicono di chiamare l'assistenza, che il sabato però non lavora.
Ora ho due lavatrici da far asciugare. E piove.
che faccio? ho già staccato la spina.
non capisco perché non resetti.
magari potete aiutarmi.
ieri ho posizionato male il filtro interno che mentre girava si è staccato e nel buco ci è finita una calza, che ho già recuperato.
Ora lampeggia tutto e le istruzioni dicono di chiamare l'assistenza, che il sabato però non lavora.

Ora ho due lavatrici da far asciugare. E piove.

che faccio? ho già staccato la spina.
non capisco perché non resetti.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®
suzie hai risolto? io non ti so aiutare...
pero' volevo dirvi che e' arrivataaaaaaaaa
2 gg fa e ieri sera o meglio programmata per stamattina presto avviata, che belloooooooo, i panni son gia' piegati da mettere a posto
in realta' in questi gg qui e' bellissimo ma non potevo non provarla
ora devo imparare programmi ecc infatti ho messo il programma mix x non sbagliare
pero' volevo dirvi che e' arrivataaaaaaaaa

in realta' in questi gg qui e' bellissimo ma non potevo non provarla

ora devo imparare programmi ecc infatti ho messo il programma mix x non sbagliare

- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Chiara, per quanto riguarda lo spazio...io ho l'asciugatrice sopra la lavatrice!!!
Comodissimo!!!
Comodissimo!!!

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Per rendere l'idea consulta questo sito:
http://www.darty.it/e_commerce/gate.cfm ... duit_id=77" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.darty.it/e_commerce/gate.cfm ... duit_id=77" onclick="window.open(this.href);return false;
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Spes,
è davvero una comodita' eh!! 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49