Sostituzione maternità, quindi un annetto almeno. Rientrerei nell'ufficio dove ho passato 2 anni. Poi il contratto si era concluso perché a tempo det. e con la crisi bloccarono le assunzioni. ma mi volevano tenere. la capa piangeva mentre mi diceva che non potevano rinnovarmi.
Poi mi hanno chiamato anche a settembre dell'anno scorso sempre per sostituzione maternità ma io ero incinta.
E ora. Per rispondere alle tue domande.
Il lavoro mi piace, è ciò per cui ho studiato. Sarebbe ciò che cerco. Un investimento? non lo so, è cmq un contratto a tempo e chi mi dice che poi mi lasciano di nuovo a piedi?
Necessità di lavorare? Ni, nel senso che così ce la facciamo, ma un'entrata in più fa sempre comodo.
Sono 70 km al giorno perché è in città. Tradotto in un'ora al mattino e 40 min. al ritorno. se penso a fare le 8 h + 1 di pausa + 2 di viaggio ...capite che mi viene un'angoscia. Lasciare Mati tutto il giorno è troppo. Se becco traffco, visto che l'A4 è un terno al lotto, posso rientrare anche alle 20...e lei alle 21 dorme.
Di contro, so che qui vicino non troverò un lavoro così. Che part time, non ce ne sono.
devo parlarne al fidanza stasera. sicuramente mi saprà consigliare. Però mi sento giù.
Perché di fatto ho già deciso, che rifiuterò e ciò mi farà stare giù. Anche perché dopo 2 rifiuti, non mi chiameranno più.
Gappea, detto ciò. Buttati. Fallo. Io lo farei.
Una amica tra l'altro mi sta proponendo di metterci a fare qualcosa insieme, ma per ora la sua idea è troppo astratta e non mi convince. Vedremo cosa ne esce.