io ho preso qui da una gollina i vasetti VIA dell'avent per congelare il brodo...per gli omogeneizzati, avevo letto che bisogna sterilizzare i vasetti facendoli bollire per qualche minuto, riempirli, rifarli bollire e poi metterli a testa in giù per fargli fare il vuoto e congelarli...Vajana ha scritto:a proposito...ho bisogno di un consiglio![]()
io farò gli omogeneizzati in casa. mi sono fatta conservare dalla mia amic tutti i vasetti della frutta ,carne e verdure già pronte, quindi pensavo di fare tante porzioni e metterle in congelatore...
secondo voi è possibile?
come dovrei fare per sterilizzare i vasetti?
posso metterli nello sterilizza biberon?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Grandi amanti del gioco, d'azzardo e non, i nati di mercoledì, spesso distaccati e un po' opportunisti, mostrano interesse non tanto per il premio in palio, quanto per il senso di sfida che contraddistingue il loro mettersi alla prova contro un avversario di valore.
azz, ma questa sarei io ?

azz, ma questa sarei io ?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®

anche io sono nata di mercoledì!! non sono amante del gioco d'azzardo, tutt'altro....ma le sfide le amoVajana ha scritto:Grandi amanti del gioco, d'azzardo e non, i nati di mercoledì, spesso distaccati e un po' opportunisti, mostrano interesse non tanto per il premio in palio, quanto per il senso di sfida che contraddistingue il loro mettersi alla prova contro un avversario di valore.
azz, ma questa sarei io ?![]()
- Vajana
- Master~GolGirl®

infatti pensavo di farli andare nello sterilizzatore e riempirli per poi metterli in congelatore.aryyra ha scritto:
io i vasetti li bollivo una volta sola MA svezzandolo comunque userai posate e piattini che laverai in lavastoviuglie penso quindi non è necessario sterilizzare tutto ancora ...
poi inizierà a leccare i pavimenti![]()
Io facevo un tot di omo da usare per una settimana non di piu'
So di gente che congelava la carne e la verdura nei portaghiaccio in silicone e poi li dispensava in palline direttamente dentro alla minestra
per il brodo ,carne e verdura anche io sapevo del portaghiaggio
ma quindi occorre fare il sottovuoto come diceva hope ?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

ma il sottovuoto posso farlo con i vasetti plasmon per intenderci?hope77 ha scritto:
io ho preso qui da una gollina i vasetti VIA dell'avent per congelare il brodo...per gli omogeneizzati, avevo letto che bisogna sterilizzare i vasetti facendoli bollire per qualche minuto, riempirli, rifarli bollire e poi metterli a testa in giù per fargli fare il vuoto e congelarli...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

io non amo le sfidehope77 ha scritto:anche io sono nata di mercoledì!! non sono amante del gioco d'azzardo, tutt'altro....ma le sfide le amoVajana ha scritto:Grandi amanti del gioco, d'azzardo e non, i nati di mercoledì, spesso distaccati e un po' opportunisti, mostrano interesse non tanto per il premio in palio, quanto per il senso di sfida che contraddistingue il loro mettersi alla prova contro un avversario di valore.
azz, ma questa sarei io ?![]()
ma mi piacerebbe sbancare il casinò
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- aryyra
- Silver~GolGirl®

di nuovo . poveritatasa ha scritto:Stiamo finendo sott'acqua . . .
in tutta la parte a levante della città i fiumi sono esondati e adesso il nubifragio si sta avvicinando qua da me.
Mia mamma è andata a prendermi Ivan all'asilo, speriamo che poi non abbia problemi mio marito.
Per fortuna abito al settimo piano.
e hanno messo acqua tutto il week end
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Vajana ha scritto:infatti pensavo di farli andare nello sterilizzatore e riempirli per poi metterli in congelatore.aryyra ha scritto:
io i vasetti li bollivo una volta sola MA svezzandolo comunque userai posate e piattini che laverai in lavastoviuglie penso quindi non è necessario sterilizzare tutto ancora ...
poi inizierà a leccare i pavimenti![]()
Io facevo un tot di omo da usare per una settimana non di piu'
So di gente che congelava la carne e la verdura nei portaghiaccio in silicone e poi li dispensava in palline direttamente dentro alla minestra
per il brodo ,carne e verdura anche io sapevo del portaghiaggio![]()
![]()
![]()
ma quindi occorre fare il sottovuoto come diceva hope ?
io non ribollivo...li riempivo e li tappavo e stop
mi pare che manuel abbia fatto cosi' anche per la marmellata
e il brodo io lo mettevo nei vasetti avent
- hope77
- Expert~GolGirl®

si si....io avevo letto questo per poterli conservare a lungoVajana ha scritto:ma il sottovuoto posso farlo con i vasetti plasmon per intenderci?hope77 ha scritto:
io ho preso qui da una gollina i vasetti VIA dell'avent per congelare il brodo...per gli omogeneizzati, avevo letto che bisogna sterilizzare i vasetti facendoli bollire per qualche minuto, riempirli, rifarli bollire e poi metterli a testa in giù per fargli fare il vuoto e congelarli...
- Vajana
- Master~GolGirl®

TROVATO QUELLO CHE CERCAVO
http://mammabook.blogspot.com/2011/05/c ... fatti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://mammabook.blogspot.com/2011/05/c ... fatti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ah ecco io li facevo alla domenica per la settimana dalal suocera nulla piu'hope77 ha scritto:si si....io avevo letto questo per poterli conservare a lungoVajana ha scritto:ma il sottovuoto posso farlo con i vasetti plasmon per intenderci?hope77 ha scritto:
anche perchè per la frutta hop sempre usato le melinda
- Vajana
- Master~GolGirl®

tatasa che situazione
anche il veneto era stato colpito...
che disastri
anche il veneto era stato colpito...
che disastri
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®

Vajana ha scritto:TROVATO QUELLO CHE CERCAVO![]()
![]()
![]()
![]()
http://mammabook.blogspot.com/2011/05/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... fatti.html
- Vajana
- Master~GolGirl®

aryyra anche io ho mangiato vaschettte intere di melinda
bbbbbboooooooneeeeeeeeee
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®

vajana...per la sterilizzazione non so, penso che basti bollire una volta i vasetti prima di usarli..io ho usato, ma ne facevo pochi, i vasetti Avent che uso ancora oggi per il brodo..oppure i dispenser in silicone..
hope
per i giorni nascita!!
è vero la Lady Cup è più carina ma...chi la vede???
ary ma vedi che mangiaaaaaaaaaaaaaa cacchius 170ml mica è poco eh!!
vado che ho Raffi-Giotto di là che dipinge e non vorrei fare la fine della pubblicità Vodafone...
per il vaccino chiedevo perchè Richi non ha febbre per ora ma fa solo nanna-tetta..insomma è un pò moscetto ma niente di che!!
hope
è vero la Lady Cup è più carina ma...chi la vede???
ary ma vedi che mangiaaaaaaaaaaaaaa cacchius 170ml mica è poco eh!!
vado che ho Raffi-Giotto di là che dipinge e non vorrei fare la fine della pubblicità Vodafone...
per il vaccino chiedevo perchè Richi non ha febbre per ora ma fa solo nanna-tetta..insomma è un pò moscetto ma niente di che!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®

angel79 ha scritto:[
hopeper i giorni nascita!!
è vero la Lady Cup è più carina ma...chi la vede???![]()
:ahah in effetti!!! :ahah
- hope77
- Expert~GolGirl®

ho trovato la pedana per secondo bimbo per il mio Janè Slalom!! non l'originale costosissima
, più grande, usata ma perfetta! un affare 
- Vajana
- Master~GolGirl®

mio figlio durante il giorno non sta dormedo una cippa
micro pisolini di mezzora dopo i pasti
micro pisolini di mezzora dopo i pasti
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

hope77 ha scritto:ho trovato la pedana per secondo bimbo per il mio Janè Slalom!! non l'originale costosissima, più grande, usata ma perfetta! un affare
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

eh si...angel79 ha scritto: è vero la Lady Cup è più carina ma...chi la vede???![]()
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ