GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mio figlio andrà al nido

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mio figlio andrà al nido

Messaggio da mamamatchi » 4 nov 2011, 14:14

ema1 ha scritto:mama, la foto "antica" mi piace molto, come l'hai fatta????

Dimmi, dimmi, la voglio pure iooooo
Ti metto il link!Ovviamente è un programmino gratuito on-line.Non è nemmeno da scaricare!Poi mi dici se se riuscita a fare la foto storica!

http://pixlr.com/o-matic/" onclick="window.open(this.href);return false;

Carichi una foto dal pc,poi prova tutti gli effetti di luce,scegli quello che ti piace e poi selezioni l'effetto a puntini,vedrai che è semplice!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 nov 2011, 14:15

Scusate era un mp per Ema..ma ho sbagliato! :x: :argh

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 nov 2011, 14:32

vedete il vantaggio di avere una seconda scarsa? anzi una prima bella pine ache mi piace di più.

Che dopo due allattamenti sono esattamento come prima. :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 4 nov 2011, 14:39

ishetta ha scritto:
Cabi ha scritto:Pure io vado a vedere...so già che mi scatterà una certa invidia, visti i due straccetti che mi ritrovo... :aargh
:ahaha
Almeno tu hai gli straccetti, io ho due cocomeri svuotati. :x:
Pure io..........e non ho nemmeno allattato :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 nov 2011, 16:09

Belle le tette di mamamatchi? Ma no, suvvia, vogliamo scherzare, dai, ma le avete guardate bene, ma proprio bene? c'è un microfilo di cellulite se si esamina con attenzione e con la lente di ingrandimento la spalla destra....
La bellezza è un fatto soggettivo, e me non piacciono manco un pò! :argh .
E poi, svergognata, come ti permetti di esibire così tutto quel ben di dio?

:prr Naturalmente sto scherzando, mamamatchi, sei veramente carina nell'insieme, non solo nel particolare anatomico già ampiamente descritto :sorrisoo .
Però quel filo di cellulite con la lente di ingrandimento... :fischia
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2011, 16:11

Mama , grazie !!! Ci provo! :hi hi hi hi

Faccio bene io a non mettere foto, visto che si guardano con le lentiiiiiiii. Mi massacrerebbero! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 nov 2011, 16:11

Tzè, dici così perchè non hai visto me..... :permaloso: :hi hi hi hi
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 nov 2011, 16:15

ema1 ha scritto:Mama , grazie !!! Ci provo! :hi hi hi hi

Faccio bene io a non mettere foto, visto che si guardano con le lentiiiiiiii. Mi massacrerebbero! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ema, stavo scherzandoooooo :buuu .
Poi una tua foto la ricordo (non era il tuo avatar?) e mi sembravi niente male anche tu.

:prr Naturalmente scherzo anche in questo caso.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2011, 16:17

stefi :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 nov 2011, 16:50

io potrei sfamarvi tutte con il mio seno :che_dici
tutto quello che non avete voi l'ho io...
una indecenza...

ma se riesco a dimagrire altri 10 kg me le faccio togliereeeee :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 nov 2011, 16:53

ema1 ha scritto:Mama , grazie !!! Ci provo! :hi hi hi hi

Tanto sono tutte donne qui,non dobbiamo sedurle :ahaha

Stefy@Valerio :ahaha

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 4 nov 2011, 19:11

siete troppo spassose :ok :-D

sono andata al nido da sola, mio marito nn è voluto venire e devo dire che mi è piaciuto, ma staremo a vedere se anche a mio figlio piacerà, andremo lun alle 9.30 e rimaniamo tutti e due un'ora, ma lo porterò solo IO mio marito nn verrà perchè lo so che se andiamo insieme mio figlio farà storie per nn rimanere, quando sarà inserito bene :incrocini allora lo porterà, ho deciso io così.
nn lo mando a cuor leggero ma almeno io cercherò di fingere, mio marito troppo sincero!!

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 4 nov 2011, 19:19

Frittella ha scritto:siete troppo spassose :ok :-D

sono andata al nido da sola, mio marito nn è voluto venire e devo dire che mi è piaciuto, ma staremo a vedere se anche a mio figlio piacerà, andremo lun alle 9.30 e rimaniamo tutti e due un'ora, ma lo porterò solo IO mio marito nn verrà perchè lo so che se andiamo insieme mio figlio farà storie per nn rimanere, quando sarà inserito bene :incrocini allora lo porterà, ho deciso io così.
nn lo mando a cuor leggero ma almeno io cercherò di fingere, mio marito troppo sincero!!
:incrocini
Prova, magari tuo figlio reagira' molto molto bene!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 21:32

Frittella come mai tuo marito non è voluto venire?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 4 nov 2011, 23:01

gli viene il magone al pensiero di lasciarlo lì,è molto mamma chioccia e io devo fare quella forte xké nn possiamo tutti e due fare così!è molto tenero my marito a parte qualche volta ke è troppo ansioso.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 6:57

Frittella forse se avesse visto l'ambiente sarebbe stato più trnquillo. Magari quando cominciate l'inserimento e il bimbo si è assestato un po' puoi provare a proporglielo. NOn è bello che lui stia con il magone, no?
Cmq sono sicura che quando lo vedrà scalpitante per andare a giocare coi bimbi cambierà idea. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 nov 2011, 10:29

dopo essermi letta un pò il post mi chiedo perchè ci sia la convinzione che la scuola debba educare i nostri figli. Io non mi aspetto per niente che lo faccia la scuola (nido, materna elementari etc) ma dobbiamo farlo noi genitori, ci mancherebbe! I bambini sanno benissimo chi sono i genitori e che sono loro preposti alla loro educazione; la scuola ha un altro compito, deve istruire, abituare i bambini al vivere sociale, al rispetto delle regole, a creare piano piano una loro indipendenza. Lo fa in sinergia con la famiglia, infatti alla base ci deve essere una scelta accurata della struttura in cui li si manda.
Per me asilo/materna forever! :festa
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 18:36

frab ha scritto:dopo essermi letta un pò il post mi chiedo perchè ci sia la convinzione che la scuola debba educare i nostri figli. Io non mi aspetto per niente che lo faccia la scuola (nido, materna elementari etc) ma dobbiamo farlo noi genitori, ci mancherebbe! I bambini sanno benissimo chi sono i genitori e che sono loro preposti alla loro educazione; la scuola ha un altro compito, deve istruire, abituare i bambini al vivere sociale, al rispetto delle regole, a creare piano piano una loro indipendenza. Lo fa in sinergia con la famiglia, infatti alla base ci deve essere una scelta accurata della struttura in cui li si manda.
ma secondo me anche questa è educazione.

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 5 nov 2011, 20:21

frab ha scritto:dopo essermi letta un pò il post mi chiedo perchè ci sia la convinzione che la scuola debba educare i nostri figli. Io non mi aspetto per niente che lo faccia la scuola (nido, materna elementari etc) ma dobbiamo farlo noi genitori, ci mancherebbe! I bambini sanno benissimo chi sono i genitori e che sono loro preposti alla loro educazione; la scuola ha un altro compito, deve istruire, abituare i bambini al vivere sociale, al rispetto delle regole, a creare piano piano una loro indipendenza. Lo fa in sinergia con la famiglia, infatti alla base ci deve essere una scelta accurata della struttura in cui li si manda.
io lo educo mio figlio, sa benissimo cosa sono le regole e alla sera prima andare a nanna si mettono a posto i giochi, gli sportelli si chiudono ecc... ma vorrei che capisse che gli spintoni non si danno e anche se glielo detto mille volte sembra che lui non lo voglia capire sia con le buone che con le cattive e allora mi aspetto che stando con gli altri e a contatto nn solo un'ora o due e con noi ma da solo e con altre persone possa capirlo perchè con noi proprio nn lo vuole capire!! :buuu
che dici mi aspetto troppo??? nn dirmi di si spero che lo possa capire :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 20:26

Frittella ha scritto:
io lo educo mio figlio, sa benissimo cosa sono le regole e alla sera prima andare a nanna si mettono a posto i giochi, gli sportelli si chiudono ecc... ma vorrei che capisse che gli spintoni non si danno e anche se glielo detto mille volte sembra che lui non lo voglia capire sia con le buone che con le cattive e allora mi aspetto che stando con gli altri e a contatto nn solo un'ora o due e con noi ma da solo e con altre persone possa capirlo perchè con noi proprio nn lo vuole capire!! :buuu
che dici mi aspetto troppo??? nn dirmi di si spero che lo possa capire :fischia
Ecco... diciamo che mia figlia è pure peggiorata su questo aspetto... ma è carattere. Quando capirà che così i bimbi li allontana... (lei non spinge... è proprio pesssssaaaaaaante)-

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”