Io oggi ho cucinato, ho approfittato che mi hanno regalato delle pernici e un cavolfiore talmente grande che sembrava ci fosse dentro un bambino!

E ho preparato un piattino da leccarsi i baffi!

Oggi sono in piede di guerra con il socio...

Volevo organizzare una cenetta romantica oggi ma mi sa tanto che mi astengo...

MARPA e la tua gine non può aspettare un paio di settimane e farti fare la curva gratis? Oppure pensa che tu abbia problemi con il glucosio? A me con Luca l'ha anticipata 2 settimane perchè sospettava qualcosa (che poi si è confermata) e me l'hanno fatta gratuitamente in ospedale. Con questa gravidanza l'ostetrica mi ha mandato a farmi la curva da carico direttamente alla 7ª settimana e per fortuna ho soltanto un valore sballato e di 4 punti soltanto... Me ne faranno un'altra il mese prossimo ed un'altra nel 3º trimestre, sperando di poter fare a meno dell'insulina, con Luca di 32 settimane ho dovuto iniziare ad iniettarmela perchè solo con la dieta non tenevo più sotto controllo la glicemia, ahimè!

Brava RUFI!!anche se oggi ho stirato e pulito ma con moloooooolllllltttttaaaa calma
Ragazze qua sta venendo il dilluvio universale, tutto quel che non ha piovuto in mesi lo sta lasciando andare adesso, aiuto!!