GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da gz » 4 nov 2011, 9:33

BUONGIORNO

CO CONCORDO CON STO TEMPO OLTRETUTTO CALDO E GRIGIO CHE NON SI CAPISCE NIENTE
A MINERBIO PIOVEVA A DIROTTO QUI NO

BOH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 nov 2011, 9:51

buong!

ale sicura che vuoi sapere i kili in più? 22 a due settimane dal parto, poi ho smesso di pesarmi :prr ma ho sempre mangiato come un maiale in gravidanza. (ma io mangio SEMPRE come un maiale, semplicemente in gravidanza raddoppio il consumo... sì beh lo so che non bisognerebbe... ma la mia noni diceva così, volete che non rispetti la sua memoria? :prr )

co il mio gine non fa menate sul peso, ha troppa paura di offendermi :caduta_sedia: però ovvio che si tengono sotto controllo tutti i valori ecc. comunque al momento non sono aumentata di un etto, inspiegabile perchè vero che :vomitino ma non così tanto da non prendere peso.

gz anche io non volevo farlo il bitest, solo che devo seguire quello che mi dice il gine. è uno davvero preparatissimo sulla medicina fetale ecc, è proprio il suo campo. E mi ha detto: "si deve fidare di me. Tengo conto di tutto e l'eco gliela faccio io. se valori del sangue saranno sballati, ci penseremo. ma è il mio campo e le garantisco che il bitest è la cosa più sicura in assoluto che abbiamo in mano per evitare test invasivi". Essendo che io sono perdutamente innamorata del mio gine :cuore (ovviamente perchè è giovane, carino e con l'ecografo sempre a portata di mano, tanto che alla prima eco io il cuore non l'ho visto e lui invece mi ha detto che il cuoricino c'era e batteva un microsecondo dopo aver inserito la sonda :spiteful: , neanche mi ero ancora girata io verso l'ecografo), mi fido. Ecco, diciamo che se bitest sarà sballato causa esami del sangue, mi metterò paranoie ma non tante quanto se venisse sballata la eco.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 nov 2011, 10:17

Buongiorno!

Adesso qua c'è il sole :domanda

Co dove hai visto le previsioni per il week???? Speriamo che almeno non piova perchè domenica Lorenzo gioca a ferrara :argh
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 nov 2011, 11:12

http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara" onclick="window.open(this.href);return false;

:buuu :buuu :buuu
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 nov 2011, 11:13

ba1976 ha scritto:buong!

ale sicura che vuoi sapere i kili in più? 22 a due settimane dal parto, poi ho smesso di pesarmi :prr .

apperò ti eri data da fare :prr :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 nov 2011, 11:14

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :x: :x: :x:

va bè vorrà dire che passeremo un pomeriggio al mc :spiteful:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 nov 2011, 11:34

certo che te benny...... potresti impegnarti di piu' e invece che buttare soldi in quel postaccio potresti preparare tu dei bei panini ...... sai che soddisfazione :fischia :prr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 nov 2011, 11:36

co73 ha scritto:certo che te benny...... potresti impegnarti di piu' e invece che buttare soldi in quel postaccio potresti preparare tu dei bei panini ...... sai che soddisfazione :fischia :prr
Hai ragione...ma sai com'è io non ho voglia di sbattermi e l'unica cosa che faccio è aprire il portafoglio :risatina:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 nov 2011, 12:03

Prillina ha scritto: l'unica cosa che faccio è aprire il portafoglio :risatina:
la solita sborona......... :prr :caduta_sedia: :caduta_sedia: :hi hi hi hi

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 4 nov 2011, 14:06

Ciao a tutti. :sorrisoo
Anch'io devo dire che ho visto le previsioni per il week end e non promettono nulla di buono :nonegiusto , ma tanto noi abbiamo già diversi impegni al chiuso e quindi pazienza.
Domani pomeriggio devo portare le bimbe ad una festa di compleanno al Mc (scusate, ma io aborro le feste di compleanno al Mc :x: ) dalle 16:30 alle 18:00 e nel frattempo io andrò a far la spesa col marito, poi, finita la festa le porto al Centronova, dove c'è il BARBIE PINK TOUR 2011, una roba tutta rosa per bambine amanti della Barbie alla quale non si può assolutamente mancare :che_dici ...
Domenica invece a mezzogiorno andrò a pranzo dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma che è stato ieri. :congratulations:
Nei momenti in cui starò in casa ho pianificato di fare un paio di marmellatine che mi isprirano (intanto che pulisco casa, tanto le marmellate cuociono da sole)
Come sempre, lunedì sarò più stanca di oggi. :martello
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 4 nov 2011, 15:12

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
Anch'io devo dire che ho visto le previsioni per il week end e non promettono nulla di buono :nonegiusto , ma tanto noi abbiamo già diversi impegni al chiuso e quindi pazienza.
Domani pomeriggio devo portare le bimbe ad una festa di compleanno al Mc (scusate, ma io aborro le feste di compleanno al Mc :x: ) dalle 16:30 alle 18:00 e nel frattempo io andrò a far la spesa col marito, poi, finita la festa le porto al Centronova, dove c'è il BARBIE PINK TOUR 2011, una roba tutta rosa per bambine amanti della Barbie alla quale non si può assolutamente mancare :che_dici ...
Domenica invece a mezzogiorno andrò a pranzo dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma che è stato ieri. :congratulations:
Nei momenti in cui starò in casa ho pianificato di fare un paio di marmellatine che mi isprirano (intanto che pulisco casa, tanto le marmellate cuociono da sole)
Come sempre, lunedì sarò più stanca di oggi. :martello
ohhhhhhhhh, allora ci devo assolutamente portare Giulia!!! :impiccata:

Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenica :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 nov 2011, 15:37

:nonegiusto IL PINK TOUR BARBIE!!! Gaia ci impazzirebbe!!! ma voi sapete che solo entro dentro al centronova (dentro al quale c'è la coop) io :vomitino :vomitino in pratica una volta son stata malissimo dentro alla coop centronova. Da quella volta (tipo 3 settimane fa) se solo entro al centronova :vomitino :vomitino è tristissimo non riesco a fare shopping, potete ben capire la mia sofferenza. Idem in qualsiasi centro commerciale dentro al quale ci sia un reparto alimentari (da qui si può ben arguire quanto la mia testa bacata influenzi nausea e vomitillo).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 nov 2011, 15:40

previsioni per il week end sono da paura :freddo peccato, perchè domenica ci sarebbe la festa d'autunno in centro a san lazzaro che è sempre carina.. del resto siamo in autunno, dai ci aspettano solo ehm...altri ehm... 4 mesi così andando in peggiorare....
(che poi se non ricordo male, qui c'era chi si lamentava del caldo causa estate luuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaa :pistole )

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 4 nov 2011, 16:35

Giuliale ha scritto:Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenica :sorrisoo
Ale, ma come può, una come te andare ad una festa al Mc!!! :x: Lì ci sono tutti sboroni come la Benny ad aprire solo il portafogli e nulla più... :prr

Ba, vacci piano col peso, eh?? Io mia moglie l'ho stressata per l'intera gravidanza, poverina... ora mi manca un po' questa cosa, per cui ricomincerei con te!!! :prr :ahaha

Cristina, bentornata!! :ok

Co, non puoi far nulla per far si che su Ferrara splenda il sole domenica??!! :perplesso
Noi per fortuna abbiamo sabato una partita in palestra... solo che non mi ricordo dove. Forse a Crespellano, chissà...

Gianna, bentornata. Ho appena visto una tua mail... vedo se reisco a pubblicare quelle due chicche... :ahaha

A dopo, se riesco, altrimenti buon week-end! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 nov 2011, 16:40

Daddy ha scritto:
Giuliale ha scritto:Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenica :sorrisoo
Ale, ma come può, una come te andare ad una festa al Mc!!! :x: Lì ci sono tutti sboroni come la Benny ad aprire solo il portafogli e nulla più... :prr
:ahah :ahah :risatina:

Daddy ha scritto:Gianna, bentornata. Ho appena visto una tua mail... vedo se reisco a pubblicare quelle due chicche... :ahaha
noooo le vogliamo sapere anche noi :nonegiusto

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 4 nov 2011, 17:03

Sono on line!! :prr :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 nov 2011, 17:42

Daddy ha scritto:Sono on line!! :prr :prr
:argh :argh :argh

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 4 nov 2011, 17:52

Prillina ha scritto:
Daddy ha scritto:Sono on line!! :prr :prr
:argh :argh :argh
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... asp?id=411" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... asp?id=410" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

Have a joyful week-end!! :bacio
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 nov 2011, 11:40

Ciao tutti! Qui weekend tranquillo, tutto sommato ci va bene se piove e si sta un po' in casa... Io giovedì e venerdì ero in trasferta, domani lo sarò di nuovo, sinceramente se il sabato e la domenica facciamo i pantofolai mica mi dispiace! :sorrisoo
Oggi pranzo dai nonni, portiamo una bottiglia di nocino al nonno che ha compiuto 93 anni due giorni fa. :ok Poi stasera cucino risotto con porri e topinambour. Massimo relax.

Unica nota negativa: ieri ho perso mezza mattina al CUP per riuscire a prenotare solo metà delle analisi che dovevo fare. Quelle che la gine mi aveva prescritto come "urgenti" andavano prenotate entro 2 giorni lavorativi da lunedì, contando il festivo in mezzo avrei dovuto farlo entro giovedì ma ero in trasferta, quindi ora mi dicono si faccia rifare l'impegnativa perché il sistema non accetta più l'urgenza, altrimenti mi prenotano tra 2 mesi le analisi che dovrei fare entro 2 settimane... ODIOoooooo... :nonegiusto

Vabbeh. Se non fosse che vorrei donare il cordone ombelicale, tutte ste analisi le manderei a ramengo.
Ba, io sono a +10kg, avendo 3 mesi pieni di gravidanza davanti, penso che dovrò avere molta molta pazienza. So che dopo mi impegnerò a perdere peso e "tornare me" ma quanto mi scoccia essere ingombrante! Non riesco a passare se solo c'è una seggiola troppo distante dal tavolo, inizio a far fatica a sollevare una gamba per allacciarmi una scarpa... che pizzaaaaaa!!! :aargh
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 6 nov 2011, 12:43

Ciao EMI! :sorrisoo
Passo ad augurarvi buona domenica!
Noi stiamo benone. La casa dei miei è stracolma di scatoloni e i mobili sono stati posizionati solo in parte.
Domani dovrebbero montare la cucina e le librerie, così potremo iniziare a sistemare un po' di cose.
Entro fine mese dovrebbero traslocare definitivamente, così sarà tutto più semplice! :incrocini
Oggi pomeriggio abbiamo la prima partita di Dario. Per il resto, week end casalingo.

Ho visto che abbiamo una nuova pancina: BA :congratulations:

MIKAL mi unisco al coro: riguardati! :emozionee

A presto! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”