GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!
BUONGIORNO
CO CONCORDO CON STO TEMPO OLTRETUTTO CALDO E GRIGIO CHE NON SI CAPISCE NIENTE
A MINERBIO PIOVEVA A DIROTTO QUI NO
BOH
CO CONCORDO CON STO TEMPO OLTRETUTTO CALDO E GRIGIO CHE NON SI CAPISCE NIENTE
A MINERBIO PIOVEVA A DIROTTO QUI NO
BOH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
ale sicura che vuoi sapere i kili in più? 22 a due settimane dal parto, poi ho smesso di pesarmi
ma ho sempre mangiato come un maiale in gravidanza. (ma io mangio SEMPRE come un maiale, semplicemente in gravidanza raddoppio il consumo... sì beh lo so che non bisognerebbe... ma la mia noni diceva così, volete che non rispetti la sua memoria?
)
co il mio gine non fa menate sul peso, ha troppa paura di offendermi
però ovvio che si tengono sotto controllo tutti i valori ecc. comunque al momento non sono aumentata di un etto, inspiegabile perchè vero che
ma non così tanto da non prendere peso.
gz anche io non volevo farlo il bitest, solo che devo seguire quello che mi dice il gine. è uno davvero preparatissimo sulla medicina fetale ecc, è proprio il suo campo. E mi ha detto: "si deve fidare di me. Tengo conto di tutto e l'eco gliela faccio io. se valori del sangue saranno sballati, ci penseremo. ma è il mio campo e le garantisco che il bitest è la cosa più sicura in assoluto che abbiamo in mano per evitare test invasivi". Essendo che io sono perdutamente innamorata del mio gine
(ovviamente perchè è giovane, carino e con l'ecografo sempre a portata di mano, tanto che alla prima eco io il cuore non l'ho visto e lui invece mi ha detto che il cuoricino c'era e batteva un microsecondo dopo aver inserito la sonda
, neanche mi ero ancora girata io verso l'ecografo), mi fido. Ecco, diciamo che se bitest sarà sballato causa esami del sangue, mi metterò paranoie ma non tante quanto se venisse sballata la eco.
ale sicura che vuoi sapere i kili in più? 22 a due settimane dal parto, poi ho smesso di pesarmi

co il mio gine non fa menate sul peso, ha troppa paura di offendermi

gz anche io non volevo farlo il bitest, solo che devo seguire quello che mi dice il gine. è uno davvero preparatissimo sulla medicina fetale ecc, è proprio il suo campo. E mi ha detto: "si deve fidare di me. Tengo conto di tutto e l'eco gliela faccio io. se valori del sangue saranno sballati, ci penseremo. ma è il mio campo e le garantisco che il bitest è la cosa più sicura in assoluto che abbiamo in mano per evitare test invasivi". Essendo che io sono perdutamente innamorata del mio gine

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Adesso qua c'è il sole
Co dove hai visto le previsioni per il week???? Speriamo che almeno non piova perchè domenica Lorenzo gioca a ferrara
Adesso qua c'è il sole

Co dove hai visto le previsioni per il week???? Speriamo che almeno non piova perchè domenica Lorenzo gioca a ferrara

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:buong!
ale sicura che vuoi sapere i kili in più? 22 a due settimane dal parto, poi ho smesso di pesarmi.
apperò ti eri data da fare

- Prillina
- Expert~GolGirl®

va bè vorrà dire che passeremo un pomeriggio al mc

- co73
- Bronze~GolGirl®
certo che te benny...... potresti impegnarti di piu' e invece che buttare soldi in quel postaccio potresti preparare tu dei bei panini ...... sai che soddisfazione

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Hai ragione...ma sai com'è io non ho voglia di sbattermi e l'unica cosa che faccio è aprire il portafoglioco73 ha scritto:certo che te benny...... potresti impegnarti di piu' e invece che buttare soldi in quel postaccio potresti preparare tu dei bei panini ...... sai che soddisfazione![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
la solita sborona.........Prillina ha scritto: l'unica cosa che faccio è aprire il portafoglio

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti.
Anch'io devo dire che ho visto le previsioni per il week end e non promettono nulla di buono
, ma tanto noi abbiamo già diversi impegni al chiuso e quindi pazienza.
Domani pomeriggio devo portare le bimbe ad una festa di compleanno al Mc (scusate, ma io aborro le feste di compleanno al Mc
) dalle 16:30 alle 18:00 e nel frattempo io andrò a far la spesa col marito, poi, finita la festa le porto al Centronova, dove c'è il BARBIE PINK TOUR 2011, una roba tutta rosa per bambine amanti della Barbie alla quale non si può assolutamente mancare
...
Domenica invece a mezzogiorno andrò a pranzo dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma che è stato ieri.
Nei momenti in cui starò in casa ho pianificato di fare un paio di marmellatine che mi isprirano (intanto che pulisco casa, tanto le marmellate cuociono da sole)
Come sempre, lunedì sarò più stanca di oggi.

Anch'io devo dire che ho visto le previsioni per il week end e non promettono nulla di buono

Domani pomeriggio devo portare le bimbe ad una festa di compleanno al Mc (scusate, ma io aborro le feste di compleanno al Mc

Domenica invece a mezzogiorno andrò a pranzo dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma che è stato ieri.

Nei momenti in cui starò in casa ho pianificato di fare un paio di marmellatine che mi isprirano (intanto che pulisco casa, tanto le marmellate cuociono da sole)

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ohhhhhhhhh, allora ci devo assolutamente portare Giulia!!!pallapunda ha scritto:Ciao a tutti.![]()
Anch'io devo dire che ho visto le previsioni per il week end e non promettono nulla di buono, ma tanto noi abbiamo già diversi impegni al chiuso e quindi pazienza.
Domani pomeriggio devo portare le bimbe ad una festa di compleanno al Mc (scusate, ma io aborro le feste di compleanno al Mc) dalle 16:30 alle 18:00 e nel frattempo io andrò a far la spesa col marito, poi, finita la festa le porto al Centronova, dove c'è il BARBIE PINK TOUR 2011, una roba tutta rosa per bambine amanti della Barbie alla quale non si può assolutamente mancare
...
Domenica invece a mezzogiorno andrò a pranzo dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma che è stato ieri.![]()

Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenica

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®
previsioni per il week end sono da paura
peccato, perchè domenica ci sarebbe la festa d'autunno in centro a san lazzaro che è sempre carina.. del resto siamo in autunno, dai ci aspettano solo ehm...altri ehm... 4 mesi così andando in peggiorare....
(che poi se non ricordo male, qui c'era chi si lamentava del caldo causa estate luuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaa
)

(che poi se non ricordo male, qui c'era chi si lamentava del caldo causa estate luuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaa

- Daddy
- BigDaddy
Ale, ma come può, una come te andare ad una festa al Mc!!!Giuliale ha scritto:Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenica

Ba, vacci piano col peso, eh?? Io mia moglie l'ho stressata per l'intera gravidanza, poverina... ora mi manca un po' questa cosa, per cui ricomincerei con te!!!

Cristina, bentornata!!

Co, non puoi far nulla per far si che su Ferrara splenda il sole domenica??!!

Noi per fortuna abbiamo sabato una partita in palestra... solo che non mi ricordo dove. Forse a Crespellano, chissà...
Gianna, bentornata. Ho appena visto una tua mail... vedo se reisco a pubblicare quelle due chicche...

A dopo, se riesco, altrimenti buon week-end!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahDaddy ha scritto:Ale, ma come può, una come te andare ad una festa al Mc!!!Giuliale ha scritto:Noi invece festa di compleanno al Mc di San Lazzaro domenicaLì ci sono tutti sboroni come la Benny ad aprire solo il portafogli e nulla più...
![]()

noooo le vogliamo sapere anche noiDaddy ha scritto:Gianna, bentornata. Ho appena visto una tua mail... vedo se reisco a pubblicare quelle due chicche...![]()

- Daddy
- BigDaddy
Sono on line!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Daddy ha scritto:Sono on line!!![]()

- Daddy
- BigDaddy
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... asp?id=411" onclick="window.open(this.href);return false;Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:Sono on line!!![]()
![]()
![]()

http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... asp?id=410" onclick="window.open(this.href);return false;

Have a joyful week-end!!

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao tutti! Qui weekend tranquillo, tutto sommato ci va bene se piove e si sta un po' in casa... Io giovedì e venerdì ero in trasferta, domani lo sarò di nuovo, sinceramente se il sabato e la domenica facciamo i pantofolai mica mi dispiace!
Oggi pranzo dai nonni, portiamo una bottiglia di nocino al nonno che ha compiuto 93 anni due giorni fa.
Poi stasera cucino risotto con porri e topinambour. Massimo relax.
Unica nota negativa: ieri ho perso mezza mattina al CUP per riuscire a prenotare solo metà delle analisi che dovevo fare. Quelle che la gine mi aveva prescritto come "urgenti" andavano prenotate entro 2 giorni lavorativi da lunedì, contando il festivo in mezzo avrei dovuto farlo entro giovedì ma ero in trasferta, quindi ora mi dicono si faccia rifare l'impegnativa perché il sistema non accetta più l'urgenza, altrimenti mi prenotano tra 2 mesi le analisi che dovrei fare entro 2 settimane... ODIOoooooo...
Vabbeh. Se non fosse che vorrei donare il cordone ombelicale, tutte ste analisi le manderei a ramengo.
Ba, io sono a +10kg, avendo 3 mesi pieni di gravidanza davanti, penso che dovrò avere molta molta pazienza. So che dopo mi impegnerò a perdere peso e "tornare me" ma quanto mi scoccia essere ingombrante! Non riesco a passare se solo c'è una seggiola troppo distante dal tavolo, inizio a far fatica a sollevare una gamba per allacciarmi una scarpa... che pizzaaaaaa!!!

Oggi pranzo dai nonni, portiamo una bottiglia di nocino al nonno che ha compiuto 93 anni due giorni fa.

Unica nota negativa: ieri ho perso mezza mattina al CUP per riuscire a prenotare solo metà delle analisi che dovevo fare. Quelle che la gine mi aveva prescritto come "urgenti" andavano prenotate entro 2 giorni lavorativi da lunedì, contando il festivo in mezzo avrei dovuto farlo entro giovedì ma ero in trasferta, quindi ora mi dicono si faccia rifare l'impegnativa perché il sistema non accetta più l'urgenza, altrimenti mi prenotano tra 2 mesi le analisi che dovrei fare entro 2 settimane... ODIOoooooo...

Vabbeh. Se non fosse che vorrei donare il cordone ombelicale, tutte ste analisi le manderei a ramengo.
Ba, io sono a +10kg, avendo 3 mesi pieni di gravidanza davanti, penso che dovrò avere molta molta pazienza. So che dopo mi impegnerò a perdere peso e "tornare me" ma quanto mi scoccia essere ingombrante! Non riesco a passare se solo c'è una seggiola troppo distante dal tavolo, inizio a far fatica a sollevare una gamba per allacciarmi una scarpa... che pizzaaaaaa!!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- marina71
- Original~GolGirl®
Ciao EMI!
Passo ad augurarvi buona domenica!
Noi stiamo benone. La casa dei miei è stracolma di scatoloni e i mobili sono stati posizionati solo in parte.
Domani dovrebbero montare la cucina e le librerie, così potremo iniziare a sistemare un po' di cose.
Entro fine mese dovrebbero traslocare definitivamente, così sarà tutto più semplice!
Oggi pomeriggio abbiamo la prima partita di Dario. Per il resto, week end casalingo.
Ho visto che abbiamo una nuova pancina: BA
MIKAL mi unisco al coro: riguardati!
A presto!

Passo ad augurarvi buona domenica!
Noi stiamo benone. La casa dei miei è stracolma di scatoloni e i mobili sono stati posizionati solo in parte.
Domani dovrebbero montare la cucina e le librerie, così potremo iniziare a sistemare un po' di cose.
Entro fine mese dovrebbero traslocare definitivamente, così sarà tutto più semplice!

Oggi pomeriggio abbiamo la prima partita di Dario. Per il resto, week end casalingo.
Ho visto che abbiamo una nuova pancina: BA

MIKAL mi unisco al coro: riguardati!

A presto!