GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Ho letto tutto e sono
.
Una cosa mi ha colpita ancor più della storia inventata in sè (che poi è sempre quella, come ha scritto Ely...): il fatto che si possa difendere una persona spada tratta (come solo un'amica può fare), dichiararsi oltretutto sua amica da tre anni, e poi scoprire di essere stata amica di un'invenzione totale! Falso il marito, falsi i figli, falsa tutta la storia...è incredibile.

Una cosa mi ha colpita ancor più della storia inventata in sè (che poi è sempre quella, come ha scritto Ely...): il fatto che si possa difendere una persona spada tratta (come solo un'amica può fare), dichiararsi oltretutto sua amica da tre anni, e poi scoprire di essere stata amica di un'invenzione totale! Falso il marito, falsi i figli, falsa tutta la storia...è incredibile.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sinceramente e quello che di piu ha colpito anche me. pero purtroppo questa gentaglia approfita sempre delle persone oneste e ingenue.STEFI@VALERIO ha scritto:Ho letto tutto e sono.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ema1 ha scritto:Sinceramente e quello che di piu ha colpito anche me. pero purtroppo questa gentaglia approfita sempre delle persone oneste e ingenue.STEFI@VALERIO ha scritto:Ho letto tutto e sono.

Non so come sia realisticamente possibile.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Ema, mi sa che dietro c'è una vera patologia, non semplicemente mala fede.ema1 ha scritto:Sinceramente e quello che di piu ha colpito anche me. pero purtroppo questa gentaglia approfita sempre delle persone oneste e ingenue.STEFI@VALERIO ha scritto:Ho letto tutto e sono.
Un tempo ho conosciuto una persona che inventava di sana pianta nella vita reale, e inventava anche bene! Ma è difficile mantenersi coerenti a lungo, alla fine i dubbi li fai venire e vieni sgamato. So che si è dovuto far curare, perchè la vita fittizia era diventata un'ossessione dalla quale non riusciva ad uscire.
Cominciata come un gioco, finita come una trappola.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- silegabi
- Original~GolGirl®
Puo' darsi!hamilton ha scritto:O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
Cmq io la vicenda l ho letta bene in quanto marzolina anche se non piu frequentatrice! Lei era pure su fb con foto in cui aveva il pancione( finto) , cioe' si faceva le foto con sotto il maglione un cuscino. Per non parlare degli altri figli.. Inventati pure quelli
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
silegabi ha scritto:Puo' darsi!hamilton ha scritto:O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
Cmq io la vicenda l ho letta bene in quanto marzolina anche se non piu frequentatrice! Lei era pure su fb con foto in cui aveva il pancione( finto) , cioe' si faceva le foto con sotto il maglione un cuscino. Per non parlare degli altri figli.. Inventati pure quelli

- tatai
- Expert~GolGirl®
Esattamente...purtoppo TRinky mi aveva messo la pulce nell'orecchio ed è bastata una semplice ricerca su google per vedere che scriveva le stesse identiche cosa anche su un altro sito...(io ne ho trovato solo uno...)hamilton ha scritto:O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
se penso che più di una notte ho fatto fatica ad addormentarmi al pensiero di quella bimba!
Mi sentivo vicina a lei, terza gravidanza per entrambe...
che ingenua!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ely66 ha scritto:viewtopic.php?f=49&t=53663&p=6441099
non ho parole...ho letto tutto...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
che tristezza..solo una volta mi sono affezionata a una troll..in un altro forum..e mi é bastato..le avevo dato molta fiducia..per cui leggere le parole di questa ragazza mi hanno riportata indietro a come mi sentivo ai tempi..secondo me non é giustificabile con un voler attirare l'attenzione..sarà proprio un problema psichiatrico da curare..sono rimasta un pò diffidente e non prendo mai parte ai raduni..mi é capitato di partorire con una Gollina per caso ed é stata una bella esperienza..ma non mi metto più a conoscere apposta gente del Web..solo rare eccezioni
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- violetta75
- Original~GolGirl®
'zzarola, sta tizia è da psycho...... 

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- Expert~GolGirl®
e poi che le aveva già dato il suo latte...ma quando mai quando sono così prematuri?Dionaea ha scritto:Io le credevo sino a quando è nata la bimba, poi mi sono insospettita perchè il marito, intorno alle 8 del mattino, ha scritto che Arianna era nata alle 21 della sera precedente e crissi non poteva alzarsi dal letto perchè febbricitante.
Quale marito con la moglie in ospedale, due figli piccoli e una neonata in fin di vita si collega a gol in tempo quasi reale? Tanto più dopo aver già perso una bimba a causa di un altro parto prematuro.
Poi 50gr di aumento nei due giorni successivi alla nascita...per una prematura di 596gr sono tantissimi!
Così come la febbre a 40° per due giorni di fila che scende magicamente a 37°.
E poi le due nuove iscritte..ho fatto 2+2.
Però non sapevo che fosse iscritta anche su altri forum!
comunque secondo me crissi più che troll è proprio malata psichiatrica, tre anni sono tanti per portare avanti una "doppia vita"...mi sa più di disturbo psicotico che di troll

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
io prima gravidanza, prima volta sul forum...rientro nel periodo delle Febbrarine 2012 che era proprio il topic di Crissi per la sua terza gravidanza e la nascita prematura di Arianna
ovviamente non avendo nessuna esperienza - ne di troll ne di gravidanze - ci sono cascata subito con tutte le scarpe, non mi sono mai posta il minimo dubbio.
Tutte le febbrarine, e anche tante altre, si sono messe a pregare, giù incrocini...tanta preoccupazione....e poi?!?
sono rimasta di sasso, non pensavo mai esistessero realtà di questo tipo!

ovviamente non avendo nessuna esperienza - ne di troll ne di gravidanze - ci sono cascata subito con tutte le scarpe, non mi sono mai posta il minimo dubbio.
Tutte le febbrarine, e anche tante altre, si sono messe a pregare, giù incrocini...tanta preoccupazione....e poi?!?
sono rimasta di sasso, non pensavo mai esistessero realtà di questo tipo!

Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
già..un disturbo di fondo dev'esserci per forza in questo caso..di quale entità non lo so e non voglio saperlo..per fortuna non ho sempre tempo per leggere tutto di tutto e tante cose non le sapevo..non sapevo né di lei né di gran parte delle altre che hanno fatto cose simili..meglio così..e capisco anche le Golline che dubitano di tutti e di tutto a questo punto..quelle sempre pronte a puntare il dito contro..é normale quando si dà così tanta fiducia in un forum che da molti/e viene utilizzato per sparare cavolate..ovvio che dopo persone che vivono realmente certe cose non sono credute..la diffidenza che nasce è normalepulcexxx ha scritto: comunque secondo me crissi più che troll è proprio malata psichiatrica, tre anni sono tanti per portare avanti una "doppia vita"...mi sa più di disturbo psicotico che di troll
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
TRINKY era marzolina ma dovendo fare un cesareo sicuramente a febbraio 2012 si era unita alle febbrarine...dove scriveva anche CRISSI82,,,babu71 ha scritto:ma a me non è chiara una cosa...come mai trinki nuova del forum, in attesa e quindi marzolina 2012 va a scrivere nelle marzoline 2010e chi era l'altro nick con 1 solo msg collegato solo per dire che trinki aveva ragione?
e facendo un lavoro medico,,,sapeva che in quell'ospedale non c'era nessuna bimba prematura
sono arrivate altre segnalazioni
fortunatamente l'abbiamo sgamata presto

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
scriveva su almeno altri 3 forumtatai ha scritto:Esattamente...purtoppo TRinky mi aveva messo la pulce nell'orecchio ed è bastata una semplice ricerca su google per vedere che scriveva le stesse identiche cosa anche su un altro sito...(io ne ho trovato solo uno...)!!!hamilton ha scritto:O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
e su fb

A.2008M.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma queste persone vengono poi denunciate?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
per quanto ne sappiamo ora, avrebbe violato la legge solo prendendo foto da un sito ,,, è stata riconosciuta la foto di una bimba veramente nata prematura che lei aveva usato su fb
per il resto no,
per il resto no,
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
si, credo non stia benevioletta75 ha scritto:'zzarola, sta tizia è da psycho......
A.2008M.2012
- babu71
- Gold~GolGirl®
isolablu,
grazie per la spiegazione 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)