GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Ciao fanciulle... mi connetto al volo per salutarvi! Non ho tempo di leggere nè di respirare sti giorni, un sacco da fare.
Voglio solo dire a Lori coraggio, ti sono vicina.... Stefano, forse per il fatto che è stato male la scorsa settimana di nuovo, ha preso 100 grammi in due settimane. Sono sotto stretto controllo anche se è grandino perchè comunque deve continuare a crescere, devo allattarlo spesso e controllare che bagni i pannolini perchè è troppo poco. Sto prendendo anche GALATTO4 come integratore e devo bere, bere, bere.... anche io mi sento un po' giù ma alla fin della fiera se sta andando via davvero il latte e devo passare al LA non posso farne un dramma.... un bacino cara, stai su!
Voglio solo dire a Lori coraggio, ti sono vicina.... Stefano, forse per il fatto che è stato male la scorsa settimana di nuovo, ha preso 100 grammi in due settimane. Sono sotto stretto controllo anche se è grandino perchè comunque deve continuare a crescere, devo allattarlo spesso e controllare che bagni i pannolini perchè è troppo poco. Sto prendendo anche GALATTO4 come integratore e devo bere, bere, bere.... anche io mi sento un po' giù ma alla fin della fiera se sta andando via davvero il latte e devo passare al LA non posso farne un dramma.... un bacino cara, stai su!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
'sera, scusate se passo al volo.. Ho letto tutto ma ripasso domani con calma domani..
Lori, stai tranquilla.. L'importante è che non cali di peso! Ieri sono andata di nuovo a pesare Emma, beh ha perso 20 grammi, x carità lo so che nn è molto ma questa cosa mi ha mandata un po' in paranoia.. E poi da quando ha fatto il vaccino ha perso i suoi ritmi e piange, soprattutto quando deve attaccarsi x mangiare! Urla come un'aquila e nn vuole più ciucciare, nel giro di pochi gg è tutto cambiato.. Preferisce il ciuccio a me e mangia pochissimo! Domattina di nuovo il controllo del peso.. Meno male che non ha perso il sonno!
Scusate se sono passata soltanto x lamentarmi, ma stasera no è serata!
A domani..
Lori, stai tranquilla.. L'importante è che non cali di peso! Ieri sono andata di nuovo a pesare Emma, beh ha perso 20 grammi, x carità lo so che nn è molto ma questa cosa mi ha mandata un po' in paranoia.. E poi da quando ha fatto il vaccino ha perso i suoi ritmi e piange, soprattutto quando deve attaccarsi x mangiare! Urla come un'aquila e nn vuole più ciucciare, nel giro di pochi gg è tutto cambiato.. Preferisce il ciuccio a me e mangia pochissimo! Domattina di nuovo il controllo del peso.. Meno male che non ha perso il sonno!
Scusate se sono passata soltanto x lamentarmi, ma stasera no è serata!
A domani..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mara si lo so che il tuo socio è più grande di me! Ha la stessa età del mio! Anche fabri è dell'82compie 29 anni questo mese
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze: anche stanotte tiratona: dalle 22 alle 4 e 15!!!!!
Stamattina controllo ortoprdico per i piedini cari con cui è nato (ma ora a me sembrano drittissimi vediamo che mi dice l'ortopedico!!)
Questione peso: Sam non ha preso null per più di 10 giorni. Io mi sono fatta questa idea: dopo il vaccino essendo stato male secondo me ha perso peso (non l'ho pesato perchè presa dal resto in quei giorni non ho pensato al peso!!!). Poi quando ha ricominciato a a mangiare ha ripreso il peso perso. Sinceramente non perso di aver perso il latte me ne esce in quant5ità industriali e quando mangia si affoga sempre... mi sono data tempo fino a lunedì e poi lo peso... vediamo cosa succede... Nel frattempo una pediatra con cui avevo parlato di questo mi ha consigliato di fargli fare una urinocoltura che abbiamo raccolto ieri... poi vediamo...
Comunque Sam di pipì ne fa a litri, cacca no... buh...

Stamattina controllo ortoprdico per i piedini cari con cui è nato (ma ora a me sembrano drittissimi vediamo che mi dice l'ortopedico!!)
Questione peso: Sam non ha preso null per più di 10 giorni. Io mi sono fatta questa idea: dopo il vaccino essendo stato male secondo me ha perso peso (non l'ho pesato perchè presa dal resto in quei giorni non ho pensato al peso!!!). Poi quando ha ricominciato a a mangiare ha ripreso il peso perso. Sinceramente non perso di aver perso il latte me ne esce in quant5ità industriali e quando mangia si affoga sempre... mi sono data tempo fino a lunedì e poi lo peso... vediamo cosa succede... Nel frattempo una pediatra con cui avevo parlato di questo mi ha consigliato di fargli fare una urinocoltura che abbiamo raccolto ieri... poi vediamo...
Comunque Sam di pipì ne fa a litri, cacca no... buh...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Giorno anche da parte nostra.... Anche se mi' sembra piuttosto strano, o forse ho solo sognato, Bianca ha dormito dalle 23 alle 5:15....... Stento a crederci...e quasi ho paura a scriverlo!!ora continuiamo a dormire... Son proprio incredula, si nota??
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon come me ieri e oggi!!!!
E brava Bianca!!!!
Io stamattina non ho resistito.... 6650 con body e pannolino pulito... per cui dall'ultima pesata di 2 mercoledì fa che era 6280 nudo sicuramente qualcosa ha preso!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
PS un body a manica lunga quanto può pesare????

Io stamattina non ho resistito.... 6650 con body e pannolino pulito... per cui dall'ultima pesata di 2 mercoledì fa che era 6280 nudo sicuramente qualcosa ha preso!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
PS un body a manica lunga quanto può pesare????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
10gr??Non penso pesi di più...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dai quindi Sam è stato bravo sia perché ha dormito, sia perché ha preso peso!! Evviva i nostri agostini!!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Alexx pesane uno uguale sulla bilancia della cucina. idem per il pannolino,
io faccio sempre così quando vado in paranoia da peso

2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze rieccomi
questo ponte appena trascorso siamo stati a mirabilandia, per arrivarci abbiamo fatto 500 km ad andare ed altrettanti a tornare... Marta è stata bravissima!!!! Il battesimo del primo viaggio in camper è andato alla grande... Filippo felicissimo della mini vacanza insieme alla sua famiglia. Anche durante il giorno Marta è stata bravissima, ora di allattarla mi sedevo su di una panchina e l'attaccavo... Perfetto
PESO anche Marta questa settimana è cresciuta meno... 100 gr contro i suoi 200-230-250 settimanali....
questo ponte appena trascorso siamo stati a mirabilandia, per arrivarci abbiamo fatto 500 km ad andare ed altrettanti a tornare... Marta è stata bravissima!!!! Il battesimo del primo viaggio in camper è andato alla grande... Filippo felicissimo della mini vacanza insieme alla sua famiglia. Anche durante il giorno Marta è stata bravissima, ora di allattarla mi sedevo su di una panchina e l'attaccavo... Perfetto
PESO anche Marta questa settimana è cresciuta meno... 100 gr contro i suoi 200-230-250 settimanali....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- mammakoala
- Master~GolGirl®
reg ha scritto:
Che storia Mammakoala!
Ex fiamme.... noi siamo il primo amore l'uno per l'altra.... per cui... niente ex.
Comunque... oggi mi ha fatto ancora la sorpresa di qualche settimana fa, mi ha telefonato, chiesto di farmi trovare pronta, passato a prendermi e portato in centro per un caffè come due sposini... vero, c'era Chiara nella carrozzina, ma insomma, per noi avere lei che per di più dormiva, ma non avere gli altri, è proprio fare i fidanzatini!!!
Era una relazione romantica e premurosa come quelle che raccontate tu e anche Paoletta.
Per me la fine fu uno choc!
"il mio ex" parole che nemmeno riuscivo a pronunciare, mi ci è voluto parecchio tempo per riprendermi e ancora oggi ogni tanto ripensarci fa male.
Ma bando ai ricordi, vado a vedermi il sito dei libri.
2008
2011
2011
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Alexx, body a manica lunga: 51gr, pannolino taglia IV: 40grAlexxandra ha scritto:un body a manica lunga quanto può pesare????

mammakoala ha scritto:Alexx pesane uno uguale sulla bilancia della cucina. idem per il pannolino,

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Mi sembra carina come idea. Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io per mio nipote, 2° elementare e odia leggerereg ha scritto: Ho anche trovato un sito carino dove fanno libri personalizzabili... Ci stavo pensando per Natale, sarebbe la prima volta che farei un acquisto online, speriamo non ci siano fregature, comunque la cifra è modesta...
Il sito è quello della libelluscollection.com, a me sembra carina come idea.

Se non ti fidi dell'acquisto on-line ho visto che hanno anche la possibilità di pagare in contrassegno, perciò staresti traquilla da quel punto di vista.
Mi fa solo un po'

2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ah pero! Pensavo pesassero di meno!
Noi siamo al consultorio in attesa che la pediatra si liberi...
Noi siamo al consultorio in attesa che la pediatra si liberi...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Sul sito ho visto anche le letterine di risposta di Babbo Natale.
Sapete che io sono stata a Rovaniemi (in Finlandia) e OVVIAMENTE sono andata anche a vedere il villaggio di Babbo Natale. Le letterine ci sono!!!!!!!!!!!!!
In cassettiere rosse divise per Paese di provenienza ci sono tutte le letterine spedite dai bambini a Babbo Natale!!
Sapete che io sono stata a Rovaniemi (in Finlandia) e OVVIAMENTE sono andata anche a vedere il villaggio di Babbo Natale. Le letterine ci sono!!!!!!!!!!!!!

In cassettiere rosse divise per Paese di provenienza ci sono tutte le letterine spedite dai bambini a Babbo Natale!!
2008
2011
2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
In ospedale mi dicevano : body indosso = 20 gr di tara. E altri 20 gr il pannolino pulito, se non lo volevo o potevo spogliare per la pesata.Aleon ha scritto:10gr??Non penso pesi di più...

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
LaMarzia hai verificato? 19gr pesava il pannolino newborn…LaMarzia ha scritto:In ospedale mi dicevano : body indosso = 20 gr di tara. E altri 20 gr il pannolino pulito, se non lo volevo o potevo spogliare per la pesata.
Mammakoala, è nella mia lista e non vedo l’ora di portarci Giulio!mammakoala ha scritto:Sul sito ho visto anche le letterine di risposta di Babbo Natale.

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Non male stanotte: Giulio ha tirato dalle 20.00 circa alle 23.30 poi fino alle 4.30.
Da ieri Giulio ha cominciato a giocare con il pupazzetto che ha nella carrozzina.
Ce l'ha da un po' ma non lo filava per niente quando ieri dopo averlo scrutato a lungo, ha cominciato ad afferrarlo, tirarlo, muoverlo in tutte le direzioni. Il pupazzetto è uno della serie Lamaze play and grow, a me piacciono molto e sembra anche a Giulio 
Da ieri Giulio ha cominciato a giocare con il pupazzetto che ha nella carrozzina.

- marexia
- Master~GolGirl®
anche il mio questo mese.....Aleon ha scritto:Mara si lo so che il tuo socio è più grande di me! Ha la stessa età del mio! Anche fabri è dell'82compie 29 anni questo mese

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
siete troppo forti col peso dei body!!!!
Lamarzia come va???
Matteo di vanilla ha la febbre e diana ha ripreso a tossire, ma santo cielo che dobbiamo fare con sti malatini???
meno male che samuele e bianca iniziano a fare i bravi!
noi il vaccino lo abbiamo di nuovo rimandato al 19.....speriamo in bene...
Ragazze, il viaggio in finlandia da babbo natale, wow, che sogno!!!!chissà che ressa preò! c'era molta gente???
alla fiera c'era un banco di giochi meravigliosi, mi hanno dato il sito, ma non sono ancora andata a vederlo, non so se vendono on-line: www.dueselva.com.....c'erano marionatte, valigette con servizi da the (secondo voi la zia non l'ha comprato a emma?...noooooo, appena!!!), sacchi nanna, borsette e meraviglie di ogni genere....
ci credete che ieri sera all'Eredità hanno fatto una domanda su Flylady?????

Lamarzia come va???
Matteo di vanilla ha la febbre e diana ha ripreso a tossire, ma santo cielo che dobbiamo fare con sti malatini???
meno male che samuele e bianca iniziano a fare i bravi!
noi il vaccino lo abbiamo di nuovo rimandato al 19.....speriamo in bene...
Ragazze, il viaggio in finlandia da babbo natale, wow, che sogno!!!!chissà che ressa preò! c'era molta gente???
alla fiera c'era un banco di giochi meravigliosi, mi hanno dato il sito, ma non sono ancora andata a vederlo, non so se vendono on-line: www.dueselva.com.....c'erano marionatte, valigette con servizi da the (secondo voi la zia non l'ha comprato a emma?...noooooo, appena!!!), sacchi nanna, borsette e meraviglie di ogni genere....
ci credete che ieri sera all'Eredità hanno fatto una domanda su Flylady?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!