GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:19

:incrocini :incrocini laura e Luca di Stella
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:23

Ah per dirvi l'ultima la principessa ha partorito settimana passata.....la suocera mi chiama per dirmelo ed io: va be' allora segnati 11 giugno 2021 18 anni di massimo e 26 novembre 2026 18 anni di Alice magari con cosi' largo anticipo ce la farete ad organizzarvi ed essere presenti!!!!
Be' l'ha capita in ritardo e si e' offesa mi ha detto ma perche' sei cosi' in fondo che faccio tanto te ce la fai da sola, ecco allora si che mi so :bomba :bomba

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:39

Detto cio' Panciotta cara hai ragionissima e sono con te ma credo che certe situazioni anche se lottando non si cambiano e allora io sto' imparando a fregarmene la mia "salute" e la mia famiglia e' molto ma molto piu' importante di tutti loro....verra' il giorno che avranno bisogno e io non potro' saro' troppo accupata....questo per dirti "fregatene" non li ascoltare e pensa ai tuoi cuccioli e alla tua famiglia non vale la pensa sprecare un solo minuto con persone che non meritano!

In poche parole sabrina ti ho fatto un discorso che quotidianamente faccio a me stessa per convincermi che e' la cosa giusta ma ogni tanto e' piu' forte di me sclero e non reggo....spero che tu sia piu' brava di me!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 14:38

Petula grazie a Dio mia suocera non è proprio stro.... come la tua. Lei per Luigi (che è palesemente il suo nipote preferito) darebbe la vita e, devo ammetterlo, mi ha aiutato parecchio negli ultimi due anni. Ma poi manca di certe delicatezze perchè è una persona disturbata. Vi ho sempre detto che credo abbia una forma di schizzofrenia. Ogni volta che nasce un nipote lei si ingelosisce. Il culmine è stato quando è nato i primo (il figlio di mio cognato) e lei s'è vestita di nero e smadonnava contro mia cognata e tutta la stirpe del marito :domanda Se vi facessi vedere le foto del mio matrimonio...lei sembrava ad un funerale. :che_dici Contro di me non è mai risuscita ad esplodere perchè io non gliene dò modo (per rispetto nei confronti di Angelo).
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 19:03

A qualcuna interessano mica giochi della casa di topolino al 50% su buyvip??
Se sì ditemelo che vi mando l'invito così ci fanno 10 euro di buono sconto...
Ho preso 6 giochi davvero carini per bimbi vari a 65 euro... :ok

Questo nei momenti di lucidità dovuti alla tachi, per il resto viaggio su 39.2 e ho pure vomitato... :vomitino
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 19:07

laura s ha scritto:A qualcuna interessano mica giochi della casa di topolino al 50% su buyvip??
Se sì ditemelo che vi mando l'invito così ci fanno 10 euro di buono sconto...
Ho preso 6 giochi davvero carini per bimbi vari a 65 euro... :ok

Questo nei momenti di lucidità dovuti alla tachi, per il resto viaggio su 39.2 e ho pure vomitato... :vomitino
Invitami invitami cosi' magari mi avvantaggio per i regali di natale e spendo pure meno :ok

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 19:12

Panciotta ha scritto:Petula grazie a Dio mia suocera non è proprio stro.... come la tua. Lei per Luigi (che è palesemente il suo nipote preferito) darebbe la vita e, devo ammetterlo, mi ha aiutato parecchio negli ultimi due anni. Ma poi manca di certe delicatezze perchè è una persona disturbata. Vi ho sempre detto che credo abbia una forma di schizzofrenia. Ogni volta che nasce un nipote lei si ingelosisce. Il culmine è stato quando è nato i primo (il figlio di mio cognato) e lei s'è vestita di nero e smadonnava contro mia cognata e tutta la stirpe del marito :domanda Se vi facessi vedere le foto del mio matrimonio...lei sembrava ad un funerale. :che_dici Contro di me non è mai risuscita ad esplodere perchè io non gliene dò modo (per rispetto nei confronti di Angelo).
Be' allora te sei avvantaggiata .... se cosi' si puo' dire visto la descizione della suocera :ahaha :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 19:30

Ecco basta che clliccate qui
http://it.buyvip.com/MemberInvitation.h ... RU24794552" onclick="window.open(this.href);return false;
e avete l'invito da me! :ok
Ho preso topolino con lo strumentopolo parlante e altre cose tutto alla metà...
Il sito è lo stesso dove ho preso l'aspirapolvere e mi sono trovata benissimo! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 19:32

Laura :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 nov 2011, 21:32

buyvip sono iscritta da anni ma sinceramente non ci ho mai comprato niente.Ho dato un'occhiata all'offerta clementoni ma a dirvi la verità molti giochi li trovo allo stesso prezzo anche qui tra ipercoop e toys e ora sotto natale anche all'esselunga.
Peccato non mi potete sentire perchè se così fosse ridevate tutte,ho una voce da trans!Mal di gola passato però mi è rimasto questo problemino.
Figiiole come sapete sono un pò ai ferri corti con Salvo e sono anche circondata da amiche nella mia stessa condizione,anche oggi mi sono ritrovata in ludoteca con un'amica messa peggio di me!!!!L'unione fa la forza!Mah che vi devo dire.
Alle volte vorrei poter anch'io parlare male come fate voi dei suoceri almeno ce lli avrei vicino per aiutarmi un pò nella gestione del figiliolo ma alle volte vi leggo e... :urka :urka :urka
notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 21:34

Giorgino ha un occhio che spurga da stamattina e Luigi son 3-4 gg che si fa la cacca addosso :buuu Laura ci siamo arrivati anche noi :x: Stasera anche pipì sotto il tavolo. All'inizio pensavo si distraesse guardando la tv (capita sempre mentre è intento a guardare i cartoni) ma sta diventando troppo frequente. :che_dici

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 nov 2011, 21:42

Sabry il problemino all'occhietto di giorgino l'aveva anche Gabriel,durato quasi tre mesi,mi ricordo che il pediatra mi aveva dato una pomatina.

Ma solo gabriel non ne vuole proprio sapere dei cartoni??!!!ne quelli più nuovi ne i più vecchi..NESSUNO!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 22:36

Panciotta ha scritto:Petula grazie a Dio mia suocera non è proprio stro.... come la tua. Lei per Luigi (che è palesemente il suo nipote preferito) darebbe la vita e, devo ammetterlo, mi ha aiutato parecchio negli ultimi due anni. Ma poi manca di certe delicatezze perchè è una persona disturbata. Vi ho sempre detto che credo abbia una forma di schizzofrenia. Ogni volta che nasce un nipote lei si ingelosisce. Il culmine è stato quando è nato i primo (il figlio di mio cognato) e lei s'è vestita di nero e smadonnava contro mia cognata e tutta la stirpe del marito :domanda Se vi facessi vedere le foto del mio matrimonio...lei sembrava ad un funerale. :che_dici Contro di me non è mai risuscita ad esplodere perchè io non gliene dò modo (per rispetto nei confronti di Angelo).
tua suocera è spaziale :ahaha :ahaha.....ma proprio nel senso di proveniente da un altro pianeta

laura mi spiace , pure il vomito :incrocini :incrocini

petula tua suocera :martello
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 nov 2011, 22:36

Ciao ragazze.
Oggi ilmio primo gruppo PET è nato! 27 ragazzi/e,due ore di intenso lavoro! E ne sono stata davvero soddisfatta!

Stamattina supercapricci di Elisa per non andare alla scuola materna. Non sapevo cosa fare, mi sono innervosita molto e l'ho vestita con la forza. A volte non riesco ad usare la santa PAZIENZA!

Capitolo parenti, suoceri...le vostre parole sono davvero sante e le tengo come preziosi consigli (l'autoconvincimento di Alba e il rispetto di Panc perchè parenti del marito).
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 nov 2011, 22:39

:incrocini che guarite presto e tante :coccola per i malati!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 22:59

Panciotta ha scritto:Giorgino ha un occhio che spurga da stamattina e Luigi son 3-4 gg che si fa la cacca addosso :buuu Laura ci siamo arrivati anche noi :x: Stasera anche pipì sotto il tavolo. All'inizio pensavo si distraesse guardando la tv (capita sempre mentre è intento a guardare i cartoni) ma sta diventando troppo frequente. :che_dici

panc la gelosia concedigliela ma prova questa strategia, con fabio aveva funzionato (lui si faceva cacca e pipì addosso e sputava pure, imitando il rigurgito di alessio): allora quando giorgio se la fa addosso o rigurgita tu "sgridalo o svalutalo" io lo guardavo dolce e sorridente dando le spalle a fabio e gli dicevo, alessio sei proprio un porcellino, non si fa la cacca addosso e che noia sempre sto bavaglino sporco, quand'è che cresci e la fai nel water come tutti i bimbi bravi e grandi? :ahaha :ahaha e se volevo chiedere al marito di cambiarlo lui gli dicevo: "dai cambialo tu che puzza , io non ho proprio voglia di aprire sto pannolino, preferisco stare qui a chiacchierare con fabio" ovviam il marito faceva lo stesso e tempo una settimana l'imitazione è passata. Del resto i grandi vedono che ai piccoli è concesso ed anzi attira l'attenzione del genitore, a volte anche i complimenti per il gran caccone e gioco forza ci provano anche loro.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 23:01

altamarea78 ha scritto:buyvip sono iscritta da anni ma sinceramente non ci ho mai comprato niente.Ho dato un'occhiata all'offerta clementoni ma a dirvi la verità molti giochi li trovo allo stesso prezzo anche qui tra ipercoop e toys e ora sotto natale anche all'esselunga.
Peccato non mi potete sentire perchè se così fosse ridevate tutte,ho una voce da trans!Mal di gola passato però mi è rimasto questo problemino.
Figiiole come sapete sono un pò ai ferri corti con Salvo e sono anche circondata da amiche nella mia stessa condizione,anche oggi mi sono ritrovata in ludoteca con un'amica messa peggio di me!!!!L'unione fa la forza!Mah che vi devo dire.
Alle volte vorrei poter anch'io parlare male come fate voi dei suoceri almeno ce lli avrei vicino per aiutarmi un pò nella gestione del figiliolo ma alle volte vi leggo e... :urka :urka :urka
notte
alta mi spiace per te Salvo, davvero non si è mosso nulla in positivo? :incrocini :incrocini son cose che vanno risolte in due, ma lui è cosciente del tuo disagio? che ne dice? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 23:22

tua suocera è spaziale :ahaha :ahaha.....ma proprio nel senso di proveniente da un altro pianeta
no viene dalla Lombardia. Chissà e se la rivogliono in dietro :spiteful:

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 nov 2011, 12:04

ragazze :cuore : stamattina ho fatto la gastroscopia..................

mi fate tante coccole ?!?!?
è stato orribile ed ero solaaaaa !!!!!! :buuu

fortunatamente non sembra ci sia nulla di grave, salvo esofago e duodeno infiammati. Per l'esito dell'istologico devo aspettare 15gg. :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 nov 2011, 12:31

Skritch :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”