GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2011, 17:29

ALLORA ELECODICEFISCALE...
a me risulta che la residenza altro non e' se non il luogo dove si abita, cioe' una situazione di fatto, cui devono sempre coprrispondere, perchè per quanto se ne dica, le registrazioni anagrafiche che sono tutt'altro che opzionali. :fischia comunque.....

Nel questionario, Lista A, vanno indicate le persone cobitanti che hanno la dimora abituale nell'alloggio, alla data di riferimento, quindi tu non dovresti esserci in quello di tua mamma, ma dovresti stare solo nel foglio B del suocero.

Addirittura se non ho capito male, ma in questo arriverà la preferita del BRUNETTA,se una persona si censisce in un altro comune gli viene trasferita la residenza d'ufficio.

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2011, 17:31

LE ELENE sono troppo avanti.... tutte e 2 col parere unanime!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2011, 17:35

ele68 ha scritto:ora vado OT e OG:

:che_dici a parte che ora c'è pure la Moglie del Ladro, direi che, nell'ordine:

1) DESERT
2) BERGHEM
3) KARAMEL

:temeno: raus di là a comunicare il peso........... e non importa, non ci sono scuse.....avete voluto la bicicletta? ora pedalate e questo vale soprattutto per la Preferita :prr
Tu Berghem ora basta, ti metti sotto e mi aiuti ad andare avanti: sei andata a Roma, te sei strafogata de romaneria e ora si lavora per tornare come ci vorremmo :hi hi hi hi
Desert...lo so, tu ti pesi dalla dietista....ma non ti aggiorni da metà settembre, fila!

ok fine OT :hi hi hi hi

è che io mi vergogno.... oggi mi stono strafogata ad un pranzo di pensionamento.....e sono due settimane che peso più di prima.... ci devo andare davvero "di là"??? :buuu
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2011, 17:37

ecco...aggiungete anche me. che mi ha chiamato quaranta volte. per me deve stare nel modulo b del buon maurizio.
il censimento e la residenza nn c'entrano un kezz.....

se non abiticon me non ti devi mettere nel censimento. non so piu' come dirteloooooooooooooooooooo :nonegiusto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2011, 17:42

robibg ha scritto:karamellina....te lo spiego io il problema.
la ele abita sopra i suoceri, ma non ha ancora spostato la residenza.
al suocero e' arrivato un solo censimento. quello per la sua famiglia.
second me deve andare in comune a chiederne uno
ovvio che è arrivato un solo questionario....
La Ele e il marito fanno una nuova famiglia dalla data del matrimonio (anche dall'inizio della convivenza, volendo....ma non avendo comunicato niente la nuova redidenza decorre dal momento che la richiedono): devono chiedere la variazione al comune di nuova residenza, anche per lui se risulta sempre sul foglio di famiglia del padre. Gli verrà dato un modello in bianco (senza intestazione) che possono compilare con l'aiuto del rilevatore... :sorrisoo
spero dio essere stata spiegata!!!!! :thank_you:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2011, 17:45

ELEZANGA ha scritto:Mamma ho sentito il centro istat...mi hanno detto così:

1) un ns istat non ce lo danno perchè al 9/10 io non risulto residente a capriolo
2) io devo stare con te indicando come domicilio casa mia
3) mauro sta con suo papà
4) appena consegnamo gli istat andare subito a fare il cambio di residenza perchè potrei prendere sanzione a causa della mancanza di tetto coniugale :impiccata:

mannaggia a me a al mio passaporto emesso dalla questura di bg...dovevo cambiarla prima sta chezz di residenza e rifare il passaporto...perchè tutto è nato da li :impiccata: e ovviamente dalla mia lentezza nel prendere appuntamento per fare il cambio :impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mp...

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2011, 17:57

:sorrisoo
Azel67 ha scritto:ALLORA ELECODICEFISCALE...
a me risulta che la residenza altro non e' se non il luogo dove si abita, cioe' una situazione di fatto, cui devono sempre coprrispondere, perchè per quanto se ne dica, le registrazioni anagrafiche che sono tutt'altro che opzionali. :fischia comunque.....

Nel questionario, Lista A, vanno indicate le persone cobitanti che hanno la dimora abituale nell'alloggio, alla data di riferimento, quindi tu non dovresti esserci in quello di tua mamma, ma dovresti stare solo nel foglio B del suocero.

Addirittura se non ho capito male, ma in questo arriverà la preferita del BRUNETTA,se una persona si censisce in un altro comune gli viene trasferita la residenza d'ufficio.

errore: non devono stare nella lista B del suocero perchè alla data del censimento non si trovavano nell'appartamento del suocero ma in uno loro proprio.
E se si inseriscono nella lista A delle rispettive famiglie di provenienza può anche andare bene ma non è corretto, perchè vogliono il cambio di residenza.... ora, il censimento non riguarda solo la popolazione ma anche gli edifici e l'edificio sopra la casa dei genitori di Mauro sarà censito come abitato da nuova unità familiare non presente in anagrafe...c'è il nome sul campanello???
guarda che se telefoni al comune di bs dove abiti ti sanno rispondere correttamente, lascia perdere il call center (non è personale istat ma persone che hanno fatto un corso di formazione e sono lì soprattutto per gli stranieri, parlano 6 lingue!!! ) :sorrisoo

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 nov 2011, 18:01

Io devo ancora farlo il censimento :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2011, 18:01

ELEZANGA ha scritto:
ele68 ha scritto::hi hi hi hi ok almeno non avete un abuso edilizio in piedi :prr

dai che secondo me è semplice: tu e Mauro il 09/10 siete presenti nello stabile: FOGLIO B

ma vedrai che La Preferita del Brunetta (sempre che non sia in ferie) ti aiuterà...lei è un BOSS dei censimenti :ok

ps. anch'io ho spostato la residenza solo quando è arrivata la cika...prima ognuno per se :hi hi hi hi
:ahah :ahah la preferita di Brunetta. Comunque solo io in lista B di mio suocero.Mauro è ancora con lui. Io devo stare in LISTA A con la mamma e in B con mio suocero!!! :ok abemus censimentus (ho aggiunto una s per rendere il latino :risatina: )
SBAGLIATUSSSS poi fai come vuoisssss

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 nov 2011, 18:06

:argh :argh :argh Non mi fa entrare!!!! :argh :argh :argh

Password errata :argh :argh :argh

Decisamente oggi non è giornata :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 nov 2011, 18:13

fragola?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 nov 2011, 18:34

Mamma ascolta...io ho capito quello che dici tu...ma ho riportato quello che dicono quelli del call center....

Karamel...quindi che devo fare?!?! :pensieroso :pensieroso

Ho deciso, non mi censisco e faccio autogestione di me stessa!!! :stuzzica :unghiette
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 nov 2011, 18:34

karamel ha scritto::sorrisoo
Azel67 ha scritto:ALLORA ELECODICEFISCALE...

errore: non devono stare nella lista B del suocero perchè alla data del censimento non si trovavano nell'appartamento del suocero ma in uno loro proprio.
E se si inseriscono nella lista A delle rispettive famiglie di provenienza può anche andare bene ma non è corretto, perchè vogliono il cambio di residenza.... ora, il censimento non riguarda solo la popolazione ma anche gli edifici e l'edificio sopra la casa dei genitori di Mauro sarà censito come abitato da nuova unità familiare non presente in anagrafe...c'è il nome sul campanello???
guarda che se telefoni al comune di bs dove abiti ti sanno rispondere correttamente, lascia perdere il call center (non è personale istat ma persone che hanno fatto un corso di formazione e sono lì soprattutto per gli stranieri, parlano 6 lingue!!! ) :sorrisoo
alt...ma se l'appartamento è di proprietà del suocero come nel mio caso? :fischia

Il mio nome sul campanello non c'è...quello di mio marito, dei suoi genitori e dei suoi fratelli si
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2011, 19:21

seeeeeeeera

io dopo aver fatto la azzata di imbucarlo :ahaha il censimento :ahaha non sono piu andata a ritirarne un altro .....
non c'ho ne tempo e ne voglia .....
accada quel che accada..... tanto se suonano non apro :risatina:

:incrocini per i denti di Ele e per la Elemamma

non ricordo altro sorry
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2011, 19:24

grazie a tutte per gli :incrocini per ieri

ora me ne serviSSero 850milardi per l'esito dell'istologico :x:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 nov 2011, 19:26

se vi dico che ho ANCORA la cucina da lavare e piatti e teglie ecc. di IERI SERA ci credete?
abbiamo avuto amici e abbiamo fatto la pizza (meno male perche mi sono distratta un bel po anche se non avevo molta voglia....) sono andati via alle 23,30 e stamattina ho detto "arrivederci a stasera" a tutto il caos...

ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vuoi venire tu? un po di terapia d'urto!!! :spiteful:
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 nov 2011, 7:51

Buongiorno ancora intasatissima...che mal di testa!
Sara è tornata dall'asilo allegra e pimpante a mezzanotte son cominciati i conati di vomito e diarrea...Silvia sa di cosa sto parlando...
Siamo nel lettone a fare le coccole.
Valentina è uscita di casa disperata per la grande ingiustizia di non poter avere Chiara qui stasera....non voleva sentir ragione, spero abbia riflettuto in auto e si sia data una calmata....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 nov 2011, 7:52

Dana: :incrocini :incrocini :incrocini aggrovigliata come i tralci del gelsomino
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 nov 2011, 7:53

Ele: :coccola per la trafila dei denti...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 nov 2011, 7:55

giovant ha scritto:Giorno!
Dolly ma non prendi nulla per il mal di testa?
Dana: hai fatto bene a lasciare tutto sporco!!! MA CHE TE FREGAAAA!!!! :sorrisoo
E' tutto muco....dopo mi butto sotto la doccia e respiro un bel pò di vapore...poi mucosa ed echinacea.

Devo chiamare la pediatra per chiedere quali fermenti lattici mi consigia per Sara. Voi cosa usate?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”