GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da hope77 » 3 nov 2011, 17:32

sono appena andata a prender il "set svezzamento" per Linda...piattino, cucchiaino e bicchierino tutto coordinato in arancio :risatina: ...sembra ieri che è nata e ormai si parte con le pappe :emozionee
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra v

Messaggio da egle » 3 nov 2011, 18:05

sto esaurendo....

ho letto la descrizione dei nati di domenica: testrdaggine pura si saranno dimenticati.... :perplesso
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra v

Messaggio da egle » 3 nov 2011, 18:09

che emozione hope77, hai proprio ragione, sembra che siano nati ieri....anche io comprerò il set pappa...per adesso ho visto solo quello dell'avent e nn mi fa molto impazzire..

mi sa che domani sarò dal pediatra...se monica continua così...gioia mia anche gli occhietti rossi ha, ma nn ha febbre
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da Vajana » 3 nov 2011, 18:29

hope77 ha scritto:
Vajana ha scritto:per esempio, oggi farà 4 pasti...
quello delle 7 è stato un bibe da 270 e ne ha avanzati 20
quello delle 12 è stato un bibe da 270 + 170 e ne ha avanzati 30 :urka
quello delle 16 bibe da 270 ne ha avanzati 40

quello delle 20,30 in genere ne mangia 230-250

....curiosità....ma quanto pesa ora?

l'ultima volta 2 sett fa era 6500g pensa chensiamo usciti dall'ospedale he era 2600g :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 nov 2011, 18:31

fisiologica :

la uso tutti i giorni da quando è nato.

1 goccina alla mattina e 1 alla sera per tenere bel pulito il nasino :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 nov 2011, 21:53

fagiolino ha scritto:ary ......................siediti ............rilassati .................

ti devo dare una brutta notizia

la nana svizzera è stata superata anche dalla formichina :prr
5,740 per 60 cm :ok
:urka :freddo :che_dici

non ce la posso fare con la malefica ciucciona ...oggi siamo arrivati a 17 volte di numero :urka praticamente sono sempre tette al vento ...adesso spero solo lunedi' di vedere i frutti :fischia

e l'ho pure messa a letto alle 6.40 come voleva lei ma poi alle 20 ha voluto ciucciatina consolatrice :risatina:

comunque congratulazioni alla formichina, ha fatto un balzo da gigante :clap

comunque noi siamo 62 cm :fischia :fischia :fischia (magra consolazione visto che Elena è nata 14 gg dopo Maty, 800 grammi in meno e 4 cm in meno :impiccata: :impiccata: :impiccata: )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 nov 2011, 21:59

E prima guardavo le foto di suo fratello al 1 novembre ed era già a saltellare nel jumperooo :fischia ...a metà novembre era seduto nel seggiolino in vasca da bagno e ai primi di dicembre camminava nel girello....da li chi lo ha piu' tenuto :cuore :cuore :cuore :cuore

Ma questa smidollina dalla sua ha che è splendida e dolcissima :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore e, a differenza del fratello, le piace essere coccolata e sbaciucchiata e io non farei altro :cuore :cuore :cuore

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 nov 2011, 23:06

Cmq anche io noto moltissime differenze tra Asia e Leonardo...pazzesco..ma veramente si notano...da come mangia..a cosa le piace...come dorme...la forza fisica tutto insomma

Cmq Asia ha una forza sulle gambe ASSURDAAAA....si vuole mettere in piedi :urka Quando io la prendo in braccio e la poggio x metterla seduta lei raddrizza le gambe e si vuole mettere in piedi...ci credete che per chiuderle la tutina..la metto in piedi sul fasciatoio appoggiata a me e le allaccio la tutina...ha una forza pazzesca!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 9:12

annac ha scritto:Cmq anche io noto moltissime differenze tra Asia e Leonardo...pazzesco..ma veramente si notano...da come mangia..a cosa le piace...come dorme...la forza fisica tutto insomma

Cmq Asia ha una forza sulle gambe ASSURDAAAA....si vuole mettere in piedi :urka Quando io la prendo in braccio e la poggio x metterla seduta lei raddrizza le gambe e si vuole mettere in piedi...ci credete che per chiuderle la tutina..la metto in piedi sul fasciatoio appoggiata a me e le allaccio la tutina...ha una forza pazzesca!
Eì vero che si notano molto :ok

E comunque anche maty ha forza sulle gambe ma lei la riesco ancora domare...non scherzo se dico che invece Ale era sempre in piedi sempre dai 4 mesi in poi si sedeva solo in vasca da bagno dentro il seggiolino altrimenti non potevo metterlo da nessuna parte che non fosse il jumperooo eprchè si puntava e si alzava anche sulla sdraietta con paura di ribaltamento :x:

Se dico che a 5 mesi andava per casa nel girello :risatina:

e a 11 camminava da solo dopo averci fatto venire la gobba per due mesi perchè il girello era troppo poco per lui e preferiva le dita di mamma e papa' :cuore

Da questo punto di vista che lei sia pandolina mi va molto meglio :ahah :ahah :ahah

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 4 nov 2011, 9:27

Buongiorno care...
l'areosol alla piccola inizia a dare i suoi frutti... sento il catarro cedere ma gioia respira e tossisce come uno scaricatore di porto!! :risatina: Ma il catarro lo espellerà solo tramite le mie aspirazioni nasali??

Non sò se dare inizio ad una discussione col socio...vi spiego!
Lui ha sempre fatto calcio, ma gli anni precedenti aveva orari umani, rientrando al max alle 22-22.30 e poi non c'era la piccola! Quest'anno fa 2 campionati con orari assurdi anche perchè non sempre gioca vicino a casa. Ieri sera è rientrato alle 23.30 e mi ha detto che la prox settimana giocherà sempre alle 22 che facendo due conti significa che mi rientra almeno alle 24! Ma io dico: vi sembra il caso?? Ieri ho fatto stare sveglia Reby per fargli vedere il padre ma non mi pare giusto scombinargli tutti gli orari. Sò che se inizio il discorso si litiga perchè sò che lui si sfoga a calcio e si rilassa...
:domanda
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 4 nov 2011, 9:27

ciao ragazze!!!
allora ricapitoliamo :
niente creme solo pettorali, ma anche per le smagliature?

samu sta notte si è svegliato di nuovo alle 4 per poppare, ma sta volta sapevo che non era fame allora ho seguito i consigli della hogg, solo ciuccio ed effettivamente era solo volgia di ciucciare se è quello gli dovrebbe passare nel giro di due notti speruma. io non l'ho mai attaccato proprio a richiesta facevo passare almenno 2 ore e mzza tre a meno che non vedevo proprio che non si calmava ma è stato raro. adesso mangia ogni 3 /4 ore quindi o o gia fleicissima perche riesco a gestirmi le giornate, tipo ieri l'ho lasciato alla nonna e sono andata a fare shopping con le amiche e sapevo che avevo almeno 3 ore di tempo...fichissimo!!! anche se poi nn ho comprato niente :argh

hope ma cosa sono ste coppette? è la prima volta che ne sento, e invece cosa si dice di chi è nato di sabato.

sabryanche io ieri giornata con le amiche ogni tanto ci vuole se no scleri!!!

fagio
1- 0 palla al centro! :ahaha

vajana
con tutto quello che mangia dovrebbe essere molto piu grosso, samu è nato un mese dopo è pesa come il tuo samu e non maniga tutto quello che mangia lui, si vede che samu brucia tante calorie!!! :risatina:

ah per i dentini ho comprato poi il dentinale e un giochio della mam che riesce amettere in bocca e gli piace un sacco

http://www.mambaby.com/index.php?StoryI ... ryID=26794" onclick="window.open(this.href);return false;
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 9:30

e comunque buona gironata :cuore

oggi semnbrava inziiata meglio dato che mati si era riappisolata subito alle 7.30 dopo la seconda tettata MA ha dormito solo 30 min e adesso è qui che grufola e rugna ... nonn tira due ore nemmno a pagarla :domanda e si che dovrebbe aver imparato a mangiare con foga e mi pare anche che lo faccia :domanda

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 4 nov 2011, 9:31

Sabrina82 ha scritto:Buongiorno care...
l'areosol alla piccola inizia a dare i suoi frutti... sento il catarro cedere ma gioia respira e tossisce come uno scaricatore di porto!! :risatina: Ma il catarro lo espellerà solo tramite le mie aspirazioni nasali??

Lui ha sempre fatto calcio, ma gli anni precedenti aveva orari umani, rientrando al max alle 22-22.30 e poi non c'era la piccola! Quest'anno fa 2 campionati con orari assurdi anche perchè non sempre gioca vicino a casa. Ieri sera è rientrato alle 23.30 e mi ha detto che la prox settimana giocherà sempre alle 22 che facendo due conti significa che mi rientra almeno alle 24! Ma io dico: vi sembra il caso?? Ieri ho fatto stare sveglia Reby per fargli vedere il padre ma non mi pare giusto scombinargli tutti gli orari. Sò che se inizio il discorso si litiga perchè sò che lui si sfoga a calcio e si rilassa...
non so come fai a sopportare la cosa, anche perche non so te ma noi ci si vede solo la sera e quindi è tutto tempo rubato alla famiglia.so che rischi di litigare ma come sono fatta io gli direi che le cose sono cambiate e che deve allentare un po il tiro, non so se possa perche se gioca nella stesaa squdra da anni ecce ecc vorrà continuare a fare le cose con i suoi amici di sempre e quindi non so se puo cambiare ritmi

NON TI INVIDIO PER NIENTE...io odio il calcio!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 9:35

Sabrina82 ha scritto:Buongiorno care...

A maty è successo cosi' ...lei causa fratello ha già fatto raffreddore due volte e tossetta e la ped mi ha detto tanti lavaggi e spirazioni (che è come il nostro soffiarsi il naso) e aereosol con acqua di mare ...alla fine il muco scende e lo puo' espellere anche nelle feci ..maty me lo sputava addosso anche :x:

riguardo al socio ...metti subito in chiaro le cose :urka e non tenere sveglia la piccola cosi' vedrai che pure lui impara a fare orari decenti :tie
a meno che non guadagni giocando a calcio 1 miliardo di euro l'anno :spiteful: :spiteful:

Manuel suona una volta settimana e parte DOPO che i nani sono aletto ..mi pare giusto cosi' ..anche perchè io come sfoglo ho le riunioni all'asilo di ALe :urka :urka :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 9:37

allora ho attaccato la nana e in due tette ciucciando avidamente 10 minuti ha preso 10 grammi :che_dici

non so se buttare la bilancia o la bambina :argh :argh :argh :argh :argh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 9:47

allora ho attaccato la nana e in due tette ciucciando avidamente 10 minuti ha preso 10 grammi :che_dici

non so se buttare la bilancia o la bambina :argh :argh :argh :argh :argh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 nov 2011, 11:24

repetita juvant :prr

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 nov 2011, 11:34

buongiorno!
eccomi qua!!

come vi ha detto Vajana ieri vaccino..per ora tutto ok, niente febbre nè gonfiori alle punture..ovviamente ha tirato 2 urli disumani ma è normale!!
la pediatra me l'ha pesato, siamo a 7020gr..per 65cm..in due settimane non ha preso tanto peso ma in compenso è cresciuto ben 3cm..sono proprio soddisfatta e la pediatra ha detto che ha una bella curva di crescita e che l'allattamento va benone!! :ok

formichina e nana svizzera...una lotta all'ultimo grammo!!
ary butta la bilanciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

coppetta mestruale..io la uso da dopo la prima gravidanza..è comodissima una volta presa la mano!! confortevole, igienica e pure ecologica..e un toccasana per il portafoglio..la consiglio vivamente a tutte!! su GOL c'è pure un topic!!

poppate..noi non siamo ancora regolarissimi. si va dalle 2 ore e mezzo alle 4..dipende dalla Luna, o non so che altro.. :hi hi hi hi oggi siamo sulle tr ore..di notte non si sveglia, a parte qualche notte questa settimana, ma non so se sia stato per "colpa" del fratello che scalpitava nel letto..io nel dubbio me l'attacco!! altrimenti ieri e oggi 22-7 liscio liscio!! a me non pesa troppo anche perchè la notte sono almeno le 5,30, quindi ho dormito un numero di ore decente..e cmq attaccandolo io ridormo e lui pure.. :cuore

Sabrina io col socio io ci parlerei, ho avuto un "problema" simile dopo la nascita di Raffaele perchè lui andava agli scout, aveva 2 riunioni a settimana più varie uscite che potevano capitare il sabato e domneica..inotlre lui lavora almeno 12 ore al giorno!! :vomitino io non lo reggevo più e gliel'ho detto!!
tenere svegli i bambini perchè lui li veda?? non ci penso proprio!!
se è lavoro può passare, ma per robe simili no sicuro..so che non è bello chiedere questi "sacrifici"..ma sono sicura che lui tenga più a Reby che al calcio..magari potrebbe ridimensionare l'impegno!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2011, 11:54

VAJANA...tu che usi HJumana come ma...nonnhai idea di che promo ho trovato al mio supermercato (dovrebbe esserci anche nelle tue zone...TOSANO) - C'era l'Humana importato dallas Germana a 4,90 di 900gr!!! ne ho prese 2 scatole..ma solo xè+ a casa già ne avevo e tra 3 settimane inizio ad introdurre l'Humana 2..e anche di quello avevo già 4kg d scorta. Cmq lì avevano l'Humana 1-2 -3
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 nov 2011, 12:15

hope che bello fare spese per i nuovi pprogressi di Linda.. :ok
io il set pappa me lo sono fatta regalare per il Battesimo!!

Anna che brava Asia con la frutta!!

ieri a cena con le mie colleghe Richi è stato seduto nel seggiolone della figlia della mia amica..con il fermo in mezzo alle gambe altrimenti cadeva.. :risatina: era troppo felice di essere alla nostra altezza e rideva beato..e secondo me dava anche una guardatina vogliosa al nostro cibo!! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”