topola sei già al 9°???

noi tutto ok.
halloween niente di che, ma a mattina all'ikea c'era l'animazione che truccava e vestiva i bambini e ci siamo fatti (anche io) zucca ragno e fantasmino sul viso, a lore poi hanno messo mantello nero e cappello da strega e gli hanno regalato una borsetta in plastica con dentro le caramelle....c'era il delirioooooo siamo stati un pò, giusto il tempo di giocare nelle camerette con due bimbi e poi scappati via di corsa.
ieri invece siamo stati a san gimignano. lore è rimasto affascinato da quella atmosfera medievale, con tante torri, pozzi..siamo stati anche sopra le mura e quando ha visto il panormama mozzafiato ha detto: wowwwww mamma che bello!!! nel giardino sotto c'erano due dame che suonavano l'arpa e uno vestito da dante alighieri che recitava la divina commedia....sembrerà incredibile ma lorenzo s'è seduto davanti sull'erba e lo stava a sentire...però dopo mi fa: mamma ma come parlava strano..era inglese???? :ahah :ahah :ahah
poi verso le 16 siamo andati in val di chiana al outlet village dove ci sono dei giochi spendidi e li s'è divertito tantissimo.
al ritorno in macchina ci dice: babbo mamma grazie per a bellissima giornata

ora mi metto a stirare....