O mamma cosa è successo in questi giorni!!!

Non avrei mai immaginato una cosa del genere con la storia di Crissi! Nonostante frequenti da tanto il forum sono ancora ingenua, si vede ... va beh che non sono mai stata assidua, però ...
Sono stata assente un bel pò di giorni, anche se un giorno del ponte mi ero collegata e avevo letto di qualche dubbio, ma ancora non mi convincevo!
Va beh, non aggiungo altro visto che abbiamo voltato pagina!
Che dire, ho troppi arretrati per rispondervi di tutto quello che vorrei

Come acquisti io sono ancora a zero, ma non ne prevedo mi sa fino a dicembre-gennaio! Con un altro maschio di febbraio non avrò bisogno di molto, ho più bisogno di vestiti per il grande!

Anche io mi sento un pò di trascurarlo questo cucciolo (ancora senza nome

Forse riesco a farmi prestare la navicella che va sul mio trio (che non avevo preso)!
L'altro mio dubbio è se comprare un altro fasciatoio. Chiedo alle bis-tris mamme: cosa consigliate? Meglio uno classico, con la vaschetta, che però costa? E come pensate di riciclarlo dopo? Oppure uno dell'ikea senza vaschetta da 30 euro e via?
Io avevo la vaschetta e il fasciatoio che si mettono sopra la vasca, ma ero in un'altra casa, con il bagno piccolo. Adesso ho un bel bagno grande e ci starebbe pure quello con cassettiera. E devo dire che quello che va sopra la vasca è stato comodo all'inizio, ma poi quando si fa il bagno in vasca e finché si usa il pannolino è stato un supplizio metterlo e toglierlo ogni volta. Si parla fino ai 3 anni!!! E ci sta pure peggio su questa vasca! Eventualmente invece la vaschetta ce l'avrei, solo che la metterei direttamente dentro la vasca.