GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Lory, Chiara è nata col peso della tua Cami, 3,040 kg, ora pesa 4,900 kg scarsi (la peserò domani). Certo cresce meno di altri agostini e mangia anche di meno, però appunto secondo me segue solo la sua crescita e del resto il tris ha raggiunto i 9kg solo intorno ai 14 mesi, per cui sarà così anche lei.
Vedi tu come ti senti, magari prova a ripesarla tra una settimana e poi valuterai. Per me una settimana è poco per dirlo, controlla sempre che bagni i pannolini e si scarichi e visto che piange spesse, prova a offrirle spesso il tuo latte, se lo vuole lo prende, se non ne ha bisogno non si attaccherà.
Stai tranquilla, davvero, una settimana capita, con Aurora mi capitarono anche settimane a 0grammi di crescita e lei, come la tua Cami, soffriva di reflusso.
Vedi tu come ti senti, magari prova a ripesarla tra una settimana e poi valuterai. Per me una settimana è poco per dirlo, controlla sempre che bagni i pannolini e si scarichi e visto che piange spesse, prova a offrirle spesso il tuo latte, se lo vuole lo prende, se non ne ha bisogno non si attaccherà.
Stai tranquilla, davvero, una settimana capita, con Aurora mi capitarono anche settimane a 0grammi di crescita e lei, come la tua Cami, soffriva di reflusso.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Ah, volevo anche dirti: magari ha preso più in lunghezza, a volte succede proprio così.
E comunque, anche se si passa al LA, NON SI E' MAI DELLE FALLITE, ma stiamo scherzando??? La tua picccola ha tutto il tuo amore, quello della tua famiglia, di tutti i suoi fratelli... questo è quello che conta, non LM o LA.
E comunque, anche se si passa al LA, NON SI E' MAI DELLE FALLITE, ma stiamo scherzando??? La tua picccola ha tutto il tuo amore, quello della tua famiglia, di tutti i suoi fratelli... questo è quello che conta, non LM o LA.

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Accidenti, vorrei sempre scrivere un milione di cose, ma poi nun gliela fo!
Vediamo se riesco almeno a smaltire qualcosa...
Paoletta, mi chiedevi dell'accessorio della pasta per il KA. Esatto serve per fare la sfoglia, come se fossero solo i cilindri dell'Imperia da applicare all'albero motore. Si chiama Pasta De Luxe se non erro.
Tanti auguri al lattante Gregorio!
Reg, bello il libro personalizzabile!! Farò un giro sul sito.
Alexx,
vietate diete completamente sbilanciate in allattamento!
Lori, io prendevo il Piulatte della Milte. Molto dibattuta l'efficacia, ma con me funzionava.
Marexia, io e mio marito ci siamo conosciuti ad un corso di aggiornamento al lavoro. Dopo 5 miei anni di singletudine a seguito della mia storia decennale, finita di punto in bianco e senza spiegazioni da parte del mio ex alle soglie del matrimonio.
Il primo approccio oltretutto non è stato dei migliori. Unica ragazza in mezzo a tanti ometti, alla prima cena lui, seduto di fianco a me, le prime cose che mi ha detto sono state: "Ammazzate quanto mangi!!! E sì che non si direbbe!" E io ho pensato: "Ma guarda 'sto im******e!! Chi gli ha chiesto niente! Sarà uno abituato ad uscire con quelle fighettine che mangiano giusto una cipollina sott'aceto per non rovinarsi la linea"
Aleon, anche noi oggi eco anche. Tutto Ok!
Vediamo se riesco almeno a smaltire qualcosa...
Paoletta, mi chiedevi dell'accessorio della pasta per il KA. Esatto serve per fare la sfoglia, come se fossero solo i cilindri dell'Imperia da applicare all'albero motore. Si chiama Pasta De Luxe se non erro.
Tanti auguri al lattante Gregorio!

Reg, bello il libro personalizzabile!! Farò un giro sul sito.
Alexx,

Lori, io prendevo il Piulatte della Milte. Molto dibattuta l'efficacia, ma con me funzionava.
Marexia, io e mio marito ci siamo conosciuti ad un corso di aggiornamento al lavoro. Dopo 5 miei anni di singletudine a seguito della mia storia decennale, finita di punto in bianco e senza spiegazioni da parte del mio ex alle soglie del matrimonio.
Il primo approccio oltretutto non è stato dei migliori. Unica ragazza in mezzo a tanti ometti, alla prima cena lui, seduto di fianco a me, le prime cose che mi ha detto sono state: "Ammazzate quanto mangi!!! E sì che non si direbbe!" E io ho pensato: "Ma guarda 'sto im******e!! Chi gli ha chiesto niente! Sarà uno abituato ad uscire con quelle fighettine che mangiano giusto una cipollina sott'aceto per non rovinarsi la linea"

Aleon, anche noi oggi eco anche. Tutto Ok!
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
loryumm...se piange ed è piccola allora si, rifarei la pesata, ma la pediatra che dice? cmq se non è tranquilla e pensi di avere poco latte passa al LA..non c'è nulla di male e i bimbi crescono bene lo stesso...io come con Ale conto di allattare fino al 3° mese ma poi anche io passo al LA...non perchè non ne ho , ma perchè preferisco cosi...l'allattamento è diverso da bimbo a bimbo e da mamma a mamma...
marexia
scusa ma che passeggino hai...al mio non si staccano le ruote
ma forse intendi tutta la struttura con le ruote
...mo ci sono arrivata...con calma eh !!
aleonhihi...davvero il tuo hommo non si incavolicchia se senti gli ex....
io non ne ho...il mio è l'unico hommo della mia vita..esclusi va beh le cavolatine adolescenziali..i primi bacini insomma....
TINTA FATTA
SONO UN FIORE...
MI MANCA SOLO LA CERETTA DOMANI E SONO PRONTA A SEDURRE IL SOCIO...
MO SE MI AVVICINO FINISCE CHE FA TARZAN CON I PELETTI DELLE GAMBINE LUNGHI COME LIANE

marexia

aleonhihi...davvero il tuo hommo non si incavolicchia se senti gli ex....
io non ne ho...il mio è l'unico hommo della mia vita..esclusi va beh le cavolatine adolescenziali..i primi bacini insomma....
TINTA FATTA

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
anche io sono tutta tirata a lucido da qualche giorno...sia mai che serva!....
cinny, mo ti faccio lo schemino...
il nostro trio ha le ruote sganciabili alle quali puoi attaccare l'ovetto, o la navicella o il passeggino....per metterle in macchina si devono sganciare (ed entrano a mala pena anche così...
)....hai capisciuto?
alla fine i miei sono andati al mare(in liguria
)......anche se c'è un tempo da lupi......

cinny, mo ti faccio lo schemino...

alla fine i miei sono andati al mare(in liguria

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mi sono venuti addosso e mi hanno distrutto la macchina

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:![]()
oh crincio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu stai bene?
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Alexx, ma come?
E tu e Sam???? Come state?
Oh mamma, chissà che spaventoooo
E tu e Sam???? Come state?
Oh mamma, chissà che spaventoooo
- Aleon
- Expert~GolGirl®
NoooooooooooooooooAlexxandra ha scritto:![]()
Voi state bene????
- reg
- Expert~GolGirl®
Mammakoala, brava, fai il giro sul sito, poi dimmi cosa ne pensi, non vorrei davvero prendere una fregatura, ma mi pare che si acquisti solo online, per cui mi tocca lanciarmi questa volta...
Lory, io prendo una tisana a base di galega, finocchio, cumino, anice e ortica. Se funzioni o no, non lo so, ma mi aiuta a bere, regolarizza l'intestino del bebè, le arie, ecc. Di fatto vedo che Chiara così sta bene e quindi proseguo... All'inizio prendevo anche il Multicentrum materna, ma ho smesso da un po'...
Che storia Mammakoala!
Ex fiamme.... noi siamo il primo amore l'uno per l'altra
.... per cui... niente ex.
Comunque... oggi mi ha fatto ancora la sorpresa di qualche settimana fa, mi ha telefonato, chiesto di farmi trovare pronta, passato a prendermi e portato in centro per un caffè come due sposini... vero, c'era Chiara nella carrozzina, ma insomma, per noi avere lei che per di più dormiva, ma non avere gli altri, è proprio fare i fidanzatini!!!
GREG AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
A pensarti mi commuovo sempre, sei il nostro ultimo agostino, il più piccino e.... che attesa la tuaaaaa!!!!
Lory, io prendo una tisana a base di galega, finocchio, cumino, anice e ortica. Se funzioni o no, non lo so, ma mi aiuta a bere, regolarizza l'intestino del bebè, le arie, ecc. Di fatto vedo che Chiara così sta bene e quindi proseguo... All'inizio prendevo anche il Multicentrum materna, ma ho smesso da un po'...
Che storia Mammakoala!
Ex fiamme.... noi siamo il primo amore l'uno per l'altra

Comunque... oggi mi ha fatto ancora la sorpresa di qualche settimana fa, mi ha telefonato, chiesto di farmi trovare pronta, passato a prendermi e portato in centro per un caffè come due sposini... vero, c'era Chiara nella carrozzina, ma insomma, per noi avere lei che per di più dormiva, ma non avere gli altri, è proprio fare i fidanzatini!!!
GREG AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

A pensarti mi commuovo sempre, sei il nostro ultimo agostino, il più piccino e.... che attesa la tuaaaaa!!!!

- reg
- Expert~GolGirl®
[quote="cinny78marexia
scusa ma che passeggino hai...al mio non si staccano le ruote
ma forse intendi tutta la struttura con le ruote
...mo ci sono arrivata...con calma eh !!
[/quote]
Cinny
Ma perchè, tu non stacchi il telaio della navicella?
Comunque i telai con le ruote grandi, hanno anche le singole ruote staccabili.... il mio è così. Ora dovrei portarlo in manutenzione, temo mi stia lasciando dopo anni di onorato servizio... singh, ho già chiamato l'Inglesina, ma non lo fanno più, oggi ci sono quelli con li clck facile.... uff, spero possano mandare comunque dei pezzi di ricambio, l'alternativa è prendere il telaio enorme della navicella classica, ma proprio non mi ci vedo a usare una così così gigantesta e penso sia anche scomodaaaa.

[/quote]
Cinny

Ma perchè, tu non stacchi il telaio della navicella?
Comunque i telai con le ruote grandi, hanno anche le singole ruote staccabili.... il mio è così. Ora dovrei portarlo in manutenzione, temo mi stia lasciando dopo anni di onorato servizio... singh, ho già chiamato l'Inglesina, ma non lo fanno più, oggi ci sono quelli con li clck facile.... uff, spero possano mandare comunque dei pezzi di ricambio, l'alternativa è prendere il telaio enorme della navicella classica, ma proprio non mi ci vedo a usare una così così gigantesta e penso sia anche scomodaaaa.
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Il socio all'inizio si è inca.... Poi quando gli ho raccontato com'è andata, ha solo iniziato con gli insulti(su di lui chiaramente!!)marexia ha scritto:aleon, ci ho pensato anche io!...i 28 giorni dalle perdite che ho avuto ad ottobre scadono il 6......
mi ricordo la storia del tuo ex che ti aveva cercata, ne avevamo parlato tempo fa....ma il socio cosa ha detto???? Il mio impazzirebbe, sarebbe capace di cercarlo per spezzargli le gambe!
Fondamentalmente lui mi ha cercata quando la ragazza l'ha mollato... Così come faceva tutte le altre volte... Mi cercava quando veniva mollato, e io lì a consolarlo (che stupide le donne

Anche tu Mara avevi una storia simile, ricordo male?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mara ma il mio e il tuo socio hanno la stessa età??
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ho un piccolo dubbio... Stasera dobbiamo mangiare la fainè perché il socio me ha il desiderio... Ma in allattamento come la vedete??? La farina di ceci gonfia il pancino ai grandi, immagino ai piccoli!!! Non vorrei passarglielo attraverso il latte....
Che dite??? Missa che evito...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Si io sto bene, ero in macchina con una mia amica, stavamo andando al cimitero...
Samuele per fortuna era a casa con mia mamma...
Un furgone al semaforo ha deciso di fare marcia indietro e mi è letteralmente salito sul cofano della mia povera Y che ora è distrutta....
Però per fortuna noi non ci siamo fatte nulla...
Solo che senza macchina qua nell'hinterland sarà un bel caos...
Samuele per fortuna era a casa con mia mamma...
Un furgone al semaforo ha deciso di fare marcia indietro e mi è letteralmente salito sul cofano della mia povera Y che ora è distrutta....
Però per fortuna noi non ci siamo fatte nulla...
Solo che senza macchina qua nell'hinterland sarà un bel caos...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon io non la mangerei... oppure la mangi e poi subito dopo ti imbottisci di tisana al finocchio...
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli
passo leggo e fuggo.... Gente a cena!
Grazie per gli augurii!
Grazie per gli augurii!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
dici la farinata? io l'ho mangiata ieri dai miei!!!! e loro la stanno mangiando ora visto che hanno pensato bene di andare in liguria......Aleon ha scritto:Ho un piccolo dubbio... Stasera dobbiamo mangiare la fainè perché il socio me ha il desiderio... Ma in allattamento come la vedete??? La farina di ceci gonfia il pancino ai grandi, immagino ai piccoli!!! Non vorrei passarglielo attraverso il latte....
diana non ha avuto conseguenze,....io nemmeno ci avevo pensato!!!!
la storia del mio ex è più o meno così, io ci sono stata insieme 2 volte per qualche mese a 16 anni poi nel corso dei secoli siamo usciti insieme qualche volta in amicizia, ma mica poi tanto.....solo che ho sempre avuto un pessimo tempismo.....quando eravamo insieme io ero presa da un altro(a 16 anni era davvero co*****a),quando pensavo a lui, era fidanzato....se non era fidanzato lo ero io, o mi veniva la paranoia di un suo rifiuto....anche se ogni volta che ci incontravamo sotto sotto si capiva che c'era qualcosa....adesso anche lui è sposato, non so quanto felicemente ed ha una figlia, e a me ogni tanto è capitato di sognarlo....

Aleon il mio socio è dell'82, quindi credo sia più grande di te....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
alexx, leggo a scoppio ritardato!!! accipicchia, chissà che paura!!!! cavolo ste agostine con la macchina sono proprio sfigate!!!
meno male che samuele non c'era....quindi mi pare di capire che la colpa sia del tizio...
meno male che samuele non c'era....quindi mi pare di capire che la colpa sia del tizio...

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Alexxxxxxxx meno male che non è successo nulla!!! Ma che si era fatto l’autista del furgone??!!
Reg ma allora è Peter Rabbit di Beatrix Potter! Ma è inglesissimo come la sua autrice!
Cercherò la versione inglese. Domande: Copertina morbida o rigida? Quante pagine ha il libro? C’è solo Peter il coniglietto oppure anche Benjamin? Thank you!
Carina l’idea del libro personalizzato
Questo Natale vado anche io di regali personalizzati: per Giulio ho già preso un orsetto in peluche che indossa un pullover rosso con davanti ricamato “Il mio Natale 2011” e sul retro ho fatto ricamare il suo nome.
Reg ma come non hai mai acquistato online?!
Io non potrei farne a meno e compro di tutto dagli elettrodomestici a scarpe e vestiti per noi e per Giulio alla spesa settimanale…
Per me che ne faccio pochina alla volta (4 uova max) la semplice Imperia mi accontenta alla grande, anche se però vorrei i rulli in legno… e pensare che una volta la tiravo a mano e basta…
Notte donzelle, qui sono le 20:10, Giulio dorme e io lo seguo a ruota, oggi sono stanchissima

Reg ma allora è Peter Rabbit di Beatrix Potter! Ma è inglesissimo come la sua autrice!

Carina l’idea del libro personalizzato

Reg ma come non hai mai acquistato online?!

Mammakoala, se ne fai tanta di sfoglia il motore serve davvero e ti sbrighi in un batter baleno senza farti venire un bicipite da culturista.mammakoala ha scritto:Paoletta, mi chiedevi dell'accessorio della pasta per il KA. Esatto serve per fare la sfoglia, come se fossero solo i cilindri dell'Imperia da applicare all'albero motore. Si chiama Pasta De Luxe se non erro.

Notte donzelle, qui sono le 20:10, Giulio dorme e io lo seguo a ruota, oggi sono stanchissima

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso