GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lettera per Ass.fam arretrati
- klabomb
- Master~GolGirl®
Lettera per Ass.fam arretrati
Ragazze devo avvertire la mia ex datrice di lavoro che in parallelo invio al suo ufficio buste paga con raccomandata il modulo per avere gli assegni familiari arretrati del 2010 relativi al nostro rApporto lavorativo intercorso appunto lo scorso anno! Oggi mi sembra di essere fusa e non so cosa scriverle. Mi consigliate??
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: Lettera per Ass.fam arretrati
Ciao... Sono un po' fuori allenamento, ma se il rapporo di lavoro è cessato mi pare che gli anf arretrati non li debba erogare lei ma l'inps di tua competenza.... Per sicurezza però chiama la tua INPS o invia loro una richiesta nella sezione apposita, ti rispondono in breve tempo.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Che io sappia li eroga l'inps come ha detto ile. Il datore di lavoro funge da sostituto d'imposta solo quando ci stai lavorando, se hai delle pendenze di questo tipo ti rivolgi direttamente all'inps 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- klabomb
- Master~GolGirl®
Sono stata all'inps e mi han detto che si ha tempo 5anni e vanno richiesti all'ex datore
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io li ho richiesti tutti quest'anno perchè non pensavo di rientraci col reddito ed invece si.
Si hanno tempo 5 anni.
E io non li ho richiesti all'ex datore ma al datore attuale.
tanto sono soldi INPS.
Si hanno tempo 5 anni.
E io non li ho richiesti all'ex datore ma al datore attuale.
tanto sono soldi INPS.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- klabomb
- Master~GolGirl®
Vero floddi. Ma il datore di lavoro che ho avuto quest'anno mica lo ha capito!!! Quindi ti sono arrivati 5anni d assfam tutti insieme
gnaammmm 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Tutti in un unica soluzione assieme allo stipendio normale.klabomb ha scritto:Vero floddi. Ma il datore di lavoro che ho avuto quest'anno mica lo ha capito!!! Quindi ti sono arrivati 5anni d assfam tutti insiemegnaammmm
e proprio poco prima delle ferie.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia