GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da kk751 » 31 ott 2011, 19:05

Minù ha scritto:'sera
la mia piccola ha compiuto 4 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu quant'è grande! che signorina :cuore
la festa è andata bene (un caos infernale a dire il vero :risatina: ) vari genitori hanno mollato i pupi e son fuggiti :che_dici erano in totale 25 nanerottoli (solo 2 non deambulanti). le sculture di palloncini non le ho fatte e i tatuaggi sono stati dei disegni approssimativi sulle manine :fischia
i genitori sono fuggiti??? se ne sono andati??? stai scherzando, vero?

Minù ha scritto: kikka, delle winx esistono anelli, orecchini, bracciali e ciondoli; li vendono in quelle gioiellerie che hanno tutta roba tanto pulbblicizzata in tv (tipo brossway,donna oro, miluna...)
proverò !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 ott 2011, 19:31

'sera
Bice, Grazie per gli auguri a Claudia :bacio

Si kk, hanno mollato i figli e sono andati via; una mamma ha spinto la figlia dentro casa senza neanche varcare l'uscio semplicemente con un "Go Marzia, go" (è americana); la piccola faceva resistenza :che_dici ; sono riuscita farmi lasciare il cell al volo (nel caso la figlia avesse fatto storie)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2011, 20:15

Bice evviva la femminuccia. :congratulations:

Emma esaltatissima per Alumin (come lo chiama lei). Tutto pronto... addobbi di qua, addobbi di là. E' a letto da mezzora e sono le 20.14 :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 nov 2011, 15:10

Buongiorno!!!!

Mamma mia che p@lle questa giornata...non bastava la domenica con un'ora in più :x: oggi pure il marito per casa che si lamenta di tutto :impiccata:

Ieri all'asilo di Lorenza hanno organizzato la festa di halloween, tutte le maestre vestite, tutti i bimbi vestiti , tanti dolcetti insomma Lorenza era esaltatissima è entrata alle 8 a scuola, è uscita alle 20.40 distrutta ma felicissima :emozionee
La nanetta invece si è accontentata di una tutina arancione e un cerchietto con una zucchetta in testa :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2011, 16:10

Buongiorno, noi siamo stati all'ikea... ho trovato il divano che va bene x noi per dare la ns camera ai bimbi
Questo qui, che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50198975/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 nov 2011, 7:32

AUGURI CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :cuore :cuore :cuore (scusa il ritardo :hi hi hi hi )

Minù ma porca paletta le mamme hanno mollato i bimbi ma ti hanno almeno chiesto se potevano farlo???? io non potrei mai... spero sia rimasta qualche mamma per darti una mano!

Cicciobello bua: secondo me anche a giacomo piace l'idea del dottore più che il cicciobello, ma cmq glielo prendiamo lo stesso almeno ci gioco un po' io :fischia che in casa non ho nessun gioco da femmina :buuu

Bice w la nuova bambina!!! Adele era carino, ma come non gli piace più??? Di Carolina che ne dici? Virginia? (sta bene con Beatrice).

ciao belle a presto buon rientro post ponte :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2011, 8:19

Eccoci di nuovo in ufficio. :che_dici

Ieri ho preso le misure di una parete e forse ci sta il nostro letto ma sarebbe praticamente attaccato al muro e non mi piace granchè... anche se sarebbe sicuramente meglio del divano letto. Boh vediamo.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 nov 2011, 15:37

Buongiorno,

Ish io opterei per il letto anche se occupa spazio,calcola che il divano letto e' un tira su e giu' in continuazione

Print non gli piace piu' Adele perche' adesso che c'e' la cantante che si chiama cosi' lo sente in continuazione e non lo convince il suono,penso che se la contenderanno i nomi Simona e Sonia,c'e' anche Fabiana
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 nov 2011, 20:08

minù, io al massimo mi concedo di lasciare matilde a casa di amici (che lei conosce da sempre e coi cui figli gioca praticamente ogni week end) per il tempo necessario a tornare a casa a prendere edo ... quindi al massimo 10-15 min ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 nov 2011, 20:32

Minù, anche qui augurissimi!

noi siamo stati in montagna da venerdì a ieri sera.
i bimbi si sono divertiti tanto e sono stati bravissimi.
temperatura fantastica e sempre fuori.
adesso attendiamo la neve, ma nel frattempo anche andar lì a fare passeggiatine non è male.

io non li ho mai lasciati soli ad una festa.. mi sembrano ancora così piccini..

Ish voto anche io per il letto.
il divano a lungo andare diventa un pò noioso. tira su, e giù.. e poi la comodità certamente è differente.ù
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2011, 21:38

Sì anche io sono pro letto sia per la comodità che per iun discorso di stockaggio attuale letto, acquisto divano ecc.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 nov 2011, 11:52

Ishetta, io propendo invece per il divano letto per motivi di spazio, funzionalità ed estetica.
Ma non avevate programmato di fare dei piccoli lavori di ristrutturazione per togliere la parete curva e recuperare spazio? e mettere un lettino a castello nel disimpegno? in fondo i bimbi possono giocare in salotto, a fine serata si raccoglie tutto e si rimette nelle ceste nella loro stanza. Molte case moderne per risparmiare mq hanno stanzette così piccole che sembrano sgrabuzzini, però sono concepite appunto giusto per dormirci, invece per giocare, studiare etc. lo fanno fuori dalla stanza. Ad ogni modo :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2011, 13:09

garden ha scritto:Ishetta, io propendo invece per il divano letto per motivi di spazio, funzionalità ed estetica.
Ma non avevate programmato di fare dei piccoli lavori di ristrutturazione per togliere la parete curva e recuperare spazio? e mettere un lettino a castello nel disimpegno? in fondo i bimbi possono giocare in salotto, a fine serata si raccoglie tutto e si rimette nelle ceste nella loro stanza. Molte case moderne per risparmiare mq hanno stanzette così piccole che sembrano sgrabuzzini, però sono concepite appunto giusto per dormirci, invece per giocare, studiare etc. lo fanno fuori dalla stanza. Ad ogni modo :incrocini
Abbiamo chiesto dei preventivi per togliere le pareti tonde e sinceramente viene troppo.
Il letto lo maschereremmo mettendo una porta fra la sala e il disimpegno, quindi verrebbe una mini camera da letto. Ci starebbe il letto, una testata a scomparsa, un armadio angolare piccolo (cioè 100*100) e un settimino (forse).
L'unica pecca sarebbe che per entrare in bagno bisogna passare dalla camera da letto... ma forse è meglio che avere la cameretta xchè la camera da letto almeno rimane più in ordine.
Il lettino a castello nel disimpegno lo vorrei evitare xchè ce ne starebbe solo uno corto x via della porta del bagno, intendo sul lato della parete a cui ancorarlo.

Cmq quello che dobbiamo fare è questo:
IN SALA/CUCINA: Invertire zona tv/divano con l'attuale libreria. In cucina sostituire il mobile alto che attualmente è rotto con uno più alto e più capiente. Sostituire il carrello rotto che attualmente regge il forno con un mobile porta forno, aggiungere 2 pensili e 3 basi. Montare le sedie che abbiamo già acquistato e buttare quelle attuali.

IN CAMERETTA: Spostare tutto in camera da letto (dobbiamo sostituire l'armadio e metterlo angolare, ma aspettiamo un po' per vedere come va con i bimbi)

IN CAMERA: Spostare tutto ovviamente, togliere gli adesivi dei bimbi dall'armadio e vedere se ci sta il settimanale.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2011, 13:09

garden ha scritto:Ishetta, io propendo invece per il divano letto per motivi di spazio, funzionalità ed estetica.
Abbiamo chiesto dei preventivi per togliere le pareti tonde e sinceramente viene troppo.
Il letto lo maschereremmo mettendo una porta fra la sala e il disimpegno, quindi verrebbe una mini camera da letto. Ci starebbe il letto, una testata a scomparsa, un armadio angolare piccolo (cioè 100*100) e un settimino (forse).
L'unica pecca sarebbe che per entrare in bagno bisogna passare dalla camera da letto... ma forse è meglio che avere la cameretta xchè la camera da letto almeno rimane più in ordine.
Il lettino a castello nel disimpegno lo vorrei evitare xchè ce ne starebbe solo uno corto x via della porta del bagno, intendo sul lato della parete a cui ancorarlo.

Cmq quello che dobbiamo fare è questo:
IN SALA/CUCINA: Invertire zona tv/divano con l'attuale libreria. In cucina sostituire il mobile alto che attualmente è rotto con uno più alto e più capiente. Sostituire il carrello rotto che attualmente regge il forno con un mobile porta forno, aggiungere 2 pensili e 3 basi. Montare le sedie che abbiamo già acquistato e buttare quelle attuali.

IN CAMERETTA: Spostare tutto in camera da letto (dobbiamo sostituire l'armadio e metterlo angolare, ma aspettiamo un po' per vedere come va con i bimbi)

IN CAMERA: Spostare tutto ovviamente, togliere gli adesivi dei bimbi dall'armadio e vedere se ci sta il settimanale.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 nov 2011, 13:48

ciao a tutte!!!!!!!!

Oggi il mio ometto fa 4 anni!!!! Come crescono velocemente.........

Auguroni ai bimbi che hanno festeggiato e che festeggeranno nei prossimi giorni......visto la mia frequenza sul forum mi avvantaggio !!!! :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 nov 2011, 14:56

Ishetta poi quando finite di pagare le rate del mutuo per ristrutturazione? se manca poco, potreste temporeggiare e poi farvi fare un prestitino piccolo giusto per togliere le pareti curve. In alternativa magari con questa crisi trovi chi te lo fa a meno oppure a rate... :perplesso

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 nov 2011, 15:04

AUGURONI TOMMASO!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 nov 2011, 15:11

auguri a Tommaso! :clap :congratulations:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 nov 2011, 18:41

ish, hai considerato l'opzione di prendere un letto sopraelevato ??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2011, 20:31

garden ha scritto:Ishetta poi quando finite di pagare le rate del mutuo per ristrutturazione? se manca poco, potreste temporeggiare e poi farvi fare un prestitino piccolo giusto per togliere le pareti curve. In alternativa magari con questa crisi trovi chi te lo fa a meno oppure a rate... :perplesso
Mancano circa 6 anni, un altro prestito non me la sento sinceramente.

Il problema non è tanto tirare dritti i muri ma rifare i pavimenti e nel caso del bagno rifare parte dell'impianto idraulico e smontare e rifare i soffitti in quota.

Kk sì al letto a soppalco abbiamo pensato ma proprio non mi piace. O meglio... mi piace ma in una camera per ragazzi e lo prenderò sicuramente in considerazione quando i bimbi saranno più grandi in modo da poter sfruttare la parte sottostante per le scrivanie, in modo che ognuno abbia un proprio spazio.
Pensandolo per noi boh non mi dice granchè. Innanzitutto nel disimpegno non potrei fissarlo xchè abbiamo il solito discorso delle pareti. L'unica parete dritta a cui ancorarlo è quella che confina con la porta del bagno :argh

Bloccato

Torna a “Novembre”