oggi qui a Roma è tutto nuvolissimo!!!
Faccio tante
AREbby mando tanti
Egle anch'io ti ho mandato la richiesta di amicizia!!!!!
io per quel che riguarda i dentini uso un gel che mi ha regalto un amico che fa l'informatore farmaceutico, da quando è nata Ely mi mantiene per i lavaggi nasali!ehehehhehehe...
ieri è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata anche perchè Ely è ancora piccola e non pensavo potesse già provare certe cose...
è venuto mio fratello con la moglie e la mia nipotina...eravamo tutti di là da mia mamma Ely s'è svegliata quindi l'ho presa e ci siamo unite al gruppo...dopo un pò arriva mio marito e mia suocera che "giustamente" mi toglie la bimba dalle braccia perchè "io non la vedo mai tu ci sei sempre e poi IO sono la nonna" e vabbè...davanti agli altri, che comunque la guardano increduli faccio la superiore, mio marito nel mentre prende mie nipote in braccio, dopo poco Ely si gira verso il padre, mi suocera con lei in braccio gli si avvicina, Ely guarda prima in faccia mio marito poi abbasso lo sguardo sulle sue braccie e vede mia nipote e scoppia in un pianto assurdo con tanto di pizzo e singhiozzi,mio marito ha dovuto lasciare mia nipote e prenderla in bracccio per calmarla!!!!
possibile abbia capito qualcosa e sia gelosa??!!!

[/url]