IL MIO LO ERA GIA'scarlet ha scritto:a me piacerebbero o domani o giovedì come date....poi spero si decida ...troppo avanti no! ma insomma farà lei! spero solo non sia una vitellina! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

giovedi' mattina alle 7di scarlet il Mar Dic 11, 2007 10:26 am
CHICCA ma manca pochissimo!!! ma quando entri in H?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di oniria il Mar Dic 11, 2007 10:27 am
scarlet ha scritto:
a me piacerebbero o domani o giovedì come date....poi spero si decida ...troppo avanti no! ma insomma farà lei! spero solo non sia una vitellina!
IL MIO LO ERA GIA' pensa con 3/4/5 settimanelle in più quanta ciccetta mi ha accumulato e che testoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ossignur mi sento maleeeeeee
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:giovedi' mattina alle 7di scarlet il Mar Dic 11, 2007 10:26 am
CHICCA ma manca pochissimo!!! ma quando entri in H?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni... 
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

io sono felice ma allo stesso tempo mi dispiace perchè dovrò stare senza Gabriele e insomma lui non è abituato a non avere la sua mamma vicino, mi fa una tenerezza a volte, immagino sia lo stesso per voi Ale e Chicca 

andrà tutto benonechiccagiambi ha scritto:ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si ho chiesto se per favolre me lo portano alla sera, almeno 10 minuti, perche' mercoledi' notte dormira' dalla nonna (usciamo di casa alle 6, non lo voglio svegliare ) e quindi sono gia' in para che mi facciano il tc tardi e che poi lui non possa venire!! 
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Scendo in frettissima a fare una commissione urgentissima
A tra poco!
A tra poco!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il Mar Dic 11, 2007 10:41 am
Scendo in frettissima a fare una commissione urgentissima
A tra poco!
chicca...
- vanessa
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
ECCOMI FINALMENTE. SIAMO RIENTRATE DALL'OSPEDALE DOMENICA POMERIGGIO.
COME STATE? CHE NEWS CI SONO? QNTI DICEMBRINI MANCANO ALL'APPELLO?
GRAZIE PER IL TIFO FATTOMI.
CARLOTTA COME VI DICEVO è FANTASTICA ED AVERLA è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO. è COME SE CI FOSSE SEMPRE STATA ANCHE SE IO SONO ANCORA UNA FRANA COME MAMMA
ENTRO SUBITO NEL PANICO E SE NON RIESCO A CAPIRE CHE C'HA INIZIO A PIANGERE ANCHE IO
LA STO ALLATTANDO IO, PERò è TALMENTE PIGRA CHE NON SI ATTACCA AL MIO CAPEZZOLO E QUINDI DEVO USARE IL PARACAPEZZOLO...VOI CHE NE PENSATE?
L'OSTETRICA MI HA DETTO DI TOGLIERLO, MA SENZA MANCO SI ATTACCA E PIANGE PER ORE E MI SI SPEZZA IL CUORE.
LILLI, TI MANDO LE FOTO DI CARLOTTA, VEDI SE RIESCI A METTERLE NEL NOSTRO POST?!IO SONO IMPEDITA
ECCOMI FINALMENTE. SIAMO RIENTRATE DALL'OSPEDALE DOMENICA POMERIGGIO.
COME STATE? CHE NEWS CI SONO? QNTI DICEMBRINI MANCANO ALL'APPELLO?
GRAZIE PER IL TIFO FATTOMI.
CARLOTTA COME VI DICEVO è FANTASTICA ED AVERLA è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO. è COME SE CI FOSSE SEMPRE STATA ANCHE SE IO SONO ANCORA UNA FRANA COME MAMMA
ENTRO SUBITO NEL PANICO E SE NON RIESCO A CAPIRE CHE C'HA INIZIO A PIANGERE ANCHE IO
LA STO ALLATTANDO IO, PERò è TALMENTE PIGRA CHE NON SI ATTACCA AL MIO CAPEZZOLO E QUINDI DEVO USARE IL PARACAPEZZOLO...VOI CHE NE PENSATE?
L'OSTETRICA MI HA DETTO DI TOGLIERLO, MA SENZA MANCO SI ATTACCA E PIANGE PER ORE E MI SI SPEZZA IL CUORE.
LILLI, TI MANDO LE FOTO DI CARLOTTA, VEDI SE RIESCI A METTERLE NEL NOSTRO POST?!IO SONO IMPEDITA
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- oniria
- Expert~GolGirl®

vane, carissima non sei affatto una frana
ci vuole un pò di tempo per adattarsi alla vita con i nostri cuccioli ma una volta preso il ritmo diventa tutto più semplice, datevi tempo e non desistere sull'allattamento, falla succhiare come desidera e attaccala spesso vedrai che più si rinforza, più tira e più latte avrai. Vi abbraccio e non vedo l'ora di vedere le vostre foto

p.s.: ormai il ticker puoi anche toglierlo !!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
p.s.: ormai il ticker puoi anche toglierlo !!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Rieccomi qui...vado ad avviare la lavatrice e torno a leggere gli arretrati...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale io in tutte le foto ti ho visto in formissimascarlet ha scritto:ninvece io mangio anche troppo e sto mettendo su peso come una mucchina....porca miseria ero arrivata alla fine dell'8° con 9 kg in più e due settimane fa ero già a +12...però ho fame e mi consolo così...spero col parto e il resto di ritornare in forma...se no
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca io invece sono convinta che tu sia molto più forte di quanto credichiccagiambi ha scritto:ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vane che bello sentirti! è vero queste sensazioni sono normali e ti aiutano a metterti all'ascolto della tua piccola...vi dovete conoscere e ci sarà tempo per tutto; per l'allattamento ci vuole il tempo necessario e prima delle due settimane cmq la produzione non è calibrata, quindi allatta come "ti senti" e non ti innervosire...lei lo sente...seguila col tuo istinto che poi alla sua salute ci pensa il pediatra...
non ti scoraggiare, pensa positivo e goditi questi primi momenti che ti rimarranno sempre impressi nel cuore...
non ti scoraggiare, pensa positivo e goditi questi primi momenti che ti rimarranno sempre impressi nel cuore...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

lo credo anche io solo che sei tu l'unic a doversene convincere ....lillipink ha scritto:Chicca io invece sono convinta che tu sia molto più forte di quanto credichiccagiambi ha scritto:ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni...![]()
te lo dice una che se la sta facendo sotto, ma in fondo mi rendo conto che siamo noi che controlliamo in parte le cose e aiutiamo anche a farle andare come dovrebbero...ci sta anche la fortuna e poi c'è l'intervento degli altri, ma noi siamo protagoniste...e dobbiamo esserlo in questo momento
PAOLA grazie per le tue parole...ma sono un po' inicciosita....e cmq non mi lamento...tanto... :prrrr
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vanessa ascolta le parole della già mammina Gessi, io credo che queste sensazioni siano normali e comuni a tutte le donne, nessuna di noi all'inizio è convinta di saper fare la cosa giusta ma poi l'istinto ti guida e tutto diventa più sempliceoniria ha scritto:vane, carissima non sei affatto una franaci vuole un pò di tempo per adattarsi alla vita con i nostri cuccioli ma una volta preso il ritmo diventa tutto più semplice, datevi tempo e non desistere sull'allattamento, falla succhiare come desidera e attaccala spesso vedrai che più si rinforza, più tira e più latte avrai. Vi abbraccio e non vedo l'ora di vedere le vostre foto
![]()
![]()
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Non è veroscarlet ha scritto:PAOLA grazie per le tue parole...ma sono un po' inicciosita....e cmq non mi lamento...tanto... :prrrr
- oniria
- Expert~GolGirl®

che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa.....uffi come mai ?????

andrei a letto ma tanto non dormo e la tele non mi va di guardarla, la mia mammina è andata sul letto a riposare perchè ha dormito poco e quindi sono sola con Ale che dorme pure lui in panzaaaaaaaaaaaa
andrei a letto ma tanto non dormo e la tele non mi va di guardarla, la mia mammina è andata sul letto a riposare perchè ha dormito poco e quindi sono sola con Ale che dorme pure lui in panzaaaaaaaaaaaa
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sei un tesoro....lillipink ha scritto:Non è veroscarlet ha scritto:PAOLA grazie per le tue parole...ma sono un po' inicciosita....e cmq non mi lamento...tanto... :prrrr!
![]()