Non sono molti i posti dove inserirla, o nell'apposito rettangolino del livello (se presente) o nell'urlWoland ha scritto:Ok. ferma al 6Ma 'sta parola dove va?

Messaggio da zerofolle_72 » 10 dic 2007, 23:20
Non sono molti i posti dove inserirla, o nell'apposito rettangolino del livello (se presente) o nell'urlWoland ha scritto:Ok. ferma al 6Ma 'sta parola dove va?
Messaggio da Woland » 10 dic 2007, 23:52
Diciamo che potrbbe essere questione di occhi o di lampadina?zerofolle_72 ha scritto:Non sono molti i posti dove inserirla, o nell'apposito rettangolino del livello (se presente) o nell'urlWoland ha scritto:Ok. ferma al 6Ma 'sta parola dove va?
...sempre che la parola sia giusta
Messaggio da Germy » 10 dic 2007, 23:59
Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2007, 7:35
Se ti riferisci alla soluzione...direi proprio di no. Il ivello sei è quello del file audio no?Woland ha scritto:Diciamo che potrbbe essere questione di occhi o di lampadina?zerofolle_72 ha scritto:Non sono molti i posti dove inserirla, o nell'apposito rettangolino del livello (se presente) o nell'urlWoland ha scritto:Ok. ferma al 6Ma 'sta parola dove va?
...sempre che la parola sia giusta
Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2007, 8:06
Dove sei ferma?milla ha scritto:sono all'8![]()
qualcosa l'ho trovata, ma non basta
Messaggio da grafab2001 » 11 dic 2007, 8:16
Fattozerofolle_72 ha scritto:Ma dove lo scrivi? perchè è giusto come primo passo.....grafab2001 ha scritto:Ecco lo sapevo, dopo Cinenigmi sono ricaduta nella trappola.....![]()
Ora sono inchiodata al livello 04.....non riesco a capire dove andare a parare!!!
Ho scritto "archivio.jpg" ma mi da errore.....AIUTOOOOOOOOOOO!!
Messaggio da picchia76 » 11 dic 2007, 9:00
Messaggio da grafab2001 » 11 dic 2007, 9:08
Messaggio da grafab2001 » 11 dic 2007, 9:18
Come non detto, ora a livello 7!!grafab2001 ha scritto:Ferma al livello 6...![]()
Non riesco a registrare il file (anche se pare non serva)
Aiuto?!?
Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2007, 11:09
la parte sinistra della foto la trovi guardando bene la poesia, da vicino.picchia76 ha scritto:mi riprometto di non ricaderci ed invece eccomi qui.....![]()
io sono ferma al 10. ho trovato la f**o a s******a, la p****a ma non riesco a trovare la f**o a d****a...anche in mp
Messaggio da grafab2001 » 11 dic 2007, 11:21
Messaggio da picchia76 » 11 dic 2007, 11:56
zerofolle_72 ha scritto:la parte sinistra della foto la trovi guardando bene la poesia, da vicino.picchia76 ha scritto:mi riprometto di non ricaderci ed invece eccomi qui.....![]()
io sono ferma al 10. ho trovato la f**o a s******a, la p****a ma non riesco a trovare la f**o a d****a...anche in mp
Francesca
Messaggio da picchia76 » 11 dic 2007, 11:57
ovviamente partepicchia76 ha scritto:zerofolle_72 ha scritto:la parte sinistra della foto la trovi guardando bene la poesia, da vicino.picchia76 ha scritto:mi riprometto di non ricaderci ed invece eccomi qui.....![]()
Francesca
si infatti.....a me manca la parete destra
Messaggio da grafab2001 » 11 dic 2007, 12:41
Anyone help me?!?grafab2001 ha scritto:un aiuto x il livello 7.....
ho trovato la p****a dentro l'occhio, lo scrivo sull'URL mi porta su un'altra pagina e lì dovrei scaricare il file *.*** ma non ci riesco.....aiutino?
Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2007, 12:53
io invece volevo destra.....se guardi bene la poesia ci sono delle ...macchie......picchia76 ha scritto:ovviamente partepicchia76 ha scritto:zerofolle_72 ha scritto:la parte sinistra della foto la trovi guardando bene la poesia, da vicino.picchia76 ha scritto:mi riprometto di non ricaderci ed invece eccomi qui.....![]()
Francesca
si infatti.....a me manca la parete destra
Messaggio da picchia76 » 11 dic 2007, 12:57
secondo me non lo devi aprire, l'indizio è l'estensione .***grafab2001 ha scritto:Anyone help me?!?grafab2001 ha scritto:un aiuto x il livello 7.....
ho trovato la p****a dentro l'occhio, lo scrivo sull'URL mi porta su un'altra pagina e lì dovrei scaricare il file *.*** ma non ci riesco.....aiutino?
Messaggio da milla » 11 dic 2007, 12:59
anche io sto lì, ma la pagina dopo l'occhio è un'immagine, non vedo come si possa scaricare alcunchègrafab2001 ha scritto:Anyone help me?!?grafab2001 ha scritto:un aiuto x il livello 7.....
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”