GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da facocerina » 10 dic 2007, 17:12

rieccomi..sono stata qualche giorno in provincia di mantova senza il pc :buuu
sofie è stata buonissima e si è fatta spupazzare da tutti...a proposito.lei dorme dall'1 di notte alle 9 di mattina..non mi sembra vero :hi hi hi hi
A CHE PESO SONO ARRIVATI I VOSTRI PUPI?sofie è 6,150 kg e mi dicono tutti che è ciccionissima,ma io non la vedo cosi' enorme..
argomento rapporti col socio..io non ho problemi particolari e devo dire che nonostante le due pulzelle "lavoriamo" a pieno ritmo :hi hi hi hi l'unica cosa è che il giorno dopo mi fa male l pancia(NICOOO E' NORMALE?)
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 dic 2007, 18:34

Ciao a tutte....finalmente il pupo dorme così passo per un salutino....

Grazie per le dritte sul ciuccio...le proverò tutte...anche perchè secondo me e giusto che un pochino lo prendano sto ciuccio almeno si calmano un pò da soli...e magari dormono pure.... :hi hi hi hi Vi farò sapere.... :incrocini

Leggendo alla veloce le ultime pagine: per quanto riguarda la pupù del pupo anche noi abbiamo avuto dei giorni incubo del tipo che un paio di volte per tre giorni Francesco non ha scaricato e poverino!!!Mi faceva una pena!Stava proprio male...però non volevo dargli nulla di medicinale, preferivo si sbloccasse da solo....Poi un giorno una cugina mi ha consigliato di mangiare un kiwi al giorno per una settimana e...MIRACOLO!!!Ha funzionato davvero!!!Dalla poppata successiva il pupo scaricava che era un piacere (si fa per dire :che_dici ) !Ora non c'è più bisogno che mangi il kiwi...scarica tranquillamente 3/4 volte al giorno da solo!Che sollievo.... :ok

Per quanto riguarda i rapporti col socio, beh, noi abbiamo provato solo due volte fin'ora e devo dire che un pò male fa per via dei punti interni....speriamovada meglio col passare dei giorni....

Argomento vaccinazioni.....noi abbiamo l'appuntamento per la prima dose lunedì 17 ( :urka )...speriamo bene.....so già che Francesco strillerà come un matto.....più che altro spero che poi stia bene e che non gli venga la febbre....
Anche io non sono molto dell'idea di fargli il vaccino contro il meningococco.....

Infine...questione peso....il mio pupo pesa la bellezza di 5.7kg per 59 cm....la pediatra dice che è sopra la media....un vitellino insomma!!! :ahaha

Ora cerco di caricare la sua foto.....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 dic 2007, 18:47

Ragazze aiuto...non mi ricordo più come si fa a ridimensionare la foto per l'avatar.....
Help!!!!

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 10 dic 2007, 19:22

ragazze...quanto mi mancate!! riesco a passare veramente poco!
la mia bimba vive praticamente in braccio!io concordo col fatto che non bisogna farli piangere e che forse lei ha solo tanto bisogno della sua mamma...ma quello che proprio non capisco è perchè vuole che la sua mamma faccia almeno 300 km a piedi tenendola in braccio!!!SONO DISRUTTA! appena mi fermo è la fine! devo camminare camminare con lei in braccio!!!mi sembra veramente strano che questi non si chiamino CAPRICCI!!MAH!! :domanda

notavo in questi giorni che a volte alla bimba intorno alla bocca compare un alone nero..succede sopratutto quando si sforza tipo quando piange oppure quando si agita troppo perchè non riesce a digerire...a nessuna di voi capita?

vado a vedere le foto sil blog..torno dopo...
NICOLE PERMETTENDO!
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 10 dic 2007, 19:45

LALLA ti ringrazio moltissimo dei complimenti,penso che anche voi siate una splendida nfamiglia,ma gia lo sapevo già quando vi ho incontrato la prima volta con te col pancione..Alex è un bambino bravissimo e tu sei una mamma fantastica,con una grande energia positiva!!!! :sorrisoo
Anche tuo marito devo dire è molto attento e mi piace come si comporta sia con te che con vostro figlio....
Spero tanto di rivedervi presto...
Tanti baci a tutti voi e un saluto a tua sorella
Ora corro a vedere le foto sul blog...bimbi permettendo
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 20:24

angy70 ha scritto:LALLA ti ringrazio moltissimo dei complimenti,penso che anche voi siate una splendida nfamiglia,ma gia lo sapevo già quando vi ho incontrato la prima volta con te col pancione..Alex è un bambino bravissimo e tu sei una mamma fantastica,con una grande energia positiva!!!! :sorrisoo
Anche tuo marito devo dire è molto attento e mi piace come si comporta sia con te che con vostro figlio....
Spero tanto di rivedervi presto...
Tanti baci a tutti voi e un saluto a tua sorella
Ora corro a vedere le foto sul blog...bimbi permettendo

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Grazie Angy... non sai che piacere mi fanno simili complimenti detti da te! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 22:33

Abbiamo appena dato la tachipirina in gocce ad Alex... :buuu :buuu l'ho detto che mi sembrava stranito... era mogio mogio da un po' e gli ho misurato la febbre... 39... :buuu Mi fa una tenerezza il mio cucciolino così mogio... però se me lo coccolo mi fa dei grandi sorrisoni... adesso andiamo a nanna e me lo stringo tutto il mio Amore Grande....

A domani Ex-Panzarelle...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 10 dic 2007, 22:33

ciao....stamattina cucciolo...ha pianto...tanto...allora credevamo fossero coliche e il nonno è andata a comprare mylicon...mentre...io gli davo unpo di tisana....e dopo averla ricurgitata...una mega scoreggia...e la cacca.....bella liquida...era quella...mi sa ha mangiato alle 11.15...e si è svegliato...mi hanno detto...alle 4.45...ha rimangiato..alle 9.00.e ora...dorme....voi vi incontrate e io no uff.... :buuu sono tornata a lavoro...solo di pom...è gia un po mi annoia....i vostri cuccioli sono veramente carini...ora cucciolo...ciuccia... :emozionee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 10 dic 2007, 22:34

lalla...ma te lo ha detto il ped...della tachipirina in caso di febbre da vaccino....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 dic 2007, 23:31

ciao belle
leggo che il vaccino ha un po' spossato paperotto...
cazzarola noi ce l'abbiamo domani e io me la sto facendo sotto!!

ma poi mi chiedevo... la devono fare prima o dopo mangiato? :domanda
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 7:29

buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..potrebbe andare bene se avessi avuto l'ovo ritardata, ma siccome stavolta non so quando ho ovulato non posso esserne certa, per cui devo aspettare martedi prossimo..non vi dico stanotte che nottata..anche se cerco di ripetermi che può essere che ci sia stata un'ovulazione in ritardo visto che non l'ho sentita non sono per nulla tranquilla..qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 11 dic 2007, 9:14

Ciao Roby, per la vaccinazione a me hanno detto di farla tra un pasto e l'altro, quindi non troppo vicino alle poppate...noi ce l'abbiamo lunedì prox..... :incrocini :incrocini anche a voi!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 11 dic 2007, 9:23

Ciao Laura, ti posso solo dire che quando ho scoperto di essere incinta la gine mi aveva detto di aspettare almno la 5/6 settimana prima di fare la visita perchè altrimenti non si sarebbe ancora visto nulla.....tantissimi :incrocini :bacio !

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 dic 2007, 10:46

Ciao belle, non ho letto gli arretrati...mi perdonate? E' che, come al solito, sono incasinata...

Laura, non temere, sarà tutto ok. Anche a me hanno detto che prima della 5/6 settimana è praticamente impossibile vedere qualcosa. Comunque... :incrocini :incrocini , che non fanno mai male...

Vi lascio solo un bacione e torno a lavorare...oggi vorrei andare via presto, la piccola secondo me non sta tanto bene e vorrei passare dal pediatra...speriamo in bene!
:bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 11:30

LAURAtesoro...stai tranquilla,anche io avevo fatto l'eco alla 5 settimana e non si vedeva proprio nulla!..il gine mi ha fatto tornare dopo 2 settimane per la conferma!
comunque :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te! vedrai che andra tutto bene!

ragazze stanotte completamente in bianco!
la mia bimba è stata sveglia dal una alle 6 e siamo entrambe distrutte!
credo che non riesca a digerire il mio latte :buuu
se dicessi una cosa del genere al mio ped mi direbbe che non è assolutamente vero e di continuare a darle il mio latte! ma io non voglio assolutamente smettere però ho intenzione di fare una prova e cioè darle un bibe di LA almeno alla poppata della sera l'unico problema sarà farle prendere in bibe ! anche quando avevo provato a tirarmi il latte per poi darglielo con il bibe era stata una vera tragedia! ma insomma voglio provare! non ce la faccio più a vederla sempre così agitata,sgambetta in continuazione,è fastidiosa povera piccola,mentre dorme si sveglia di scatto e inizia a piangere finchè non la prendo sulle spalle e riesce a digerire dopo aver già digerito e rigurgitato almeno 100 volte!
d'altra parte io ho provato a cambiare la mia alimentazione 100 volte e ormai non so più cosa mangiare!...

vi volevo chiedere che latte mi consigliate per favore? magari chi ne ha già provato più di uno e ne ha trovato uno leggero e facile da digerire...e per le dosi mi regolo come per il LM come mi aveva spiegato oplà?

GRAZIE RAGAZZE ! :bacio

p.s. cavolo LALLA!.. :coccola mi spiace tanto tanto per paperotto! come va questa mattina?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 dic 2007, 12:32

Povera Paris...non è bello vederli così...ci si sente così impotenti!
Guarda, io ho già sentito di bimbi che non digeriscono il latte della mamma, non mi sembra nulla di troppo strano. Comunque, magari non è così, ma è semplicemente un momento particolare e presto la tua cucciola starà benone... :coccola :incrocini
Comunque, per quanto riguarda il LA, io uso l'HIPP Pre (avevo comprato anche l'Humana per emergenza, ma la ranocchietta non pare digerirlo).

Oddio, lunedì prossimo anche Vittoria ha i vacini...speriamo in bene. Anche a me il pediatra ha detto che se c'è un po' di febbre posso darle la tachipirina in gocce. Spero che paperotto guarisca subito subito! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 13:50

Laura :cuore :cuore meno male sei passata ad aggiornarci, ieri sera ho cercato tue news senza trovarle ed ero già in super ansia!
Io credo che se 20 giorni fa non si vedeva nulla e ora si vede la camera gestazionale e il sacco vitellino sia una cosa positiva, è evidente che la gravidanza sta progredendo :ok
Hai fatto le beta? Io le ho fatte solo una volta di testa mia, quando sia il medico di base che il ginecologo me l'avevano sconsigliato, ed effettivamente era meglio non farle, a me avevano dato un sacco di ansia :che_dici
Comunque il mio gine non vuole assolutamente fare eco prima dell'8 settimana, quindi se è confermato che adesso sei a 5+ qualcosa, anche la prossima settimana potrebbe non sentirsi il battito senza che ci sia da preoccuparsi.
Immagino la nottata che hai passato e immagino la settimana che passerai in attesa che arrivi martedì della prossima settimana, posso solo dirti di cercar di star tranquilla, anche se non è facile, sono certa che Mia ti sta guardando e sta vegliando sul suo fratellino/sorellina in arrivo.
Sei una persona eccezionale ed è finalmente arrivato il momento che tu gioisca :sorrisoo
Sono tutta incrociata per te, mi raccomando tienici aggiornate! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 13:53

Lalla :coccola mi spiace da matti per Alex, oggi come sta? come hai passato la nottata?
Noi abbiamo il vaccino mercoledì della prossima setimana e sono già preoccupatissima :buuu
Laroby quando puoi vienici a raccontare come è andata a Riccardo! :sorrisoo

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 11 dic 2007, 13:53

ciao a tutte ex panzerelle..
qui le cose sembrano andare abbastanza bene anche se Antonio a volte piangnucola anche ore di fila e non si capisce cos'ha..
Non è che piange forte, piagnucola si lamenta, parlotta un pokino e poi ritorna a piagnucolare..
L'ho tenuto in braccio, oppure messo nel lettone.. scalcia e pare disturbato..
infine gli ho preparato la tisana al finocchio, l'ha bevuta tutta 50ml, poi ha piagnucolato per mezz'ora e infine si è addormentato..
Sarà stata qualche colichetta?? o aveva sete? mah..
Per quanto riguarda i rapporti io e Ale abbiamo ripreso alla grande.. all'inizio dopo 20gg dal parto un po' di dolore e bruciore.. adesso sto meglio.. solo che ho sempre la paura dei quei dolori forti tipo contrazioni.. ma cmq pare che non si siano fatti più sentire. :ok
Le cose tra me e Ale sono migliorate.., solo che un po' d'amerezza mi è rimasta, io perdono ma non dimentico, questo vale per qualsiasi persona e situazione..

Paris, perchè non ti prendi il marsupio?? per il LA io uso il neolatte1.. prima usavo l'humana 1 ma costa na cifra e per Antonio era diventato pesante..
il neolatte è buonissimo te lo consiglio, lo trovi in farmacia a 9,90 è bilogivo e probiotico.. ossia ha dei batteri-enzimi che aiutano lo stomaco dle piccino e lo rinforzano.. tipo lo youghurt per farti un esempio!

Laura9, io la prima eco la feci a 7 settimane e 3 gg, Antonio era un cm e il suo cuore batteva come 10000 cavalli al galoppo..vedrai che pure tu lo sentirai.. se hai ovulato tardi può essere che ci voglia una settimanella in più..
forza non ti scoraggiare!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 13:57

Paris come fai a pensare che Nicole fatichi a digerire il tuo latte? perchè fa tanti ruttini? a livello di cacchina come va? anche Martina ieri sera era così aveva sonno, dormiva 2 minuti poi si svegliava infastidita e piangente, era da sabato che non faceva la cacchina, e allora io l'ho presa le ho fatto un microclisma, tempo di chiudere il pannolino e l'ha fatta, lavata rivestita e attaccata alla tetta-ciuccio per 2 minuti, il tempo di addormentarsi ed è crollata, ha dormito per più di 4 ore :yeee :yeee
Ma se Nicole è regolare non è detto che sia questo...
Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”