Viva la Telecom, che si è DIMENTICATA di attivarci l'ADSL
Vedo che oggi siete passate di qui in tante!
Mamaman, Vivi, Elenita, Luna, Sissi, Raiaka, Daily, pizzy e tutte
Mamaman... va che la Ele fa ancora meno di me nella vita, quindi lei è perennemente qui e non fa altro che scrivere
VALLINA
Ma perchè vuoi fare le Beta? Non servono micavallllina ha scritto: Se volessi far le beta PRIMA di andare dalla gine, c'è la possibilità di farle senza ricetta o devo comunque prima passare dal medico della mutua?
Secondo voi conviene che chiami la gine o glielo dico diretto sabato prossimo, considerando anche che sarebbe la prima volta che mi vede?
Comunque puoi farle privatamente... a me costarono MENO privatamente (21€) che con la ricetta (23.65€)... le feci solo dopo aver avuto perdite però.
Occhio a non entrare nel tunnel dell'angoscia da beta però!!!
Anche con me le Magikelle furono le prime a saperlo
Anzi, fu proprio qui che mi dicevano che ero incinta, io non l'avevo mica capito dalle righette
E' normalissimovallllina ha scritto:anch'io ero un po' invidiosa quando ho saputo di Lill, visto che circa più o meno abbiamo cominciato a cercare assieme.. tanto felice per lei, ma un pelo invidiosa.. penso sia normale, e non è invidia della serie "Perché a te sì", è invidia della serie "Perché a me no?".. penso ci sia un abisso, e penso che sarebbe sbagliato se fosse del primo tipo, così penso sia solo umana.
Mo però devi farti perdonare dopo averlo detto
Io qui non ti ci voglio, pussa via :ahahELEZANGA ha scritto:ma quali sono i requisiti per essere una magikella?!? Lilluna la sopporto già nelle 80ine...quindi dovrei avere già un punto a favore...
Te pareva che venivi a rompere per p@lle te e mi lievitano le pagine!!
(occhio che qui le Magikelle portano DAVVERo bene... ci rimani di sicuro
decisamente a sfavore!LISA76 ha scritto:Volevi dire a sfavore lilluna perdonami lo sai che mi piace prenderti in giroELEZANGA ha scritto: Lilluna la sopporto già nelle 80ine...quindi dovrei avere già un punto a favore...
si scrive gaffEELEZANGA ha scritto:ma non vorrei fare gaff