GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
Fioooccc
chi si rivede!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECUCCIOLA78 ha scritto:
il mio campo![]()
domenica facciamo la festa a Greta
non potete immaginarvi che cul0 mi sono fatta e mi sto facendo![]()
domani è il suo 4° compleanno
mi sembra ieri che avevo la pancia![]()
![]()
come passa il tempo
![]()
![]()
![]()
Cucci
farò anche la torta con Biancaneve dentro (quella tipo Barbie)
la torta è la gonna e per ora ho fatto solo quella
pensavo fosse + facile e ancora devo fare il lavoro grosso![]()
poi preparerò un'altra tortina per festeggiare domanbi sera a casa
sarà una winx /sempre bambolina) con le ali che saranno la torta

4 anni la tua signorina!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
esco , vado a prendere davide ad atletica
Un bacio enorme a tutte e un abbraccio speciale ad Akane

Un bacio enorme a tutte e un abbraccio speciale ad Akane

- nemo
- Silver~GolGirl®
Venerdi' mio marito discuterà la tesi.....io non ci andrò perché non vuole nessuno dei parenti dentro per paura di emozionarsi.....avevamo discusso anche per questo e quindi alla fine mi aveva invitato ad andare e semmai a rimanere fuori....ma io ho detto di no.....se questa é la sua volontà peggio per lui.....anche la socia non porterà nessuno dei parenti, nemmeno il marito, ma se scopro che quella persona é andata, magari invitata dalla socia di mio marito e quindi non da lui direttamente, mi inkakkiero' come non mai.
Poi venerdi' sera l'egoista andrà di sicuro alla solita cena e già gli hanno chiesto che dovrà offrire lo spumante, lui invece ha pensato di offrire proprio la cena, magari assicurandosi che ci siano le persone che lui conosce.
Ed io ed i figli andremo l'indomani o la domenica a festeggiare, del resto prima gli altri o no?
Come al solito invece di dare la precedenza a noi........ma come potevo pretendere un comportamento diverso da lui?
Poi oggi l'ho chiamato al telefono per chiedergli una cosa urgente perché dovevo andare dal pediatra con Alessandro (stà di nuovo male) ed era freddo distaccato, é sempre cosi' quando é in ufficio e c'é lei e non sapete quanto mi dia fastidio.....
Insomma mi sono talmente inkakkiata che mi ero fatta prendere un regalo per la sua laurea ed ho deciso di darlo indietro....gli manderò il mazzo di fiori in ufficio come avevo deciso (cosi' lo vedrà la strunz), sia a lui che alla socia......
Poi venerdi' sera l'egoista andrà di sicuro alla solita cena e già gli hanno chiesto che dovrà offrire lo spumante, lui invece ha pensato di offrire proprio la cena, magari assicurandosi che ci siano le persone che lui conosce.
Ed io ed i figli andremo l'indomani o la domenica a festeggiare, del resto prima gli altri o no?

Come al solito invece di dare la precedenza a noi........ma come potevo pretendere un comportamento diverso da lui?
Poi oggi l'ho chiamato al telefono per chiedergli una cosa urgente perché dovevo andare dal pediatra con Alessandro (stà di nuovo male) ed era freddo distaccato, é sempre cosi' quando é in ufficio e c'é lei e non sapete quanto mi dia fastidio.....
Insomma mi sono talmente inkakkiata che mi ero fatta prendere un regalo per la sua laurea ed ho deciso di darlo indietro....gli manderò il mazzo di fiori in ufficio come avevo deciso (cosi' lo vedrà la strunz), sia a lui che alla socia......
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Akane non so che dire, un grande abbraccio tesoro. Che ingiustizia peró!! 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- simosimo78
- Master~GolGirl®
si, è proprio ingiusto...e pensare che c'è gente che si inventa gravidanze e figli mortifrab ha scritto:Akane non so che dire, un grande abbraccio tesoro. Che ingiustizia peró!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- bice
- Original~GolGirl®
Akane mi spiace tanto
Simo tutto bene,Bea e' felicissima lo dice a tutti ,ha persino detto alle mie vicine di casa di venire a vederla quando nasce
Fiocco sono io che ho fatto gli auguri in anticipo,non sapevo non si facessero

Simo tutto bene,Bea e' felicissima lo dice a tutti ,ha persino detto alle mie vicine di casa di venire a vederla quando nasce

Fiocco sono io che ho fatto gli auguri in anticipo,non sapevo non si facessero

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
- akane
- Gold~GolGirl®
Grazie
Pazienza
Pazienza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Akane
il sogno diventera realta credimi
Nemo tuo marito mi fa diventare

Nemo tuo marito mi fa diventare

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- topola
- Master~GolGirl®
Akane noooo
mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte 

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi non sono riuscita a passare, ma quanto avete scritto???

Oggi non sono riuscita a passare, ma quanto avete scritto???

- romava
- Master~GolGirl®
io devo dire che sono proprio gnoccolona, dò credito a tutto quello che mi si dice, sarà che io una cosa del genere, soprattutto quando si parla di bimbi, non la concepisco propriosimosimo78 ha scritto:si, è proprio ingiusto...e pensare che c'è gente che si inventa gravidanze e figli mortifrab ha scritto:Akane non so che dire, un grande abbraccio tesoro. Che ingiustizia peró!!ma che ne sanno della vita...

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- sissi77
- Master~GolGirl®
Akane mi dispiace...

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
AKANE. mi dispiace immensamente....quando ho iniziato a leggere le pagine indietro ci ho sperato con tutto il cuore!! Un abbraccio forte forte
AKANE. mi dispiace immensamente....quando ho iniziato a leggere le pagine indietro ci ho sperato con tutto il cuore!! Un abbraccio forte forte

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FULMI, mi dispiace per la vetrina. Immagino ora le tempistiche...uscita del perito o bastano le foto e puoi procedere con la sostituzione?
ROMAVA:
BICE:
per la patatina
FIOCCO
per le torte!! Che brava
BIMBY: lo voglio lo voglio....ma ora come ora non posso spendere questi soldi e poi non ho spazio....già ci siamo concessi la macchina del caffè nuova (la mokona) dato che l'altra dopo 9 anni ci ha fatto saltare la corrente e finalmente mio marito si è convinto a cambiarla...
Noi stiamo passando dei giorni così e così.... giovedì scorso abbiamo avuto una batosta con il preventivo della casa...quello che volevamo spendere per tutto, alla fine è uscito solo il preventivo del muratore....senza impianti serramenti ed il resto. Non eravamo preparati...dato che avevamo in mano un preventivo dell'ingegnere abbastanza gonfiato....Stiamo rivendendo un po' di cose, mio marito è ottimista....la soluzione la troveremo...e lui conta di iniziare entro fine anno. Me lo auguro di cuore perchè qui sto soffocando...
ROMAVA:

BICE:

FIOCCO

BIMBY: lo voglio lo voglio....ma ora come ora non posso spendere questi soldi e poi non ho spazio....già ci siamo concessi la macchina del caffè nuova (la mokona) dato che l'altra dopo 9 anni ci ha fatto saltare la corrente e finalmente mio marito si è convinto a cambiarla...

Noi stiamo passando dei giorni così e così.... giovedì scorso abbiamo avuto una batosta con il preventivo della casa...quello che volevamo spendere per tutto, alla fine è uscito solo il preventivo del muratore....senza impianti serramenti ed il resto. Non eravamo preparati...dato che avevamo in mano un preventivo dell'ingegnere abbastanza gonfiato....Stiamo rivendendo un po' di cose, mio marito è ottimista....la soluzione la troveremo...e lui conta di iniziare entro fine anno. Me lo auguro di cuore perchè qui sto soffocando...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno passerotte mie
Innanzitutto una coccola speciale ad Akane
Fiocco
per l'info!
Bice non mi ricordo se avevo solo pensato alla risposta alla tua domanda sul nome o se te l'avevo pure postata...
nel dubbio riscrivo che Gaia come nome starebbe benissimo accanto a Beatrice
:ahah :ahah :ahah
Per quanto riguarda i troll convengo con quanto scritto
ma è una mia opinione...diciamo che vado a sensazioni, a pelle!
Susan
A tutte un bel bacione

Innanzitutto una coccola speciale ad Akane

Fiocco

Bice non mi ricordo se avevo solo pensato alla risposta alla tua domanda sul nome o se te l'avevo pure postata...

Per quanto riguarda i troll convengo con quanto scritto

Susan

A tutte un bel bacione

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- sissi77
- Master~GolGirl®
Cucci
non so come mai il nome Gaia ti piace tanto e anche accanto a Beatrice lo vedi molto bene mah
no non riesco proprio a capirlo
Akane una grandissima
Susan sono sicura che una soluzione riuscirete a trovarla!

Akane una grandissima

Susan sono sicura che una soluzione riuscirete a trovarla!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- topola
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Akane
Susan per la casa

Akane

Susan per la casa