GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Bloccato
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Messaggio da amorina » 2 nov 2011, 14:48

Cri....ho letto ora il mess dei sogni..... :coccola :bacetto ....riposati ora finchè non hai Nicola....non credo ti consolerà visto da che sono io a parlare, ma anche io faccio pensieri strani...saranno gli ormoni come dice cosepazzzz....e, per me, un pò di ansia genetica :x: ....

tanti tanti :bacio :bacio :bacio tutti per te!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 2 nov 2011, 15:10

Cri cerca di stare tranquilla e pensare positivo! :coccola Lo dico a te, ma anch'io come le altre sono piena di paure! :martello In più oltre alle ansie e paure come le tue una domanda ricorrente mi martella la testa:sarò una brava mamma??Sarò all'altezza?

Penso mi abbiano chiamato per il corso preparto :-D Ma avevo il cel spento :sberla: causa batteria!!!Ora ho riprovato a chiamare io, ma mi hanno detto di richiamare dopo le 19 perchè ora l'ostetrica non c'è! :argh
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 15:24

Dai Gaia ce la puoi fare a fare il corso preparto :hi hi hi hi

Grazie ragazze per le vs parole.....siete speciali :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 15:25

cosepazzzz ha scritto:Cri capita anche a me.
La notte è sempre cosi'...io se mi sveglio ho tutti i pensieri piu' brutti...saranno gli ormoni...sarà l'ansia

Non vi nascono ragazze c he passando in h e pensando che tra qualche settimana potrei esserci anche io in quei letti m'è presa un po' di paura (ma giusto un po' eh :prr )

pure io se penso al parto mi prende la paura............quindi riesco a non pensarci....però al mio Filippo e alla sua salute non riesco a fare a meno di non pensarci....... :martello :sberla: a me!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 15:26

amorina ha scritto:ragazze, aggiornamento nomi...ne sono saltati fuori altri tre!!!!! però abbiamo deciso che questa volta decidiamo solo noi due, altrimenti ci facciamo condizionare troppo (dai nonni, dagli zii, dai parenti lontani, amici ecc...)

quindi nemmeno a noi giusto??? :fischia
beh dai l'importante è che vi state mettendo d'accordo tu e maritino :ok

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 2 nov 2011, 15:34

crikorki ha scritto:
amorina ha scritto:ragazze, aggiornamento nomi...ne sono saltati fuori altri tre!!!!! però abbiamo deciso che questa volta decidiamo solo noi due, altrimenti ci facciamo condizionare troppo (dai nonni, dagli zii, dai parenti lontani, amici ecc...)

abbiamo fatto un patto, altrimenti non ne usciamo più....però siamo entrambi rimasti con Cristiano in testa...insomma, ci siamo solo incasinati di più la vita :sorrisoo :sorrisoo !!!!!!!!!!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 15:36

amorina ha scritto:
crikorki ha scritto:

abbiamo fatto un patto, altrimenti non ne usciamo più....però siamo entrambi rimasti con Cristiano in testa...insomma, ci siamo solo incasinati di più la vita :sorrisoo :sorrisoo !!!!!!!!!!!!!!!

:ahaha :ahaha

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 15:37

scappo a prendere Nicola a scuola e poi giro al cimitero............................
A stasera o domani amiche mie :bacio

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 2 nov 2011, 15:38

Noooo Fede!!! E ci lasci così, con la curiosità che ci ammazza???? :nonegiusto

Sei proprio crudele... Tre nomi e non possiamo sapere quali! :permaloso:
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 2 nov 2011, 15:41

fleurette ha scritto:Noooo Fede!!! E ci lasci così, con la curiosità che ci ammazza???? :nonegiusto

Sei proprio crudele... Tre nomi e non possiamo sapere quali! :permaloso:

:quoto_1:
Già già....non ci si comporta così con una squadra di donne panciute e in preda crisi ormonali di ogni tipo!!! :ahah
DICEMBRINA2011

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 2 nov 2011, 15:50

che matte che siete.....mi fate sempre ridere un sacco!!! mi ritiro dall'argomento per deliberare ( :hi hi hi hi ), mi prendo due settimane di tempo e poi giuro che sarete tra le prime a saperlo!!!!!!!!!! altrimenti oltre a mal di stomaco, ormoni, crampi, incubi, poi non mi dormite anche per questo....e di esaurite nel gruppo basto io :caduta_sedia: :caduta_sedia: !!!!!!!!!!!!

dico due settimane perchè il 15 al colloquio delle gravidanze a termine dovrò dare un nome!!!! poi lo potrò cambiare quando andrò in comune, però un nome lo devo fare per foza... :pensieroso :pensieroso non capisco perchè....

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 2 nov 2011, 16:10

Anch'io la notte faccio delle nottataccie ultimamente tra sogni strani e il fatto che nn riesca assolutamente a prendere una posizione comoda :nonegiusto !!Io la prossima settimana farò la penultima visita dal gine, credo che mi farà fare ecg e tampone alla 36 settimana...e gli ultimi esami di controllo a fine novembre....ultima visita prima settimana di dicembre e poi alla 38 settimana farò il primo controllo in ospedale (monitoraggio)....il tempo è davvero volato...e siamo già alla fine e tra poco tutte noi avremo i nostri piccoli tra le braccia :cuore immagino già l'emozione che avremo a leggere quasi ogni giorno che una di noi ha partorito! :emozionee e chissà chi sarà la prima!!!????
Adesso vado a rilassarmi con un bel bagno caldo....un bacione a tutte
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 2 nov 2011, 17:40

Ciao ragazze!!! Tornata dalla visita :yeee
Alice sta bene e pesa 2,517 kg per 46.8 cm....si muove come una matta e non mi da tregua,soprattutto di notte :che_dici
Se coi prox esami l'emoglobina scendesse ancora,mi ricovereranno per fare delle trasfusioni....mi hanno detto che per lei non c'è pericolo ma che servono in vista del parto per evitare complicanze a me.
Speriamo che perlomeno si stabilizzi! :incrocini
Stima del peso alla nascita 3,800/ 4,000 kg :urka :impiccata:
Un bacioooooooooooooooo
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 2 nov 2011, 21:38

Ciao a tutte!! :bacio

Oggi ho messo le ultime cose in valigia, finalmente l'ho finita!!!! :yeee :yeee

Ho letto del troll nelle febbrarine, che storia agghiacciante :urka sicuramente questa persona ha bisogno di aiuto, che rabbia però pensare alla mancanza di rispetto verso chi qui sul forum ha dovuto affrontare sul serio perdite e situazioni difficili! :pistole
Anche nelle gennarine 08 c'era un troll che si era inventata una storia di abusi, per fortuna è stata scoperta quando eravamo ancora all'inizio della gravidanza
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 3 nov 2011, 7:47

BUONGIORNO PANCIOTTE ADORATE!!! non sono passata per via del ponte: ho passato 3 giorni interi a fare commissioni varie con la mia dolce metà!
finalmente ho comprato le ultime cose!!!ieri al mercato ho trovato la tuta e 2 pigiami per l'ospedale, così posso lavare e stirare tutto e finire sta cavolo di valigia!!!! :vaiii:

Luana :yeee per il corso pre parto e tanti :incrocini per Gaia!!! non è che ti chiamano che hai già partorito??? :pensieroso

amorina però ci lasci col dubbio!!!! ecco..faccio l'offesa pure io! :permaloso:

:congratulations: a chi è entrata nel nono mese!!!!! :vaiii:

carlotta !!!! ti nascerà una bella polpettona!!!! :cuore

si parlava di calo dei movimenti dei piccoli...nonostante siano 2 e quindi viene da pensare abbiano meno spazio, i movimenti non sono calati... anzi!!! :urka la sera è una cosa assurda!! sono puntualissimi: alle 21.30 cominciano le danze...e che danze!!!! l'altra sera il maritino voleva filmare la pancia che si muoveva ma mi sa che hanno gli occhi fuori della pancia e ci vedono pure benissimo: non appena accendeva la videocamera loro si bloccavano...la pancia da deformatissima riprendeva la sua forma originale, come se non fosse mai successo nulla!!!! :ahaha c'ha provato 4/5 volte poi ci ha rinunciato :ahah

per il discorso del troll..non ho parole..l'unica cosa che penso è la stessa che dice Luana e cioè che si tratta sicuramente di una persona disturbata e che ha bisogno di aiuto...comunque volevo tranquillizzarvi dicendovi che ok, non sono sana pure io, ma sono incinta davvero...e più di voi!!!! :caduta_sedia:

questione dormire di notte lasciamo perdere: è dalle 4 che sono sveglia...tra l'altro ho una giornata piena...devo stirare, curare 2 kg di sogliole che mi ha portato il suocero e nel pomeriggio incontro alla prenatal (argomento bimbi e nanna :ok :ok :ok )

buona giornata bellezze :bacio
Immagine

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 3 nov 2011, 9:11

tissy83 ha scritto: Luana :yeee per il corso pre parto e tanti :incrocini per Gaia!!! non è che ti chiamano che hai già partorito??? :pensieroso
Bè...ieri sera dopo che ho chiamato l'ostetrica ero su tutte le furie!!!! :argh Mi ha detto che il corso è cominciato giusto ieri dalle 17 alle 19!!!!! :bomba Ecco perchè dovevo richiamare dopo le 19!!!!!!!!!!!!!! :martello Sta brutta s...a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha avuto anche il coraggio di rispondermi che lei aveva provato a chiamarmi diverse volte :pistole Ma pensa che sono sc**a oltre che incinta????? Così io gliele ho cantate e suonate!!! :permaloso:
Alla fine mi ha detto di non preoccuparmi che la prima lezione non era importante e che mancavamo in tante!Per forza... se non avvisi te lo fai da sola il corso!!!! :argh
DICEMBRINA2011

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 3 nov 2011, 9:12

Scusate lo sfogo!!!! :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte!!!! :bacio
DICEMBRINA2011

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 3 nov 2011, 9:18

Gaia... E se non ricordo male te lo fanno anche pagare il corso!!! Ostetriche disgraziate!!! :pistole

Però dai, a noi ieri ci hanno solo fatte presentare, quindi se fosse andata così anche al tuo corso non ti sei presa un granché! E poi che fortuna che lo fate di sera, noi tutti gli incontri di mattina, anche alle 8,15. Pazze... :che_dici

Ragazze io comincio ad essere davvero stanca del alvoro, non vedo l'ora che sia il 22 novembre, così sto a casa!!!

Buona giornata a tutte e tanti baci :bacio :bacio :bacio
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 3 nov 2011, 9:39

Povera Gaia!!! :coccola dai va..sicuramente sarà come dice Luana: in tutti i corsi di solito la prima lezione è una "non-lezione"...ancora meglio se l'ostetrica non avendo chiamato nessuno si è ritrovata da sola!! :ahah

Luana tieni duro tesoro!!!!sei agli sgoccioli..ancora pochi giorni!!!!! :ok
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 nov 2011, 9:44

Buongiorno a tutte....
Fleurette..ti ammiro davvero che lavori ancora..io non so come farei..forse sono una pappamolla ma davvero specie in questi giorni non so come farei se dovessi stare fuori casa quasi tutto il giorno....
Gaia ma che organizzazione al corso pre parto :pistole :martello ....che disgraziata sta ostetrica ...
Tissy Topola evviva per la valigia finita..io oggi vado a prendermi l'ultimo pigiama e poi zacchete..chiudo tutto....
Anch'io Filippo lo sento tantissimo in questi giorni...e mi fa quasi male dai movimenti che fa...è super scatenato... :emozionee
Però io non mi sento molto bene...boh non so cos'ho..mi sento fiacca e gonfia, gli occhi mi bruciano e ogni tanto mi viene da piangere....andiamo bene..ho già la depressione prima di partorire :che_dici
Dopo vado in farmacia a provare la pressione e vediamo come va.... :incrocini
Intanto ho prenotato la cartella clinica per il 25 novembre e il 26 ho l'ultima visita dal ginecologo..............e poi basta gambe all'aria davanti a persone sconosciute per tutta la mia vita...........Parto a parte naturalmente :risatina:

Vado a lavare i bagni...a dopo :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”