GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 2 nov 2011, 12:48

A proposito di shopping compulsivo...
mi si è rotto il baby monitor video (l'avevo pagato 60 euro di una marca sconosciuta giapponese :fischia ). Stamattina ho ordinato quello della Brevi (150 euro :x: ). Per me è indispensabile! Giada dorme nel suo lettino e col monitor video vado benizzzimo :hi hi hi hi appena la sento, la guardo in video e, se non è sveglia e fa solo dei versetti nel sonno, non mi alzo neppure. :spiteful: :spiteful:
poi, ora mi vede chiramente e, la furbetta, appena vede mamma vuole essere presa in braccio. Così, invece, richiude gli occhi subito e si riadormenta! :ok
Invece, con ste cavolo di "radioline" (i monitor solo voice) che mi ha prestato la mia amica, da 10 giorni mi prendono dei colpi e vado sempre in cameretta a vedere sta male, se rigurgita, se è sveglia. :aargh :argh

poi, ho ordinato pure il tappeto interattivo Chicco, con gli animali della fattoria! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 nov 2011, 12:50

viviana79 ha scritto: ma dai meglio così, io sono una tifosa delle tette nature!!!! se vuole quella..... beh lasciagliela! quando sarà grande ricorderai con tantissimo amore questi momenti....
però la spesa... beh mandaci la mamma :prr
Si, anch'io VOGLIO darle la tetta. :ok :emozionee Mamma non può andare da nessuna parte con la clavicola destra rotta e il ginocchio con la protesi da fare. devo fargliela io la spesa! :che_dici :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 nov 2011, 12:52

:-D ragazze mi fate venire la voglia di farlo pure io lo shopping compulsivo ...tutto in rosa :cuore :buuu Pure quando doveva nascere Freddy guardavo e riguardavo i vestitini da bimba...però ho deciso che se non altro per compensare questa voglia malata mi metterò a fare delle decorazioni per natale con la lana cotta ed il feltro all'insegna dei bebè :baby_f: :emozionee Se non latro comincio a rifare qualche cosa che mi risvegli da questo torpore sbagliato che mi attanaglia.

valll dai fatti 'sto test che stiamo tutte con la paresi a suo di incrociarci!!!!!!!!!io sono in dubbio se comperarmi pure i persona sto mese :pensieroso non tanto per gli ovulatori che a me hanno sempre dato soddisfazione (tranne quelli one step che ho preso a 'sto giro per sbaglio) quanto perchè poi dovendo farmi 11 gg di progesterone dal 16pm e sapendo che lo smaltisco in 2-3 gg l'attesa è snervante..dunque se sticcassi coi persona nel PO almeno mi rassegno prima della fine :-D
eh??che dite?
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:53

pizzy anche io volevo prendere il monitor... mi dici come si chiama che vado a cercarlo???

qui chi ha lo shopping compulsivo folle è la mia mamma... io sono un po più tranquilla (poco eh mica tanto :risatina: )
pensa che stamattina mi dice: " guarda che devi muoverti a comprare almeno tre pacchi di pannolini che non sai quando nasce"
:urka
di già i pannolini???? :x:

e poi sai cosa? ringrazio che sia maschio perchè se fosse stata femmina altro che carta di credito in fiamme :argh
mi sarei dovuta fare un mutuo :ahaha
è innegabile, che da femmina, ci siano moooolte più cose :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 nov 2011, 12:53

Io finora ho avuto la fortuna/sfortuna di accorgermi dell'ovulazione per colpa di dolori fortissimi alle ovaie e muco abbondante, e di avere i cicli puntali sempre, per questo da quando siamo in cerca ho comprato solo due test di gravidanza, ed uno l'ho usato prima della tac, sennò sarebbero entrambi intonsi. Questo è il primo mese con un ritardo e con questi dolori simil-ovulazione, per questo sto pensando di fare il test domani..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 nov 2011, 12:57

Ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 12:59

:ciaociao pensopositivo come va?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 13:03

ragazze dove è il link di quella biiiiiipppppppppp che si è inventata di aver partorito alla 24ma sett? voglio leggere le b@lle che si è inventata.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 nov 2011, 13:11

VIVI VAI NELLE MAZOLINE 2010 LI TROVERAI TUTTA LA STORIA....... :martello
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 13:14

viviana79 ha scritto:ragazze dove è il link di quella biiiiiipppppppppp che si è inventata di aver partorito alla 24ma sett? voglio leggere le b@lle che si è inventata.....
quaforum/viewtopic.php?f=49&t=53663&st=0&s ... d&start=20 trovi la telefonata che le ha fatto una gollina dopo che era stata smascherata... ti avviso che è agghiacciante.........rimango dell'idea che c'è ancora qualcosa di poco chiaro ...che schifo :bomba :bomba :bomba
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 nov 2011, 13:22

viviana79 ha scritto:[quote="ELEZANGA"
si è fatto scoprire tardi..... (solo alla morfologica, 21ma settimana) ... ma poi.... ammazza pizelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee che è!!! :ahaha

bello de mamma e orgoglio del papà che non fa altro che ripetere: beh ha preso da me !
ma va????????????? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah mi hai fatta morire!!!c'è qui anche il socio...ho riso e ha voluto sapere come mai e la risposta è stata "anche il mio pargolo sarà maschio e sarà super pizzellone come me" e io :basta_che_credi: e lui :che_dici

:caduta_sedia:
:jerry vado a leggere anche io della biiiiiiiiip curiosa io :spiteful:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 nov 2011, 13:25

Stefy quest'anno ha festeggiato il suo primo Halloween... è stato troppo carino, questi 3 pupetti (Stefy e 2 amichetti) di 3 anni travestiti che bussavano alle porte x chiedere le caramelle :cuore
Erano tenerissimi :emozionee

Io... sto decidendo di NON procedere con la fivet.

Cmq la probabilità di successo che mi avevano prospettato era bassissima, e mi sto dicendo... tutti questi rischi, tutto questo stress varrà davvero una caccia alla BDK? Xchè di questo si tratta.
Senza fivet possibilità di concepire 0/100
cn la fivet, 2-3/100 da cui bisogna togliere una probabilità di aborto spontaneo del 40-50% dovuto alla mia età (e, grazie ma ho già dato...)
Per cui, 1/100 o 0/100 è davverò così tanto diverso?
X fortuna che ho Stefy, almeno mi posso concedere il lusso di decidere di non farla.
Magikella Smagikata

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 nov 2011, 13:26

LISA76 ha scritto:
viviana79 ha scritto:ragazze dove è il link di quella biiiiiipppppppppp che si è inventata di aver partorito alla 24ma sett? voglio leggere le b@lle che si è inventata.....
quaforum/viewtopic.php?f=49&t=53663&st=0&s ... d&start=20 trovi la telefonata che le ha fatto una gollina dopo che era stata smascherata... ti avviso che è agghiacciante.........rimango dell'idea che c'è ancora qualcosa di poco chiaro ...che schifo :bomba :bomba :bomba
:urka LA TELEFONATA MI MANCAVA.............
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 nov 2011, 13:31

pensopositivo ha scritto: X fortuna che ho Stefy, almeno mi posso concedere il lusso di decidere di non farla.
Eh si pensopositivo hai il tuo piccolo ometto :ok :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 nov 2011, 13:36

:bacio pensopositivo :cuore :cuore :cuore ù
Ho letto anche la telefonata pure se mi ero persa il passato perchè letto come sempre di corsa. comunque resto molto perplessa su come la gente oramai stia male, male davvero, male sempre di più. E' triste.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 nov 2011, 13:37

E' una decisione comunque difficile emolto sofferta xchè vuol dire accettare il fatto che in 3 siamo e in 3 resteremo. Noi che abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa con 2/4 figli.

Ma Stefy c'è e io non me la sento di correre troppi rischi all'inseguimento di un sogno.

Va be, ragazze, non sono felice, forse solo rassegnata.
La testa sta vincendo sul cuore... la mamma sta vincendo sulla donna.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 nov 2011, 13:41

Ho letto anch'io grazie al vostro link di quella ragazza, a me sa molto di malata una persona che si inventa una storia del genere.
Probabilmente il desiderio che ha di avere una famiglia è così forte che la fa andare fuori di testa e le fa inventarsi una vita parallela.
Certo che ha ferito tante persone...
Magikella Smagikata

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 nov 2011, 13:43

dopo aver letto :bigvergognati ma che gente esiste al mondo?!?!no comment
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2011, 13:43

ragazze ho letto....
sono senza parole... mi si è gelato il sangue nelle vene....
queste persone vanno aiutate.... sono pericolose per loro stesse e per gli altri... la situazione non mi è del tutto chiara.
voglio dire... la bugia, quella ahimè è fin troppo chiara... ma.... farsi le foto con la pancia finta, crersi un profilo su fb, dire che è la seconda gravidanza finita prematuramente... che ci sono altri due figli....
e poi, due/tre iscrizioni che vengono fatte al forum esclusivamente per dire che quella bimba non c'è, che a Novara non è nato nessun prematuro a 24 sett.... addirittura la responsabile ... boh mi sa di poco chiaro!
io spero solo che quella donna si faccia curare, per davvero. senza ipocrisie... ha bisogno di essere seguita... se quella telefonata è vera/ se quello che lei ha detto al telefono è vero....
non voglio pensare che una persona abbia architettato tutto questo solo per il gusto di fare uno scherzo.... su un forum dove si gioisce ma si piange anche per i figli... dove ci sono donne che soffrono e bambini con problemi reali....non ci volgio pensare perchè in quel caso non meriterebbe nemmeno l'appellativo di "persona"....
ecco, scusate se ho intasato il forum

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 nov 2011, 13:44

Benvenuta Elezanga! :sorrisoo

Mamaman... cosa vedo? hai messo un ticker x l'ovulazione :-D vorresti riprendere la caccia aperta? hai deciso che non è ancora il momento della rassegnazione ? Brava!!! :bacio
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”