A parte gli scherzi...ho una splendida famiglia alle spalle che mi aiuta...Le due nonne e il fratello e la sorella di mio marito che non sono ancora sposati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Roby ho l'esaurimento galoppante
A parte gli scherzi...ho una splendida famiglia alle spalle che mi aiuta...Le due nonne e il fratello e la sorella di mio marito che non sono ancora sposati

- bujibuji
- Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
buongiorno a tutte!!!
ragazze visto che sono rimba, qualcuno mi linka la pagina dove c'erano le indicazioni sul sito dell'inps per la maternità facoltativa pleaseeeeeeeeeeeeeee
ragazze visto che sono rimba, qualcuno mi linka la pagina dove c'erano le indicazioni sul sito dell'inps per la maternità facoltativa pleaseeeeeeeeeeeeeee
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

bujibuji, cerca nell'altro topic il post di Ary che indicava passo passo come fare! Io avevo seguito quelle spiegazioni!
Cmq, servizi on line per il cittadino, qualcosa al sostegno del reddito ( era tipo l'ottava icona in verde) diminuzione capacità lavorative, maternità! Lì puoi scaricare un manuale che ti spiega passo passo come compilare la domanda(Manuali utenti)_Acquisizione domanda!
Spero che tu abbia il pin dispositivo...
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®

Sabrina82 ha scritto:bujibuji, cerca nell'altro topic il post di Ary che indicava passo passo come fare! Io avevo seguito quelle spiegazioni!Cmq, servizi on line per il cittadino, qualcosa al sostegno del reddito ( era tipo l'ottava icona in verde) diminuzione capacità lavorative, maternità! Lì puoi scaricare un manuale che ti spiega passo passo come compilare la domanda(Manuali utenti)_Acquisizione domanda!
SABRY HO FATTO COME DICEVI TU E INFATTI MI CHIEDE IL PIN DISPOSITIVO, QUINDI DEVO RECARMI CMQ ALL'INPS????
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- annac
- Expert~GolGirl®

BUJI...e x tutte....MATERNITà: al call center mi hanno spiegato che pur senza PIN DISPOSITIVO preparare on line e inviare lo stesso la domanda di maternità...xè anche se non verrà lavorata fino ad atrtiovazione del pin...in ogni caso viene bloccata la data di inizio maternità. Infatti io ho compilato la domanda il 17 di ottobre ma solo dopo giorni ho avuto il pin..ma la mia pratica risulta lo stesso con maternità dal 17 ottobre
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

scusa sabry ho letto ora basta scansionare la domanda!!! sorry 
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- annac
- Expert~GolGirl®

il pin lo richiedi inviando il modulo di richiesta pin via fax e allegando on line la copia del documento identità
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

bujibuji,
La pediatra è appena andata via...
bronchi, orecchie e gola ok... secondo lei era solo il virus del raffreddore che le ha fatto venire la febbre...
Mi ha detto di fare attenzione solo che nei soggetti predisposti il catarro può scendere in fretta ai bronchi e provocare broncospasmi ( Massi da piccolo li aveva) ma mi ha detto che se dovesse succedere me ne accorgo subito da come tossisce e dal fatto che sembra abbia tipo l'asma.
Continuo con tanti lavaggi, mi ha dato l'aereosol per 4-5 giorni e mi ha detto di non usare goccine negli umidificatori ( io mettevo l'eucalipto sia in quelli dei termosifoni che in quello elettrico) proprio perchè possono causare broncospasmi...ora stò lavando tutto!
a me... e io che credevo di aiutarla! 
La pediatra è appena andata via...
bronchi, orecchie e gola ok... secondo lei era solo il virus del raffreddore che le ha fatto venire la febbre...
Mi ha detto di fare attenzione solo che nei soggetti predisposti il catarro può scendere in fretta ai bronchi e provocare broncospasmi ( Massi da piccolo li aveva) ma mi ha detto che se dovesse succedere me ne accorgo subito da come tossisce e dal fatto che sembra abbia tipo l'asma.
Continuo con tanti lavaggi, mi ha dato l'aereosol per 4-5 giorni e mi ha detto di non usare goccine negli umidificatori ( io mettevo l'eucalipto sia in quelli dei termosifoni che in quello elettrico) proprio perchè possono causare broncospasmi...ora stò lavando tutto!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ragazze samu comicnia ad essere nervoso per i dentini! si mette le mani in bocca voracemente si sveglia mentre dorme e tutte ste cose...alle bis mamme: che gli do???????????????
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- chiara2010
- Expert~GolGirl®

In farmacia compra una cremina che si chiama DENTINALE e la passi sulle gengive...Aiuta moltobujibuji ha scritto:ragazze samu comicnia ad essere nervoso per i dentini! si mette le mani in bocca voracemente si sveglia mentre dorme e tutte ste cose...alle bis mamme: che gli do???????????????
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
a parte che questa mattina ho letto gli arretrati con tutte le storie paranormali e adesso in casa da sola non so bene come farò....
Sebastiano sono due giorni che non fa altro che rigurgitare e ha preso solo 15 g dalla settimana scorsa. Ieri sera ho avuto una crisi di nervi pazzesca, per fortuna che c'erano il socio e i miei, perchè altrimenti scappavo di testa completamente
Oggi chiamo la pediatra e poi vado dal mio medico a vedere se mi può dare qualcosa perchè con due anestesie in 3 mesi penso di essere un po' esaurita, anzi non è che lo penso, lo sono sicuramente, piango ogni piccola scemata...
a parte che questa mattina ho letto gli arretrati con tutte le storie paranormali e adesso in casa da sola non so bene come farò....
Sebastiano sono due giorni che non fa altro che rigurgitare e ha preso solo 15 g dalla settimana scorsa. Ieri sera ho avuto una crisi di nervi pazzesca, per fortuna che c'erano il socio e i miei, perchè altrimenti scappavo di testa completamente
Oggi chiamo la pediatra e poi vado dal mio medico a vedere se mi può dare qualcosa perchè con due anestesie in 3 mesi penso di essere un po' esaurita, anzi non è che lo penso, lo sono sicuramente, piango ogni piccola scemata...
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- annac
- Expert~GolGirl®

BUJI...puoi prendere in farmacia il DENTINALE..è una sorta di pomata gel...dolce che gli metti sulla gengiva dolorante e funge da anestetico...gli allevia il male...ma non è medicinale...dovrebbe essere abbastanza naturale..ma in caso il farmacista di darà indicazioni.
- Vajana
- Master~GolGirl®

4 giorni fa ho ricevuto una notizia che mia ha lasciato di stucco... mia zia(la sorella di mia madre che mi ha cresciuta quando ero molto piccola e con la quale ho un rapporto viscerale) è stata lasciata dal marito(mio testimone di nozze), hanno due bambini di 8 e 3 anni...lui ha detto che vuole una donna senza figli che si occupi solamente di lui
peccato che volesse anche il 3° lui!
ma ieri ne ho ricevuto un'altra di notizia:
il mio patrigno ha lasciato mia madre e la mia sorellina di 9 anni ed è andato via in un'altra regione...
non ho parole
il mio patrigno ha lasciato mia madre e la mia sorellina di 9 anni ed è andato via in un'altra regione...
non ho parole
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

bujibuji ha scritto:ragazze samu comicnia ad essere nervoso per i dentini! si mette le mani in bocca voracemente si sveglia mentre dorme e tutte ste cose...alle bis mamme: che gli do???????????????
da esperta del settore ti consiglio gengigel in gel!
ottimo!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Vajana, marò
Che bolle in queste famiglie. E credimi purtroppo ne so qualcosa
Ragazze ieri ho fatto i pangoccioli con il bimby. Sono venuti uno spettacolo
Ragazze ieri ho fatto i pangoccioli con il bimby. Sono venuti uno spettacolo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Che vi gira per la ciribiricoccola di raccontare tutte ste storie
Menomale che le ho lette solo sta mattina
per Sebi e per te
ma lo stai ancora allattando?
magari sei un po' stressata e lui lo sente
Che vi gira per la ciribiricoccola di raccontare tutte ste storie
Menomale che le ho lette solo sta mattina
puoi comprargli anche uno di quei "giochini" fati a posta: ce ne sono da congelare e li mordicchiano e gli da sollievo e semplici di gomma, oltre ad alleviargli il fastidio hanno il vantaggio che gli aiutano a tagliare il dentinobujibuji ha scritto:ragazze samu comicnia ad essere nervoso per i dentini! si mette le mani in bocca voracemente si sveglia mentre dorme e tutte ste cose...alle bis mamme: che gli do???????????????
Tantitattamarra ha scritto:Ciao a tutte,
a parte che questa mattina ho letto gli arretrati con tutte le storie paranormali e adesso in casa da sola non so bene come farò....![]()
Sebastiano sono due giorni che non fa altro che rigurgitare e ha preso solo 15 g dalla settimana scorsa. Ieri sera ho avuto una crisi di nervi pazzesca, per fortuna che c'erano il socio e i miei, perchè altrimenti scappavo di testa completamente![]()
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- tatasa
- Original~GolGirl®

Mi dispiace moltoVajana ha scritto:4 giorni fa ho ricevuto una notizia che mia ha lasciato di stucco... mia zia(la sorella di mia madre che mi ha cresciuta quando ero molto piccola e con la quale ho un rapporto viscerale) è stata lasciata dal marito(mio testimone di nozze), hanno due bambini di 8 e 3 anni...lui ha detto che vuole una donna senza figli che si occupi solamente di luipeccato che volesse anche il 3° lui!
non ho parole
Ma il tuo patrigno dev'è andato? ma per lavoro o le ha lasciate definitivamente?
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

si, gli do ancora il mio latte, ma me lo tiro e glielo do con il biberon perchè lui non si attacca piùTanti per Sebi e per te
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- bujibuji
- Original~GolGirl®

mamma mia vajanuccia, non c'è un cacchio da fare questo è l'anno dei bambini e delle separazioni, ma ve l'avevo detto che le mie testimoni di nozze hanno lasciato i rispettivi marito e convivente lo stesso giorno? non so è un anno strano speriamo finisca infretta da questo punto di vista
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]