GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da Giuliale » 28 ott 2011, 16:26

BA, mamma degenere!! :martello
Scherzo, eh!?! ... Povero Lu, lo fai passare proprio come un vecchietto agli occhi di tua figlia... (purtroppo fa la stessa cosa Bino con me :aargh )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 ott 2011, 16:37

ale il fatto è che mio suocero e anche lu e i suoi fratelli dicon sempre a mia suocera: brutta vecchia ecc. in modo scherzoso eh, ma è una cosa che non sopporto, e anche a lei dà fastidio (oltretutto ha avuto lu a 18 anni quindi proprio vecchia non è). Così abbiam iniziato a rendere pan per focaccia io e mia suocera con gaia e la cuginetta grande... poi povero, a lu non aiuta il fatto di avere i capelli totalmente grigi a 39 anni.
certo che son mamma degnere... non ve l'ho dimostrato abbastanza in questi anni? :prr

ohhhhhhhhhhhhh mi son scordata di dirvi una cosa troppo bella: ricordate tutta la menata delle maestre sulla logopedia ecc? lunedi mi ha fermato per strada la maestra per dirmi che gaia è davvero stata brava, non ha più nessun problema e anzi ha una lingua luuuuuuuuuuuungaaaaa :ok :ok volevo piangere.... mi han fatto star male più di un anno, visite su visite nonostante logopedista pediatri ecc dicessero che gaia aveva i suoi tempi e andavan rispettati... alla fine, la cosa che più è contata è stata la promessa (mantenuta) del jet di barbie!!!!!!!!! son così orgogliosa della mia chiacchierina :cuore
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 28 ott 2011, 16:42

Giuliale ha scritto:
OCRAM ha scritto:
co73 ha scritto:CIao

ma lunedi' ci sarà qualcuno o fate tutti il ponte?
Io sarò regolarmente al lavoro! E che so' comunista?? :permaloso: IO devo produrre??!! :prr :ahaha
anch'io ci sonoooooooo :prr
Allora qui c'è qualcosa che non quadra!! :ahaha
Ah, se non s'è capito, sono IO! :hi hi hi hi Cerco di nascondermi ogni tanto, ma non so se ci riesco bene, per la verità!! :fischia

Ba, ma perchè vuoi per forza il cesareo? sapessi quanto è bello partorire naturalmente!! te lo dice uno che l'ha visto fare per ben due volte!!! :caduta_sedia: E poi vuoi mettere la gioia di Lu nel vederti partorire??!! :prr :prr

A proposito, ti sei iscritta per ricevere le settimane di gravidanza ad ogni cambio di data http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... letter.asp??!" onclick="window.open(this.href);return false;! Hai cominciato a guardare per i nomi http://www.gravidanzaonline.it/salute_b ... -tuo-bebe/??!" onclick="window.open(this.href);return false;! :vaiii: :vaiii:

:ahah :caduta_sedia: :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 ott 2011, 16:48

Daddy, ho detto a lu che farò in modo di farlo entrare in sala operatoria. non ci riuscirò mai, ma almeno sta in ansia fino all'ultimo!!!!
le settimane di gravidanza, me le vado a leggere, moooolto carine mi piacciono!!! Il nome già lo so visto che mi sento che è un maschietto e ho solo quel nome in testa da quando ho fatto ilt est, a tempo debito lo dirò a voi...e a lu (il quale è convinto di poter decidere lui visto che con gaia ho deciso io) :hi hi hi hi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 ott 2011, 16:50

Daddy, ma quando scrivi il racconto parto di lucia? quello di matteo lo ricordo, era emozionantissimo!!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 28 ott 2011, 16:52

Ba, se ti iscrivi, riceverai una mail ogni volta che cambi settimana, così non te lo dimentichi... :ahaha

Hai ragione, il racconto del parto!! In effetti andrebbe scritto... non si può fare a chi figlio e chi figliastro!! :emozionee
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 ott 2011, 8:41

Eccomi qui in ufficio :che_dici

Daddy come mai non ti sei presentato? :hi hi hi hi :prr

BA ma dai non desideri provare almeno per una volta i dolori del parto? :prr :risatina: :risatina: Benissimo per Gaia :ok

Ieri abbiamo passato una giornata con la Prilli Family, in realtà i papà sono andati allo stadio e noi in centro :ahaha Frency e Lorenzo si sono divertiti da matti, oddio almeno Frency di sicuro :hi hi hi hi , sembravano Gianni e Pinotto. E poi Frency imitata tutto quello che faceva Lorenzo :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2011, 8:51

Buongiorno a tutti :zucca1:

E' quasi bello essere in ufficio oggi.... tange vuota, niente capi... un silenzio...!!

Ieri sono stata alla festa dell'Ippodromo... tra cavalli e giochi, siamo riusciti a passarcela!

Ciao Co, ecco perchè il Bologna ha vinto... non c'era Prilli a guardare la partita :prr
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 31 ott 2011, 9:17

Ciao a Tutte!!! molte di voi magari non conoscono la LUNIGIANA...ma in questi giorni se ne è parlato tantissimo alla tv purtroppo...è una zona bellissima della Toscana precisamente nella provincia di Massa Carrara che martedi 25 è stata colpita da una terribile alluvione che ha portato via tutto,vite umane,attività,case,affetti...insomma ora c è chi non ha piu nulla e ha bisogno di aiuto... stiamo raccogliendo vestiti uomo-donna-bambino,coperte,cibo,giochi,materiale didattico x le scuole-asili pannoloni x bambini e anziani, omogenizzati,latte x bambini ecc... chi volesse contribuire con l aiuto può inviare il materiale al comune di Aulla - piazza Gramsci 54011 (MS) oppure si possono effettuare donazioni ai seguenti numeri di conto corrente Codice IBAN : IT44D0611069860000080706090 c/o Cassa di Risparmio di Carrara-Agenzia di Aulla ... oppure Conto corrente postale intestato a "Comune di Aulla-Servizio di tesoreria" n. 11191VI PREGO AIUTATECI A FAR TORNARE IL SOLE SULLA NOSTRA CITTà!!!

Vi ringrazio x l attenzione! Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 31 ott 2011, 11:36

Buongiorno care! :bacio
Co, io la Benny l'ho incontarta venerdì sera al McD!! Chissà come mai con la Benny ci troviamo sempre in qualche Mac... :perplesso :hi hi hi hi :ahaha

Ale, in effetti stamattina si viaggiava da Dio... che meraviglia. Se fosse sempre così... :yeee

Stellina, si farà quel che si può.
Mio fratello abita alle Cinque Terre... fortunatametne la sua casa (appena acquistata) è ancora in piedi! Mia cognata spala da giorni a Vernazza, ormai, cercando di aiutare la gente in diffioltà, mentre mio fratello è alla ricerca di corpi in mare. Proprio ieri hanno trovato quel povero ragazzo sardo...
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 ott 2011, 14:19

Giuliale ha scritto:Ciao Co, ecco perchè il Bologna ha vinto... non c'era Prilli a guardare la partita :prr

no a dire il vero ha vinto perche' c'era Alberto :ahaha :ahaha :ahaha è diventato la mascotte di Giulio :risatina: :risatina:

Daddy ha scritto:Co, io la Benny l'ho incontarta venerdì sera al McD!! Chissà come mai con la Benny ci troviamo sempre in qualche Mac... :perplesso :hi hi hi hi :ahaha
me l'ha detto :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2011, 14:42

co73 ha scritto:
Giuliale ha scritto:Ciao Co, ecco perchè il Bologna ha vinto... non c'era Prilli a guardare la partita :prr

no a dire il vero ha vinto perche' c'era Alberto :ahaha :ahaha :ahaha è diventato la mascotte di Giulio :risatina: :risatina:

allora sei fritta!!!! :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 nov 2011, 8:34

CIAO

lunedi' sera siamo stati alla festa di Halloween organizzata da alcune mamme dell'asilo. Ci siam troppo divertiti, ho messo una foto di Frency nel photoalbum :risatina: :risatina: Vorrei metterla come avatar ma non riesco a ridimensionarla :buuu

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2011, 8:48

Ciao :bacio

Co, bellissimo Frency nella foto :ok
Io per ridimensionare le foto ci vado in edit (mi apre il paint) ... vado in image e seleziono skretch.... e la riduco quanto voglio.. però so che ci sono programmini in internet ancora più semplici!

Noi ieri siamo stati a vedere il musical Aladin ... è stato davvero bello (Masciarelli faceva il genio.. mi sono sbellicata dalle risate!)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 10:15

buong!

io oggi sono NERA. son andata a prendere la macchina per portar gaia da mia suocera e...mi han rotto il finestrino e rotto autoradio. oltretutto dentro l'autoradio c'ra il cd delle winx, gaia ha pianto mezz'ora ininterrottamente :nonegiusto

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 nov 2011, 10:39

:bomba :bomba :bomba BA che nervi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2011, 10:58

ba1976 ha scritto:buong!

io oggi sono NERA. son andata a prendere la macchina per portar gaia da mia suocera e...mi han rotto il finestrino e rotto autoradio. oltretutto dentro l'autoradio c'ra il cd delle winx, gaia ha pianto mezz'ora ininterrottamente :nonegiusto

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
proprio una bella sorpresina....... :argh

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 2 nov 2011, 14:42

Ciao!!! Son qui che scrivo al pc e lavoro seduta sul letto a gambe incrociate secondo i consigli della gine... :che_dici son stata a una visita lunedì e mi ha detto "hai il collo dell'utero morbido!" :martello
Ho provato a rispondere "ma io son fatta così.." ma non si è lasciata fregare.
Ha detto che non va bene, che mi devo riposare, che devo avere dei ritmi più rilassati, non andare più assolutamente in bicicletta... :sberla:
Mi ha chiesto se avevo sentito contrazioni o dolori o altro e io no no, assolutamente! :fischia In realtà dolori proprio no, a parte forse le ossa qua e là, ma di sentire la pancia contratta capita.
Insomma, mi pare normale, dipende dalla situazione e da quello che si fa... :lettone:
Vabbeh, cercherò di riposare. :buuu

Comunque mi ha fatto l'impegnativa per vari esami e visite, e mi dice "ti metto M50", e io "che sarebbe...?" sarebbe gravidanza a rischio! :buuu Uffa, se questo non è un affronto personale! Gravidanza a rischio a me! :aargh
Mi ha detto anche "se vuoi ti faccio le carte per stare a casa..." ma se io volevo le carte per lavorare l'ottavo mese! altro che stare a casa il settimo?!?!

Vabbeh. Fine dello sfogo. La notizia ha fatto il giro della famiglia, tra parenti che mi telefonano per rimproverarmi che faccio questo o quello, e altri parenti che mi telefonano per prevenire che continui a farlo... Uffa.
Comunque abbiamo passato delle belle giornate tranquille questo ponte, qualche pranzo dai parenti, visite di amici. Abbiamo raccolto 90 melograne! :-D e poi ieri siamo stati alla Tartufesta a Sasso Marconi a mangiare e comprare prodotti di stagione...

Altra novità: sia mia sorella che Miriam hanno trovato di nuovo lendini e pidocchi in testa (qualcuno pure io) quindi presa dall'insofferenza questa volta non abbiamo solo fatto i vari trattamenti, ma abbiamo pure colorato i capelli!! Il colore lo ha scelto Miriam e adesso siamo entrambe "nero cobalto" :ahah ... attendo la reazione quando domani andrà a scuola e si farà vedere da compagne e maestre.
Per il resto niente di nuovo, ho due giorni di trasferta questa settimana, due la prossima, e due quella successiva (che mi dà un po' di pensiero in più perché si parla di Caserta e Roma, non proprio viaggetti da andata e ritorno in giornata). Vedremo.

Ba, capisco la rabbia per la macchina e autoradio, è una cosa veramente fastidiosa! E per il nome pure, condivido tenerselo per sé e lasciare al marito l'illusione di scegliere...ehehe... Michele ancora mi tiene il muso perché non gli ho fatto sapere il sesso.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2011, 15:33

Mikal, innanzittutto mi unisco al coro di quelli che ti dicono di riguardarti di più.... che senso ha sfidare il tuo corpo di continuo?? Hai la responsabilità di un pò di personcine ora, dentro e fuori la pancia!

Hai colorato i capelli anche a Miriam? :urka
Cmq se a scuola c'è l'epidemia, i trattamenti non sono risolutivi... e anche le tinte (io avevo le lendini nonostante abbia i capelli tinti :che_dici ) non sono sufficienti... alla fine io risolsi mettendo fasce/bandane a Giulia :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 nov 2011, 15:36

Buongiorno!

Ahhh come si stava bene a casa :argh

Co comunque fanno troppo ridere francesco e lorenzo insieme :ahah

Ale hai visto?????? comunque il merito sto giro è stato di alberto :risatina: che adesso non avrà più scampo :risatina: giulio ha già detto che quando il bologna gioca in casa lo va a prendere personalmente :hi hi hi hi

Marco manco ci fossimo accordati prima :risatina:
Che simpatiche che sono le altre mamme che erano con te :-D

Ba soccia che rottura :argh

Mikal ma perchè hai tinto i capelli a miriam????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”