Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 19:33
Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 19:35
Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 19:37
Messaggio da kitty83 » 1 nov 2011, 20:26
Messaggio da kitty83 » 1 nov 2011, 20:26
no comment...è un insulto verso chi come me c'è passata veramentenicoleb5 ha scritto:Posso dire la mia? fra le settembrine c'è una febbrarina,Ireale ,che ci aveva raccontato questa storia. Io da subito ho sentito puzza di bruciato ma non ho detto nulla per non passare da paranoia in una storia che aveva comunque del drammatico...però sinceramente già i lfatto che lei scrivesse così tanto e come scriveva e poi di punto in bianco il messaggio del maritoInsomma....sarà che sono una vecchia gollina però lo avevo intuito
Messaggio da fulminata76 » 1 nov 2011, 20:42
Messaggio da simosimo78 » 1 nov 2011, 20:44
si, l'ho scritto anch'iokitty83 ha scritto:no comment...è un insulto verso chi come me c'è passata veramente
Messaggio da simosimo78 » 1 nov 2011, 20:45
fulminata76 ha scritto:buona sera. Oggi giornata emmierda.................. questa mattina dopo che ho msg con voi mi ha telefonato la proprietaria del negozio che ho in affitto per comunicarmi che questa notte mi hanno spaccato la vetrina. Oggi pomeriggio denuncia ai carabinieri..... e mi è pure venuto il capoparto. Ma nel frattempo questa mattina (lo so che è strano perchè è festa) è arrivato il bimby. Quando sono tornata a casa ho fatto dado, risotto ai frutti di mare e ora ho in forno i pangoccioli.............
Messaggio da Kylie » 1 nov 2011, 20:51
Messaggio da sissi77 » 1 nov 2011, 21:10
Ecco la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto tutta la storia è proprio questa,come si fa a raccontare queste cose?E' una grave mancanza di rispetto per chi come te Kitty ci è passata veramente,un vero insulto,non si gioca coi sentimenti delle persone...che schifo davvero!kitty83 ha scritto: no comment...è un insulto verso chi come me c'è passata veramente
Messaggio da frab » 1 nov 2011, 21:37
Messaggio da akane » 1 nov 2011, 21:40
Messaggio da Veru » 1 nov 2011, 22:09
quando ho letto ho pensato proprio a tekitty83 ha scritto:no comment...è un insulto verso chi come me c'è passata veramentenicoleb5 ha scritto:Posso dire la mia? fra le settembrine c'è una febbrarina,Ireale ,che ci aveva raccontato questa storia. Io da subito ho sentito puzza di bruciato ma non ho detto nulla per non passare da paranoia in una storia che aveva comunque del drammatico...però sinceramente già i lfatto che lei scrivesse così tanto e come scriveva e poi di punto in bianco il messaggio del maritoInsomma....sarà che sono una vecchia gollina però lo avevo intuito
Messaggio da francybf » 1 nov 2011, 22:17
Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 23:39
FULMI il bibmy è una vera manna....vale tutti i soldi che costa ed è praticissimo...fulminata76 ha scritto:buona sera. Oggi giornata emmierda.................. questa mattina dopo che ho msg con voi mi ha telefonato la proprietaria del negozio che ho in affitto per comunicarmi che questa notte mi hanno spaccato la vetrina. Oggi pomeriggio denuncia ai carabinieri..... e mi è pure venuto il capoparto. Ma nel frattempo questa mattina (lo so che è strano perchè è festa) è arrivato il bimby. Quando sono tornata a casa ho fatto dado, risotto ai frutti di mare e ora ho in forno i pangoccioli.............
Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 23:41
Quoto tutto e aggiunto...si rischia un pò la solita storia di "al lupo ,al lupo"sissi77 ha scritto:Ecco la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto tutta la storia è proprio questa,come si fa a raccontare queste cose?E' una grave mancanza di rispetto per chi come te Kitty ci è passata veramente,un vero insulto,non si gioca coi sentimenti delle persone...che schifo davvero!kitty83 ha scritto: no comment...è un insulto verso chi come me c'è passata veramente
E non aggiungo altro perchè sarei molto molto offensiva e non ne vale la pena con certa gente che è proprio malata!!!!!
Messaggio da frab » 2 nov 2011, 0:01
akane ha scritto:Grazie a tutte
Domani mattina beta
Messaggio da akane » 2 nov 2011, 6:35
Messaggio da nicoleb5 » 2 nov 2011, 7:36
Messaggio da frab » 2 nov 2011, 7:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”