GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL REGALO PIù BELLO
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Re: IL REGALO PIù BELLO
Goldie hai scritto delle cose molto belle....... anche io vorrei che mio figlio si portasse dentro certi sapori e certi profumi che ricordandoli gli facciano venire in mente tutto il calore e l'amore che vivrà all'interno della sua famiglia..... Io ho tanti bei ricordi di quando ero piccola e spesso quando un ordore o un sapore mi riporta indietro con la memoria mi ritrovo a emozionarmi o a gioire pensando a tutto il calore che i miei mi hanno dato.

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Goldie, alla fine sai cosa si ricorderà di te tuo figlio?
GLI OCCHIALI BLU DELL'AVATAR CHE GLI HAI APPIOPPATO PER LA FOTO!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Melissa76
- New~GolGirl®

Goldie, cara maica marzolina, mi hai fatto davvero commuovere! Hai scritto delle cose molto belle che non posso che quotare! Essere genitori è davvero un'impresa difficile, ma potere rivedere il mondo con gli occhi stupiti di un bambino penso sia un dono davvero impagabile. Sai qaul è una delle cose che amo di più? Qaundo la sera dopo cena Caterina e suo babbo, che ancora oggi conserva intatta unaparte di bambino dentro sè, giocano stesi sul tappeto , rotolano, ridono a scuarcia gola, gridano e hanno gli occhi che brillano! A questi e ad altri mille momenti felici e pieni di amore vorrei che pensasse ogni volta che la vita la porterà a provare dolore, paura, tristezza...questi sono i momenti che ti sanno davvero scaldare il cuore! 
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ringrazio la mia famiglia, perchè è la cosa più bella che mi abbiano mai regalato.... e spero di riuscire a trasmettere tutto con lo stesso amore alle mie bambine, perchè possano a loro volta fare lo stesso un domani con i loro figli..
Essere vivi è questo, provare emozioni e il loro ricordo nel tempo è la dimostrazione che siamo riusciti a trasmettere qualcosa...
Essere vivi è questo, provare emozioni e il loro ricordo nel tempo è la dimostrazione che siamo riusciti a trasmettere qualcosa...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Goldie
- Original~GolGirl®

Stavo giusto pensando di cambiarla!Anche perchè non rende giustizia, la foto intera era più carina.Alessandra68 ha scritto:Goldie, alla fine sai cosa si ricorderà di te tuo figlio?
Li ha già distrutti, don't worry, ha imparato a fare schizzare fuori le lenti come dei coltelli rotanti ninja e da allora abbiamo rinunciato..
Notta, Melissa
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao goldie, sei piena di ottimismo e di sprint.
un consiglio? apri word e quando ti va (giorno per giorno) scrivi poche righe a tuo figlio, quando sarà grande gli faranno piacere.
io le ho chiamate LETTERE A MIO FIGLIO e quando succede qualcosa che mi va di ricordare gli scrivo poche righe, ogni tanto le rileggo e mi commuovo...

un consiglio? apri word e quando ti va (giorno per giorno) scrivi poche righe a tuo figlio, quando sarà grande gli faranno piacere.
io le ho chiamate LETTERE A MIO FIGLIO e quando succede qualcosa che mi va di ricordare gli scrivo poche righe, ogni tanto le rileggo e mi commuovo...
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Goldie
- Original~GolGirl®

Grazie!cinzia1974 ha scritto:ciao goldie, sei piena di ottimismo e di sprint.
Sto facendo qualcosa del genere, prendo nota delle cose buffe che fa, delle sue "frasi celebri"(capirai..ha 20 mesi!), ma su un quaderno.
Un po' serve a me, perchè non mi scappino via questi momenti, un po' spero che ci si faccia due risate da grande
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.