GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 13:21

lunatika82 ha scritto: Chissà quando ci saranno tutti gli elettrodomestici per il bimbo, e i giochi...ma dove si mette tutta quella riba?? AARGh!

Pensa che noi il mese prossimo cambiamo casa. Fai tu :sorrisoo

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 1 nov 2011, 13:47

Buongiorno marzoline! Anzi, ormai buon pomeriggio... :ciaociao
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 15:29

gns81 ha scritto:Ragazze come siamo acciaccate.....
mi sono poggiata mezz'ora sul letto e mi alzo che sto peggio di prima....sembra mi sia passato un tram sui reni.....
:x:
in piu' continuo a fare la guerra con le bestiacce....
è il periodo delle cimici (quelle verdi puzzolenti) e le maledette mi entrano dal camino facendo le pazze intorno la luce della sala.... :urka quindi mi attrezzo di scopa e racchetta elettrica fulminante....
ma non finisce qui....
sono un paio di gg che trovo sul soffitto dei ragni che farebbero paura a spider-man...marroni e con le zampe crostose...... :x: non potete immaginare lo schifo....questi non ho idea da dove cavolo possano entrare..
ieri l'ho fatto uccidere dal mio lui,ed era ENORME.. oggi ne ho beccato uno piu' piccolo io e ho dovuto catturarlo da sola..................

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................... CHE SCHIFOOOOOOO.....................

:urka :urka io le cimici le odiooooooooooo nn riesco nemmeno ad ucciderli dallo schifo che mi fanno che odioooooooo :argh
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 15:33

kika75 ha scritto:
è il periodo delle cimici (quelle verdi puzzolenti) e le maledette mi entrano dal camino facendo le pazze intorno la luce della sala.... :urka quindi mi attrezzo di scopa e racchetta elettrica fulminante....
ma non finisce qui....

Le odio, ci sono anche qui da me, io vivo a Bologna città ma dietro casa mia ci sono un sacco di alberi ed entrano in casa NONOSTANTE LE ZANZARIERE... non capisco come facciano. Mi fanno troppo schifo!!!

Ho ripreso a lavorare a maglia in questi giorni di festa, e dopo avere finito questo http://lamagliadimarica.com/2010/02/01/sacco/" onclick="window.open(this.href);return false; (io però l'ho fatto color panna) adesso sto facendo quest'altro: http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ciale.html
Mi piace perchè la pazienza non è il mio forte, ed essendo oggetti piccoli riesco a "vedere" il risultato abbastanza in fretta :-)

Vorrei anche fare una borsa con il feltro, mi sbaglio o qualcuna di noi lavorava feltro o pannolenci? Ricordo male?
kika che belli sei bravissima... uffffffi mi piacerebbe tanto anche a me fare qualcosa per la piccola, ma io al massimo punto croce :fischia infatti proprio ieri ho ritrovato nascosta nell'armadio una set di lenzuola per la culla rosa da ricamare con il punto croce (appunto) che avevo preso per la mia nipotina e che si vede mi ero dimenticata di avere e mai iniziato a fare... quindi volevo aspettare la morfo per essere sicura che sia femmina ed inizierò a farlo :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 15:35

lucia1974 ha scritto:Non mi parlate di insetti, che ne ho il terrore!!!
Tornata dalla morfologica, vi dico misure
BDP 55 mm
CC 210 mm
CERVELLETTO 25 mm
TRIGONO 8 mm
FEMORE 44 mm
OMERO 37 mm
Data del parto tra 28.02.2012 e 02.03.2012
Secondo le misurazioni dovrebbe pesare già 532 gr. ed essere alta 32,14 cm!
Infatti mi ha detto che ha la coscia lunga, corrisponde a 24+1 settimane rispetto a tutte le altre misurazioni che corrispondono tra le 22 e le 23 settimane.
Tutti gli organi sono stati visualizzati, come pure incrocio e grossi vasi! (?)
Prossimo controllo tra 1 mese e mezzo.
Forza confrontiamoci con le misure aspetto l'altra morfoligizzata marzolina! :che_dici
:emozionee che bellaaaaaaaaaaa :emozionee che emozione non vedo l'ora di vedere la mia piccolina
io cel'ho lunedì 7 alle 11.50 :emozionee
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 15:37

LISA76 ha scritto:Ragazze la storia della piccola Arianna era tutta una bufala..... sono schifata!!!!!!!!! :argh
:urka :urka ora vado a leggere... e pensare che io mi sentivo in colpa solo al pensiero di aver appunto pensato che non fosse vero... non so' come mai... ma appena andai a leggere tutta la storia e poi i suoi post mi dava quest'impressione :buuu che tristezza
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 15:38

kika75 ha scritto:
lunatika82 ha scritto: Chissà quando ci saranno tutti gli elettrodomestici per il bimbo, e i giochi...ma dove si mette tutta quella riba?? AARGh!

anche noi o almeno speriamoooooooo :incrocini
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 16:25

ciula83 ha scritto: infatti proprio ieri ho ritrovato nascosta nell'armadio una set di lenzuola per la culla rosa da ricamare con il punto croce (appunto) che avevo preso per la mia nipotina e che si vede mi ero dimenticata di avere e mai iniziato a fare... quindi volevo aspettare la morfo per essere sicura che sia femmina ed inizierò a farlo :sorrisoo
Io il punto croce invece proprio non lo sopporto... non mi è mai venuto bene :x: la maglia invece mi rilassa quando guardo la tv la sera e poi effettivamente l'idea che la piccolina abbia qualcosa che le ha fatto la mamma mi piace un sacco :cuore
:urka :urka ora vado a leggere... e pensare che io mi sentivo in colpa solo al pensiero di aver appunto pensato che non fosse vero... non so' come mai... ma appena andai a leggere tutta la storia e poi i suoi post mi dava quest'impressione :buuu che tristezza

Vi sembrerà stupido ma è tutto il giorno che mi viene in mente questa cosa e più ci penso meno riesco a capacitarmi. Me lo spiego solo immaginando che quella (o quello? o quelli?) che ha messo in piedi questa storia abbia seri problemi di equilibrio...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 nov 2011, 16:53

Certo normale non può esserlo... :che_dici
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 1 nov 2011, 17:23

ciula83 ha scritto: :urka :urka io le cimici le odiooooooooooo nn riesco nemmeno ad ucciderli dallo schifo che mi fanno che odioooooooo :argh
Io non le uccido perchè dopo puzzano (da noi in dialetto si chiamano "puzzolane"); semplicemente le prendo (non con le mani, sempre per la puzza) e le metto fuori... ma meglio 2.000 cimici in casa che vesponi grossi come criceti... ogni anno d'estate è una tortura, devono avere un nido da queste parti ma non riusciamo a scovarlo; quest'anno ne abbiamo avute quasi una decina (alcune uccise da mia suocera, altre lasciate uscire... io pensavo a portare via Alessandro)... :martello
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 1 nov 2011, 17:30

lucia1974 ha scritto:Certo normale non può esserlo... :che_dici
Quello che mi chiedo io invece è: dato che questa utente stava anche nel topic delle marzoline 2008 e una di quel topic diceva di conoscerla da 3 anni, come le è venuta in mente di mettere su questa bufala solo ora?? Perchè frequentare il forum per 3 anni per poi spuXXXnarsi con le proprie mani in così poco tempo?? :domanda
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 nov 2011, 18:16

per le cimici.. anche noi le chiamiamo anche puzzole proprio per quello... è solo che non riesco proprio a sopportarle anche solo se le vedo da lontano :argh a firenze in città non le avevo mai viste quindi le ho scoperte quando sono andata a convivere un po fuori firenze in campagna diciamo e ogni volta che stendevo i panni come li toglievo me le portavo in casa non so' quante :bomba
per quella lì poverina.. sinceramente a me queste persone un po' di pena mi fanno... sicuramente non è normale ed avrà dei seri problemi.. io ho capito che si è inventata tutto da quando si è iscritta al forum
io la maglia non la so' fareeeeeeeeee :nonegiusto però vorrei tanto saperla fare....
Immagine

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 1 nov 2011, 18:25

kika75 ha scritto:

Non vi invidio...però non sei l'unica che sento, meglio adesso che dopo forse! Almeno parti da zero :-)
Che mal di piedi...oggi ho accompagnato mia madre al cimitero a fare i soliti giri per "guardare chi è morto" no comment, sono a pezzi! Con sta panza che aumenta :) ma meno male, almeno si vede che sono incinta, non sembra che ho solo mangiato troppo! Chissà mai che qualcuno mi faccia anche sedere sui mezzi se trovo tutto occupato!
Ma quindi alla ventiduesima ufficialmente sono nel sesto?? possibile??
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 1 nov 2011, 18:36

Oh ragazze ma i due video che ci sono sul sito sono allucinanti...magari li avete già visti ma vederli adesso con i nostri bimbi già formati mi fa un effetto! Commovente... la natura umana è pazzesca...

http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... eo&a=1&f=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... nVideo&f=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 19:21

ciula83 ha scritto: o la maglia non la so' fareeeeeeeeee :nonegiusto però vorrei tanto saperla fare....
A me ha insegnato mia nonna quando ero piccola... E' una cosa che mipiace anche perchè mi ricorda lei e sua sorella, che sono state le mie babysitter sino alle medie.
Comunque se ti interessa su youtube trovi tutti i tutorial che vuoi, sono chiarissimi e ... e fare una copertina è proprio facilissimo, se vuoi qualche consiglio scrivimi in MP.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 19:22

lunatika82 ha scritto: Non vi invidio...però non sei l'unica che sento, meglio adesso che dopo forse! Almeno parti da zero :-)

Nemmeno io mi invidio da sola... però penso a come staremo comodi nella casa nuova che è tipo il doppio di questa, così potranno venire a trovarci i miei (sardi), mia suocera (siciliana) e le figlie del mio compagno (genovesi)... siamo una specie di famiglia arcobaleno, penso che per la piccolina sia una fortuna avere tutta questa varietà in famiglia :-)

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 nov 2011, 20:44

Ciao ragazze :sorrisoo
Leggo gli arretrati in fretta per raccontarvi più che altro la mia MORFO.... :sorrisoo
Le misure erano tutte perfette, nella norma :yeee
Ma del sesso ancora niente di certo... :nonegiusto I miei feti non si svelano mai :buuu
La dottoressa però ha detto che se dovesse sbilanciarsi direbbe ....un'altra femmina :perplesso
Io sono rimasta un po' delusa...ma ancora non è detto!
Dai, siamo felici...l'importante era che fosse sano...e magari cefalico...ma anche quello niente,era seduto/a come Alice...temo un altro TC perchè è podalico :argh
Ora vi saluto perchè Alice è in preda ad uno dei suoi tanti capricci..... :bomba

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 nov 2011, 21:18

Ciao Ragazzuole....oggi giornata passata col nipotastro...2 anni di tenerezza.. :cuore
questioni cimici...io gli faccio la guerra aperta, ho trovato questa rachetta fulminante che immobilizza e sbruciazza ogni sorta di insetto volante o non... e devo dire che le cimici con questo sistema non puzzano....

questione case...siamo sulla stessa barca...facciamoci coraggio e rimbocchiamoci le maniche..prima o poi tutto deve passare!!!

titti bene per la morfo.... :yeee si nasconde fino all'ultimo!!

questione Arianna...la gente ha davvero dei seri problemi....
:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 nov 2011, 21:19

ciula83 ha scritto: io la maglia non la so' fareeeeeeeeee :nonegiusto però vorrei tanto saperla fare....
:quoto_1: :nonegiusto :nonegiusto

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 nov 2011, 21:22

LISA76 ha scritto:Buongiorno marzoline :hi hi hi hi
scusate la latitanza ma mi sento un po' depressa :impiccata:
Anch'io morfo il 9 come syssy :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe, per ciula :fischia
e per tutte le marzoline che ancora la devono fare :incrocini
lucia :yeee :vaiii: :yeee e brava Valentina coscia lunga :emozionee
Lisa perchè deprex???? :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”