GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da white » 30 ago 2007, 16:00

un passaggio molto veloce e trovo il ripopolamento delle comari!
bentorante a tutte!

Dreamy: bentoranta.....anche io da brava sherlock.....appena ho notato la tua assenza per il compleanno ...ho subito pensato al mitico Robi....che anche questa volta non si è smentito!!!......
non vedo l'ora di tornare a farti compagnia nella caccia!!

Memina: :incrocini :incrocini :incrocini per la gastroscopia!

Kire, Ele, Andrea...i vostri cuccioli sono sempre più belli!

rosa :cuore

Neyla, sissy, kikka, elevia, marti...scusate se non vi nomino tutte! ma vi abbracciotutte

quanto a me.....ieri sono andata dal gine di roma.....secondo lui la tiroide potrebbe essere la causa principale dei miei aborti e mi ha dato l'eutirox, secondo lui l'aspirinetta non è fondamentale mentre sarà necessario fare l'eparina a test positivo..e soprattutto mi ha detto che potremmo riprovarci da subito....credevo di uscire da li più serena invece sono solo confusa e irritata (3 medici 3 pareri diversi...sob!) vi confesso però che non ho smesso l'aspirinetta....vista la precocità dei miei aborti ,fare qualcosa in via preventiva mi fa sentire meglio
...comunque il 5 vado da una gine specializzata in poliabortività e mi toccherà decidere da quale medico farmi seguire...UNO e basta!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 ago 2007, 16:02

dreamyeyes ha scritto:
Neyla79 ha scritto:
Dreamy nuova impresa? e non dici nulla alle tue comari che ti vogliono tanto bene??? :cuore
:domanda ragazze, ma io ve ne ho sempre parlato... non ve lo ricordate piu'? :domanda
A maggio/giugno io e Robby ci sposeremo e appena possibile faremo la domanda per ottenere il nulla osta per l'adozione.
Ciò non toglie che fino a quando non arriverà la menopausa noi continueremo a provarci e a crederci :bacio
IO ME NE RICORDO..... :sorrisoo :sorrisoo

Aspettiamo di sapere la data.... :cuore

:yeee

Da quanto convivi con Robby??? pe rl'adozione ci vogliono 3 anni di matrimonio o mi pare 5 di convivenza 8pe rla ocnvivenza non sono sicura)...

Dream...ho novità.... :fischia
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 16:04

Allora mi ricordavo giusto!!!!
Sono felicissima per voi!!! :-D :-D :-D
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 16:20

white ha scritto: Dreamy: bentoranta.....anche io da brava sherlock.....appena ho notato la tua assenza per il compleanno ...ho subito pensato al mitico Robi....che anche questa volta non si è smentito!!!......
non vedo l'ora di tornare a farti compagnia nella caccia!!
e io non vedo l'ora di avervi tutte agguerrite con il coltello tra i denti a dare retta ai sintomi immaginari e ridere di noi stesse a crepapelle! :ahaha
white ha scritto: quanto a me.....ieri sono andata dal gine di roma.....secondo lui la tiroide potrebbe essere la causa principale dei miei aborti e mi ha dato l'eutirox, secondo lui l'aspirinetta non è fondamentale mentre sarà necessario fare l'eparina a test positivo..e soprattutto mi ha detto che potremmo riprovarci da subito....credevo di uscire da li più serena invece sono solo confusa e irritata (3 medici 3 pareri diversi...sob!) vi confesso però che non ho smesso l'aspirinetta....vista la precocità dei miei aborti ,fare qualcosa in via preventiva mi fa sentire meglio
...comunque il 5 vado da una gine specializzata in poliabortività e mi toccherà decidere da quale medico farmi seguire...UNO e basta!!
Guarda White, quanto ti capisco! ognuno dice la sua... bisogna scegliere quello che ispira piu' fiducia e pregare Dio perchè sia quello giusto.
Una cosa positiva però te l'ha detta: puoi ricominciare subitissimo! YEAHHHH!!!! :yeee
MEMY ha scritto:
Aspettiamo di sapere la data.... :cuore [/b]
non la sappiamo ancora nemmeno noi... penso metà giugno.. ma bisognerà vedere se per quella data riusciremo a mettere da parte i soldini che servono per la festa :festa
MEMY ha scritto: Da quanto convivi con Robby???
da due anni e mezzo, praticamente dal giorno che ci siamo incontrati :cuore
MEMY ha scritto: pe rl'adozione ci vogliono 3 anni di matrimonio o mi pare 5 di convivenza 8pe rla ocnvivenza non sono sicura)...
non esattamente. Ci vuole sicuramente il requisito del matrimonio. Poi bisogna avere almeno 3 anni di convivenza anche al di fuori del matrimonio, certificata dallo stato di famiglia o giurata da almeno due testimoni. E vuoi dire che non riesca a convincere nessuno? :pistole
MEMY ha scritto: Dream...ho novità.... :fischia
e cosa aspetti????? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! dai che sono curiosa!
:bacio

Marta sarebbe orgogliosa di me in questo momento! lo sento! :ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 ago 2007, 16:34

....beh ma la residenza...non è quella che parla???

Ti scrivo una mail...... :fischia :fischia :fischia

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 16:36

Scusa memy dici che hai novità a dreamy ...e poi ci lasci cosi con l'amaro in bocca!!!!
Dove sei finita???Allora???Sputa il rospo!!!! :ahaha :fischia
Le Mie Principesse:

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 ago 2007, 16:44

...ragazze è una storia lunghissima.... :fischia
Quando sarà passato questo periodo magari avrò voglia di parlarne...
Diciamo che Dreamy era nel posto giusto e al momento giusto e quindi.... :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 16:58

MEMY ha scritto:....beh ma la residenza...non è quella che parla???
si, anche. nel senso che dallo stato di famiglia rilasciato dall'anagrafe si può dedurre la convivenza ma se, per qualsiasi motivo, uno decide che la residenza la vuole tenere da un'altra parte allora per dimostrare la convivenza di fatto deve trovare due persone in grado di testimoniare.
:sorrisoo

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 16:58

Tranquilla tesorino qnd vuoi siamo qui!!!!:cuore
Le Mie Principesse:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 ago 2007, 17:23

White, penso che la cosa migliore sia sentire la gine specilizzata in poliabortività. Portale tutti gli esiti di esami che hai e affidati a lei/lui... dai che il 5 è vicinissimo! :incrocini

Ghita come va il mal di testa? passato?

Io è da tre giorni che ho degli abbiocchi paurosi nel pomeriggio! e stanotte ho dormito come un sasso!

Dreamy, hai bisogno di testimoni?!?!! :hi hi hi hi

:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 ago 2007, 17:42

dreamyeyes ha scritto:
MEMY ha scritto:....beh ma la residenza...non è quella che parla???
si, anche. nel senso che dallo stato di famiglia rilasciato dall'anagrafe si può dedurre la convivenza ma se, per qualsiasi motivo, uno decide che la residenza la vuole tenere da un'altra parte allora per dimostrare la convivenza di fatto deve trovare due persone in grado di testimoniare.
:sorrisoo

quoto..anch'io mi ero informata a tempo debito... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 18:14

Comarine belle io vi saluto!!!
Domani non sarò in ufficio perchè ho la visita mensile di controllo alle 11.00...poi vi farò sapere ...ovviamente i vostri incrocini sono sempre ben accetti!!! :fischia
Vi mando un bacione grande e vi abbraccio tutte!!!
Miky la maty non può sgarrare di un giorno..ha tenuto duro fino ad ora....poi dal 1° di settembre tutto è concesso!!! :cuore
Le Mie Principesse:

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 30 ago 2007, 18:52

Bentornata DREAMY .... wowwww ma la tua storia d'amore sembra proprio una favola !!! :cuore :cuore :cuore ma dove l'hai trovato questo uomo meraviglioso ????

Grazie a tutte per la partecipazione alla mia visita ... siete davvero care :bacio :bacio ...

Mmmm.. però mi è venuto un dubbio ... oggi lo stick per l'ovulazione mi dava una linea molto sbiadita... di solito quando ho la linea così ff mi da già l'ovulazione ... in più non ho più muco (ieri ne avevo una valanga)....
Avrò già sganciato ???
Mi spiegate bene quali sono i tempi ??? Il follicolo scoppia e poi ???? L'ovetto che fa ??? Con che tempi ??? E gli spermini quanto ci mettono a raggiungerlo ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 ago 2007, 23:49

Passo per farvi il solito salutino notturno, sto aspettando le 24,30 per l'ultima poppata e poi via di corsa a nanna, oggi mi un po' stancata e non vedo l'ora di andare a letto.
Grazie a tutte per i complimenti che avete fatto al mio ranocchietto :cuore ....è bello come la mamma :fischia appena ripristinano le foto personali inserisco quelle di Gabry...ne ho tantissime
Neyla79 ha scritto:Kire negli ultimi giorni sentivi dolori tipo da rosse?
Si tesoro gli ultimi giorni sentivo dolori tipo rosse e a volte la pancia dura, ma non ho avuto mai vere contrazioni, io le ho avute solo durante il trvaglio. Hai molti dolori?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 31 ago 2007, 8:30

buongiorno!
anche oggi sveglia alle 6... e ora lei è li che dorme beata, e io dormo in piedi!

MARTI sono sicura che Dreammy ti risponderà con la massima precisione!

ANDREA si il latte materno è più leggero di quello artificiale, quindi è quasi normale che i bimbi allattati al seno si sveglino per la poppata notturna.... ma comunque con il LA non è detto che dormano lo stesso tutta la notte... diciamo che va molto a KIULO!
io ho ripreso il lavoro da 2 settimane, e in queste 2 sett mi sono organizzata così: mattina 2 ore in ufficio con Giada, poi casa a fare la pappa lei ed io, poi o vengono a casa mia i miei genitori e tengono Giada fino a che arriviamo o io o Luigi verso le 17.00, altrimenti la porto io da loro e Luigi passa a prenderla....
da settimana prox le cose cambiano, al mattino Giada sta con me a casa, io inizio a lavorare alle 13.00 fino alle 19.00, e Giada o sta qui con i miei, o la porto io da loro....

DREAMMY che uomo favoloso che hai al tuo fianco!!!!
si dell'adozione ci avevi già informato tempo fa, il matrimonio è il requisito fondamentale, ma bastano 3 anni di convivenza precedente per essere "a norma"... e poi se non sbaglio siete dentro come età per adottare un neonato, cosa che vi auguro con tutto il cuore, ma anche se dovesse essere più grandicello, la gioia che porterà nelle vostre vite sarà qualcosa di indescrivibile :cuore

MEMY anche io ho fatto la gastroscopia.... una passeggiata a confronto della colonscopia! la gastro è fastidiosa, ma non dolorosa, e poi ti sedano per bene.....
a proposito tanto :incrocini al NEYLA-marito per la gastro di oggi!!!!!!

SISSY :incrocini anche a te per la visita di oggi!!!!

WHITE a questo punto senti la gine specializzata, e fidati di lei, si sa che ogni medico ha la sua teoria..... :bacio

UN BACIO A TUTTE BUONA GIORNATA
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 ago 2007, 8:39

Buongiorno belle bimbe!

Marty, dici che FF ti da ovulazione quando la linea dello stick è già sbiadita…. Ma io non vedo nessuna indicazione di intensità di stick sul tuo grafico… :domanda
Per quanto riguarda la storia del muco e dell’ovulazione, finchè hai muco e sensazione di bagnato o di bagnato/scivoloso vuol dire che l’ovo non è ancora sganciato.
Quando avviene l’ovulazione il muco cambia immediatamente aspetto e scompare la sensazione di bagnato.
Tieni conto però che dal picco del muco cioè dal giorno di massima produzione possono passare anche 48 ore prima che l’ovetto venga sganciato.
Quindi, se hai avuto muco abbondantissimo l’altro ieri e ieri hai avuto tutto il giorno sensazione di asciutto e nessuna traccia di muco puoi aver ovulato da ieri e fino a dopodomani in qualsiasi momento.
L’ovulazione è un fenomeno che dura circa quindici secondi. Il follicolo scoppiando fa uscire l’ovetto e si trasforma in corpo luteo cominciando ad emettere progesterone che serve per mantenere una eventuale gravidanza. Intanto l’ovo comincia il suo viaggio attraverso le tube.
Gli spermatozoi ci possono mettere pochi secondi a raggiungere l’ovetto o anche alcuni giorni, dipende da tantissimi fattori tra i quali la qualità del muco.
Mettiamo che ci sia stata fecondazione: dal concepimento l’ovulo fecondato impiega dai 2 ai 4 giorni per arrivare all’utero e dopo ulteriori 2 giorni circa inizia a impiantarsi.
L’impianto non è un processo immediato, inizia intorno al 6° - 7° giorno dal concepimento e si conclude intorno al 14° - 15° giorno.
Tieni conto che pochissimi spermini hanno la forza necessaria per raggiungere e fecondare l’ovetto, hanno bisogno di essere capacizzati: trattamento che avviene quando gli spermatozoi vengono a contatto con il muco e da esso sono mutriti. Immagina una sorta di braccio di ferro e i suoi spinaci insomma.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 ago 2007, 8:43

sissi1978, per la visita di oggi :incrocini

elerapi, è una fortuna per voi avere i genitori vicini che possono darvi una mano :ok Giada comunque mi sembra buonissima, vabbè si sveglia alle sei ma pensa se lo facesse ogni ora (mammamia! :sorrisoo )

Neyla news???

kiretta, :bacio :bacio :bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 31 ago 2007, 8:43

Buongiorno Ragazze!
Marti, belle domande! sono le stesse che mi fa ogni mese mio marito ed io cerco di dagli risposta, n po' arrampicandomi sugli specchi ! :ahaha Comunque la tua tb è in salita, quindi potresti aver sganciato ieri o nelle seguenti 24 ore (o 48??)... però è strano che il mese scrorso hai ovulato moolto più in là... quindi è strano :domanda
un bacione a tutte! :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 ago 2007, 9:15

elevia ha scritto: però è strano che il mese scrorso hai ovulato moolto più in là... quindi è strano :domanda
Ciao Elevia!!!!
non è strano, perchè ogni ciclo è a sè e non è detto che si debba ovulare sempre nello stesso giorno. E' vero, tendenzialmente si ovula piu' o meno nello stesso periodo ma non deve essere presa come una regola ferrea.
Io ad esempio ci sono mesi che ovulo al 14° e mesi che mi capita di ovulare al 22° :hi hi hi hi

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 31 ago 2007, 9:38

ciao Dreamy!
si hai ragione, può capitare, soprattutto se c'è un periodo di stress o cambiamenti di stagione. Effetivamente, se Marti ha visto il muco Egg (senza confondersi, visto l'ottima "attività" :hi hi hi hi ) è probabile che l'ovulazione sia arrivata decisamente prima questo mese dello scorso.
Per ora l'ultima tb è 36,5: ancora bassina per assicurare un'ovulazione... vediamo domani e dopo! che ne dici Marti?! :sorrisoo
Dreamy, ma anche tu hai una fl di 10 giorni?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”