ottyx ha scritto:Il tuo secondo ancora non cammina vero?! Perchè è quando il numero due inizia a gironzolare per casa che inizi a capire veramente come vanno le cose con più di un figlio![]()

Messaggio da stefi78 » 30 ott 2011, 12:01
ottyx ha scritto:Il tuo secondo ancora non cammina vero?! Perchè è quando il numero due inizia a gironzolare per casa che inizi a capire veramente come vanno le cose con più di un figlio![]()
Messaggio da silly79 » 1 nov 2011, 12:23
a chi lo dici!!! se si potesse scegliere.... però magari posso provare con le montagne russe!!! :ahah :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:hope78 si è fermata a 43 messaggi.... e io che aspettavo una risposta!
Messaggio da loretta83 » 1 nov 2011, 16:23
bene ha scritto:rayd ha scritto:HOPE78per il gemellaggio invece dovresti chiedere a tuo marito di raddoppiare tutte le perfomance e mai terminare con una singola.![]()
Messaggio da Linseis » 2 nov 2011, 22:39
Messaggio da Ecca79 » 3 nov 2011, 10:29
Mio marito c'ha due anni in meno ma ie devo fà na flebo alla seconda... :ahahrayd ha scritto:ragazze, il fatto che ho raccontato è vero, cioè la tipa ebbe davvero un bambino quell'anno, tra lo stupore di tutti ovviamente. (pura coincidenza naturalmente...)
raddoppiare le perfomance non è che sia poi così difficile, in fondo si chiama hope78, il marito avrà più o meno la stessa età e quindi se po fà!
Messaggio da Ecca79 » 3 nov 2011, 10:33
silly79 ha scritto:a chi lo dici!!! se si potesse scegliere.... però magari posso provare con le montagne russe!!! :ahah :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:hope78 si è fermata a 43 messaggi.... e io che aspettavo una risposta!
Messaggio da elefantina80 » 3 nov 2011, 11:40
Messaggio da bene » 3 nov 2011, 11:41
Messaggio da Ambrosia » 3 nov 2011, 13:19
:ahah :ahah :ahahEcca79 ha scritto:
Mio marito c'ha due anni in meno ma ie devo fà na flebo alla seconda... :ahah
E poi...raddoppiare? E se triplico...trigemellare? E se so rocco siffredi? Diecimellare?![]()
Dispiace se mi siedo qui e sgranocchio qualcosa?
DAVVERO???bene ha scritto:ragazze non scherziamo. milioni di spermini vengono espulsi ad ogni eiaculazione, non occorre far doppiette e triplette per avere gemelli. dipende esclusivamente dal numero degli ovuli che in quel momento hanno lasciato le tube, oppure è lo stesso singolo uovo fecondato a dividersi in due o più, non dipende dal numero degli spermatozoi che sono comunque molti.
certo è comprovato che esiste una componente ereditaria ...
Messaggio da silly79 » 5 nov 2011, 11:44
Ecca79 ha scritto:Mio marito c'ha due anni in meno ma ie devo fà na flebo alla seconda... :ahahrayd ha scritto:ragazze, il fatto che ho raccontato è vero, cioè la tipa ebbe davvero un bambino quell'anno, tra lo stupore di tutti ovviamente. (pura coincidenza naturalmente...)
raddoppiare le perfomance non è che sia poi così difficile, in fondo si chiama hope78, il marito avrà più o meno la stessa età e quindi se po fà!
E poi...raddoppiare? E se triplico...trigemellare? E se so rocco siffredi? Diecimellare?![]()
Dispiace se mi siedo qui e sgranocchio qualcosa?
Messaggio da stefi78 » 5 nov 2011, 13:17
Messaggio da ladytachina » 7 nov 2011, 21:42
Messaggio da ladytachina » 7 nov 2011, 21:43
micettapr ha scritto:Anche il mio... SUBITO DOPO crolla, inesorabilmente..... la seconda..... è un miraggio![]()
Messaggio da Moka » 8 nov 2011, 8:36
Messaggio da Cippi71 » 8 nov 2011, 10:37
no scusa, ma questo è un controsenso, è impossibile !!!Moka ha scritto:Questa donna ha avuto due bambine femmine gemelle omozigoti, poi due anni dopo ha avuto altre due gemelle femmine omozigoti.
Pero' non e' stata una cosa "naturale", secondo l'articolo gli spermatozoi del marito non sopravvivevano e quindi non avveniva il concepimento.
Hanno utilizzato la fecondazione assistita e siccome i dottori mettono piu' di un ovulo, vista l'alta percentuale di fallimento, e' capitato tutte e due le volte che sia rimasta incinta di gemelle.
Messaggio da Moka » 8 nov 2011, 15:09
Messaggio da Zzz... » 12 nov 2011, 15:47
Hai detto una cosa sbagliata e ti è stato fatto notare, non c'è nulla di male e non c'è niente da prendersela.Moka ha scritto:senti Cippi, ho sbagliato a scrivere Omozigoti etc etc, pero' l'articolo parla chiaro, questa donna ha avuto due gravidanze gemellari "eterozigote" perche' ha fatto la fecondazione assistita.
Hai dato un'occhiato all'articolo di cui ho scritto in link?
C'e' scritto che ha fatto la fecondazione assistita e che ha fatto 6 tentativi prima che abbia funzionato.
Non ho detto che non possa capitare naturalmente, ho detto che e' meno probabile: quante donne hanno nel dna i gemelli e a quanto capita?
Il punto non era di mettere in evidenza la mia ignoranza in fatto di fecondazione, ma la frivolezza del motivo per cui e' proprio partita questa discussione.