chiedo qualche idea di regalo per il compleanno di una bimba di 11 anni (prima media!), non più di 20 euro! altre volte le ho regalato libri e colori, ma ha la casa piena di libri! che sosa mi consigliate? è che non conosco bene i gusti di quell'età!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
idee regalo compleanno bimba 11 anni!
-
roxbo
- Active~GolGirl®

idee regalo compleanno bimba 11 anni!
ciao a tutte
chiedo qualche idea di regalo per il compleanno di una bimba di 11 anni (prima media!), non più di 20 euro! altre volte le ho regalato libri e colori, ma ha la casa piena di libri! che sosa mi consigliate? è che non conosco bene i gusti di quell'età!

Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: idee regalo compleanno bimba 11 anni!
una maglietta?
un diario segreto?
un paio di pantofole di quelle a forma d'animale?
http://italian.alibaba.com/product-gs/a ... 16070.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi viene altro in mente
un diario segreto?
un paio di pantofole di quelle a forma d'animale?
http://italian.alibaba.com/product-gs/a ... 16070.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi viene altro in mente
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Noi siamo tornati da un viaggio, e ho trovato questi come pensierino per la figlia di un' amica (9 anni, come il mio grande):
foto
in realtà me li sarei presa volentieri per me, ma chissà come mi avrebbero guardato, alla mia età, con quegli affari nelle orecchie
(ne ho però un paio a forma di Smarties e uno con la coccinella, che mi si sono rotti)
foto
in realtà me li sarei presa volentieri per me, ma chissà come mi avrebbero guardato, alla mia età, con quegli affari nelle orecchie
(ne ho però un paio a forma di Smarties e uno con la coccinella, che mi si sono rotti)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

mia figlia ha 11 anni. escludendo tutte le diavolerie tecnologiche per ovvi motivi di budget dipende anche da cosa le piace e cosa fa!
(le cuffie a forma di animale mi piacciono un sacco!!). ad es lei pattina quindi quando ad ottobre ha compiuto gli anni sono arrivate anche canottine e short o magliette per allenamento.
in alternativa un paio di orecchini ( se ha i buchi un po' datati e quindi porta già magari qualche orecchino di bigiotteria anallergico e non solo oro): adesso ce ne sono di carinissimi con gli animaletti di brillantini (i gufetti, le tartarughine,le paperelle...) .
una borsettina, magari se sai che le piace qualche "personaggio" particolare (es hello kitty, pukka, spank - che ad es qui adesso va per la maggiore) di quel personaggio.
una sciarpa o un paio di guanti un po' carini e sfiziosetti.
se usa il pc e magari ha uno stereo che legge le chiavette puoi anche pensare ad una chiavetta usb: adesso ne fanno di carinissime fatte ad animaletto.
insomma un po' di cosine te le abbiamo tirate fuori.
(le cuffie a forma di animale mi piacciono un sacco!!). ad es lei pattina quindi quando ad ottobre ha compiuto gli anni sono arrivate anche canottine e short o magliette per allenamento.
in alternativa un paio di orecchini ( se ha i buchi un po' datati e quindi porta già magari qualche orecchino di bigiotteria anallergico e non solo oro): adesso ce ne sono di carinissimi con gli animaletti di brillantini (i gufetti, le tartarughine,le paperelle...) .
una borsettina, magari se sai che le piace qualche "personaggio" particolare (es hello kitty, pukka, spank - che ad es qui adesso va per la maggiore) di quel personaggio.
una sciarpa o un paio di guanti un po' carini e sfiziosetti.
se usa il pc e magari ha uno stereo che legge le chiavette puoi anche pensare ad una chiavetta usb: adesso ne fanno di carinissime fatte ad animaletto.
insomma un po' di cosine te le abbiamo tirate fuori.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io ho visto un gioco educativo che a 11 anni mi sarebbe piaciuto un sacco:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... stalli.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se ti piace, qui a Ge ce lo hanno le librerie e la Fnac
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... stalli.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se ti piace, qui a Ge ce lo hanno le librerie e la Fnac
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

perchè no una scatola con i colori acrilici per decorare il natale?