GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 14:46

Mah che dire. probabilmente la malata di mente che si è inventata di aver partorito una prematura è una donna veramente con dei problemi,che si sente sola, magari è pure single senza figli chissà che fa nella vita e cede alla tentazione di ricevere appoggio anche se fittizio, di essere al centro dell'attenzione. Bisogna averne pena.

Io ho passato una mattinata di merd in casa per l'aria sempre più spessa, adesso sono di pomeriggio in un posto dove la morte la vedo veramente passare ogni giorno con la sua bella falce sulla spalla, adesso ho due malati alla fine, credo anzi che stringerò la mano alla figura incappucciata entro la fine del pomeriggio.E non è una bella sensazione anche se ci sono abituata, specialmente in questo momento di grossa grossa crisi familiare. Peccato che chi mi sta accanto e dovrebbe saperlo che tipo di lavoro faccio se ne frega che io lasci casa stravolta dalla frustrazione di non riuscire minimamente a comunicare e di non riuscire a far rientrare la nostra vita nei ranghi di quella delle persone normali che soffrono si scazzano ecc ma poi tornano a dare il giusto peso alle giuste cose. Noi no, lui è una persona con dei seri problemi e a questo punto me ne rendo conto. Però ha bisogno di un aiuto che non posso essere io, perchè non ne ho le capacità nè la forza. Me l'ha tolta tutta.
Adesso vado ad assistere chi se ne sta per andare cercando perlomeno di farli andare nel mondo dei più con meno dolore possibile.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Sissi78 » 1 nov 2011, 14:59

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Ho letto della bufala :urka ma come si fa ad inventarsi una cosa del genere??????? Sono allibita e molto triste...

Mongettina: può capitare un ritardo, ma anche un'ovulazione o un impianto tardivo.... rifare un test???? Sarà che ho appena letto di una nuova pancina nelle bis e mi sento molto positiva!!!!!!

Lisa: bello il trio!!!! A me piace tanto il viola, il verde e l'arancione. A dire il vero anche il panna è carino, ma è meglio non dirlo a Vivi!!! :risatina: :risatina:
Sulla questione prezzi è vero come dice Manu che bisogna toccare con mano, ma io sono dell'idea che non vale la pena spendere grosse cifre.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Sissi78 » 1 nov 2011, 15:02

Mamaman: mi spiace leggere che sei così giù, ti abbraccio forte! :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:18

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Daisy80 » 1 nov 2011, 15:24

:ciaociao magikelle!
Mamma mia quanto scrivete...ho letto qualcosa di questo post... Almeno per sapere le ultime news..
Sissi cara... Mi dispiace tanto... Io non capisco molto di tb e poi non posso ancora vedere foto e grafici..ma a leggere l'entusiamo delle altre ci avevo creduto anche io...pero' ti leggo sempre cosi' positiva..mi dai una grande carica, e spero che se una piumetta passera' nelle magikelle a breve...sia per te! :incrocini
Per il resto vedo che non ci sono altre nuove pancine...io dovrei essere nei gironi buoni, nel we ci siamo dati abbastanza da fare... :spiteful: ieri invece siamo venuti al mare dalla suocera, qui e' molto bello e si sta davvero bene, ora ci siamo fatti un riposino e poi alle 16 vediamo i nostri amici con il bimbo a cui mio marito ha fatto da padrino!
Lisa per il trio secondo me hai fatto un'ottima scelta, ormai ho quasi una laurea..mi piace guardare i passegini su internet nell'attesa di poter comperare il mio..e il tuo mi sembra uno dei migliori! :clap
Prima mentre leggevo gli arretrati ho letto della storia della bimba prematura che poi si e' rivekata una bufala.. Sono rimasta davvero allibita, deve essere davvero disturbata, ma sopratutto leggendo poi qualche suo post sono rimasta semza parole per tutto quello che scriveva.. Sapeva che esami doveva fare, i valori.. E poi si e' inventata proprio tutto, anche degli altri bimbi che non aveva... Boh mi ha fatto davvero impressione..e' vero che virtualmente e' difficile conoscersi...pero' io sono sempre molto ingenua, anche se non vi ho mai viste mi sembra di conoscervi e non penserei mai che qualcuna di noi si possa inventare tutto questo...spero che abbia qualcuno vicino che la aiuti e la faccia seguire da uno specialist?.. :perplesso
Beh cambiamo discorso...Mama ho letto solo questo ultmi tuo sfogo... Mi dispiace che ci siano sempre attriti con tuo marito... Ti mando una grossa coccola :bacio
Ci sentiamo presto, buona giornata a tutte!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 1 nov 2011, 15:30

Ciao mamaman! Anche tu al lavoro. Pure il socio. l'ho chiamato alle 11 e non mi rispondeva..stava intubando una persona in un incidente. La signora con la falce si dà sempre da fare! :che_dici Quando l'ho richiamato, mezzora fa, mi ha assordato la sirena dell'ambulanza. Stavano trasportando un infartuato in UTIC. Bella giornatina! :x:

Ti mando un abbraccio! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 15:36

Grazie a tutte :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 1 nov 2011, 15:44

Lisa il trio che hai scelto è bellissimo e il rapporto qualità prezzo ottimo! :ok Io adoro il color mirtillo.Nel modello che ho scelto io non c'era! :aargh ho optato per il rosso. :sorrisoo Amo i colori vivaci. :hi hi hi hi

io non volevo spendere una follia.Ho scelto una marca storica la Giordani e il modello è il Bebèios. In negozio costa sui 420 euro, comprato su http://www.bimbomarket.it" onclick="window.open(this.href);return false; e speso 299. ora costa 259 :che_dici Aveva inclusi borsa, parapioggia, coperta coprigambe. :-D
Se prendi il modello elixo ha il passeggino fronte mamma/strada e costa 399 su quel sito. me l'hanno consegnato in 48 ore! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5761
Iscritto il: 22 mag 2008, 23:25

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da girasole27 » 1 nov 2011, 15:45

mongettina ha scritto:mi intrufolo solo per commentare la tristissima storia di arianna....io mi chiedo quanto può essere malata questa tipa per inventarsi e sostenere tutta questa storia ... io auguro a cristina di non dover mai passare attraverso le sofferenze che noi dobbiamo subire per avere i nostri bimbi ... la cosa che mi rallegra e che non esiste nessuna bimba che soffre e che lotta tra la vita e la morte :bacio a tutte voi ragazze purtroppo non sono molto presente per vari impegni in questo periodo e anche se nn scrivo vi seguo sempre.. cercherò di intervenire di più perchè da quello che ho capito siete simpaticissime :sorrisoo
:urka :urka o nooooooooo :urka ma mongettina alla fine non era vero di arianna?? cioe' aveva ragione quella triky?? :urka non ci posso credere davvero :buuu
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 15:49

Mama :bacio
Pizzy ha scritto:io non volevo spendere una follia.Ho scelto una marca storica la Giordani
lo sai che me ne parlava mia mamma?
Mi fa... "tu da piccola avevi un passeggino di una marca che non so nemmeno se esista ancora, la Giordani" :ahaha
Loro si erano trovati davvero bene, 30 anni fa :fischia
Sissi78 ha scritto:Sulla questione prezzi è vero come dice Manu che bisogna toccare con mano, ma io sono dell'idea che non vale la pena spendere grosse cifre.
brava brianzola :fischia
:risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 15:51

girasole27 ha scritto: :urka :urka o nooooooooo :urka ma mongettina alla fine non era vero di arianna?? cioe' aveva ragione quella triky?? :urka non ci posso credere davvero :buuu
già :che_dici :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 15:53

Allora mammine ho visto i vostri passeggini e sono tutti carinissimi secondo me. Mi piace il color marrone Lisa :ok , pure io avevo scelto una nuance simile per fede (e se volete tutta la verità non solo perchè mi piaceva il sabbia nelle sue varie sfumature ma anche perchè già pensavo che SE lo avessi riutilizzato magari per una bambina........ :martello come portarsi sfig@ da sole eh?)
lill anche io avevo il trio chicco , quello prima di questo enjoy che è l'evoluzione del trio for me che c'era tre anni fa. Però io col mio ho avuto dei problemini dovuti alla mia scarsa attenzione nello sceglierlo. Era PESANTISSIMO!mi sono salvata col fatto che abito al pianterreno perciò non devo camallarmelo ovunque ma tornassi indietro la prima cosa che farei sarebbe sollevarlo! inoltre trovo che l'ampiezza dello schienale sia veramente esigua, me ne sono accorta solo quando fede aveva 2 anni..va tutto bene fino a che sono piccoli ma poi?E' un'altra cosa che andrei a controllare. Tanto vi dico, quando vi ci troverete o siete eroiche come la mia collega che aspetta il terzo e che dice di aver abbandonato il passeggino prestissimo per entrambi i figli(costringendoli a camminare-evidentemente ha due santi-e/o facendosi venire l'ernia) oppure lo userete ancora ben oltre i 2-3 anni...vi assicuro che quando tornerete dal parco cariche di giochi, la spesa ( che anche se dite"oh ma io la farò sempre quando sono sola :ahah :ahah "vi asssicuro che ogni momento sarà buono per le commissioni)per maglie giacche ecc con lui/lei stanco che sta per addormentarsi oh, se lo userete!! :ok
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 1 nov 2011, 15:55

Lilluna ha scritto:
Pizzy ha scritto:io non volevo spendere una follia.Ho scelto una marca storica la Giordani
lo sai che me ne parlava mia mamma?
Mi fa... "tu da piccola avevi un passeggino di una marca che non so nemmeno se esista ancora, la Giordani" :ahaha
Loro si erano trovati davvero bene, 30 anni fa :fischia
pure mio marito, che oggi ha 41 anni, da piccolo aveva un Giordani. lo vendevano in farmacia!
io lo trovo ottimo! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 15:56

Anche io giordani, sicuramente per il baby pull (che è rimasto in cantina per 30 anni) e il passeggino che usò pure mio fratello!
Tutt'ora vende un sacco la Giordani, ottimo il rapporto qualità/prezzo! :ok
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Lilluna » 1 nov 2011, 16:00

mamaman ha scritto:lill anche io avevo il trio chicco , quello prima di questo enjoy che è l'evoluzione del trio for me che c'era tre anni fa. Però io col mio ho avuto dei problemini dovuti alla mia scarsa attenzione nello sceglierlo. Era PESANTISSIMO!mi sono salvata col fatto che abito al pianterreno perciò non devo camallarmelo ovunque ma tornassi indietro la prima cosa che farei sarebbe sollevarlo
decisamente :ok

Dei nostri cari amici hanno il trio chicco, e c'è già passata la loro grande (di 3 anni compiuti) ed ora la usa la piccola (che ha quasi 1 anno e mezzo) ed il peso è stata una delle cose che mi faceva notare lei, insieme al suggerire di vedere quanto spazio occupano piegati :risatina:

Comunque quando usciamo, è bello comodo per ammucchiarci tutte le nostre borse :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 1 nov 2011, 16:01

mamaman ha scritto:Ainoltre trovo che l'ampiezza dello schienale sia veramente esigua, me ne sono accorta solo quando fede aveva 2 anni..va tutto bene fino a che sono piccoli ma poi?
Questo particolare non l'ho osservato! :perplesso finora ho usato solo navicella e ovetto. :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Pizzy » 1 nov 2011, 16:04

Avrei voglia di fare una torta...ma ho la gnoma in braccio che strilla! :buuu
io non ce la faccio più con ste coliche! :argh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 16:04

:pensieroso pensavo a quella tipa che ha finto di avere avuto la bimba prematura. Secondo me è segno di un malessere che sfoga così. Del resto si sa che su internet si può diventare chi si vuole (eh eh eh adesso scoprirete presto che io in realtà fingo tutto ma sono un uomo 64enne con tendenze omofile ed il delirio procreativo :ahaha :ahaha :ahaha )......
Io pure ogni tanto nella mia testa penso alla mia bambina, ogni tanto penso di stringermela ed è solo un cuscino..poi naturalmente mi sento in colpa per fede e mi dò della pazza ma lo faccio, a volte. Così credo sai possibile e tutto sommato comprensibile che magari chi non ha quello che sogna possa giocare ad averlo, ad essere qualcun altro.Con questo non voglio giustificarla perchè anche solo scherzare su una cosa così delicata quando ci sono genitori che vivono davvero queste angosce è delittuoso, però in fondo posso capire qual'è forse la partenza di tutto questo .Non credo che sia cosiì solo per passare una giornata di allegra distrazione, altrimenti ti inventeresti d'essere una strafig@ con stuoli di ammiratori soldi a non finire e che so io..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da LISA76 » 1 nov 2011, 16:05

mamaman ha scritto:Anche io giordani, sicuramente per il baby pull (che è rimasto in cantina per 30 anni) e il passeggino che usò pure mio fratello!
Tutt'ora vende un sacco la Giordani, ottimo il rapporto qualità/prezzo! :ok
Bellissimo, in realtà sono ancora tentata dal trio della Giordani, sicuramente farò un'altro giretto prima della scelta finale..... ah mi ero dimetnicata di dirvi che me lo paga la suocera :fischia :spiteful: :spiteful: :spiteful:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da mamaman » 1 nov 2011, 16:07

Sei il mio mito Pizzy :ok !A me la frase che verrebbe da dire sarebbe"avrei voglia di MANGIARMI una torta!" :ahah :ahah
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Raiaka81 » 1 nov 2011, 16:10

Scusate ragazze ho letto velocemente forse ho le trabecole ma allora la bimba prematura non esiste???? :urka
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”