GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
ibisandra da quando sono stata dimessa ho mantenuto il rito notturno delle coccole sul lettone e cmq la ped mi ha consigliato di ritagliarmi un paio d'ore a sett per uscire io e lui soli, infatti sabato siamo stati prima al parco e poi al Mc 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu
per gli suoceri!!!
ehhmmmmm è un giochino che gira su FB... non penso proprio che Annalysa andrà a vivere in Germania, altrimenti, se tanto mi dà tanto, un'altra metà dei miei contatti si spargerà per il mondo! :ahah :ahah :ahah
ehhmmmmm è un giochino che gira su FB... non penso proprio che Annalysa andrà a vivere in Germania, altrimenti, se tanto mi dà tanto, un'altra metà dei miei contatti si spargerà per il mondo! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

carissimi come non detto William è proprio malconcio adesso gli sparo un altro aerosol e poi vado a comprare lo sciroppo di lumaca qualcuno ha consigli su marche e gusti?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Ho letto su FB che la ns ANNALYSA andrà a vivere in Germani per 18 mesi...
IN BOCCA AL LUPO CARA PER QUESTA NUOVA "AVVENTURA" DI VITA!!!
Quindi la bella notizia per suo marito è arrivata? O questa sarebbe stata la brutta notizia?
In ogni caso un mondo di auguri
...maaaaaaaaa loro parlano il tedesco?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu che bello che Giulia sia così brava!
Claudia
per il bellissimo Principino. Mai usato quello sciroppo, per cui non so aiutarti.
Leggo voi che vi divertite a cucinare, anche con i pargoli, e mi sento un'aliena
A me proprio non piace, non mi attira per nulla e sono pure incapace
Però penso che alle bimb epiacerebbe, d'inverno quando preparanole torte con Roberto, si divertono un mondo. Niente, sono una mamma troppo degenere, anche per i normali standard di "degenericità" :ahah 
Claudia
Leggo voi che vi divertite a cucinare, anche con i pargoli, e mi sento un'aliena
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Buondì!
TIC ha ragione Boomie, è un gioco che gira su FB, io ho parecchi amici che vanno in Olanda, Francia... :ahah :ahah
Prendo nota dei consigli del tuo pediatra... Di solito noi facciamo sempre tante cose insieme... Ho paura di fargli del male non dedicandogli tutto il tempo di cui ha bisogno... Poi farò del mio meglio, adesso mi vengono le pare però poi quando ci son dentro pedalo che è una meraviglia!
E poi... Un urrà per la partenza degli suoceri!!!
BOOMIE ieri ho fatto vedere il filmino della tua ricetta a Luca e gli è piaciuto tanto che oggi ho preso gli ingredienti e domani faremo le ditaccia!!
Non ho trovato la vanillina, ma sono andata da una sig.ra italiana che ha un negozietto di spezie sul mercato e mi ha dato lo zucchero a velo vanigliato, mi ha detto che va bene lo stesso... Domani ti racconto! Anche perchè andiamo dai miei a mangiare la paella e ho detto a mia mamma che il dolce lo portiamo noi
CLA tanti
per William... Questo tempo è una M! Non aiuta per niente, speriamo che cambiando la cura migliori...
Finalmente stamani sono andata a prendere il costume di Luchino, da vampiro! Quando lo ha visto ha esultato da matti, ne è valsa la pena solo per vedere la sua espressione...
Oggi pome andiamo in una festa tutta italiana di Halloween, domani vi racconto... Un bacione a tutte!!
TIC ha ragione Boomie, è un gioco che gira su FB, io ho parecchi amici che vanno in Olanda, Francia... :ahah :ahah
Prendo nota dei consigli del tuo pediatra... Di solito noi facciamo sempre tante cose insieme... Ho paura di fargli del male non dedicandogli tutto il tempo di cui ha bisogno... Poi farò del mio meglio, adesso mi vengono le pare però poi quando ci son dentro pedalo che è una meraviglia!
E poi... Un urrà per la partenza degli suoceri!!!
BOOMIE ieri ho fatto vedere il filmino della tua ricetta a Luca e gli è piaciuto tanto che oggi ho preso gli ingredienti e domani faremo le ditaccia!!
CLA tanti
Finalmente stamani sono andata a prendere il costume di Luchino, da vampiro! Quando lo ha visto ha esultato da matti, ne è valsa la pena solo per vedere la sua espressione...
Oggi pome andiamo in una festa tutta italiana di Halloween, domani vi racconto... Un bacione a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

infatti...ho letto solo adessoBoomie75 ha scritto:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia noi usiamo Helixin, lumaca e lampone alle mie piace, io non ne ho idea di come sia perchè ovviamente non mi sogno lontanamente di assaggiare quella roba immonda.
Ibis la vanillina non la compro + da una vita, me la faccio da sola, è esattamente zucchero vanigliato. Riempio un grande barattolo di vetro (di solito quello della passata di pomodoro) di zucchero e dentro metto 2 stecche di vaniglia, chiudo tutto e lascio così per 10/15 giorni e poi frullo tutto e viene fuori uno zucchero vanigliato. quando nelle ricette scrivono 1 bustina di vanillina metto un cucchiaino da tea di quello e sono a posto.
Ibis la vanillina non la compro + da una vita, me la faccio da sola, è esattamente zucchero vanigliato. Riempio un grande barattolo di vetro (di solito quello della passata di pomodoro) di zucchero e dentro metto 2 stecche di vaniglia, chiudo tutto e lascio così per 10/15 giorni e poi frullo tutto e viene fuori uno zucchero vanigliato. quando nelle ricette scrivono 1 bustina di vanillina metto un cucchiaino da tea di quello e sono a posto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy per me non sei degenere perchè non ti piace cucinare e ci mancherebbe, oh se non ti piace non ti piace mica puoi farti piacere una cosa per far piacere alle tue bimbe (volevo mettere qualche altro piacere ma non ho trovato dove :ahah )
e poi se hai Roberto che cucina direi che sei a posto, se qua non cucinassi io saremmo alla canna del gas, mio marito sa a malapena dove è la cucina.
e poi se hai Roberto che cucina direi che sei a posto, se qua non cucinassi io saremmo alla canna del gas, mio marito sa a malapena dove è la cucina.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ho capito tutto, alloratic tac77 ha scritto:infatti...ho letto solo adessoBoomie75 ha scritto:
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela no, Roberto non cucina perchè non c'è mai, semplicemente nelle domeniche d'inverno fa qualcosa con le bambine
Per il resto io campo moltissimo di Eisman, piatti semplici e cibi veloci da cucinare
Per fortuna il piatto preferito dei nani è la pasta con mais e piselli, più facile di così :ahah e per fortuna Roberto è uno che si adatta a tutto, non si è mai lamentato di nulla 
Per il resto io campo moltissimo di Eisman, piatti semplici e cibi veloci da cucinare
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: pasta con mais e piselli
cmq anche mio marito non si è mai lamentato di nulla, neppure nei mesi in cui non avevo voglia di fare una cippa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

cuoci della pasta corta, poi la schiaffi nella pentola, apri una lattina di piselli e mais cotti al vapore, la scoli a parte, rovesci il contenuto della lattina nella pentola, aggiungi un pò di olio, scaldi due minuti ed è prontaBoomie75 ha scritto:Stefy74 ha scritto: pasta con mais e pisellimai fatta. spiega spiega.
esatto :ahahcmq anche mio marito non si è mai lamentato di nulla, neppure nei mesi in cui non avevo voglia di fare una cippa.e a parte gli scherzi io lo faccio perchè mi piace e mi rilassa, diversamente W LE ROSTICCERIE!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=80126" onclick="window.open(this.href);return false;
il nostro Halloween :ahah :ahah :ahah
- Bricla
- Expert~GolGirl®

che meraviglie!!!Stefy74 ha scritto:gallery/pic.php?mode=large&pic_id=80126
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy bellissimi!!!
De come è andata poi a finire la ricerca della nuova casa?
Giorno a tutte!
stamattina abbiam ronfato fino alle 10.00, alla faccia dell'ora solare
De come è andata poi a finire la ricerca della nuova casa?
Giorno a tutte!
stamattina abbiam ronfato fino alle 10.00, alla faccia dell'ora solare
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze oggi siamo andati avedere una casa...siamo innamorati..ma chestress non e' il momento
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao !
Ho letto solo le ultime pagine ma ho visto che è tornata Sandra!
Ho anche scoperto che è tornata anche la funzione cerca e sono andata a rileggere un pò di messaggi vecchi... Che nostalgia!
Anche noi ieri abbiamo fatto le dita di strega, ma sono venute enormi. Che ridere, la mia cuginetta golosona le ha guardate per qualche secondo e ... se n'è andata schifata, hahahahah!!!
Vado a leggere gli arretrati, intanto vi mando un bacione.
Ho letto solo le ultime pagine ma ho visto che è tornata Sandra!
Ho anche scoperto che è tornata anche la funzione cerca e sono andata a rileggere un pò di messaggi vecchi... Che nostalgia!
Anche noi ieri abbiamo fatto le dita di strega, ma sono venute enormi. Che ridere, la mia cuginetta golosona le ha guardate per qualche secondo e ... se n'è andata schifata, hahahahah!!!
Vado a leggere gli arretrati, intanto vi mando un bacione.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ciao SAILOR eccomi qua!!
Adesso non me ne vado più!!
BOOMIE grazie della ricetta!!
Oggi l'abbiamo fatta e son venute troppo bene!! Luca si è divertito un mondo!! E abbiamo radoppiato gli ingredienti perchè ci teneva a portarle anche a scuola, quindi domani portiamo un vassoio pieno di ditacce! Vediamo che faccia ci fa la maestra, che è d'un simpatico...
Non vedo l'ora che finisca l'ultimo anno di asilo affinchè la perdiamo di vista, per fortuna che Luca ci va volentieri...
Ah! Alla fine ho comprato zucchero vanigliato ed è andato benissimo, comunque il tuo consiglio di farlo in casa non è male...
CLA che peccato...
Io ho una cara amica che mi ha sempre dato dei bei consigli, tra quelli, le cose arrivano quando devono arrivare, quando è il momento, e quando le desideriamo abbastanza (ebbene si!)... Hai sentito parlare della PNL (Programmazione NeuroLinguistica?) E per l'appunto programmare la nostra vita e quello che ci succede, lei ha fatto diversi corsi su questo ed io ho visto con i miei occhi come lo ha messo in pratica, allucinante!
Come vanno i pupi ammalati? Noi ormai la tosse l'abbiamo superata...
Ieri siamo andati alla festa di Halloween e c'erano tutti dei bimbi italiani, Luca si è divertito tanto... Come faccio a farvi vedere delle foto??
Un bacione e buone serata!
Ciao SAILOR eccomi qua!!
BOOMIE grazie della ricetta!!
Ah! Alla fine ho comprato zucchero vanigliato ed è andato benissimo, comunque il tuo consiglio di farlo in casa non è male...
CLA che peccato...
Come vanno i pupi ammalati? Noi ormai la tosse l'abbiamo superata...
Ieri siamo andati alla festa di Halloween e c'erano tutti dei bimbi italiani, Luca si è divertito tanto... Come faccio a farvi vedere delle foto??
Un bacione e buone serata!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sandra si le cose arrivano ma la situazione economica qui sai com'e' le banche son messe male e a me non va di dover temer fine mese... Vedremo