GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da nanà1977 » 10 dic 2007, 16:03

Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 10 dic 2007, 16:04

ELETTRA allora x il trio io ho optato x l'inglesina (zippy sistem) e ti dico che io x esempio metto flavio nell'ovetto da piu di un mese e ci sta benone e poi x andare in giro è comodo xke cosi usi un pezzo solo. la navicella l'ho usata pochissimo xke Flavio dopo nenache un mese non ci entrava più.
ti do un consiglio prima di scegliere prendi le misure sia della porta di casa che dell'ascensore e anche del cofano della macchina xke la larghezza delle carrozzine cambia e se abiti al 5 piano forse è indispensabile sapere se nell'ascensore ci entra!!! in base a quelle poi scegli...xke ce ne sono certe larghissime o lunghissime...

anche a me piace il tuo primo titolo....o senno l'ultimo di sandrina....

DEB io nelle settembrine mi sono trovata così così e qualche cikketta se lo ricorderà...mi si filavano poco e all'inizio mi facevano venire un po' d'ansia con tutti i parametri che erano diversi x ognuna. e c'è sempre qla che ti dice che i tuoi vanno male ( :che_dici )...però ti dico una cosa, alla fine della gravidanza qdo qualcuna inizia a partorire ci sono andata spesso xke gli ultimi giorni sembrano interminabile e stare li a leggere le prime esperienze di parto o cmq le varie partenze di travaglio mi interessava... qdi vai ogni tanto senza pretese...poi tanto qdo si inizia a partorire il gruppo si dimezza e troverai SICURAMENTE con chi chiacchierare!
E se la cosa non ti va...beh ci siamo noi cika-mamme x delucidarti e le tre cikette x starti vicino...tranquilla!
E poi basta co' ste paranoie!!!!!!! devi stare tranquilla vivi bene qsto periodo magico xke dopo ti mancherà...goditelo e basta...non pensare a niente altro solo che il tuo pancino sta benone e basta e li non puo succedergli nulla, assolutamente nulla.
Oggi ho fatto il 1 vaccino a Flavietto...tesoro ha pianto solo qdo il dottore gli ha messo il cotone imbevuto xke era freddo... :prrrr
ora effettivamente è un po' moscietto....xo è tenero...tutto coccolone! :emozionee
Prima di portalo alla Asl sono andata a fere la visita mensile dalla pediatra: beh, udite udite...6 kg e 200 grammi x 58 cm ( 3 cm in un mese :urka ) e sta benissimo...e x fortuna qdo tornerò a lavoro x una poppata mi ha detto di dargli il latte qlo che prendo anche io (della centrale) diluito con acqua, qdi con mia mamma prenderà qlo e poi torno io con la latteria ambulante! ma sai che risparmio... io avevo una paura di andare fallita col latte in polvere! e poi a metà gennaio inizia col brodino vegetale a pranzo il mio ometto!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 dic 2007, 16:18

PICIOLA anche Flavio cresce che è una meraviglia....è davvero un ometto.... :yeee :yeee :yeee :yeee

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 dic 2007, 16:22

Eccomi di nuovo! :-D
Sono d'accordo, il nostro gruppo è unico! :emozionee
Il titolo piace anche anche a me: "Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno!"

E Noemi e Ale.. ma come crescono i vostri amori!
Tu Noemi mi fai morire, ma no che non è una famelica nanetta di 35 anni! :ahah Ho iniziato a ridere in ufficio e mi guardavano stranita :ahaha E' un tesorino di passerottola, e il tuo Ale è un ometto D.O.C. che sta bravo anche a farsi fare i vaccini! :emozionee
Siete stra-for-tu-na-te! Sono dei tesoroni!! :cuore

Un mega abbraccio!!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 16:42

Piciola, grazie dei consigli. Hai cambiato avatar :emozionee
Nanà, SilviaD ciao
Per il titolo, o dobbiamo metterne prima uno natalizio e poi uno per l'anno nuovo (ma dubito che riusciremo a scrivere 50 pagine prima della fine dell'anno) oppure direttamente quello di sandrina: "Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno!" :ok
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 dic 2007, 17:56

Voglio uccidere la mia collega: è fattibile??

Sono 10 gg che ha la tosse; il problema è che lei inizia ai primi di dicembre e finisce ad aprile... tossisce di continuo e ho voglia di spaccarle la faccia primo perchè non va a farsi vedere da un medico decente e secondo perchè questo "suono" mi è penetrato nel cervello.. avete presente?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 dic 2007, 18:22

a domani ........
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 dic 2007, 19:31

ila77 ha scritto:Voglio uccidere la mia collega: è fattibile??

Sono 10 gg che ha la tosse; il problema è che lei inizia ai primi di dicembre e finisce ad aprile... tossisce di continuo e ho voglia di spaccarle la faccia primo perchè non va a farsi vedere da un medico decente e secondo perchè questo "suono" mi è penetrato nel cervello.. avete presente?
mi hai fatto morire.... :ahah :ahah :ahah anche a me danno sui nervi quelle persone che si tengono un male addosso senza mai farsi vedere da un medico....ma dico io pensano che diventeranno santi se soffrono??? :pistole :pistole :pistole

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 dic 2007, 20:44

ragazze passo al volo per dirvi che Roxy è finalmente a casa!!

Scappo che la piccola ha fame.. passo dopo per rimettermi in pari..
kiss
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 dic 2007, 20:48

ROXY BENTORNATA A CASA :yeee :yeee :yeee
ORA CONTINUA A STARE A RIPOSO E A COCCOLARTI I DUE PULCINI
:cuore :cuore
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 dic 2007, 22:01

Ciao Cikette....
scusatemi se mi faccio viva ogni tanto ma ultimamente ho la sc@zzo quasi a 1.000 (scusate il francesismo) nella mia famiglia sembra esserci un tripudio di pance nuove... tutte tranne me :buuu intanto sono in trepidante attesa dell'arrivo delle bast@rde per fare ISG... speriamo non faccia troppo male :che_dici

Roxy evviva i cucciolini :yeee

Ila tesoro posso capire il tuo stato d'animo, almeno speriamo che questo intervento ti avvicini al sogno più doce :incrocini

Nanà ho visto la tua tb ed ho visto che anche nel tuo grafico l'ovulazione è tratteggiata :ahaha

Elettra, SilviaD, PiccolaMamma, Noemi, Sandrina, Mary, Arianna, Piciola, Debora tutte tutte (anche se ho scordato qualcuna) vi voglio bene e mi mancate :bacio :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 dic 2007, 0:06

Buonasera ragazze!
Lucilla è in camera che riposa con il papy.. e io finalmente tiro un pò il fiato.
Anche questo pomeriggio è stata una fatica con le poppate! Si era appena data una regolata stabilizzandosi sugli 8 pasti, che eccola che ritorniamo a 10/12 ! :buuu
Non è giusto!! :aargh

Elettra allora avevo pensato bene.. quella con gli elettrodi in effetti potrebbe dar fastidio al piccolo.. o forse non lo sanno e nel dubbio la sconsigliano. Comunque se anche ti pesi su quella con la lancetta magari non ti da il peso corretto al grammo, ma comunque se cali o aumenti dovrebbe segnarlo correttamente no?

Ila :coccola dai che è un altro passo verso il tuo sogno! E tra una settimana saremo tutte lì con te! :cuore
Per la tua collega: non puoi ucciderla, se ne accorgerebbero subito dallo strano silenzio in ufficio... devi aspettare che le passi e poi la fai fuori.. così sei a posto per l'anno prossimo.

Debora io tra le novembrine mi trovo abbastanza bene ma ti assicuro che non c'è lo stesso feeling come qui.. forse perchè noi ci siamo "scelte", mentre lì ti trovo insieme per una cosa che "non dipende" da te... quindi, più o meno, te le devi far andar bene... magari è un periodo... anche io all'inizio non mi sentivo integrata, adesso va un pò meglio.

Silvietta per l'esame :incrocini Per gli acquisti comuque son cose che devi comprare per forza, quindi vai tranquilla.. al massimo stai su misure un pò più grandi.. io con Lucilla ho già dovuto mettere da parte un paio di tutine e qualche body, già non le stanno più!

Garden accidenti già cambio di pannolini?? A me hanno regalato quelli talgia 2 (3/6kg) e non so tra quanto riuscirò ad usarli perchè i Newborn le vanno ancora belli grandi.. E' proprio vero che per i patelli bisogna fare un'investimento..

Titoli: Elettra ma sono carinissimi!! E non così lunghi come mi avevi fatto pensare...
Io voto per questo: Per Natale fan festa le cikette, già mamme, a caccia o con pancette. Lo trovo più attuale.. Quello di Sandrina (Previsioni per il nuovo anno: le cikahunters sempre più unite festeggeranno!) possiamo tenerlo buono per il primo post dell'anno nuovo no?

Piciola cavoli, già vaccini e svezzamento.. come cresce Flavietto!!

Rosa :coccola .. ma la linea al lavoro ancora niente???

Vi saluto che ho il marito alle spalle tipo avvoltoio.. devo ancora cambiare la piccola e poi se si rimette a dormire facciamo la nanna... altrimenti ricomincia la maratona con le poppate.. :incrocini

'Notte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 dic 2007, 9:10

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Sono felicissima per Roxy... adesso aspettiamo che si faccia viva :cuore :cuore :incrocini
Silvia hai ragione... quest'estate la faccio fuori :pistole :ahaha
ilaria e Dario +'

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 dic 2007, 9:31

Ciao bellissime!
Stamani non ne ho mica voglia di lavorareee!! Uffi!! :prrrr

Roxy, che bello che sei a casa adesso!!

Ila, se regali alla tua collega uno sciroppino x la tosse impacchettato con un fiocco sopra? :-D Che tipo è? Sa stare allo scherzo?

Baciottoloni a tutte!! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 dic 2007, 10:29

Buongiorno amichette!

Silvia concordo...voglia di lavorare oggi pari a zero! Ieri a danza mi hanno massacrata e oggi sono praticamente gobba (ho la schiena dolorante!!) e zoppa perchè i polpacci sembrano quelli di un calciatore! Che sonno!!!

RoxyEVVIVAAAAAAAAA FINALMENTE A CASA!!!!!!! :cuore

Ila,mi fai morire dalle risate!! :ahah ti capisco, anch'io ho la collega di stanza che non solo puzza come una capra morta ma quando ha la febbre o la tosse arriva ed inizia a sputacchiare a destra e sinistra! Uccidiamole!!! :pistole

Lapiccolamamma, la piccola Lucilla è una mangiona!! Vedrai che tar poco il periodo più pesante passerà, appena inizierà con lo svezzamento ti sentirai un'altra!

Piciola questa del latte è una notiziona! Il latte in polvere ha dei prezzi esorbitanti!!
Che piccino Flavietto al primo vaccino!! :emozionee

Rosa cara :coccola quando devi fare la ISG? Entro Natale?

:bacio a tutte!!!!!!!!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 dic 2007, 14:23

mii, che giornata, sono sommersa di lavoro e ho potuto aprire gol solo ora :bomba
Oggi ho la visita dall'oculista per Aida...speriamo bene, voglio essere ottimista ma se mi soffermo a pensarci ho un bel pò di fifa :incrocini

Bentornata Roxy a casa!! :yeee :yeee non vediamo l'ora che ci aggiorni di persona :sorrisoo

Rosa, bentornata! speriamo che presto partiate con le iui... :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 dic 2007, 15:27

garden ha scritto:mii, che giornata, sono sommersa di lavoro e ho potuto aprire gol solo ora :bomba
Oggi ho la visita dall'oculista per Aida...speriamo bene, voglio essere ottimista ma se mi soffermo a pensarci ho un bel pò di fifa :incrocini
Noemi per il tuo "fagottino" :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 dic 2007, 15:30

Oggi la mia collega è rimasta a casa :yeee :yee (sotto mio spassionato e disinteressato suggerimento :fischia )
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 dic 2007, 15:44

Buongiorno a tutte cikkette.... :sorrisoo

ROXY BENTORNATA ASPETTIAMO TUE NOTIZIE... :yeee :yeee :yeee

GARDEN...tutti per Aida :incrocini ...dai che non sarà niente di grave.... :coccola

ROSAVELIA non parliamo della tb...non la capisco proprio.... :x:

Ho mia madre bloccata da una sospetta ernia al disco....non so dove dividermi...tra lei e mio marito....oggi ritiriamo la tac...speriamo si possa fare qualcosa in fretta per farla camminare....

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 11 dic 2007, 15:47

ciao belle chika hunter!!!evviva roxy e' finalmente tornata a casa!!!! :sorrisoo , dai rosa non preoccuparti ke anke a te tra poco arrivera' una bella pancetta....anzi mi sa' ke a molte il 2008 portera' tante pancette :ok :incrocini ; per quanto riguarda i l trio francesco si sta' gia' informando adesso( da brava vergine qual e'.. ke deve avere tutto sotto controllo una vita prima!!! :x: ) e si e' fissato con "otutto "dell'inglesina color cacao!!!....anke a me pare da quello ke dite voi ke l'inglesina sia la marca migliore...ma a me andrebbe bene anke color blu...; boh staremo un po' a vedere; meno male ilaria k e la tua collega un po' tisica se ne sta' a casa.... dai ke tra poco tempo ti opererai e sara' tutto un ricordo :sorrisoo ;noemi :incrocini per la visita di aida; un :bacio a alessia,silvia,noemi,genny,rosa,nana',sandrina,roxy,vanessa,ilaria,elettra,debora,piccola mamma,arianna...ed anke a chi ho scordato.....
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”