GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 1 nov 2011, 11:12

grazie grazie! 23 anni e non sentirli! :hi hi hi hi
Anto, non è un buongiorno? :coccola
Lin meno male x i risultati! :clap
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da irene32 » 1 nov 2011, 11:12

BUON COMPLEANNO SOLE.... :festa :festa :festa :festa :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 nov 2011, 11:55

Grazie Irene! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 nov 2011, 13:44

lin meno male :yeee

sole è che il giorno inizia troppo presto,uffa pure oggi alle 6 in piedi :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 15:40

TANTI AUGURI A TE TANTI TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
BUON COMPLEANNO SOLE

TI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 15:43

sole :bacetto forte forte com'e' andato il pranzo?
che torta ti sei fatta? com'e' venuta? come me ne mangierei un pezzo....

lin sono contenta per i risultati, meglio cosi :ok

e buon ognissanti a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 nov 2011, 15:58

Appena finito il pranzo. Conoscendoci ci starebbe bene un nostro raduno lì! :ok
Grazie Spes! :bacio
la torta è la solita chiffon cake con camy cream e crema ferrero rocher. Ricoperta in pasta di zucchero. A forma di faccia di mucca.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 16:19

che bella che deve essereeee, posta una foto!!!
per il raduno... chissa' quando riusciremo, saltata la bella stagione si sa che per me e' clausura :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 16:25

e' meglio vada a combinare qualcosina, non mi va per nienteeee :nonegiusto
ma domani si ricomincia, meglio giocare d'anticipo :sorrisoo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 nov 2011, 18:13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 18:56

sole ma e' stupendaaaaa! mamma mia come sei brava :sorrisoo
non e' che vieni a darmi ripetizioni per la torta di marco :fischia :prr

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 nov 2011, 19:32

Cacchio che zia snaturata! Mo fa un anno ed io non sono ancora venuta a conoscerlo!
Se vuoi ci facciamo un torta day! :-)
Grazie.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 nov 2011, 8:03

buongiorno commarucce!!!

sole ma wow, che torta bellissima!!! :-D

raga', secondo voi... tengo la cameretta mammuth e cambio solo il lettino (giulio in quello con le sbarre non vuol dormire... :fischia ) oppure "approfitto" e cambio la cameretta?

sono indecisa xché... giulio ora come ora non ha bisogno di altro che non di spazio per giocare, ma lo vorremmo traslare dal nostro letto alla sua camera, xché è decisamente ora e non è il caso di andare oltre, quindi avevamo pensato di prendere semplicemente un lettino.

ma i letti costano, in proporzione non conviene! per di più, una volta che uno ha accupato 1,90 m di parete con il letto, tanto vale metterci il ponte: a conti fatti, occuperebbero di più letto, armadio e comò staccati (ora ci sono solo armadio e comò mammuth) che non la parete attrezzata.

ma... la prendiamo edesso, per forza di cose decorosamente buona (oltre che per l'estetica, devo star sicura che non gli cade in testa qualunque cosa lui faccia!), ma... di che colore? di che tipo? xché poi dovrebbe essere la classica cosa che rimane! non dico in eterno, ma almeno una decina d'anni dei mobili se li dovrebbero fare, no?

voi come avete fatto? che mi consigliate? :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2011, 10:48

soleluna79 ha scritto:Se vuoi ci facciamo un torta day! :-)
xche' no?! dai daiiiiii parliamone!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2011, 10:58

ciao lin!
noi avevamo armadio, como e lettino mibb, presi color naturale proprio per futuri abbinamenti, a paolo prendemmo la testata del letto e un comodino in un mercatone o simili a pochissimo, cosi ha cmq la cameretta carina senza fargli la camera e ammortizzando un po' quello che avevamo. ora vorrei trovare un;altra testatina del letto per marco, tanto x ora un'altra cameretta non e' in programma. ci troviamo bene, paolo poi come dici tu, purche' ha spazio per giocare, non e' esigente

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2011, 10:59

ah buongiorno a tutte! :hi hi hi hi

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 nov 2011, 11:36

BUONGIORNO BELLEZZE......

SOLE...complimenti la torta è bellissima......anche io voglio partecipare al torta day e vedere il cucciolo marco....
dove era il ristorante?

LIN..noi abbiamo preso la cameretta a ponte x virgy a mobil jolly prezzi buoni e qualità ottima.....e ne abbiamo girati parecchi.....una mia amica l'ha presa da quello a dragonara affianco all'ex aiazzone........nn mi ricordo il nome.....mannaggia è famoso.....pero' l'ha pagata un po + di me....

SPES........ :ciaociao
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 nov 2011, 11:59

irene lì a dragonara ormai non c'è più nessuno, mobil jolly dov'è? non lo conosco!

spes infatti io volevo fare così, ma marco non è per niente convinto! anche xché... il lettino mammuth (con rete a doghe) costa 162+materasso, ma è 170 cm e poi la qualità la sappiamo bene, anche se l'estetica è salva.
siamo andati a mercatone, il lettino più cesso del reame costa sui 189 (sempre con rete a doghe)+materasso, ma nonostante un buon tentativo di dargli un po' di estetica è veramente miserrimo!!!
quindi dovremmo spendere sui 300 euro solo per il letto... x poi cambiare tutto nel giro di pochi anni. in proporzione, ha ragione marco. ma ora come ora è una spesa che mi mette i brividi solo a pensarla!!!
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2011, 12:51

si lin in effetti... non ha proprio torto!
io avevo gia' rete e materasso quindi per me era diverso, che poi la rete che avevamo non era a doghe e quindi la prendemmo e... dopo 3 anni si e' gia' rotta :nonegiusto quindi siamo tornati alla vecchia rete. in fondo a volte conviene spendere un po' di +
per es se io prendo rete e materasso li prendero' buoni x entrambi da riutilizzare poi
e' che la cameretta mi piacerebbe la scegliessero loro percio' temporeggio, oltre al fatto che ora non e' il momento di spendere e poi non so fino a quando saremo qui

il torta day, be' se venite voi da me si puo' quando volete!!
dico se venite voi perche' anche se mi organizzo, con la salute che abbiamo... :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 nov 2011, 15:35

Buon pomeriggio commari come va?
Scusate la latitanza ma ho avuto problemi col pc.
Allora qui tutto più o meno ok, la schiena ancora mi fa male ma sopportabile, nicole è all'asilo, tra un pò dovrebbe tornare.
Sole TANTISSIMI AUGURI ANCHE SE IN NETTO RITARDO SORRY!LA TORTA E' BELLISSIMA!
Lin io ho comprato il letto di nicole da mond convenienza lì a pescara e mi trovo bene, per la cameretta io ho fatto come spes ho armadio e comò della mibb e ora c'ho abbinato un letto, però a me è una situazione provvisoria quando(se mai succederà :che_dici )andremo nella casa nuova si vedrà per la cameretta...se continuiamo con questo ritmo sarà grande da sceglerla completamente da sola...
qui siamo ancora in alto mare col nome il socio brancola nel buio...non me la vorrei tirare ma in sala parto secondo me ancora avrà dei dubbi... :pensieroso :risatina:
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”