GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma gli sconti e le offerte sono reali???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Ma gli sconti e le offerte sono reali???
fulminata76, lo spaccio della Conte of Florence è fuori Firenze... è enormeeee
se ti piace quella marca li trovi di tutto di più...
e se vuoi continui il giro nelle altre marche...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Disegual prima costava un po' meno... adesso secondo me costa veramente troppo, anche se in proporzione meno di altre cose che fanno abbastanza schifo perchè, come diceva lalat in disegual per lo meno c'è un buon cotone, una buona fattura ed un'idea originale.
Io faccio spesso spesa al discount di sugar blues che però penso sia solo a Parma e Reggio Emilia... hanno della roba bellissima ed anche a prezzo pieno spesso è abbordabile... nel discount faccio proprio man bassa: si trovano maglioni di lana a 10 euro con i saldi... ed il mio cappotto, simile a disegual ma più pesante, l'ho pagato 35 euro....
Di outlet io ho vicino Fidenza, prima ci passavo spesso perchè lavoravo abbastanza vicino a Fidenza, adesso ci vado raramente, ma alcuni negozi son proprio carini.... certo che come in tutti gli outlet va un po' anche a fortuna.
H&M va a momenti, anche lì se si ha pazienza di cercare e guardare si trovano cose carine a basso prezzo. Kiabi qui non c'è per cui non so... Zara invece non mi piace
Io faccio spesso spesa al discount di sugar blues che però penso sia solo a Parma e Reggio Emilia... hanno della roba bellissima ed anche a prezzo pieno spesso è abbordabile... nel discount faccio proprio man bassa: si trovano maglioni di lana a 10 euro con i saldi... ed il mio cappotto, simile a disegual ma più pesante, l'ho pagato 35 euro....
Di outlet io ho vicino Fidenza, prima ci passavo spesso perchè lavoravo abbastanza vicino a Fidenza, adesso ci vado raramente, ma alcuni negozi son proprio carini.... certo che come in tutti gli outlet va un po' anche a fortuna.
H&M va a momenti, anche lì se si ha pazienza di cercare e guardare si trovano cose carine a basso prezzo. Kiabi qui non c'è per cui non so... Zara invece non mi piace
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- fulminata76
- Master~GolGirl®

In realtà mio marito è entrato per caso, gli è piaciuto il giaccone e l'ha comprato. Da noi Vicolungo sono neanche 50 km quindi è un po' più comodo che Firenzenanachan ha scritto:fulminata76, lo spaccio della Conte of Florence è fuori Firenze... è enormeeee
Però se l'anno prossimo verremo al mare in Toscan............
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:[Cmq io impazzisco x H&M... vado con i saldi e faccio furore anche se non hanno l'outlet.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

se avessi seguito il mio idolo,Victoria Adams Beckham,ne avrei spesi di soldi in Gucci..
non ho mai comprato cose costose..per scelta..al prezzo che dovrei spendere per una Gucci,Kookai,etc..sono sempre andata al mercato o in posti semplici e compro 2 0 3 cose con i soldi che spenderei in marche
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Ogni volta che entro nel negozio di HM di l'AJa impazziscolalat ha scritto:Da H&M la roba è messa male in vista, non stirata, fa una brutta impressione ma se la guardi bene e la estrai dalla confusione del negozio trovi roba carina (a parte scarpe e borse che sono terribili) ...
per i bambini riesco a trovare senza problemi, visto che é sempre ben ordinata
Il reparto donna invece e' una grande bolgia, la roba e' tutta mischiata, disordinata, spiegazzata, e mi passa la voglia di comprare. quindi HM e' l'unico neogzio dove compro on line, ormai ho imparato le taglie che vanno bene per me
anche a me piace desigual, ma i prezzi non giustificano la qualita' e il design, quindi aspetto il 70% e il prendi 3 paghi due, almeno riesco a comprare qualcosa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

In che sensonon so di che si parla?nanachan ha scritto:Dai mica all'outlet ci vanno gli sfigati...
Guarda che qui in Italia si fanno veri affari... Te tra Uk e Cagliari mica sai di che si parla...
Fatti un salto a Barberino e poi mi dici...
qui in zona Firenze puoi anche comprare collezioni in corso ad 1/10 del prezzo... Certo... Devi conoscere e sapere... Ma si fanno certi affaroni!![]()
E spesso manco paghi perché regalano....
Una mia amica mi ha portato qui.
Ti consiglio di venire.
http://www.bicestervillage.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ci andrò sicuramente, anche se, la sterlina non ti fare grandi affari....
Ma prima di tornare per la 87648954574221358000754670 volta a Londra prima vado in Scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ma li voglio vedere solo castelli e scogliere.
Comunque... Fidati... Qui per le stesse cose spendi meno della meta'...
Ma prima di tornare per la 87648954574221358000754670 volta a Londra prima vado in Scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ma li voglio vedere solo castelli e scogliere.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Nonostante la sterlina quando sono andata a Londra ho fatto affari incredibili....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Si ma roba di qualità ??????
Io parlo di grossi e noti marchi.
Io parlo di grossi e noti marchi.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

La sterlina? Ma se l euro e' piu forte...bo comunque....nanachan ha scritto:Ci andrò sicuramente, anche se, la sterlina non ti fare grandi affari....![]()
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ma in Italia domani che è il 1 novembre è tutto chiuso ? o è un giorno normale di lavoro ? 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- lalat
- Silver~GolGirl®

E' simile a quello dove vado io, che è questoBarbyLondra ha scritto:Una mia amica mi ha portato qui.
Ti consiglio di venire.
http://www.bicestervillage.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mcarthurglen.it/serravalle/i ... /il-centro" onclick="window.open(this.href);return false;
tra l'altro c'è desigual e non me ne ero accorta.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- silegabi
- Original~GolGirl®

Domani x noi e' festa rossa su calendario quindi in teoria tutto chiuso..
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Ari
- Platinum~GolGirl®

però gli outlets di solito sono aperti anche durante le feste.silegabi ha scritto:Domani x noi e' festa rossa su calendario quindi in teoria tutto chiuso..
a fidenza di sicuro è aperto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- silegabi
- Original~GolGirl®

Si si gli outlet sicuramente!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Non sono mai entrata in un outlet ma conosco varie persone che ci vanno, in particolare a Serravalle.Ari ha scritto:però gli outlets di solito sono aperti anche durante le feste.silegabi ha scritto:Domani x noi e' festa rossa su calendario quindi in teoria tutto chiuso..
a fidenza di sicuro è aperto.
Ma cosa vendono in particolare?
Sono tipo gli "spacci" aziendali che offrono sconti su capi magari leggermente difettati, ma della stagione, o vendono solo e rigorosamente articoli degli anni precedenti?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

solo articoli degli anni precedenti non fallati e alcuni capi della nuova stagione a prezzo pieno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Capito, grazie!Ari ha scritto:solo articoli degli anni precedenti non fallati e alcuni capi della nuova stagione a prezzo pieno.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- lalat
- Silver~GolGirl®

In quello di Serravalle a prezzo pieno non c'è niente, però ci sono i capi fallati. Ci sono anche gli articoli da campionario: esempio tutti i modelli di scarpe n. 37 a prezzo stracciato, se hai la fortuna di avere il 37 fai un'affare.
Io ci vado una volta ogni tanto ed è comodo perché ci sono tanti negozi vicini: risolvo in una giornata una sere di acquisti se sono fortunata. Però io non sono molto esigente: ci vado appunto per risolver il problema acquisto vestizione, soprattutto per mio marito che non è autonomo
Io ci vado una volta ogni tanto ed è comodo perché ci sono tanti negozi vicini: risolvo in una giornata una sere di acquisti se sono fortunata. Però io non sono molto esigente: ci vado appunto per risolver il problema acquisto vestizione, soprattutto per mio marito che non è autonomo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006