uguale :ahahvioletta75 ha scritto:![]()
mmhhhh.... piuttosto direi che leggo il nick e...... salto il post!![]()
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!
2004 * Scontrinata
- clizia
- Silver~GolGirl®

già studiato, mi volevano... ma non ho accettato.ishetta ha scritto:Studia da tettomane anche tu... vedi come ti si impenna la statisticaclizia ha scritto:Mi fai un torto, non raggiungo certo il numero di post di IshhZzz... ha scritto:Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente"floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo.![]()
, scrivo poco assai e prediligo appunto i topic sulle cassate così tanto per chiacchierà...
Mi bastano qui pochi mp sensati.
Streghettasaetta
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

L'ho testè fatto
Un po come quando metti un cd di Masini
Un po come quando metti un cd di Masini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Si, mi capita.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

I nick non mi interessano, leggo TUTTO, veramente eh! ogni topic aperto qui o nelle sezioni che mi interessano...leggo e scorro ogni argomento. Qui scrivo solo in topic "leggeri" tipo questo, ma se ci sono topic interessanti, ma più impegnativi come argomento mi astengo dallo scrivere perchè bisogna ponderare agni parola per non essere fraintesi.
Dell'unico topic che aprii qui non ho un bel ricordo e quindi mi astengo dall'aprirne altri
Dell'unico topic che aprii qui non ho un bel ricordo e quindi mi astengo dall'aprirne altri
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- cristiana
- Silver~GolGirl®

grecale ha scritto:7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata![]()
ti prego dimmi una cosa: MA TU LA DOCCIA QUANDO TE LA FAI CON 7 FIGLI????? CIOE' IO CON DUE C'HO IL PUBBLICO COME ENTRO IN CABINA, TU CHE HAI, IL DRIVE IN OGNI VOLTA????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io leggo i titoli.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Me ne frego dei nick, preferisco non farmi influenzare!
Vado al titolo e se mi interessa leggo
diversamente scorro oltre 
Vado al titolo e se mi interessa leggo
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- giorgy
- Gold~GolGirl®

generalmente io scelgo cosa leggere in base al titolo, quindi per interesse. diciamo che leggo i post di golline a cui sono legata (le mie gennarine e luglioline) o qualcuno a cui tengo particolarmente.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- grecale
- Expert~GolGirl®

di solito la faccio di notte,come una ladra..o quando mio marito me li intrattiene tutti..cristiana ha scritto:grecale ha scritto:7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata![]()
![]()
![]()
SBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMM!!!!
ti prego dimmi una cosa: MA TU LA DOCCIA QUANDO TE LA FAI CON 7 FIGLI????? CIOE' IO CON DUE C'HO IL PUBBLICO COME ENTRO IN CABINA, TU CHE HAI, IL DRIVE IN OGNI VOLTA????
-
kla
- Master~GolGirl®

stanno per diventare 9!cristiana ha scritto:grecale ha scritto:7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata![]()
![]()
![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:stanno per diventare 9!cristiana ha scritto:grecale ha scritto:7,01...per scaramanziaPiorellino ha scritto:8SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata![]()
![]()
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nove
Ma praticamente in cucina hai i pentoloni che si usano in caserma giusto?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nove? Sono gemelli????????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Nove? Sono gemelli????????
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- grecale
- Expert~GolGirl®

si,sono gemelli,l'ho scoperto in ps giovedì sera e sono rimasta di stucco....dopo che una settimana prima ne vedemmo solo 1 di embrione...
- grecale
- Expert~GolGirl®

beh..ci avviciniamo molto...sono grandi e quasi tutti senza manici dato che non hanno retto il peso...nanachan ha scritto:Nove![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

congratulazioni davvero!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- mariangelac
- Collaboratore

grecale, non so se posso.... ho degli interrogativi, non conosco la vostra cultura, quella di tuo marito se nn attraverso quello che anche tu hai raccontato, ma mi chiedevo se esiste un limite numerico di figli, oltre il quale le tradizioni impongono di fermarsi, oppure ne accoglierete tutti quelli che riuscirete a farne, senza polemica eh... così per pura curiosità, se nn ti va di rispondere nn fa nulla 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®

La religione in questo caso non ha nessuna influenza anche perche' i metodi anticoncezionali si possono usare soprattutto in casi come il mio.
Questa e' una scelta mia e di mio marito..forse piu' di lui,ma io non mi lascio pregare.
Credo che se saro' fortunata a portare avanti questa gravidanza(nel senso che non succedono cose brutte)sara' veramente l'ultima.Gia' ho rischiato prima e sto rischiando adesso..dato che sicuramente sara' un cesareo chiedero' di farmi chiudere le tube e basta.e mio marito sara' daccordo con me..o lo
Questa e' una scelta mia e di mio marito..forse piu' di lui,ma io non mi lascio pregare.
Credo che se saro' fortunata a portare avanti questa gravidanza(nel senso che non succedono cose brutte)sara' veramente l'ultima.Gia' ho rischiato prima e sto rischiando adesso..dato che sicuramente sara' un cesareo chiedero' di farmi chiudere le tube e basta.e mio marito sara' daccordo con me..o lo