GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da elevia » 10 dic 2007, 14:52

:sorrisoo ma quante coccole che ci sono qui oggi :emozionee .... anch'io vi voglio un mondo di bene :cuore e da quando vi ho conosciuto ho trovato tante cuori generosi pronti a dare tanto affetto! siete meravigliose tutte!!!!

Ghita, evviva la 30a settimana! :yeee che emozione preparare la valigia!

Marta :incrocini :incrocini per la riapertura delle danze!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 dic 2007, 14:56

sissi :bacio

andrea :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 dic 2007, 14:57

elevia.... :bacio

grazie a tutte :sorrisoo

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 dic 2007, 21:44

dreamyeyes ha scritto:Kiretta, Andrea, Rosa, Ghita,Memy, Elerapi, Cipo, Antonella, Topola,Orata, Neyla e tutte maproprio tutte:
vi voglio un mondo di bene :cuore

:bacio
Tesoro sei dolcissima :buuu per me ovviamente vale lo stesso :cuore

Ragazze per quanto mi riguarda sono in trepidante attesa dell'arrivo delle bast@rde per fare ISG... speriamo non faccia toppo male :buuu

Mi mancate tanto e vi voglio bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 dic 2007, 23:05

cucù
sono tornata... sono ancora immersa dai profumi toscani... che posti meravigliosi che oasi felice... noi ci facciamo 1 ora di traffico per arrivare in centro bergamo che dista 10 km e per loro fare una coda significa impegare soltanto 2/10 minuti in più.... e che olio, che vino... che grappa... sono ubriaca...

scusate ora vi leggo

ho intravisto delle coccole mi unisco subito io adoro le coccole... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 dic 2007, 23:27

WHITE ma quanti aerei che ti fai!!! Ma sei una hostess? Per gli psicologi è normale avere casi clinici da curare non ti preoccupare che non sei rara anzi! Vedrai che ti farà bene parlare con qualcuno! Quando ero nel bel mezzo di Roma con la mia cartina in mano avrei tanto voluto avere il tuo n. di cell! Mamma mia che caos! Pensa che ci siamo persi in stazione!

TOPOLA manca meno di un mese e poi Simone farà parte della vostra meravigliosa famiglia! E' vero goditi il topolino figlio unico perchè poi per lui cambia la vita! Tempo qualche mese di rodaggio poi si abituerà ad accettare il fratellino! Anzi lo adorerà!

GHITA 30 SETTIMANE!!!! E BRAVA!!!! corri a fare la valigia che non si sa mai! E tu stai bene? Niente dolori preparatori?

MEMY che bel viaggetto che ti fai pure te! Chissà magari incontri Dreamy!

ROS ma senti che devono arrivare? Dai non legarti la testa spera ancora un pò... chissà che tutti questi monitoraggi siano serviti!

Ah dimenticavo Ari quando ha visto la torre di Pisa mi ha chiesto se era rotta???!!! "mamma adesso i signori l'aggiustano?" e poi dovevate vederla con tutti i piccioni, lei se ne fregava di tutto le interessava solo dare le briciole di pane ai piccioni abbiamo mantenuto tutti i piccioni della Toscana! E' stata una bella vacanza e siamo stati molto coraggiosi perchè non so quanti avrebbero fatto tutte ste fatiche con due bimbi, due passeggini, le pappe, le merende, chi dorme, chi piange, su e giù dalle metropolitane con i passeggini in braccio perchè non sempre c'erano le scale mobili, mamma mi scappa la pipì almeno 4 volte in autostrada, Ari che vomita per il mal di macchina, Albi che scagazza e via un odore magari in mezzo alla gente che si gode il monumento.... però è stato bellissimo!!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 dic 2007, 23:33

Ciao Oratina...che bello che ti trovo on line!!! :bacio
Andrea..grazie mille per i complimenti!!! :emozionee
Ragazze ditemi qnd siete più comode per trovarvi alle torri..io con la piccola magari avrò le ore contate ma se ci organizziamo bene si può fare!!! :ok

Oggi è stata una giornataccia...in primis ero preoccupata per Elisa che non si scaricava da ieri sera...però fortunatamente stasera ha fatto contenta la mamma e ha riempito :urka il pannolino!!! :yeee
e poi oggi pomeriggio mio fratello andando al lavoro ha avuto un incidente in moto..all'inizio sembrava che non avesse nulla di grave invece dalle lastre è risultato che si è fratturato una vertebra...per fortuna senza lesioni permanenti...l'hanno ricoverato per tenerlo sotto stretto controllo e poi se tutto va bene dovrebbero mandarlo a casa fra un paio di giorni con il bustino e 90 gg di prognosi!!! :urka ..Stefano stasera ha accompagnato mia mamma fino in ospedale e ha detto che l'ha trovato parecchio dolorante...povera gioia il mio piccolino!!! :coccola :coccola
Fra le altre cose arriviamo da un week in cui siamo stati colpiti entrambi al virus intestinale..per fortuna la piccola sembra averla scampata..mamma mia speriamo che le cose inizino a girare un pochino meglio.... :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 dic 2007, 23:36

Caspita Oratina tanto di cappello ...però mi sembra di capire che cmq vi siete goduti la vacanza e che i bimbi tutto sommato siano stati bene e buoni...che dolce la tua Ari che ti chiede se aggiusteranno la torre di Pisa!!!! :cuore :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 dic 2007, 0:25

SISSI anche te nottambula!!!!????
povero il fratellino... però la vertebra rotta dai non è niente di grave anche se il busto sarà un fastidio unico! I virus intestinali sono nell'aria ovunque qua da noi sono nell'ordine del giorno! e vedrai che andrà tutto meglio basta guardare il tuo tesorino e sapere di essere fortunati!
E' vero per noi è stata dura ma non vogliamo rinunciare a tutto con i bimbi vogliamo vivere al massimo e coinvolgerli nelle nostre esperienze! E poi loro si rifanno subito con il fisico anche se per qualche giorno perdono i loro ritmi di sonno e nanna non è mica la fine del mondo! Io poi non riesco a starmene a casa sempre devo uscire devo cambiare aria ogni tanto... quest'anno è la 4^ vacanza che mi faccio! E i soldi non me li tengo in banca a fare poi? A fare la muffa?

Sto esagerando sono le 0.24 forse è ora della nanna... ecco mio marito è appena venuto a vedere se sono ancora viva!

Buona notte
:cuore

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 dic 2007, 8:30

buongiorno!
l'unica disperata al pc alle 8.29 sono io?

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 dic 2007, 9:22

Buongiorno a tutte! :sorrisoo :cuore

scusate la latitanza di ieri ma per me il lunedì è il caos :x:

Orata la tua Arianna mi fa morire :cuore :cuore :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 10:10

Ciao comarine belle!!
Ieri sera ho fatto l'ultima visita: tutto ok, la gine dice che d'ora in poi il bimbo è pronto a nascere :ok !!
Simone è un vero spilungone, come peso ha detto che è normale (2648 g), ma è altissimo (50.3 cm :urka)!!
Praticamente è già alto adesso come Diego quando è nato!!
Adesso ho capito come mai mi sta massacrando le costole!!

Peperita che gioia risentirti!! Sei stata super-brava con la dieta, ora non ti resta che riprendere la caccia :ok !!
Ele, Kire che belli i nuovi avatar!! Come crescono questi cuccioli!!
Orata che bello il viaggio con i cuccioli!! Non vedo l'ora di farne uno anch'io!!
Sissi :incrocini per tuo fratello e un :bacio enorme alla tua piccola principessa!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 10:13

ORATA, ho appena riletto il racconto della nascita di Alberto :cuore e volevo chiederti una cosa... Tu eri positiva allo streptococco? Visto che non hanno fatto in tempo a farti la flebo durante il parto, poi che è successo? Hanno fatto l'antibiotico al piccolo?
Mamma mia che bel parto, più veloce di così non poteva essere!! Io mi faccio gli :incrocini perchè anche il mio primo parto era stato veloce (3 ore in tutto!)
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 10:23

GHITA, se ti può aiutare ti dico quello che ho messo io in valigia:
- 3 camicie da notte a manica corta abbottonate davanti
- vestaglia
- calzini
- mutande normali + 1 confezione a rete :x:
- pantofole
- 2 reggiseni da allattamento
- coppette assorbilatte (sperando di averne presto bisogno :incrocini )
- occorrente per la doccia (ciabatte, asciugamani vari, ciabatte di plastica, bagnoschiuma, shampoo,...)
- panno carta Tutto (è uno scottex resistente, molto utile per asciugarsi "là sotto" senza sporcare quintali di asciugamani :fischia )
- Saugella verde per l'igiene intima
Per il piccolo:
- 6 cambi completi (body + tutina + calzini)
- bavaglini
- ciuccio
Nel mio H gli assorbenti e i pannolini + prodotti per l'igiene dei bimbi li forniscono loro.
Tutone + sciarpina + cappellino me li faccio portare al momento di uscire perchè non ci stanno in borsa.
Buona valigia!! :sorrisoo
Immagine

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 dic 2007, 10:38

Buongiorno a tutte :bacio

Che bello leggere di Topola e della sua valigia :emozionee

Orata ... complimenti davvero per la vostra vacanza :ok

Sissi....una vertebra rotta è il guaio minore rispetto al rischio che ha corso tuo fratello.....pensa ch 7 anni fa io feci un incidente con un amico..... avevo sentito una fitta alla schiena da mancare il fiato per qualche secondo...ma sofrendo io di mal di schiena non ho dato peso alla cosa e non sono andata all'ospedale.....
dopo 1 settimana il dolore non passava ed ho preso appuntamento per fare dei raggi.....me l'anno fissato dopo 3 settimane...quindi a distanza di 1 mese dall'incidente sono andata a fare i raggi.....
il radiologo mi chiese..."scusi signora ma nell'ultimo periodo le è successo qualcosa?" ed io... "beh :fischia ho avuto un piccolo incidente in macchina" e lui..."ah ecco...ha una vertebra fratturata" :urka .... ed io ...." :fischia ok cercherò di prendere appuntamento con un ortopedico...e lui..."signora forse non ha capito...le conviene uscire di qui e andare immediatamente da un ortopedico perchè se le si muove qualcosa è un guaio " :urka .....ehm...40 gg di bustino rigido....pensate che in quei 30 giorni dopo l'incidente ho pure portato in casa le piante ....ma era autunno mica potevo lasciarle fuori :hi hi hi hi

In quell'occasione ho capito di aver un'alta sopportazione al dolore :fischia

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 11 dic 2007, 11:29

Grazie mille TOPOLINA :bacio Ottima lista :ok

SISSI mannaggia. Menomale che a tuo fratello sia andata bene va.

ORATA che carina Arianna... i signori aggiusteranno la torre.... :sorrisoo Per quanto mi riguarda, non ho ancora nessun dolore preparatorio.

MARTA evviva le rosse e :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto vada nel verso giusto.

ROSA :incrocini :incrocini :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 dic 2007, 14:44

buon pomeriggio Comarine!

rosa, :incrocini :incrocini :incrocini per le rosse e per l'ISG, vedrai che non farà male e potrebbe portarti bene, come tante altre ragazze di GOL!!

orata, che bellissima gita che avete fatto... la toscana è stupenda e .. buonissima!!

sissi1978, che spavento tuo fratello! speriamo che la verterba si rinsaldi bene e non patisca di mal di schiena! :incrocini

topola, aspettiamo trepidanti il lieto evento allora! :sorrisoo :incrocini

Martaaa, ecco perchè hai l'avatar del massaggiatore alla schiena :ahaha

dreamyeyes, :incrocini ovetto sganciato...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 dic 2007, 14:56

.. io sono in attesa che arrivi il ciclo... :fischia per ora ho ancora male al seno, ma a me arrivano con un preavviso di un ora!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 dic 2007, 16:56

comarine belle

ritorno da Firenze da una trasferta lampo...partenza stamattina all'alba e adesso sono finalmente a casa! non sono una hostess....ma ultimamento viaggo più di loro!!!!!

STANCA SONO!!!

ho letto di corsissima....

Orata: che bella vacanza! bravi ..La tua Ari è magnifica!
mi dispiace non averti dato il mio cell...avrei potuto guidarvi volentieri...termini può essere un vero labirinto e Roma è traumatizzante se non si è abituati a tanto caos! Ma in toscana avrete avuto modo di rilassarvi...che posti meravigliosi!

Topola :urka ci siamo ...non vediamo l'ora di conoscere simone!

Elevia :incrocini :fischia

mi unisco alle coccole di gruppo!

devo commentare il mio 3 pm??? :pistole
ho un giramento di balls non indifferente, del resto sperare di avere una BDC dopo il secondo aborto e un anno e mezzo di ricerca è stato uno slancio di presunzione e ottimismo che era meglio evitare!
GIRERA' LA RUOTA PRIMA O POI!!! :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 dic 2007, 17:40

white, :coccola :bacio .. girera.. girerà! tu cerca di non viaggiare così tanto che la cika non ti trova mai!!! :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”