oppure ti torneranno le intolleranzeStefy74 ha scritto:Dio che goduria i Girasoli del Mulino Biancoadesso che posso di nuovo mangiare quasi tutto sto mangiando molto più di quanto il mio senso di fame richiederebbe, diventerò una balena :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 183: ognuna di noi fa per tre!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 183: ognuna di noi fa per tre!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:oppure ti torneranno le intolleranzeStefy74 ha scritto:Dio che goduria i Girasoli del Mulino Biancoadesso che posso di nuovo mangiare quasi tutto sto mangiando molto più di quanto il mio senso di fame richiederebbe, diventerò una balena :ahah
![]()
![]()
![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Antonella, mi accodo a Stefy&stè: il rapporto che avete è unilaterale (a me capita esattamente il contrario con le mie cognate
). Nonostante io venga "adulata" ed omaggiata non riesco a contraccambiare con la stessa intensità (che poi non si sa quanto leale
) e non mi sento nemmeno in colpa.
Qualche anno fa ho ben compreso che voglio essere leale con tutti, ma soprattutto con me stessa; che posso circondarmi di tante persone e che posso avere legami più o meno profondi senza badare al grado di parentela; che stimo senz'altro di più persone che non conosco di persona o che ho visto a stento un paio di volte nella vita reale rispetto a gente che non divide con me gli stessi valori/pensieri/emozioni ecc... e che conosco da una vita.
Sono certa che anche tu hai di questi legami che prescindono dai vincoli e dalle etichette. Non fermarti alla scelta dei testimoni di tua cognata! Non rimanerci male. Di certo il tuo valore personale non si ferma a quello, no? Di certo sari importante per altre amiche
Qualche anno fa ho ben compreso che voglio essere leale con tutti, ma soprattutto con me stessa; che posso circondarmi di tante persone e che posso avere legami più o meno profondi senza badare al grado di parentela; che stimo senz'altro di più persone che non conosco di persona o che ho visto a stento un paio di volte nella vita reale rispetto a gente che non divide con me gli stessi valori/pensieri/emozioni ecc... e che conosco da una vita.
Sono certa che anche tu hai di questi legami che prescindono dai vincoli e dalle etichette. Non fermarti alla scelta dei testimoni di tua cognata! Non rimanerci male. Di certo il tuo valore personale non si ferma a quello, no? Di certo sari importante per altre amiche
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

"occhio-malocchio-prezzemolo e finocchio..."Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:oppure ti torneranno le intolleranzeStefy74 ha scritto:Dio che goduria i Girasoli del Mulino Biancoadesso che posso di nuovo mangiare quasi tutto sto mangiando molto più di quanto il mio senso di fame richiederebbe, diventerò una balena :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo dire nemmeno per scherzo!
Lo so che stai facendo i dovuti scongiuri! :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

la possibilità c'è, comportati bene e non succederà
La nutrizionista te l'avrà spiegato no?

La nutrizionista te l'avrà spiegato no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma cos'è, la giornata dei buoni propositi?
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Si, avete ragione, penso che sia proprio così, ho sopravvalutato lei e credevo che per lei ero più che una conoscente e sicuramente vediamo e conduciamo le nostre vite in modo diverso. Sono d'accordo con te Stefy, sicuramente non c'è intendo di dolo, ma io non tratto neanche i mie amici come lei tratta noi, vive in modo molto superficiale ed esclusivamente per i fatti suoi, e non lo dico solo io, ieri infatti mio marito mi ha detto "che ci posso fare se mia sorella è così"
. Siamo due famiglie un pò diverse sotto il punto di vista della comunicazione, dalla mia parte parliamo sempre e se il comportamento di uno dei miei non mi piace io lo dico chiaro e tondo in faccia e così fanno loro con me, invece dalla parte di mio marito tendono a tenerselo per loro e a non parlarne proprio, poi col tempo dimenticano...............io non ci riesco proprio ma con lei lo farò.
Stè ci ho pensato varie volte e siccome lei non c'è mai più che telefonarle pensavo di mandarle un email..................ma lei capirebbe, non lo so, non so neanche se ne vale la pena.Quando lachiamo al cell.,anche solo per saper come va, è sempre piena di belle parole come quele che scrive ai suoi nei bigliettini di auguri, ma poi vedo col tempo che sono solo parole..........
Scusatemi ancora ragazze per questi monologhi, ma per me sono uno sfogo, lo so sono esagerata me la sto prendendo troppo, ma non riesco ancora a dire lascia che sia
Stè ci ho pensato varie volte e siccome lei non c'è mai più che telefonarle pensavo di mandarle un email..................ma lei capirebbe, non lo so, non so neanche se ne vale la pena.Quando lachiamo al cell.,anche solo per saper come va, è sempre piena di belle parole come quele che scrive ai suoi nei bigliettini di auguri, ma poi vedo col tempo che sono solo parole..........
Scusatemi ancora ragazze per questi monologhi, ma per me sono uno sfogo, lo so sono esagerata me la sto prendendo troppo, ma non riesco ancora a dire lascia che sia
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Manu, si ovvio io non bado proprio alle etichette e ai vincoli, se così fosse penso che sarei già malata di una brutta malattia, a causa dei dispiaceri che ho avuto, enon l'ho mai adulata o omaggiata non sono il tipo, non lo faccio con nessuno, non sono una di quelle che quando ti incontra ti dice "Tesoro mia bella"
, quante ne ho incontrate...........sono le più false.
Così è lei quando mi vede, ma che sei bella, ma che bel vestito ch hai
e lo fa anche con altre,ma non mi importa anche se all'inizio ne ero lusingata ora ne sono nauseata ma nonostante tutto fino a questa estate non ci badavo più di tanto, dopo è scattata la molla che nn si vuole più fermare e che cerco di combattere, Ca@@@ è il mio incoscio che mi sta dando il tormento e che cerco di tenere buono con la ragione e parlandone sia con voi che con la mia famiglia.
Così è lei quando mi vede, ma che sei bella, ma che bel vestito ch hai
- cri73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Julie Plec ci scrive su twitter che la pausa di The Vampire Diaries durerà dal 10 Novembre al 5 Gennaio 2012
![]()
![]()
![]()
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Antonella, quà ha iniziato a piovere ora! Ti ha chiamato tuo marito?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Antonella, sono sicura che tu non sia una persona falsa nè ipocrita. Io ti raccontavo soltanto del comportamento delle mie cognate (loro si sono ipocrite e false, ne ho avuto conferma parecchie volte)Antonella ha scritto:Manu, si ovvio io non bado proprio alle etichette e ai vincoli, se così fosse penso che sarei già malata di una brutta malattia, a causa dei dispiaceri che ho avuto, enon l'ho mai adulata o omaggiata non sono il tipo, non lo faccio con nessuno, non sono una di quelle che quando ti incontra ti dice "Tesoro mia bella", quante ne ho incontrate...........sono le più false.
Così è lei quando mi vede, ma che sei bella, ma che bel vestito ch haie lo fa anche con altre,ma non mi importa anche se all'inizio ne ero lusingata ora ne sono nauseata ma nonostante tutto fino a questa estate non ci badavo più di tanto, dopo è scattata la molla che nn si vuole più fermare e che cerco di combattere, Ca@@@ è il mio incoscio che mi sta dando il tormento e che cerco di tenere buono con la ragione e parlandone sia con voi che con la mia famiglia.
La tipologia di famiglia di tuo marito somiglia sorprendentemente a quella del mio
- stè
- Platinum~GolGirl®

chi malu tempu

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Si, ha chiamato, grazie.cri73 ha scritto:Antonella, quà ha iniziato a piovere ora! Ti ha chiamato tuo marito?
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Vorrei sottolineare che sono così soltanto la sorella e il fratello di mio marito, i miei suoceri invece sono delle persone deliziose, soprattutto mia suocera è un pezzo di pane e mi da rabbia anche come viene trattata dai suoi figli. Purtroppo e per fortuna io vivo in villa con loro, anche se noi stiamo al piano inferiore e indipendenti, spesso mangiamo insieme e vuoi o non vuoi vedo e sento quello che succede. Mi son sfogata anche con mia madre e anche lei ha utilizzato le vostre parole.dolceviola ha scritto:Antonella, sono sicura che tu non sia una persona falsa nè ipocrita. Io ti raccontavo soltanto del comportamento delle mie cognate (loro si sono ipocrite e false, ne ho avuto conferma parecchie volte)Antonella ha scritto:Manu, si ovvio io non bado proprio alle etichette e ai vincoli, se così fosse penso che sarei già malata di una brutta malattia, a causa dei dispiaceri che ho avuto, enon l'ho mai adulata o omaggiata non sono il tipo, non lo faccio con nessuno, non sono una di quelle che quando ti incontra ti dice "Tesoro mia bella", quante ne ho incontrate...........sono le più false.
Così è lei quando mi vede, ma che sei bella, ma che bel vestito ch haie lo fa anche con altre,ma non mi importa anche se all'inizio ne ero lusingata ora ne sono nauseata ma nonostante tutto fino a questa estate non ci badavo più di tanto, dopo è scattata la molla che nn si vuole più fermare e che cerco di combattere, Ca@@@ è il mio incoscio che mi sta dando il tormento e che cerco di tenere buono con la ragione e parlandone sia con voi che con la mia famiglia.
![]()
La tipologia di famiglia di tuo marito somiglia sorprendentemente a quella del mioed è proprio per questo motivo (e per aver ricevuto taaaaante batoste) che mi sono chiusa nel mio mondo, quello che mi fa stare bene anche senza la loro presenza
Metterò una pietra sopra
- van
- Master~GolGirl®

Ciao
Oggi qua c'era pure il sole
ora pero' e' nuvolo.
Cognate??? Che dire.....non mi basterebbe l'intero forum per dire tutte l'e cattiverie che ha covato la mia in 15 anni di conoscenza.
Ora mi scivola tutto, sono diventata impermeabile
S'e posso Antonella ti consiglio di fare lo stesso.
Per dirne una, l'altro gg sono andata nel suo castello fatato e mi sono accorta che e' pari pari copiato alla mia normalissima casetta.
Contenta lei.
Oggi qua c'era pure il sole
Cognate??? Che dire.....non mi basterebbe l'intero forum per dire tutte l'e cattiverie che ha covato la mia in 15 anni di conoscenza.
Ora mi scivola tutto, sono diventata impermeabile
S'e posso Antonella ti consiglio di fare lo stesso.
Per dirne una, l'altro gg sono andata nel suo castello fatato e mi sono accorta che e' pari pari copiato alla mia normalissima casetta.
Contenta lei.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ci provo Van, grazie anche a te del consiglio.
Vdo a riposami un pò
Vdo a riposami un pò
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella mi sembra la cosa migliore
Io sono per l'indipendenza totale dai parenti, ognuno a casa sua e ci si vede il minimo indispensabile, anche meno
Così i rapporti filano lisci
Van, il castello fatato
La pacchia sta per finire, a breve devo recuperare i nani. Basta, devo fare 6 al superenalotto e iniziare a godermi il bello della vita :ahah
Io sono per l'indipendenza totale dai parenti, ognuno a casa sua e ci si vede il minimo indispensabile, anche meno
Van, il castello fatato
La pacchia sta per finire, a breve devo recuperare i nani. Basta, devo fare 6 al superenalotto e iniziare a godermi il bello della vita :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®